novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



novità per pagamento supplenze brevi?

+55
lola
susa2012
lunacat78
DAIMON
Angelo Maria Amato
rose83
alexy80
griet
luceblu82
fede.m
exfusetto
antonietta.vona1
claeiou
rebeccaesposito78
Scioppy
antopon
miocuore
ChiaraKia
maestrinapiccina
silviaboh
Ketty81
saruccia
Jankele
apollonius
moma80
Rosalia82
masimba
giulia boffa
lovy
ALE 78
miria
laclefdesonges
Dec
Atene
Sibillasara
claudiac
forseungiorno
niri
Biiiii
Antonio Manca
schippy
fabrizio80
oiram
fradacla
federichina
carmen65
fusetto
jamila82
tittybariw
gigi90
irina18
sandgirl
valeriagemini
simone.zedda
MAESTRA83
59 partecipanti

Pagina 3 di 17 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10 ... 17  Successivo

Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 3 Empty novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da MAESTRA83 Mar Gen 29, 2013 9:05 pm

Promemoria primo messaggio :

ieri il ministero h amandato una nota per chiarire come pagare noi supplenze brevi
https://noipa.mef.gov.it/documents/10179/17164186/NoiPA-017-2013.doc?version=1.0&t=1359489500029
saremo vicini forse?

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso


novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 3 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da MAESTRA83 Mer Feb 06, 2013 2:02 pm

è assurdo!!! a non le avevano aperte ieri quelle benedette linee??

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 3 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da fradacla Mer Feb 06, 2013 2:11 pm

Mi scuso per l'irruzione, ma il topic dovrebbe essere di servizio. E' intitolato "Novità...", non "Lamentele...".
Chi volesse leggere novità dovrebbe scorrere più pagine per trovare ciò che si aspetta.
:-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 3 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da oiram Mer Feb 06, 2013 11:16 pm

MAESTRA83 ha scritto:....non le avevano aperte ieri quelle benedette linee??

Certo sono state aperte (ma non ieri bensì da stamattina e molto a singhiozzo) ma non è questo il punto...

fradacla ha scritto:... "Novità...", non "Lamentele...". :-)

La novità è che la RGS rispedisce al mittente i cedolini perchè sul capitolo non risulta il becco di un quattrino.

Nonostante i comunicati e le note del MIUR tipo:

Dipartimento per la programmazione la gestione delle risorse umane, finanziarie e strumentali

Direzione Generale per la politica finanziaria e per il bilancio — Ufficio settimo

Prot. n. 478 del 24 gennaio 2013

All'Istituzione scolastica XXXXXXXXXXXXXX

E pc agli USR

E al revisore dei conti del MIUR per il tramite della scuola

Si fa seguito alla nota prot. n. 8110 del 17 dicembre 2012 con la quale è stata comunicata l'assegnazione della somma complessiva al netto degli oneri riflessi a carico dell’Amministrazione e dell’IRAP (lordo dipendente) quale dotazione finanziaria finalizzata al pagamento delle supplenze brevi e saltuarie pari a ad euro xx.xxx,00

Ciò premesso, si comunica l'avvenuta erogazione di euro xx.xxx,00 mediante caricamento sul sistema SICOGE sul POS (Punto Ordinante di Spesa) XX XXX di codesta scuola e sul Capitolo 1228 Piano gestionale 1.

L’ importo della presente comunicazione è indicato al Lordo Dipendente, sono cioè al netto dei contributi previdenziali ed assistenziali a carico dello Stato e dell'IRAP.

Tali oneri riflessi saranno liquidati direttamente dal MEF-NoiPA e dunque codesta istituzione scolastica dovrà liquidare i compensi al personale al Lordo Dipendente.Segue nota operativa di concerto con il MEF NoiPA sugli adempimenti utili per i pagamenti.

Il Direttore generale

Marco Ugo Filisetti


Mentre sul SIDI in prima pagina ci si premunisce di avvisare le scuole che.

(04 febbraio 2013) Contabilità speciale - apertura
In merito alle operazioni di apertura delle contabilità speciali, relative all’esercizio finanziario 2013, si informano le SSLL che:

Dal 4 febbraio 2013 sono nuovamente disponibili le funzioni di emissione e firma ordinativi.
Le disponibilità risultanti al 31 dicembre 2012 sono mantenute nei medesimi capitoli.
Dal 1° gennaio 2013 le contabilità speciali non possono più essere alimentate. Possono essere invece utilizzate per effettuare pagamenti.
oiram
oiram

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 08.02.11

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 3 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da oiram Gio Feb 07, 2013 9:47 am

La buona novella di giornata è che il cedolino è stato accettato.
oiram
oiram

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 08.02.11

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 3 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da simone.zedda Gio Feb 07, 2013 12:34 pm

Si infatti io ho chiamato la mia scuola i miei dati sono stati trasmessi ieri senza problemi, speriamo di farcela per fine febbraio

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 3 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da gigi90 Gio Feb 07, 2013 12:43 pm

Ma hanno inserito sia dicembre che gennaio???

gigi90

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 3 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da simone.zedda Gio Feb 07, 2013 12:51 pm

io dicembre lo avevo già pagato, hanno inserito gennaio

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 3 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da fabrizio80 Gio Feb 07, 2013 4:26 pm

io da lunedì non potrò più andare a scuola perché sono sotto di 500 euro sul conto corrente. Ho solo 20 euro in tasca e non posso più fare benzina per cui domani vado dal preside e gli dirò che se non mi pagano non potrò più andare a lavoro...

fabrizio80

Messaggi : 851
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 3 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da MAESTRA83 Gio Feb 07, 2013 4:28 pm

fai bene !!

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 3 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da fabrizio80 Gio Feb 07, 2013 4:35 pm

MAESTRA83 ha scritto:fai bene !!

non è una scelta... purtroppo.

fabrizio80

Messaggi : 851
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 3 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da simone.zedda Gio Feb 07, 2013 4:39 pm

si ma fabrizio80 non è il modo giusto di protestare, passi casini tu non puoi assentarti senza giustificazioni purtroppo, da quale mese non ti pagano? speriamo nell'emissione del 12 icerca di resister

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 3 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da fabrizio80 Gio Feb 07, 2013 5:02 pm

simone.zedda ha scritto:si ma fabrizio80 non è il modo giusto di protestare, passi casini tu non puoi assentarti senza giustificazioni purtroppo, da quale mese non ti pagano? speriamo nell'emissione del 12 icerca di resister

non è assolutamente una protesta.. come pago la benzina o i treni?? mi hanno pagato fino a novembre.Mi mancano una settimana di novembre e tutto dicembre più ovviamente gennaio....

fabrizio80

Messaggi : 851
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 3 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da simone.zedda Gio Feb 07, 2013 5:08 pm

vabbe Gennaio è regolare pagano a prestato servizio sicuramente ti arriveranno 2 cedolini uno il 12 u uno il 18 anke io sto scarseggiando

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 3 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da fabrizio80 Gio Feb 07, 2013 5:11 pm

simone.zedda ha scritto:vabbe Gennaio è regolare pagano a prestato servizio sicuramente ti arriveranno 2 cedolini uno il 12 u uno il 18 anke io sto scarseggiando

io ho ancora 30 euro in tasca più 80 euro in una carta prepagata. Sul conto sono sotto di quasi 500 euro e mi hanno bloccato il bancomat...

fabrizio80

Messaggi : 851
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 3 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da schippy Gio Feb 07, 2013 5:44 pm

fabrizio80 ha scritto:
simone.zedda ha scritto:vabbe Gennaio è regolare pagano a prestato servizio sicuramente ti arriveranno 2 cedolini uno il 12 u uno il 18 anke io sto scarseggiando

io ho ancora 30 euro in tasca più 80 euro in una carta prepagata. Sul conto sono sotto di quasi 500 euro e mi hanno bloccato il bancomat...
mi dispiace. fanno schifo!

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 3 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da jamila82 Gio Feb 07, 2013 6:09 pm

Ragazzi stamattina sono andata in segreteria mi hanno detto che la piattaforma è aperta ma non riescono ad inserire i dati, c'è qualche passaggio che non sanno fare. Poi ho chiamato pure un'altra segreteria che deve pagarmi dicembre e loro mi hanno detto la stessa cosa!Insomma ancora ci vorrà, devono capire!
Ragazzi non è confortante davvero, capisco Fabbrizio80, ci vogliono soldi per andare a lavorare, purtroppo. Anche io ho anticipato alla segreteria che se per questo mese di febbraio non arrivano i soldi non posso più accettare la proroga, devo rinunciare. Mi hanno guardata e non hanno detto niente, non sapevano che dirmi!

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 3 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da fabrizio80 Gio Feb 07, 2013 6:32 pm

jamila82 ha scritto:Ragazzi stamattina sono andata in segreteria mi hanno detto che la piattaforma è aperta ma non riescono ad inserire i dati, c'è qualche passaggio che non sanno fare. Poi ho chiamato pure un'altra segreteria che deve pagarmi dicembre e loro mi hanno detto la stessa cosa!Insomma ancora ci vorrà, devono capire!
Ragazzi non è confortante davvero, capisco Fabbrizio80, ci vogliono soldi per andare a lavorare, purtroppo. Anche io ho anticipato alla segreteria che se per questo mese di febbraio non arrivano i soldi non posso più accettare la proroga, devo rinunciare. Mi hanno guardata e non hanno detto niente, non sapevano che dirmi!

non è un problema solo mio quindi... purtroppo ho accettato una supplenza lontana da casa e ogni spostamento mi costa parecchio

fabrizio80

Messaggi : 851
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 3 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da jamila82 Gio Feb 07, 2013 6:39 pm

fabrizio80 ha scritto:
jamila82 ha scritto:Ragazzi stamattina sono andata in segreteria mi hanno detto che la piattaforma è aperta ma non riescono ad inserire i dati, c'è qualche passaggio che non sanno fare. Poi ho chiamato pure un'altra segreteria che deve pagarmi dicembre e loro mi hanno detto la stessa cosa!Insomma ancora ci vorrà, devono capire!
Ragazzi non è confortante davvero, capisco Fabbrizio80, ci vogliono soldi per andare a lavorare, purtroppo. Anche io ho anticipato alla segreteria che se per questo mese di febbraio non arrivano i soldi non posso più accettare la proroga, devo rinunciare. Mi hanno guardata e non hanno detto niente, non sapevano che dirmi!

non è un problema solo mio quindi... purtroppo ho accettato una supplenza lontana da casa e ogni spostamento mi costa parecchio
No, consolati è un problema anche mio che sto ad 800 km da casa e pago affitto, spese e bollette varie! Ma è comune il nostro disagio a tanti che come noi lavorano fuori sede e pagano tante spese!

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 3 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da fabrizio80 Gio Feb 07, 2013 6:44 pm

jamila82 ha scritto:
fabrizio80 ha scritto:
jamila82 ha scritto:Ragazzi stamattina sono andata in segreteria mi hanno detto che la piattaforma è aperta ma non riescono ad inserire i dati, c'è qualche passaggio che non sanno fare. Poi ho chiamato pure un'altra segreteria che deve pagarmi dicembre e loro mi hanno detto la stessa cosa!Insomma ancora ci vorrà, devono capire!
Ragazzi non è confortante davvero, capisco Fabbrizio80, ci vogliono soldi per andare a lavorare, purtroppo. Anche io ho anticipato alla segreteria che se per questo mese di febbraio non arrivano i soldi non posso più accettare la proroga, devo rinunciare. Mi hanno guardata e non hanno detto niente, non sapevano che dirmi!

non è un problema solo mio quindi... purtroppo ho accettato una supplenza lontana da casa e ogni spostamento mi costa parecchio
No, consolati è un problema anche mio che sto ad 800 km da casa e pago affitto, spese e bollette varie! Ma è comune il nostro disagio a tanti che come noi lavorano fuori sede e pagano tante spese!

sn contento che qualcuno capisce la mia frustrazione

fabrizio80

Messaggi : 851
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 3 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da Biiiii Ven Feb 08, 2013 2:51 pm

domanda se i contratti non sono visibili su istanze online allora la scuola non ha caricato i dati relativi alla supplenza?se è cosi dovro chiedere spiegazioni alle segreterie.... io non ho ancora visto pagamenti di dicembre e oggi è l'8 !

Biiiii

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 19.12.12

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 3 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da fabrizio80 Ven Feb 08, 2013 2:52 pm

chiamate il ministero... http://www.tesoro.it/ministero/di-piu-mef/sedi.html

fabrizio80

Messaggi : 851
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 3 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da MAESTRA83 Ven Feb 08, 2013 2:57 pm

anche a me nn ci sono dicembre e gennaio su iol ma nn c'entra nulla, la scuola manda i dati al tesoro, quindi non e colpa delle scuole ma del tesoro che ancora nn paga!!

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 3 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da simone.zedda Ven Feb 08, 2013 3:50 pm

Aiuto ho chiamato noi PA non vedono i contratti ma mi ha fatto capire che non è un problema perchè loro essendo supplenze brevi non devono vederli, però non credo ci siano emissioni speciali il 12 e il 18... mi ha detto che ancora non hanno i dati

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 3 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da jamila82 Ven Feb 08, 2013 6:13 pm

Oggi la segreteria mi ha detto che sono riusciti a mandare tutti i dati al ministero, per cui entro il 18, il ministero dovrebbe emettere i pagamenti attraverso le emissioni speciali. Mi ha spiegato che una volta che le segreterie riescono ad inserire i dati ed inoltrano le domande non ci vuole tanto poi per essere pagati! Mha io non voglio troppo illudermi, cmq speriamo bene.
Poi penso che le date delle emissioni urgenti sono state definite proprio per rientrare in questi tempi di pagamento! Speriamo bene davvero. Qualcuno ha altre news?

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 3 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 17 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10 ... 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.