Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie

+45
Emytango
filbos
antileghista
piumanelvento
alessia31
Albith
Posidonia
pretty teacher
rottermajer
Gianfranco
maestra08
angie
SoleRosso
ML
sinky
marika26
docentebmw
Magilla76
forza
docente76
Paolo1974
lallaorizzonte
Nevermind
serena
sofia78
Alex_ct
Luisa
caty
aurum77
gabri2
clace
giangy60
fiorella80
Gathard85
tittybariw
piumino76
gugu
giulia boffa
titifra
circo
silvietta
qwerty76
Dec
Marcos2k
salerno
49 partecipanti

Pagina 3 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie - Pagina 3 Empty Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie

Messaggio Da salerno Mer Dic 29, 2010 11:25 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.gildacuneo.com/articoli/notizia_dell_ultima_ora_il_miur_cancella_per_il_momento_la_proroga_delle_graduatorie-4984.html

salerno

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso


Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie - Pagina 3 Empty Re: Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie

Messaggio Da tittybariw Ven Dic 31, 2010 11:11 am

la strada fino a marzo sarà lunga e piena di sorprese!
x i nostri politici vale il detto che Puoi parlare ad un insetto, ma non puoi pretendere che ti comprenda!!
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie - Pagina 3 Empty Re: Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie

Messaggio Da docente76 Ven Dic 31, 2010 11:42 am

In un modo o nell'altro, ogni precario comparirà in una sola graduatoria. Io non credo sia una mossa per non perdere la faccia in seguito ad un'eventuale pronuncia contro le code della Corte Costituzionale, ma un modo giusto di tutelare le centinaia di migliaia di precari che non si sono rivolti ai ricorsifici e che, diversamente, si ritroverebbero in una sola graduatoria, diversamente dai ricorrenti che si ritroverebbero in ben 4 graduatorie, provocando disparità di trattamento e mettendo le basi per i ricorsi di coloro che a suo tempo non proposero ricorso.

Scommetto che alcune migliaia di colleghi stiano facendo gli scongiuri per il congelamento delle graduatorie, perché giocare su 4 tavoli è più facile che giocare su uno solo! Ma io preferisco le gare ad armi pari! Una sola graduatoria per tutti! Vedremo se si dormirà bene, dovendo cervellarsi su quale scegliere SENZA ALTRI TRE PARACADUTI.
Scusate lo sfogo, ma non mi piace finire come i capponi di Renzo: si beccano pur essendo accomunati dallo stesso triste destino: l'incertezza!!!

docente76

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie - Pagina 3 Empty Re: Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie

Messaggio Da forza Ven Dic 31, 2010 12:37 pm

docente76 ha scritto:Scommetto che alcune migliaia di colleghi stiano facendo gli scongiuri per il congelamento delle graduatorie, perché giocare su 4 tavoli è più facile che giocare su uno solo! Ma io preferisco le gare ad armi pari! Una sola graduatoria per tutti! Vedremo se si dormirà bene, dovendo cervellarsi su quale scegliere SENZA ALTRI TRE PARACADUTI.
giustissimo!!!! però se devo scegliere tra congelamento ed inserimento a pettine opto x il congelamento, almeno sono sicura di lavorare anke l'anno prox mantenendo la mia posizione
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie - Pagina 3 Empty Re: Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie

Messaggio Da Magilla76 Ven Dic 31, 2010 2:10 pm

forza ha scritto:
docente76 ha scritto:Scommetto che alcune migliaia di colleghi stiano facendo gli scongiuri per il congelamento delle graduatorie, perché giocare su 4 tavoli è più facile che giocare su uno solo! Ma io preferisco le gare ad armi pari! Una sola graduatoria per tutti! Vedremo se si dormirà bene, dovendo cervellarsi su quale scegliere SENZA ALTRI TRE PARACADUTI.
giustissimo!!!! però se devo scegliere tra congelamento ed inserimento a pettine opto x il congelamento, almeno sono sicura di lavorare anke l'anno prox mantenendo la mia posizione

Io invece mi voglio spostare a mio riskio e pericolo dal nord al sud! C'è una mia collega pugliese con una bambina di due anni ke, qnd si inserì nella Provincia di Brescia a pettine, nn sapeva ke poi nn si sarebbe più potuta spostare (e questo purtroppo nn lo sapevo manco io). Ha fatto dei sacrifici immani ma ora vorrebbe scendere anke lei, vi sembra giusto ke nn possa farlo?

Magilla76

Messaggi : 329
Data d'iscrizione : 04.12.10

Torna in alto Andare in basso

Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie - Pagina 3 Empty Re: Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie

Messaggio Da titifra Ven Dic 31, 2010 2:31 pm

C'è chi sale e c'è chi scende... Anch'io conosco molti colleghi che vorrebbero tornare a casa...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie - Pagina 3 Empty Re: Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie

Messaggio Da docentebmw Ven Dic 31, 2010 2:40 pm

Quindi penso proprio che bisognerà aspettare il 26 Gennaio......

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie - Pagina 3 Empty Re: Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie

Messaggio Da marika26 Ven Dic 31, 2010 2:55 pm

docente76 ha scritto:Scommetto che alcune migliaia di colleghi stiano facendo gli scongiuri per il congelamento delle graduatorie, perché giocare su 4 tavoli è più facile che giocare su uno solo! Ma io preferisco le gare ad armi pari! Una sola graduatoria per tutti! Vedremo se si dormirà bene, dovendo cervellarsi su quale scegliere SENZA ALTRI TRE PARACADUTI
Ma dove starebbe l'equità per chi è inserito in tre graduatorie in coda e si vede scavalcato da colleghi appena usciti dall'università solo perchè sono del Nord..scusa!
Non è affatto vero che giocare su 4 tavoli è più facile che giocare su uno quando non ti vengono riconosciuti i tuoi diritti e cioè il punteggio maturato!
Io preferisco essere inserita in una sola graduatoria, ma con il mio punteggio, punteggio che ho conquistato con grande sudore...come tutti noi!

marika26

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 22.12.10

Torna in alto Andare in basso

Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie - Pagina 3 Empty Re: Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie

Messaggio Da docentebmw Ven Dic 31, 2010 2:58 pm

Io sono per un'unica provincia; voglio proprio vedere chi si sposta......
E scegliendo un'unica provincia ovviamente tutti daranno caccia al ruolo......se mai arriverà

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie - Pagina 3 Empty confermo

Messaggio Da caty Ven Dic 31, 2010 3:13 pm

Se il il 26 i riccorrenti perderanno secondo me sarà solo permesso di aggiornare il punteggio, non penso ci si potrà spostare

caty

Messaggi : 973
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie - Pagina 3 Empty Re: Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie

Messaggio Da docentebmw Ven Dic 31, 2010 3:20 pm

caty ha scritto:Se il il 26 i riccorrenti perderanno secondo me sarà solo permesso di aggiornare il punteggio, non penso ci si potrà spostare

Ma almeno le code le faranno cambiare????

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie - Pagina 3 Empty Re: Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie

Messaggio Da marika26 Ven Dic 31, 2010 3:29 pm

sinky ha scritto:
marika26 ha scritto:
Ma dove starebbe l'equità per chi è inserito in tre graduatorie in coda e si vede scavalcato da colleghi appena usciti dall'università solo perchè sono del Nord..scusa!
Non è affatto vero che giocare su 4 tavoli è più facile che giocare su uno quando non ti vengono riconosciuti i tuoi diritti e cioè il punteggio maturato!
Io preferisco essere inserita in una sola graduatoria, ma con il mio punteggio, punteggio che ho conquistato con grande sudore...come tutti noi!
guarda che chi è in graduatoria a nord nella maggior parte dei casi viene dal sud e a suo tempo ha fatto una scelta ben precisa, scelta che è stata concessa a tutti, non solo ad una parte dei precari
Appunto..non vedo perchè se qualche tempo fa la scelta è stata concessa a tutti, ora non viene più concessa...LE CODE SONO LA MASSIMA ESPRESSIONE DELLA MANCANZA DI EQUITà, non altro!Le regole devono essere SEMPRE uguali per tutti e non in base agli anni di inserimento in graduatoria!

marika26

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 22.12.10

Torna in alto Andare in basso

Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie - Pagina 3 Empty Re: Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie

Messaggio Da caty Ven Dic 31, 2010 3:31 pm

penso di si...le code potrebbero rimanere cmq per ora possiamo solo ipotizzare ciò che ci aspetta

caty

Messaggi : 973
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie - Pagina 3 Empty Re: Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie

Messaggio Da caty Ven Dic 31, 2010 4:13 pm

Mai dire gatto se nn c'è l'hai nel sacco....trapattoni docet

caty

Messaggi : 973
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie - Pagina 3 Empty Re: Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie

Messaggio Da caty Ven Dic 31, 2010 4:16 pm

Vi ricordo che anche il lodo alfano tutti pensavano che passasse invece fu bocciato. Io ci andrei cauto, siamo in italia tutto può succedere

caty

Messaggi : 973
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie - Pagina 3 Empty Re: Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie

Messaggio Da silvietta Ven Dic 31, 2010 5:52 pm

Sinceramente non ho capito dai commenti quanti siano favorevoli al congelamento e quanti lo scongiurino....tuttavia ritengo che dall'articolo riportato in prima pagina da orizzonte scuola sia chiaro il fatto che pur non comparendo nel testo del decreto pubblicato in G.U. non è escluso che a fine marzo venga reinserito...

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie - Pagina 3 Empty Re: Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie

Messaggio Da tittybariw Ven Dic 31, 2010 5:56 pm

io vorrei inserire il punteggio e vorrei che le code, come possibilità di lavoro x le prov dove non si lavora, rimanessero.
cmq non è importante ciò che io vorrei, tanto alla fine sono solo i "grandi capi" a decidere
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie - Pagina 3 Empty Re: Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie

Messaggio Da forza Ven Dic 31, 2010 9:30 pm

Magilla76 ha scritto:
forza ha scritto:
docente76 ha scritto:Scommetto che alcune migliaia di colleghi stiano facendo gli scongiuri per il congelamento delle graduatorie, perché giocare su 4 tavoli è più facile che giocare su uno solo! Ma io preferisco le gare ad armi pari! Una sola graduatoria per tutti! Vedremo se si dormirà bene, dovendo cervellarsi su quale scegliere SENZA ALTRI TRE PARACADUTI.
giustissimo!!!! però se devo scegliere tra congelamento ed inserimento a pettine opto x il congelamento, almeno sono sicura di lavorare anke l'anno prox mantenendo la mia posizione

Io invece mi voglio spostare a mio riskio e pericolo dal nord al sud! C'è una mia collega pugliese con una bambina di due anni ke, qnd si inserì nella Provincia di Brescia a pettine, nn sapeva ke poi nn si sarebbe più potuta spostare (e questo purtroppo nn lo sapevo manco io). Ha fatto dei sacrifici immani ma ora vorrebbe scendere anke lei, vi sembra giusto ke nn possa farlo?
quando abbiamo scelto la provincia sapevamo ke qlla era, mi sembra logico ke nn si possa cambiare di continuo, se no ci sarebbe uno scombussolamento continuo delle graduatorie, come sapevamo ke nn si poteva inserire più nessuno, e così nn è stato
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie - Pagina 3 Empty Re: Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.