convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convocazioni tramite mail...aiuto nesema!!

+13
attila2020
lu70
Dominique8
prekario
coccinella77
primafascia
ambra63
jimi1970
pavi
roma70
Theking
Mirella
Arianna82
17 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 3 Empty convocazioni tramite mail...aiuto nesema!!

Messaggio Da Arianna82 Gio Set 20, 2012 1:35 pm

Promemoria primo messaggio :

ho un dubbio...

allora mio marito ha conferito una supplenza tramite mail...si doveva dare risposta entro lunedì...peccato che lui ha aperto la mail OGGI...chiama cmq la scuola per vedere cosa era successo nel fra tempo....gli dicono che non ha ancora accettato nessuno...ma che avevano mandato ieri o l'altro ieri (non ricordo ) una nuova mail di convocazione a un altro gruppo per chiedere la disposizione....gli dicono che ancora però nessuno aveva risposto a questa mail...e che avevano tempo fino a mezzo giorno...a mezzo giorno gli dicono che uno del gruppo ha accettato...


ora ok che cera un tempo limite...ma visto che ancora nessuno non aveva accettato e pertanto era ancora libero quel posto....non potevano darlo in nessun modo a mio marito? che cmq è molto prima in graduatoria??
ma è il primo anno che viene convocato tramite mail....
lo so....bisogna essere attenti...da sbattersi la testa al muro!!!


Arianna82

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso


convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 3 Empty Re: convocazioni tramite mail...aiuto nesema!!

Messaggio Da Ospite Gio Ott 18, 2012 1:36 pm

sono il primo della convocazione

... controlla tutto in istanze online, mail e PEC se sono inserite e validate e se c'è la spunta sull'invio sms

dai uno sguardo alle schermate fatte qui:
http://www.ata.madesi.it/istanze.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 3 Empty Re: convocazioni tramite mail...aiuto nesema!!

Messaggio Da pavi Gio Ott 18, 2012 4:45 pm

nesema ha scritto:sono il primo della convocazione


mi fa piacere che inizii a lavorare!

pavi

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 3 Empty Re: convocazioni tramite mail...aiuto nesema!!

Messaggio Da Dominique8 Gio Ott 18, 2012 4:48 pm

Beh se sei il 1° la supplenza è tua finalmente....facci sapere quando è tutto sicuro e quando hai preso servizio, sai sono stata a Matera quest'estato e dal mio paese ci abbiamo messo con la macchina 50 min sono in prov. di Bari ma verso l'entroterra quasi ai confini con la basilicata, vicino Altamura
che dista da Matera circa 15 km. Matera è una piccola città ma è molto graziosa sono stata per la festa della Madonna della Bruna il 2 luglio fanno una fiera molto grande ed è molto sentita la festività in quel periodo.
E poi ci sono i sassi di Matera incantevoli.... che bello vederli al tramonto...
Goditela, è sempre meglio di andare al Nord, immagino che ogni fine settimana tornerai a casa tanto sei vicino, se ho ben capito sei di salerno o sbaglio.
Beato te! comunque sono contenta per te... penso che non ci abbandonerai e ci farai sapere le tue nuove....

Dominique8

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 3 Empty Re: convocazioni tramite mail...aiuto nesema!!

Messaggio Da lu70 Gio Ott 18, 2012 5:49 pm

nesema ha scritto:
sono il primo della convocazione
Mai notizia più bella (e mi sono permessa di darla anche sull'altro forum che tu sai perchè ero troppo contenta) ! Buon lavoro ,quella segreteria li si che ha fatto un affarone con te! Evviva !:)

lu70

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 17.03.12

Torna in alto Andare in basso

convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 3 Empty Re: convocazioni tramite mail...aiuto nesema!!

Messaggio Da Dominique8 Ven Ott 19, 2012 9:48 am


Ciao Nesema,
non so se puoi rispondermi subito immagino che stai preparando le valigie e sei indaffarato per cercarti un alloggio, tranquillo quando puoi con calma mi rispondi.

Sono entrato in istanze on line e ho controllato mail e PEC se sono inserite e validate e se c'è la spunta sull'invio sms, ti riporto la dicitura scritta ogni volta che entravo nelle suddette schermate.

SULLA POSTA CERTIFICATA mi esce questo messaggio:
Per le caselle di Postacertificat@ create automaticamente non è richiesta la procedura di validazione.

VALIDAZIONE DELLA CASELLA DI POSTA ELETTRONICA PRIVATA:
L'indirizzo di posta elettronica risulta essere già validato

VALIDAZIONE DEL NUMERO DI TELEFONO CELLULARE:
Numero di telefono cellulare correttamente validato!

Io penso che è tutto a posto tu che dici?

Sono molto in ansia perchè ho chiamato in questo momento una amica che lavora all'ufficio personale di una scuola di To, e guardando sul sidi a visto che tutti quelli che stanno prima di me stanno lavorando e pure 1 persona dopo di me con contratto al 20/12 su una scuola che però non ho scelto io.
Sono sfigata:-((

Ti auguro un buon inizio di lavoro ciao a presto

Dominique8

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 3 Empty Re: convocazioni tramite mail...aiuto nesema!!

Messaggio Da Ospite Ven Ott 19, 2012 11:52 am

tutto ok
----------

grazie a tutti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 3 Empty Re: convocazioni tramite mail...aiuto nesema!!

Messaggio Da pavi Ven Ott 19, 2012 5:36 pm

nesema ha scritto:tutto ok
----------

grazie a tutti
facci sapere "gli orari che potrai dedicare al forum"!
in bocca a lupo

pavi

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 3 Empty Re: convocazioni tramite mail...aiuto nesema!!

Messaggio Da oiram Ven Ott 19, 2012 9:48 pm

nesema ha scritto:sono il primo della convocazione


Auguri.
oiram
oiram

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 08.02.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 3 Empty Re: convocazioni tramite mail...aiuto nesema!!

Messaggio Da el24 Dom Ott 21, 2012 5:34 pm

nesema ha scritto:puoi rifiutare, nessuna penalità...

gli aventi diritto sono i docenti inidonei (quando ci sarà il passaggio sul profilo ATA)

controlla in istanze online se hai attivo l'invio su sms

qui http://www.ata.madesi.it/istanze.html un vademecum


e sembra (attendiamo conferme) che l'sms arrivi quando è inserita /convalidata la PEC

P.S. a me è arrivato l'sms però ho tutto attivato e convalidato (compreso PEC)
a me èarrivato sms e e-mail nella mia email normale( no pec)

el24

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 12.02.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 3 Empty Re: convocazioni tramite mail...aiuto nesema!!

Messaggio Da ambra63 Dom Ott 21, 2012 9:23 pm

nesema ha scritto:sono il primo della convocazione

... controlla tutto in istanze online, mail e PEC se sono inserite e validate e se c'è la spunta sull'invio sms

dai uno sguardo alle schermate fatte qui:
http://www.ata.madesi.it/istanze.html
In bocca al lupo!!!

ambra63

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 14.04.12

Torna in alto Andare in basso

convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 3 Empty Re: convocazioni tramite mail...aiuto nesema!!

Messaggio Da Ospite Dom Ott 21, 2012 10:04 pm

crepi.......

ah.... è già crepato :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 3 Empty Re: convocazioni tramite mail...aiuto nesema!!

Messaggio Da coccinella77 Lun Ott 22, 2012 2:28 pm

ciao a tutti nuovamente
oggi 2 chiamate per supplenza di pochi giorni con disponibilità immediata
ho dovuto rinunciare
Volevo capire ma anche in questo caso non c'è alcuna penalità? nelle graduatorie di insegnamento ogni 2 rinunce vieni cancellata per quell'anno in quella scuola
per l'ata non è così'
grazie

coccinella77

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 3 Empty Re: convocazioni tramite mail...aiuto nesema!!

Messaggio Da lu70 Lun Ott 22, 2012 5:01 pm

coccinella tranquilla per gli ata no!

lu70

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 17.03.12

Torna in alto Andare in basso

convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 3 Empty Re: convocazioni tramite mail...aiuto nesema!!

Messaggio Da Dominique8 Lun Ott 22, 2012 5:36 pm

Oggi ho ricevuto la mia 1 supplenza dell'anno su CS di 1 gg., anch'io ho dovuto rinunciare, mi hanno chiamata alle 14:49 per prendere servizio domani mattina, impossibile sono distante di 1000 km.
Ho chiesto per AA come sono messi mi hanno detto che hanno accantonato 1 posto per i docenti inidonei e non chiamano nessuno perchè la scuola non ha soldi...:-(

Dominique8

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 3 Empty Re: convocazioni tramite mail...aiuto nesema!!

Messaggio Da coccinella77 Lun Ott 22, 2012 8:08 pm

lu70 ha scritto:coccinella tranquilla per gli ata no!

grazie lu....meno male !

coccinella77

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 3 Empty Re: convocazioni tramite mail...aiuto nesema!!

Messaggio Da coccinella77 Lun Ott 22, 2012 8:10 pm

dimenticavo che pomeriggio mi ha chiamata la 3 scuola e anche lì servizio per domani mattina e ho dovuto rinunciare
però vuol dire che qualcosa si muove

coccinella77

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 3 Empty Re: convocazioni tramite mail...aiuto nesema!!

Messaggio Da morolto Lun Ott 22, 2012 11:04 pm

Dominique8 ha scritto:Oggi ho ricevuto la mia 1 supplenza dell'anno su CS di 1 gg., anch'io ho dovuto rinunciare, mi hanno chiamata alle 14:49 per prendere servizio domani mattina, impossibile sono distante di 1000 km.
Ho chiesto per AA come sono messi mi hanno detto che hanno accantonato 1 posto per i docenti inidonei e non chiamano nessuno perchè la scuola non ha soldi...:-(

questa che ti ha chiamato sara' uno schifo di scuola,1)non ti puo' chiamare alle 15 per prendere sevizio la mattina dopo,hai 24 ore di tempo.2)che posto hanno accantonato se la situazione dei docenti inidonei e' ferma?3)che significa la scuolanon ha i soldi,mica ti paga la scuola se e' un posto vacante?la scuola ti paga solo se e' una supplenza,con i soldi dello stato comunque.Sento puzza di bruciato....chiama e minacciali di scrivere al sindacato.

morolto

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 05.08.12

Torna in alto Andare in basso

convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 3 Empty Re: convocazioni tramite mail...aiuto nesema!!

Messaggio Da Ospite Mar Ott 23, 2012 10:22 am

1. possibile, per 1 giorno così funziona altrimenti NON chiamano proprio

2. purtroppo alcune scuole pur avendo qualche posto disponibile NON chiamano... NON è un obbligo chiamare, importante e garantire il servizio


puoi in via amichevole far notare che le supplenze fino A.D. le paga il tesoro e che ci sono persone che aspettano un lavoro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 3 Empty Re: convocazioni tramite mail...aiuto nesema!!

Messaggio Da lu70 Mar Ott 23, 2012 3:48 pm

questa che ti ha chiamato sara' uno schifo di scuola,1)non ti puo' chiamare alle 15 per prendere sevizio la mattina dopo,hai 24 ore di tempo.....Chiamano per un solo giorno a partire dalle ore 7 e 30 cioè da quando apre la segreteria e passano ore ed ore al telefono in cerca di qualcuno che accetti ,la segreteria stessa non sa se la supplenza si prolungerà o meno perchè chi manca prende inizialmente 1 giorno di malattia in attesa di una valutazione medica , molte volte il titolare del posto avvisa dieci minuti prima di prendere servizio che non sta bene ....non diamo sempre contro alle segreterie ,non è facile neanche per loro lavorare in queste condizioni....

lu70

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 17.03.12

Torna in alto Andare in basso

convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 3 Empty Re: convocazioni tramite mail...aiuto nesema!!

Messaggio Da Dominique8 Mar Ott 23, 2012 7:01 pm

nesema ha scritto:1. possibile, per 1 giorno così funziona altrimenti NON chiamano proprio
2. purtroppo alcune scuole pur avendo qualche posto disponibile NON chiamano... NON è un obbligo chiamare, importante e garantire il servizio


puoi in via amichevole far notare che le supplenze fino A.D. le paga il tesoro e che ci sono persone che aspettano un lavoro

2. Stamattina ho chiamato diverse scuole e alcune di loro mi hanno detto che hanno i posti AA accantonati per i docenti inidonei, e non chiameranno perchè aspettano disposizioni dal MIUR, in pratica è come dici tu Nesema non sono obbligati a chiamare.

Mentre altre scuole che avevano necessità hanno chiamato sui posti accantonati per i docenti inidonei con l'art. 40.

Non avevo letto il tuo suggerimento, comunque ho fatto presente (in modo amichevole) che abbiamo bisogno di lavorare e che in un momento di tagli nelle segreterie sarebbe comodo per loro avere personale in più. Ma come sappiamo queste decisioni non le prendono gli impiegati ma sono del Ds e Dsga.
Domani farò un altro giro di telefonate!

Dominique8

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 3 Empty Re: convocazioni tramite mail...aiuto nesema!!

Messaggio Da nicotrip Mar Ott 23, 2012 9:12 pm

nesema ha scritto:1. possibile, per 1 giorno così funziona altrimenti NON chiamano proprio

2. purtroppo alcune scuole pur avendo qualche posto disponibile NON chiamano... NON è un obbligo chiamare, importante e garantire il servizio


puoi in via amichevole far notare che le supplenze fino A.D. le paga il tesoro e che ci sono persone che aspettano un lavoro

Infatti, non paga la scuola... è stano però con tutto il lavoro che c'è nelle scuole e con l'incetezza su quando si sbloccherà la situazione, una scuola lascia un posto libero....
mi sembra troppo strano

nicotrip

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 19.09.12

Torna in alto Andare in basso

convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 3 Empty Re: convocazioni tramite mail...aiuto nesema!!

Messaggio Da Dominique8 Mar Ott 23, 2012 9:27 pm

nicotrip,
sono più scuole che lo stanno facendo non si tratta di una sola scuola, quindi significa che lo possono fare.
Tra l'altro penso che stanno aspettando la liberatoria per poi nominare fino a giugno in modo che non hanno il cambio di supplenza durante l'anno, per non stare dietro a spiegare al supplente.

Dominique8

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 3 Empty Re: convocazioni tramite mail...aiuto nesema!!

Messaggio Da nicotrip Mar Ott 23, 2012 9:34 pm

Dominique8 ha scritto:nicotrip,
sono più scuole che lo stanno facendo non si tratta di una sola scuola, quindi significa che lo possono fare.
Tra l'altro penso che stanno aspettando la liberatoria per poi nominare fino a giugno in modo che non hanno il cambio di supplenza durante l'anno, per non stare dietro a spiegare al supplente.

Non immaginavo che tante scuole stanno aspettando le nomine del provveditorato, e se la situazione non si sblocca pimma dell anno prossimo ? come per esempio è successo l'anno scorso con la mobilità interna....

nicotrip

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 19.09.12

Torna in alto Andare in basso

convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 3 Empty Re: convocazioni tramite mail...aiuto nesema!!

Messaggio Da Dominique8 Mar Ott 23, 2012 11:03 pm

Penso che le nomine del provveditorato non sono più attuabili perchè è scaduto il termine, possono nominare solo le scuole!

Se non si sblocca, le scuole avranno unità in meno nelle segreterie e a metà anno decideranno di nominare come è successo in passato.
L'anno scorso mi chiamò una scuola per la disponibilità a febbraio 2012 su un posto accantonato per docenti inidonei scoperto da settembre 2011.


Dominique8

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 3 Empty Re: convocazioni tramite mail...aiuto nesema!!

Messaggio Da Dominique8 Gio Ott 25, 2012 6:22 pm

Oggi ho chiamato altre 2 scuole e tutte due hanno un posto scoperto dall'inizio dell'anno.
Le due scuole mi hanno detto che non chiameranno perchè il 20 ottobre è uscita una circolare dove dice che per inizio mese prossimo ci saranno le nuove graduatorie definitive ATA e quindi aspettano quelle in modo da non fare due nomine in poco tempo.

Dominique8

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

convocazioni tramite mail...aiuto nesema!! - Pagina 3 Empty Re: convocazioni tramite mail...aiuto nesema!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.