Riapertura bando per non abilitati. News? - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Riapertura bando per non abilitati. News? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Riapertura bando per non abilitati. News? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Riapertura bando per non abilitati. News? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Riapertura bando per non abilitati. News? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Riapertura bando per non abilitati. News? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Riapertura bando per non abilitati. News? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Riapertura bando per non abilitati. News? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Riapertura bando per non abilitati. News? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Riapertura bando per non abilitati. News? - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Riapertura bando per non abilitati. News?

+38
aleanto
Dulcamara
terras
tommy83
fara30
davide88
fossettina82
attila2020
MeMoLe_Rm
lallaorizzonte
westy
Disillusa
ayoza
RosyMJ76
Angalbe
emanuelal
axel1980
vanilla77
English!
patty20
sos
Fede86
baby33
z3pp3lin
antocirillo
gugu
giugio
Luminosa83
laylac
*monià*
Roberto_R
Starfish
Marylin
yakobo3
semplicemente
paolopaolo
anti gone
supplente
42 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Riapertura bando per non abilitati. News? - Pagina 6 Empty Riapertura bando per non abilitati. News?

Messaggio Da supplente Gio Nov 08, 2012 5:33 pm

Promemoria primo messaggio :

Chiedo scusa se la questione è stata già posta, ma ho cercato senza trovare nulla.

Ci sono dunque le condizioni per una riapertura del bando ai non abilitati per (almeno) alcune delle classi di insegnamento?
Immagino che la risposta sia NO, ma sempre meglio averne conferma.

Grazie!

Laura

supplente

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 15.02.11

Torna in alto Andare in basso


Riapertura bando per non abilitati. News? - Pagina 6 Empty Re: Riapertura bando per non abilitati. News?

Messaggio Da vanilla77 Dom Nov 11, 2012 9:36 pm

MeMoLe_Rm ha scritto:scusate ma ora ho una domanda:
io non ho presentato domanda perchè non ho l'abilitazione ma solo la laurea nel 2010 e l'iscrizione in 3a fascia.

E ORA?????
CHI HA FATTO LO GNORRI E PRESENTATO (INGIUSTAMENTE) DOMANDA POTRà èPARTECIPARE AL CONCORSO E IO NO??????????
mi spiagte cosa è successo col tar??? ditemi cosa devo fare per favore!!!!!


credo che per la gente ONESTA come te, riaprano le iscrizioni.

vanilla77

Messaggi : 953
Data d'iscrizione : 15.07.11
Età : 46
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

Riapertura bando per non abilitati. News? - Pagina 6 Empty Re: Riapertura bando per non abilitati. News?

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Nov 11, 2012 9:55 pm

vanilla77 ha scritto:
MeMoLe_Rm ha scritto:scusate ma ora ho una domanda:
io non ho presentato domanda perchè non ho l'abilitazione ma solo la laurea nel 2010 e l'iscrizione in 3a fascia.

E ORA?????
CHI HA FATTO LO GNORRI E PRESENTATO (INGIUSTAMENTE) DOMANDA POTRà èPARTECIPARE AL CONCORSO E IO NO??????????
mi spiagte cosa è successo col tar??? ditemi cosa devo fare per favore!!!!!


credo che per la gente ONESTA come te, riaprano le iscrizioni.

non sono previste riaperture delle iscrizioni in conseguenza dell'istanza cautelare.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Riapertura bando per non abilitati. News? - Pagina 6 Empty Re: Riapertura bando per non abilitati. News?

Messaggio Da Luminosa83 Lun Nov 12, 2012 7:45 pm

Come si fa a parlare di disonestà? Io sono basita.
Quando hanno riaperto le graduatorie del tfa per chi aveva ricorso sul punteggio, io sono rimasta senza parole, ma non ho offeso coloro che avevano fatto ricorso. Mi son detta:"Che mi sia di lezione:la prossima volta, ricorro anche io". Non so se andremo avanti, se ce la faremo, ma ho voluto provarci perchè ritengo di aver ragione: se concorrono i laureati prima del 2002 senza abilitazione, concorro anche io, dal momento che lo sono. E la mia sfortuna quale sarebbe? Che sono giovane? Scherziamo?
E sulla mia domanda io non ho inserito nessun dato falso, ho dichiarato solo la verità, nient'altro che la verità.
Capisco che quelli più grandi pensano di aver più diritto di noi di essere di ruolo, ma se siete più grandi avete avuto altre opportunità che io non ho avuto, come i concorsi e la siss.
Non ce l'avete fatta? Bene, riprovateci. Ma perchè non posso farlo anche io? A 29 anni ho meno diritto di tutti voi a voler avere una famiglia, una casa tutta mia e una vita più tranquilla? E dove sta scritto?
5 anni fa ho lasciato la mia terra per trasferirmi a 1200 km di distanza, ma non mi lamento, perchè amo il mio lavoro ed è un sacrificio che ho fatto e che faccio volentieri.
Per coloro che invece si sentono più in diritto perchè sono abilitati, cosa temete? Se siete sicuri della vostra preparazione dovete puntare su quella, non dovete temere noialtri che essendo più giovani non abbiamo avuto la vostra stessa fortuna di frequentare la siss.
Ce la giochiamo alla pari, cari colleghi. Che vincano i migliori.

Luminosa83

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 08.11.12

Torna in alto Andare in basso

Riapertura bando per non abilitati. News? - Pagina 6 Empty Re: Riapertura bando per non abilitati. News?

Messaggio Da Luminosa83 Lun Nov 12, 2012 7:51 pm

Ah, e io ho detto a tutte le mie colleghe di provarci, riportando loro le diverse notizie che attingevo da questo sito per gli altri ricorsi vinti.
Sapete cosa mi hanno risposto:"e tu ci credi? Secondo me sono cavolate per farvi spendere soldi!". Forse è vero, ma ci ho voluto provare e non ci sto a farmi chiamare gnorri: non ho fatto niente di male, se non credere nella possibilità di una vita migliore!

Luminosa83

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 08.11.12

Torna in alto Andare in basso

Riapertura bando per non abilitati. News? - Pagina 6 Empty Re: Riapertura bando per non abilitati. News?

Messaggio Da attila2020 Lun Nov 12, 2012 7:54 pm

yakobo3 ha scritto:no, non sono d'accordo: che ha presentato domanda senza averne i requisiti, rischiata l'incriminazione per avere dichiarato il falso; scherziamo, professori!!!
Vero
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

Riapertura bando per non abilitati. News? - Pagina 6 Empty Re: Riapertura bando per non abilitati. News?

Messaggio Da fossettina82 Lun Nov 12, 2012 9:03 pm

Luminosa83 ha scritto:Ah, e io ho detto a tutte le mie colleghe di provarci, riportando loro le diverse notizie che attingevo da questo sito per gli altri ricorsi vinti.
Sapete cosa mi hanno risposto:"e tu ci credi? Secondo me sono cavolate per farvi spendere soldi!". Forse è vero, ma ci ho voluto provare e non ci sto a farmi chiamare gnorri: non ho fatto niente di male, se non credere nella possibilità di una vita migliore!

Quoto. E poi parliamoci chiaro, anche sul sito di orizzontescuola compariva continuamente lo sponsor del ricorso...era impossibile non vederlo.

fossettina82

Messaggi : 2221
Data d'iscrizione : 25.03.12

Torna in alto Andare in basso

Riapertura bando per non abilitati. News? - Pagina 6 Empty Re: Riapertura bando per non abilitati. News?

Messaggio Da davide88 Lun Nov 12, 2012 9:21 pm

Dunque chi non ha passato le selezioni del tfa a luglio ora fa ricorso e viene ammesso al concorso..in barba ai colleghi che hanno passato il tfa.
beh se le cose funzionano bene, bisogna proprio dirlo!

Stabilito il percorso abilitante del tfa, il concorso doveva essere riservato ai soli abilitati: non esiste che i laureati ante qualcosa o che hanno fatto questo o quell'altro reclamino qualche diritto acquisito. Che palle sti diritti acquisiti! Se hai fatto esperienza e non hai l'abilitazione ci saranno svariati motivi (scelte personali in primis) ma non c'è alcun motivo per cui ora tu debba passare avanti ad uno che ha preso l'abilitazione ieri! Proprio nessun motivo!

Scusate lo sfogo..che amarezza!

davide88

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Riapertura bando per non abilitati. News? - Pagina 6 Empty Re: Riapertura bando per non abilitati. News?

Messaggio Da westy Mar Nov 13, 2012 6:55 am

... guerra tra poveri...
westy
westy

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Riapertura bando per non abilitati. News? - Pagina 6 Empty Re: Riapertura bando per non abilitati. News?

Messaggio Da fara30 Mar Nov 13, 2012 8:11 am

Il problema non è a monte ossia quello di valutare se sia giusto o sbagliato il bando, ma è di chi decidere di presentare una domanda di partecipazione pur non avendo i requisiti. Chi è stato onesto ne paga le conseguenze! Anche se avevate ragione sulle motivazioni (in quanto l'abilitazione non deve valere per nessuno, ancora di più per i giovani) non avete fatto una cosa giusta. La città è piena di spazzatura, non è giusto pagare le tasse sui rifuti, quindi non le pago!

fara30

Messaggi : 631
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Riapertura bando per non abilitati. News? - Pagina 6 Empty Re: Riapertura bando per non abilitati. News?

Messaggio Da tommy83 Mar Nov 13, 2012 12:47 pm

MeMoLe_Rm ha scritto:scusate ma ora ho una domanda:
io non ho presentato domanda perchè non ho l'abilitazione ma solo la laurea nel 2010 e l'iscrizione in 3a fascia.

E ORA?????
CHI HA FATTO LO GNORRI E PRESENTATO (INGIUSTAMENTE) DOMANDA POTRà èPARTECIPARE AL CONCORSO E IO NO??????????
mi spiagte cosa è successo col tar??? ditemi cosa devo fare per favore!!!!!

sono nella stessa situazione, non avevo presentato domanda perchè laureato nel 2012 e quindi ci avevo messo una pietra sopra a questo concorso.
non frequentando sempre il forum non sono venuto a sapere di questa novità del ricorso e quindi sono FUORI !!
invece se avessi fatto domanda fregandomene dei vincoli ora avrei potuto fare il ricorso...GRAZIE

tommy83

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.11.12

Torna in alto Andare in basso

Riapertura bando per non abilitati. News? - Pagina 6 Empty Re: Riapertura bando per non abilitati. News?

Messaggio Da RosyMJ76 Mar Nov 13, 2012 2:53 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

RosyMJ76

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

Riapertura bando per non abilitati. News? - Pagina 6 Empty Re: Riapertura bando per non abilitati. News?

Messaggio Da semplicemente Mar Nov 13, 2012 3:09 pm

grazie ai sindacati staremo tutti in mezzo alla strada (e i neolaureati in cattedra!!!)
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Riapertura bando per non abilitati. News? - Pagina 6 Empty non abilitato onesto!!!

Messaggio Da terras Mer Nov 14, 2012 7:41 pm

Scusate, qualcuno mi dica qualcosa (anche se l'argomento è già molto discusso)... Mi sono "assentata" un attimo a causa dei logoranti TFA. Ho faticato come un mulo per essere ammessa (notizia di ieri) e poi scopro che mentre io studiavo , alcuni (troppi) non abilitati si iscrivevano comunque al concorso (mandando tra l'altro al diavolo una possibile riapertura) e ora questi lo faranno? ma è possibile?! che schifo, innanzi tutto per quanti sono abilitati e in attesa del concorso da molto più tempo, ma anche per chi, come me, essendo un nuovo laureato privo di abilitazione, è stato onesto e ha scelto la strada più corretta, l'unica a norma di legge, mi verrebbe da dire, ma qui parlare di legge è insensato a quanto sembra. Cosa si può fare?

terras

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.11.12
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Riapertura bando per non abilitati. News? - Pagina 6 Empty Re: Riapertura bando per non abilitati. News?

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Nov 14, 2012 8:08 pm

terras ha scritto:Scusate, qualcuno mi dica qualcosa (anche se l'argomento è già molto discusso)... Mi sono "assentata" un attimo a causa dei logoranti TFA. Ho faticato come un mulo per essere ammessa (notizia di ieri) e poi scopro che mentre io studiavo , alcuni (troppi) non abilitati si iscrivevano comunque al concorso (mandando tra l'altro al diavolo una possibile riapertura) e ora questi lo faranno? ma è possibile?! che schifo, innanzi tutto per quanti sono abilitati e in attesa del concorso da molto più tempo, ma anche per chi, come me, essendo un nuovo laureato privo di abilitazione, è stato onesto e ha scelto la strada più corretta, l'unica a norma di legge, mi verrebbe da dire, ma qui parlare di legge è insensato a quanto sembra. Cosa si può fare?

troppi? conosci i numeri? io no, ma non mi sembra si stia parlando di numeri alti (almeno per le istanze cautelari che conosciamo)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Riapertura bando per non abilitati. News? - Pagina 6 Empty Re: Riapertura bando per non abilitati. News?

Messaggio Da davide88 Mer Nov 14, 2012 11:54 pm

Grazie terras per l'intervento...condivido tutto il tuo disappunto! Non ho potuto partecipare alle selezioni del tfa poiché ho preso la laurea magistrale esattamente in 2 anni e questo mi ha penalizzato (scadenza bando giugno, laurea a luglio..no comment) ma se avessi fatto e passato il tfa di quest'anno, la penserei esattamente come te!!!

Un punto mi sembra chiaro e condivisibile dai più: non vi è alcuna coerenza tra il percorso abilitante proposto con il tfa e la possibilità di essere ritenuti idonei a questo concorso a cattedra (e quindi eventualmente ottenere un posto di ruolo) senza possedere l'abilitazione!

Quindi uno nessuno centomila non importa!
Lalla..se si sceglie la strada del tfa, non sta né in cielo né in terra che il legislatore (tar del Lazio vero?) decida di ammettere l'idoneità di queste persone che fanno ricorso! non sta né in cielo né in terra...

proprio non capisco come si possa continuare a legittimare questo ricorso.

Un'alternativa (realizzabile sulla carta ma non nella realtà..almeno per ora) sarebbe quella di ritornare al concorsone punto e basta (e abolire quindi i tfa), senza distinzione tra chi oggi ha l'abilitazione, chi non ce l'ha e chi ha le ore di servizio, chi il naso a punta, chi il gatto Silvestro e chi le scarpe gialle...

Spiegatemi dove sbaglio..

davide88

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Riapertura bando per non abilitati. News? - Pagina 6 Empty Re: Riapertura bando per non abilitati. News?

Messaggio Da terras Gio Nov 15, 2012 10:18 am

Lalla, non so esattamente quanti siano i ricorsisti, ho cercato, ma non sono stati dichiarati.... Posso però dire che l'Anief continua a raccoglierne altri, quindi presto ci saranno altri ricorsi e comunque il numero non è poi così indifferente, visto che i giornali che si sono occupati di questo ricorso hanno parlato di un aumento notevole dei partecipanti. Inoltre è il principio che fa vomitare, non il numero.
Grazie a te Davide88: so che non ti può consolare, ma conosco molta gente nella tua stessa condizione. Speriamo che vengano fuori altri TFA, ma tieni sempre presente la mia esperienza: abbiamo studiato tantissimo e poi i soliti furbetti fanno il concorso in barba a gente che aspetta da anni e a gente che ha seguito la legge e la strada della preparazione e della competenza. In bocca al lupo.

terras

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.11.12
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Riapertura bando per non abilitati. News? - Pagina 6 Empty Re: Riapertura bando per non abilitati. News?

Messaggio Da terras Gio Nov 15, 2012 11:51 am

Lalla, ho recuperato qualche numero... non parlerei di pochi ricorsisti... "Accolta la richiesta cautelare dal Tar Lazio su un ricorso presentato ieri con ruolo 8181/12. Attesa la stessa risposta per gli altri ricorsi che raccolgono 3000 ricorrenti " sito Anief.

terras

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.11.12
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Riapertura bando per non abilitati. News? - Pagina 6 Empty Re: Riapertura bando per non abilitati. News?

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Nov 15, 2012 2:21 pm

terras ha scritto:Lalla, ho recuperato qualche numero... non parlerei di pochi ricorsisti... "Accolta la richiesta cautelare dal Tar Lazio su un ricorso presentato ieri con ruolo 8181/12. Attesa la stessa risposta per gli altri ricorsi che raccolgono 3000 ricorrenti " sito Anief.

quindi confermi quello che dicevo io, cioè che ad oggi è stata accolta una cautelare, non sappiamo ancora delle altre, mentre è ancora lontana la sentenza di merito

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Riapertura bando per non abilitati. News? - Pagina 6 Empty Re: Riapertura bando per non abilitati. News?

Messaggio Da terras Gio Nov 15, 2012 3:41 pm

Sì confermo. Ho parlato anche con l'Anief e loro sono ottimisti. Chiaramente se un gruppo consistente di non abilitati che non si è iscritto dovesse farsi avanti potrebbero esserci altri ricorsi. Ovviamente c'è agitazione. Un ricorso più ingiusto di un concorso ingiusto per tutti non può che generare malcontento e agitazione.

terras

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.11.12
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Riapertura bando per non abilitati. News? - Pagina 6 Empty Re: Riapertura bando per non abilitati. News?

Messaggio Da MeMoLe_Rm Gio Nov 15, 2012 6:05 pm

terras ha scritto:...Chiaramente se un gruppo consistente di non abilitati che non si è iscritto dovesse farsi avanti potrebbero esserci altri ricorsi. Ovviamente c'è agitazione....

beh...io dico solamente che non ho posso partecipare perchè non mi sono iscritta (essendo priva di abilitazione) e, mi dispiace per chi ha ha forzato il sistema iscrivendosi comunque, ma se dovessero "vincere" la possibilità di fare il concorso allora sarò anche io a ricorrere contro il ricorso, o a ricorrere perchè se possono loro allora possiamo tutti!!!!
MeMoLe_Rm
MeMoLe_Rm

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

Riapertura bando per non abilitati. News? - Pagina 6 Empty Re: Riapertura bando per non abilitati. News?

Messaggio Da Dulcamara Gio Nov 15, 2012 7:00 pm

Dovrebbero essere quantomeno multati per falso in atto pubblico. Iscriversi senza i requisiti per ottenere una sanatoria a forza di ricorsi. E' una vera indecenza, ma certa gente che dignità ha?
Dulcamara
Dulcamara

Messaggi : 1767
Data d'iscrizione : 20.03.12

Torna in alto Andare in basso

Riapertura bando per non abilitati. News? - Pagina 6 Empty Re: Riapertura bando per non abilitati. News?

Messaggio Da attila2020 Gio Nov 15, 2012 7:19 pm

Dulcamara ha scritto:Dovrebbero essere quantomeno multati per falso in atto pubblico. Iscriversi senza i requisiti per ottenere una sanatoria a forza di ricorsi. E' una vera indecenza, ma certa gente che dignità ha?

ART. 483 codice penale fino a due anni di reclusione.
Inoltre bisogna vedere cosa deciderà il TAR nel merito secundum legem.



PS: Traduciamo i giudici in Italia non fanno nè modifcano le leggi ma le applicano soltanto.
attila2020
attila2020

Messaggi : 986
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

Riapertura bando per non abilitati. News? - Pagina 6 Empty Re: Riapertura bando per non abilitati. News?

Messaggio Da terras Gio Nov 15, 2012 10:28 pm

sono d'accordo con Memole... se (come accadrà) vinceranno bisogna mobilitarsi. non esiste. è un'ingiustizia verso tutti. cmq ho chiamato l'Anief e so che già altri non abilitati non iscritti hanno contattato il sindacato per chiedere dei chiarimenti.

terras

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.11.12
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Riapertura bando per non abilitati. News? - Pagina 6 Empty Re: Riapertura bando per non abilitati. News?

Messaggio Da MeMoLe_Rm Gio Nov 15, 2012 10:47 pm

terras ha scritto:sono d'accordo con Memole... se (come accadrà) vinceranno bisogna mobilitarsi. non esiste. è un'ingiustizia verso tutti. cmq ho chiamato l'Anief e so che già altri non abilitati non iscritti hanno contattato il sindacato per chiedere dei chiarimenti.

sìsìsì...anche io li ho già contattati via mail e telefono, sia l'anief che il codacons e ho detto che se dovessero ottenere qualcosa ci sarà mobilitazione da chi (come me) pensava (giustamente) di rispettare le regole....
i diritti sono (o dovrebbero essere???) uguali per tutti!!!!
MeMoLe_Rm
MeMoLe_Rm

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 21.11.11

Torna in alto Andare in basso

Riapertura bando per non abilitati. News? - Pagina 6 Empty Re: Riapertura bando per non abilitati. News?

Messaggio Da terras Ven Nov 16, 2012 8:45 am

Memole ti consiglio di andare sul sito dell'Adida... lì trovi un ricorso che loro stanno organizzando e che potrebbe interessarci perché si propone di difendere tutti coloro che sono "vittime" di questo concorso, compresi gli abilitati che, giustamente, sono i più risentiti per questo stato di fatto. Credo che parteciperò, non mi va di stare a guardare e a subire l'ennesima ingiustizia dopo quello che ho patito per il TFA....Fammi sapere che cosa ne pensi.

terras

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 14.11.12
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Riapertura bando per non abilitati. News? - Pagina 6 Empty Re: Riapertura bando per non abilitati. News?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.