LALLA MI AIUTI?? (sono fuori dai circuiti scolastici...)e ho bisogno di aiuto.. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
LALLA MI AIUTI?? (sono fuori dai circuiti scolastici...)e ho bisogno di aiuto.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
LALLA MI AIUTI?? (sono fuori dai circuiti scolastici...)e ho bisogno di aiuto.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
LALLA MI AIUTI?? (sono fuori dai circuiti scolastici...)e ho bisogno di aiuto.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
LALLA MI AIUTI?? (sono fuori dai circuiti scolastici...)e ho bisogno di aiuto.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
LALLA MI AIUTI?? (sono fuori dai circuiti scolastici...)e ho bisogno di aiuto.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
LALLA MI AIUTI?? (sono fuori dai circuiti scolastici...)e ho bisogno di aiuto.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
LALLA MI AIUTI?? (sono fuori dai circuiti scolastici...)e ho bisogno di aiuto.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
LALLA MI AIUTI?? (sono fuori dai circuiti scolastici...)e ho bisogno di aiuto.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
LALLA MI AIUTI?? (sono fuori dai circuiti scolastici...)e ho bisogno di aiuto.. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



LALLA MI AIUTI?? (sono fuori dai circuiti scolastici...)e ho bisogno di aiuto..

2 partecipanti

Andare in basso

LALLA MI AIUTI?? (sono fuori dai circuiti scolastici...)e ho bisogno di aiuto.. Empty LALLA MI AIUTI?? (sono fuori dai circuiti scolastici...)e ho bisogno di aiuto..

Messaggio Da esperiamo Dom Ott 28, 2012 11:58 am

1 dunque prima domanda: ho il diploma magistrale anno 97. il voto va in 60esimi o 110? ..il diploma (perchè accedo solo con questo dunque per la scuola primaria e infanzia )si inserisce sia nell'accesso che nei titoli valutabili vero?
2 seconda domanda: l'anno integrativo (per l'università) dove lo infilo?poi nella sezione titoli valutabili ci metto tutto vero? laurea, master abilitazioni ecc...però la cosa strana è che nei titoli valutabili nella sezione laurea mi chiedono di scrivere gli esami dati..ma io non accedo con la laurea.quindi? LI INSERISCO LO STESSO?
mi chiedo e il servizio civile ? nelle note?
3 terza domanda: anche avendo il diploma magistrale io nella sezione- abilitazioni all'insegnamento- non devo inserire nulla vero?ne nell'accesso ne in quella dei titoli giusto?
una sola parola
AIUTO!!

p.s
dimenticavo ..eventuali corsi di specializzazione non accademici si possono inserire o non fanno punteggio??
grazie infinite a chiunque mi aiuti

esperiamo

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 11.10.12

Torna in alto Andare in basso

LALLA MI AIUTI?? (sono fuori dai circuiti scolastici...)e ho bisogno di aiuto.. Empty Re: LALLA MI AIUTI?? (sono fuori dai circuiti scolastici...)e ho bisogno di aiuto..

Messaggio Da francesco81 Dom Ott 28, 2012 12:46 pm

ciao cerchero di risponderti per le cose che ne sono sicuro.Prima di tutto il diploma lo devi esprimere in 110 e va inserito sia nei titoli di accesso che nei titoli valutabili.Nella sezione titoli valutabili vanno inseriti tutti i tuoi titoli e se la tua laurea non è relativa alla classe di concorso a cui stai partecipando non devi inserire gli esami sostenuti anche perche partecipi con il diploma.
il diploma non va inserito nella sezione abilitazione(anche perche il miur come sempre non riconosce il valore abilitante ma questa è un altra storia che speriamo finisca presto)

francesco81

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 13.09.12

Torna in alto Andare in basso

LALLA MI AIUTI?? (sono fuori dai circuiti scolastici...)e ho bisogno di aiuto.. Empty Re: LALLA MI AIUTI?? (sono fuori dai circuiti scolastici...)e ho bisogno di aiuto..

Messaggio Da esperiamo Dom Ott 28, 2012 2:12 pm

grazie francesco gentilissimo

esperiamo

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 11.10.12

Torna in alto Andare in basso

LALLA MI AIUTI?? (sono fuori dai circuiti scolastici...)e ho bisogno di aiuto.. Empty Re: LALLA MI AIUTI?? (sono fuori dai circuiti scolastici...)e ho bisogno di aiuto..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.