Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie

+45
Emytango
filbos
antileghista
piumanelvento
alessia31
Albith
Posidonia
pretty teacher
rottermajer
Gianfranco
maestra08
angie
SoleRosso
ML
sinky
marika26
docentebmw
Magilla76
forza
docente76
Paolo1974
lallaorizzonte
Nevermind
serena
sofia78
Alex_ct
Luisa
caty
aurum77
gabri2
clace
giangy60
fiorella80
Gathard85
tittybariw
piumino76
gugu
giulia boffa
titifra
circo
silvietta
qwerty76
Dec
Marcos2k
salerno
49 partecipanti

Pagina 4 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie - Pagina 4 Empty Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie

Messaggio Da salerno Mer Dic 29, 2010 11:25 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.gildacuneo.com/articoli/notizia_dell_ultima_ora_il_miur_cancella_per_il_momento_la_proroga_delle_graduatorie-4984.html

salerno

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso


Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie - Pagina 4 Empty Re: Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie

Messaggio Da docente76 Sab Gen 01, 2011 11:01 am

marika26 ha scritto:
docente76 ha scritto:Scommetto che alcune migliaia di colleghi stiano facendo gli scongiuri per il congelamento delle graduatorie, perché giocare su 4 tavoli è più facile che giocare su uno solo! Ma io preferisco le gare ad armi pari! Una sola graduatoria per tutti! Vedremo se si dormirà bene, dovendo cervellarsi su quale scegliere SENZA ALTRI TRE PARACADUTI
Ma dove starebbe l'equità per chi è inserito in tre graduatorie in coda e si vede scavalcato da colleghi appena usciti dall'università solo perchè sono del Nord..scusa!Non è affatto vero che giocare su 4 tavoli è più facile che giocare su uno quando non ti vengono riconosciuti i tuoi diritti e cioè il punteggio maturato!
Io preferisco essere inserita in una sola graduatoria, ma con il mio punteggio, punteggio che ho conquistato con grande sudore...come tutti noi!

Forse non hai capito che parliamo la stessa lingua Per giocare su 4 tavoli non intendevo 1 graduatoria a pettine + 3 in coda, ma tutte e 4 a pettine per effetto dei ricorsi contro le code. Questo significherebbe dormire tra 200.000 guanciali a discapito della stragrande maggioranza degli ingenui (me compresa) che non hanno ricorso contro le code. Anch'io sono per un'unica graduatoria a pettine col proprio punteggio, e soprattutto non dietro ai novellini.

docente76

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie - Pagina 4 Empty Re: Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie

Messaggio Da fiorella80 Sab Gen 01, 2011 11:06 am

forza ha scritto:
Magilla76 ha scritto:
forza ha scritto:
docente76 ha scritto:Scommetto che alcune migliaia di colleghi stiano facendo gli scongiuri per il congelamento delle graduatorie, perché giocare su 4 tavoli è più facile che giocare su uno solo! Ma io preferisco le gare ad armi pari! Una sola graduatoria per tutti! Vedremo se si dormirà bene, dovendo cervellarsi su quale scegliere SENZA ALTRI TRE PARACADUTI.
giustissimo!!!! però se devo scegliere tra congelamento ed inserimento a pettine opto x il congelamento, almeno sono sicura di lavorare anke l'anno prox mantenendo la mia posizione

Io invece mi voglio spostare a mio riskio e pericolo dal nord al sud! C'è una mia collega pugliese con una bambina di due anni ke, qnd si inserì nella Provincia di Brescia a pettine, nn sapeva ke poi nn si sarebbe più potuta spostare (e questo purtroppo nn lo sapevo manco io). Ha fatto dei sacrifici immani ma ora vorrebbe scendere anke lei, vi sembra giusto ke nn possa farlo?
quando abbiamo scelto la provincia sapevamo ke qlla era, mi sembra logico ke nn si possa cambiare di continuo, se no ci sarebbe uno scombussolamento continuo delle graduatorie, come sapevamo ke nn si poteva inserire più nessuno, e così nn è stato




Io invece ho il problema inverso, due anni fa mi sono inserita in una provincia, ma in quel periodo non ero fidanzata.. ora che sto per sposarmi vorrei, come è giusto che sia, raggiungere il mio futuro marito che vive al nord.. Mi chiedo se sarà mai possibile, visto il rischio di congelamento.. dal mio canto spero che ciò possa avvenire...

fiorella80

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 11.10.10

Torna in alto Andare in basso

Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie - Pagina 4 Empty Re: Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie

Messaggio Da ML Sab Gen 01, 2011 11:22 am

docente76 ha scritto:Forse non hai capito che parliamo la stessa lingua Per giocare su 4 tavoli non intendevo 1 graduatoria a pettine + 3 in coda, ma tutte e 4 a pettine per effetto dei ricorsi contro le code.
... e per i tanti come me che non hanno messo le tre province aggiuntive perchè tanto in coda sarebbero stati messi ben pèeggio che nella provincia originale?
ML
ML

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie - Pagina 4 Empty Re: Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie

Messaggio Da silvietta Sab Gen 01, 2011 11:58 am

Come al solito vengono fuori gli interessi personali e si tralasciano i diritti...l'aggiornamento del punteggio è un diritto sacrosanto!!! Non è giusto che chi ha fatto sacrifici dopo 2 anni si ritrovi allo stesso punto di partenza. Il Miur piuttosto dovrebbe lavorare e approvare decreti che regolarizzino la posizione di tutti i docenti senza imporre provvedimenti utili solo a se stesso. Anzichè essere tutti uniti e compatti contro strane manovre ci lasciamo dividere e strumentalizzare.

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie - Pagina 4 Empty Re: Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie

Messaggio Da titifra Sab Gen 01, 2011 12:18 pm

ML ha scritto:
docente76 ha scritto:Forse non hai capito che parliamo la stessa lingua Per giocare su 4 tavoli non intendevo 1 graduatoria a pettine + 3 in coda, ma tutte e 4 a pettine per effetto dei ricorsi contro le code.
... e per i tanti come me che non hanno messo le tre province aggiuntive perchè tanto in coda sarebbero stati messi ben pèeggio che nella provincia originale?
Per il momento, non puoi fare proprio nulla... Purtroppo, una mia carissima amica ha fatto la stessa cosa...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie - Pagina 4 Empty Re: Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie

Messaggio Da titifra Sab Gen 01, 2011 12:23 pm

fiorella80 ha scritto:
forza ha scritto:
Magilla76 ha scritto:
forza ha scritto:
docente76 ha scritto:Scommetto che alcune migliaia di colleghi stiano facendo gli scongiuri per il congelamento delle graduatorie, perché giocare su 4 tavoli è più facile che giocare su uno solo! Ma io preferisco le gare ad armi pari! Una sola graduatoria per tutti! Vedremo se si dormirà bene, dovendo cervellarsi su quale scegliere SENZA ALTRI TRE PARACADUTI.
giustissimo!!!! però se devo scegliere tra congelamento ed inserimento a pettine opto x il congelamento, almeno sono sicura di lavorare anke l'anno prox mantenendo la mia posizione

Io invece mi voglio spostare a mio riskio e pericolo dal nord al sud! C'è una mia collega pugliese con una bambina di due anni ke, qnd si inserì nella Provincia di Brescia a pettine, nn sapeva ke poi nn si sarebbe più potuta spostare (e questo purtroppo nn lo sapevo manco io). Ha fatto dei sacrifici immani ma ora vorrebbe scendere anke lei, vi sembra giusto ke nn possa farlo?
quando abbiamo scelto la provincia sapevamo ke qlla era, mi sembra logico ke nn si possa cambiare di continuo, se no ci sarebbe uno scombussolamento continuo delle graduatorie, come sapevamo ke nn si poteva inserire più nessuno, e così nn è stato




Io invece ho il problema inverso, due anni fa mi sono inserita in una provincia, ma in quel periodo non ero fidanzata.. ora che sto per sposarmi vorrei, come è giusto che sia, raggiungere il mio futuro marito che vive al nord.. Mi chiedo se sarà mai possibile, visto il rischio di congelamento.. dal mio canto spero che ciò possa avvenire...
Un bel problema... Il congelamento non mi piace proprio per questo motivo... Non c'è nulla di immutabile e tutti noi potremmo avere bisogno di cambiare città...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie - Pagina 4 Empty Re: Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie

Messaggio Da marika26 Sab Gen 01, 2011 1:02 pm

sinky ha scritto:
marika26 ha scritto:Appunto..non vedo perchè se qualche tempo fa la scelta è stata concessa a tutti, ora non viene più concessa...LE CODE SONO LA MASSIMA ESPRESSIONE DELLA MANCANZA DI EQUITà, non altro!Le regole devono essere SEMPRE uguali per tutti e non in base agli anni di inserimento in graduatoria!
Hai avuto anche tu la possibilità di scegliere... perché, appunto, le regole sono uguali per tutti.
Le code sono state una cosa buona perché hanno permesso a molti di lavorare. Tanti insegnanti abilitati sarebbero rimasti senza lavoro se non ci fossero state le code, a vantaggio di neolaureati senza la minima esperienza.
Ti sbagli....le code sono state una pessima idea perchè hanno scombussolato la vita di molte persone e creato grossissimi disagi a chi vi era inserito.
Io ti assicuro che avrei lavorato tranquillamente anche senza code e inserita in una sola provincia e sicuramente senza il disagio di dovermi accontentare degli scarti degli altri visto il punteggio maturato!Le code sono state una grossa ingiustizia perchè non ci hanno permesso di lavorare con il nostro punteggio!

marika26

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 22.12.10

Torna in alto Andare in basso

Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie - Pagina 4 Empty Re: Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie

Messaggio Da marika26 Sab Gen 01, 2011 1:06 pm

sinky ha scritto:
marika26 ha scritto:Appunto..non vedo perchè se qualche tempo fa la scelta è stata concessa a tutti, ora non viene più concessa...LE CODE SONO LA MASSIMA ESPRESSIONE DELLA MANCANZA DI EQUITà, non altro!Le regole devono essere SEMPRE uguali per tutti e non in base agli anni di inserimento in graduatoria!
Hai avuto anche tu la possibilità di scegliere... perché, appunto, le regole sono uguali per tutti.
E poi..io aggiungerei:le regole devono essere uguali per tutti SEMPRE E NON IN BASE ALL'ANNO DI INSERIMENTO IN GRADUATORIA!

marika26

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 22.12.10

Torna in alto Andare in basso

Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie - Pagina 4 Empty Re: Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie

Messaggio Da marika26 Sab Gen 01, 2011 1:15 pm

titifra ha scritto:
fiorella80 ha scritto:
forza ha scritto:
Magilla76 ha scritto:
forza ha scritto:
docente76 ha scritto:Scommetto che alcune migliaia di colleghi stiano facendo gli scongiuri per il congelamento delle graduatorie, perché giocare su 4 tavoli è più facile che giocare su uno solo! Ma io preferisco le gare ad armi pari! Una sola graduatoria per tutti! Vedremo se si dormirà bene, dovendo cervellarsi su quale scegliere SENZA ALTRI TRE PARACADUTI.
giustissimo!!!! però se devo scegliere tra congelamento ed inserimento a pettine opto x il congelamento, almeno sono sicura di lavorare anke l'anno prox mantenendo la mia posizione

Io invece mi voglio spostare a mio riskio e pericolo dal nord al sud! C'è una mia collega pugliese con una bambina di due anni ke, qnd si inserì nella Provincia di Brescia a pettine, nn sapeva ke poi nn si sarebbe più potuta spostare (e questo purtroppo nn lo sapevo manco io). Ha fatto dei sacrifici immani ma ora vorrebbe scendere anke lei, vi sembra giusto ke nn possa farlo?
quando abbiamo scelto la provincia sapevamo ke qlla era, mi sembra logico ke nn si possa cambiare di continuo, se no ci sarebbe uno scombussolamento continuo delle graduatorie, come sapevamo ke nn si poteva inserire più nessuno, e così nn è stato




Io invece ho il problema inverso, due anni fa mi sono inserita in una provincia, ma in quel periodo non ero fidanzata.. ora che sto per sposarmi vorrei, come è giusto che sia, raggiungere il mio futuro marito che vive al nord.. Mi chiedo se sarà mai possibile, visto il rischio di congelamento.. dal mio canto spero che ciò possa avvenire...
Un bel problema... Il congelamento non mi piace proprio per questo motivo... Non c'è nulla di immutabile e tutti noi potremmo avere bisogno di cambiare città...
Bravissimaaaaaa!!!!Ecco, è proprio così!
Come si può dire ad un lavoratore: decidi adesso e non fai in modo che la tua vita non cambi più?
Ognuno di noi, per motivi personali, potrebbe aver bisogno di cambiare e all'interno del territorio nazionale non ci possono essere ostacoli di questo genere!Al di la degli interessi di parte io ritengo che ognuno deve poter scegliere in qualsiasi momento della propria vita!

marika26

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 22.12.10

Torna in alto Andare in basso

Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie - Pagina 4 Empty Re: Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie

Messaggio Da silvietta Sab Gen 01, 2011 1:32 pm

Inoltre se congelano gli aggiornamenti per giustizia devono procastinare di un anno anche le assunzioni...

silvietta

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 25.12.10

Torna in alto Andare in basso

Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie - Pagina 4 Empty Re: Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie

Messaggio Da ML Sab Gen 01, 2011 2:24 pm

titifra ha scritto:
ML ha scritto: ... e per i tanti come me che non hanno messo le tre province aggiuntive perchè tanto in coda sarebbero stati messi ben pèeggio che nella provincia originale?
Per il momento, non puoi fare proprio nulla... Purtroppo, una mia carissima amica ha fatto la stessa cosa...
Appunto, quindi non è vero che
docente76 ha scritto:Forse non hai capito che parliamo la stessa lingua Per giocare su 4 tavoli non intendevo 1 graduatoria a pettine + 3 in coda, ma tutte e 4 a pettine per effetto dei ricorsi contro le code.
ML
ML

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie - Pagina 4 Empty Re: Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie

Messaggio Da caty Sab Gen 01, 2011 3:32 pm

Intanto buon anno a tutti cmq nel 2007 tutti sapevano che bisognava scegliere una sola provincia, poi cè stato il pasticcio delle code cha ha scombussaloto tutto cmq io direi di chiudere il topic alla fine si dicono sempre le stesse cose, e si creano tensioni aspettiamo il 26 cosi molti si metteranno l'anima in pace.

caty

Messaggi : 973
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie - Pagina 4 Empty Re: Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie

Messaggio Da gugu Sab Gen 01, 2011 3:48 pm

caty ha scritto:Intanto buon anno a tutti cmq nel 2007 tutti sapevano che bisognava scegliere una sola provincia, poi cè stato il pasticcio delle code cha ha scombussaloto tutto cmq io direi di chiudere il topic alla fine si dicono sempre le stesse cose, e si creano tensioni aspettiamo il 26 cosi molti si metteranno l'anima in pace.


In effetti però le code hanno permesso a moltissima gente di lavorare laddove con una sola provincia sarebbero rimaste a casa. Basti pensare alla AD00 che ha dato lavoro a tantissimi specializzati, soprattutto al Nord, quando fino al 2008 molti posti SOS dovevano essere dati a GI incrociate per mancanza di specializzati.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie - Pagina 4 Empty Re: Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie

Messaggio Da caty Sab Gen 01, 2011 3:51 pm

lo so gugu ma io mi riferivo al ricorso che potrebbe diventare un boomerang...

caty

Messaggi : 973
Data d'iscrizione : 26.12.10

Torna in alto Andare in basso

Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie - Pagina 4 Empty Re: Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie

Messaggio Da gugu Sab Gen 01, 2011 4:29 pm

caty ha scritto:lo so gugu ma io mi riferivo al ricorso che potrebbe diventare un boomerang...



Ormai non dovremmo più ipotizzare ma attenerci alla lettera alle leggi in vigori attualmente, ovvero: nel biennio 2011-2013 ogni aspirante sceglierà liberamente una sola provincia. Altre fonti normative per ora non ne abbiamo quindi pensiamo al futuro in base al 167/09.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie - Pagina 4 Empty Re: Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie

Messaggio Da serena Sab Gen 01, 2011 4:58 pm

gugu ha scritto:



Ormai non dovremmo più ipotizzare ma attenerci alla lettera alle leggi in vigori attualmente, ovvero: nel biennio 2011-2013 ogni aspirante sceglierà liberamente una sola provincia in cui si inserirà a pettine. Altre fonti normative per ora non ne abbiamo quindi pensiamo al futuro in base al 167/09.

Scusami,gugu, forse tu lo sottointendevi ma io mi sono permessa di integrare quanto da te scritto per la semplice ragione che non è un particolare trascurabile.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie - Pagina 4 Empty Re: Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie

Messaggio Da gugu Sab Gen 01, 2011 5:02 pm

serena ha scritto:

Scusami,gugu, forse tu lo sottointendevi ma io mi sono permessa di integrare quanto da te scritto per la semplice ragione che non è un particolare trascurabile.



Ovvio la legge dice quello, non certo che si cambia provincia in coda (come voleva, però, il primo DM Fioroni). :-)
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie - Pagina 4 Empty Re: Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie

Messaggio Da titifra Sab Gen 01, 2011 6:04 pm

Chi vivrà vedrà... Non abbiamo altra scelta...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie - Pagina 4 Empty Re: Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie

Messaggio Da forza Sab Gen 01, 2011 7:25 pm

silvietta ha scritto:l'aggiornamento del punteggio è un diritto sacrosanto!!! Non è giusto che chi ha fatto sacrifici dopo 2 anni si ritrovi allo stesso punto di partenza.
alla fin fine cosa cambia aggiornarlo dopo uno, due, tre o quattro anni? chiaro ke vada aggiornato e ke qs sia un diritto, ma se anke x un anno nn si aggiornasse nn mi pare il finimondo
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie - Pagina 4 Empty Re: Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie

Messaggio Da SoleRosso Sab Gen 01, 2011 8:01 pm

Non sarà la fine del Mondo, neanche eventi ben più apocalittici sono la fine del Mondo. Però, a seconda delle situazioni personali, un anno può anche essere un'eternità, specie se hai necessità di spostarti.

SoleRosso

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie - Pagina 4 Empty Re: Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie

Messaggio Da gugu Sab Gen 01, 2011 8:03 pm

forza ha scritto:
silvietta ha scritto:l'aggiornamento del punteggio è un diritto sacrosanto!!! Non è giusto che chi ha fatto sacrifici dopo 2 anni si ritrovi allo stesso punto di partenza.
alla fin fine cosa cambia aggiornarlo dopo uno, due, tre o quattro anni? chiaro ke vada aggiornato e ke qs sia un diritto, ma se anke x un anno nn si aggiornasse nn mi pare il finimondo


Raziocinio vorrebbe che quest'anno fosse il Miur, cambiando le date della 167, a fare un aggiornamento almeno triennale. Una GE 2011-2014 potrebbe essere più stabile, almeno a livello di scelte profonde, che una GE 2011-2013. Dopotutto mai nessuno ha impedito al Miur di cambiare le date, anzi è stato proprio lo stesso Miur a rendere qualche volta (vedi 2005) l'aggiornamento addirittura annuale!
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie - Pagina 4 Empty Re: Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie

Messaggio Da forza Sab Gen 01, 2011 8:05 pm

ecco, ke si decidessero a farlo biennale, triennale, annuale, quadriennale, ke decidessero e ke qllo sia...
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie - Pagina 4 Empty Re: Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie

Messaggio Da SoleRosso Sab Gen 01, 2011 8:08 pm

Intanto su FB Max Bruschi in proposito dice: "Io non ci sto quieto per niente. Mi batterò sino in fondo per il congelamento. Ma occorre la legge di conversione, in sede tecnica, non so perché, la norma è saltata."


Ultima modifica di SoleRosso il Sab Gen 01, 2011 8:11 pm - modificato 1 volta.

SoleRosso

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie - Pagina 4 Empty Re: Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie

Messaggio Da angie Sab Gen 01, 2011 8:11 pm

forza ha scritto:
silvietta ha scritto:l'aggiornamento del punteggio è un diritto sacrosanto!!! Non è giusto che chi ha fatto sacrifici dopo 2 anni si ritrovi allo stesso punto di partenza.
alla fin fine cosa cambia aggiornarlo dopo uno, due, tre o quattro anni? chiaro ke vada aggiornato e ke qs sia un diritto, ma se anke x un anno nn si aggiornasse nn mi pare il finimondo

cambia sì, può essere un anno di lavoro in meno, quindi è importante....eccome, specie se ciò può essere fonte di sostentamento
certo chi non ha problemi non ci pensa, ma non è per tutti così
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie - Pagina 4 Empty Re: Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie

Messaggio Da serena Dom Gen 02, 2011 12:03 am

angie ha scritto:
forza ha scritto:
alla fin fine cosa cambia aggiornarlo dopo uno, due, tre o quattro anni?

cambia sì, può essere un anno di lavoro in meno, quindi è importante....

Non aggiornare il punteggio potrebbe ripercuotersi sull'opportunità o meno di lavorare. Per questo motivo, secondo me, il congelamento delle GE si configura come un ostacolo alla legittima aspirazione al lavoro di tanti docenti.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie - Pagina 4 Empty Re: Notizia dell'ultima ora:Il Miur cancella per il "momento" la proroga delle graduatorie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.