novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



novità per pagamento supplenze brevi?

+55
lola
susa2012
lunacat78
DAIMON
Angelo Maria Amato
rose83
alexy80
griet
luceblu82
fede.m
exfusetto
antonietta.vona1
claeiou
rebeccaesposito78
Scioppy
antopon
miocuore
ChiaraKia
maestrinapiccina
silviaboh
Ketty81
saruccia
Jankele
apollonius
moma80
Rosalia82
masimba
giulia boffa
lovy
ALE 78
miria
laclefdesonges
Dec
Atene
Sibillasara
claudiac
forseungiorno
niri
Biiiii
Antonio Manca
schippy
fabrizio80
oiram
fradacla
federichina
carmen65
fusetto
jamila82
tittybariw
gigi90
irina18
sandgirl
valeriagemini
simone.zedda
MAESTRA83
59 partecipanti

Pagina 2 di 17 Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 17  Successivo

Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 2 Empty novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da MAESTRA83 Mar Gen 29, 2013 9:05 pm

Promemoria primo messaggio :

ieri il ministero h amandato una nota per chiarire come pagare noi supplenze brevi
https://noipa.mef.gov.it/documents/10179/17164186/NoiPA-017-2013.doc?version=1.0&t=1359489500029
saremo vicini forse?

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso


novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 2 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da MAESTRA83 Lun Feb 04, 2013 4:49 pm

ho chiamato oggi noi pa chiedendo quando avremo i soldi di dicembre e la tipa mi ha risposto quasi scocciata che ancora da oggi funziona la banca dati per permettere alle scuole di inviare i nostri dati e che sicuramente li avremo a marzo ..ma io dico che scrivono a fare che li evremo nell'emissione speciale di febbraio? ma ci stanno prendendo in giro ? ragazzi facciamo qualcosa un ricorso, non è possibile che ci trattino in questo modo!

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 2 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da gigi90 Lun Feb 04, 2013 5:07 pm

Ciao maestra, non facciamo frde al 100% di quello che dicono al numero verde...nel senso che su quelle cose che abbiamo circolari scritte non facciamo domande altrimenti se becchiamo quelle persone che non si tengono aggiornate ci sale il nervoso!!! Domani come dice la circolare aprono le linee...poi sarà cura del dsga fare il suo compito e soprattutto farlo bene!!! Oggi ho litigato con la mia perchè non mi è lecito sapere se ha fatto i conteggi del mio stipedio di gennaio e che mi intrometto nei suoi compiti!!! Una lavoratore che non ha diritto di sapere del suo stipendio!!! Naturalmeente aveva la coda di paglia perchè in mattinata gli uffici mi hanno detto che non avevano preparato ancora gli stipendi e quindi che figura ci faceva se mi rispondeva in negativo??? Ora aspettiamo e speriamo...ci teniamo aggiornati e scusate ma oggi sono un po afflitto perchè passare per cafone e per quello che non sono...

gigi90

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 2 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da MAESTRA83 Lun Feb 04, 2013 5:14 pm

non ne parliamo ormai siamo proprio depressi no afflitti! domani parlero con la mia segreteria spero siano informati dell'apertura linne, non si puo aspettare cosi tanto, io son sicura che arriveremo a marzo senza stipendio!

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 2 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da MAESTRA83 Lun Feb 04, 2013 5:15 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/pagamento-supplenti-luned-4-febbraio-aprono-funzioni-del-sistema-noipa
cmq era da oggi no da domani, bho cambiano le cose ogni 5 minuti!

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 2 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da fusetto Lun Feb 04, 2013 6:01 pm

ma dobbiamo iscriverci presso qlk sito o la scuola manda tutto in automatico?

fusetto

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 2 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da MAESTRA83 Lun Feb 04, 2013 6:02 pm

la scuol amnda tutto in automatico se hai 2 cedolini del tesoro puoi iscriverti a noi pa

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 2 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da fusetto Lun Feb 04, 2013 6:18 pm

grazie, ho riesumato il vecchio account degli anni d'oro in cui avevo l'incarico...sob...

fusetto

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 2 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da gigi90 Lun Feb 04, 2013 6:22 pm

Ma secondo voi è mischiarsi nelle competenze del dsga sapere se hanno calcolato il lordo del TUO STIPENDIO DI GENNAIO??? O per lo meno sapere se è pronto così appena aprono la linea inserite subito sia dicembre che gennaio??? Vi giuro sta sera sono giù...

gigi90

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 2 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da fusetto Lun Feb 04, 2013 6:24 pm

scusate, se potete aiutarmi a capire qual è il codice personale da inserire.
sul contratto on line c'è solo il codice contratto..

fusetto

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 2 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da simone.zedda Lun Feb 04, 2013 6:36 pm

Speriamo di avere l'emissione del cedolino per fine Febbraio cavolo.... la benzina costa...

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 2 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da MAESTRA83 Lun Feb 04, 2013 6:46 pm

oggi al num verde mi hanno detto marzo, è assurdo tutto ciò

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 2 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da simone.zedda Lun Feb 04, 2013 8:47 pm

Non è possibile veramente se i dati sono insewribili da oggi perkè aspettare fine marzo PATETICI allora non è vero la balla delle tre emissioni di febbraio

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 2 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da gigi90 Lun Feb 04, 2013 8:49 pm

Io onestamente mi preoccuperei del lavoro dei nostri dsga!!!

gigi90

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 2 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da simone.zedda Lun Feb 04, 2013 8:58 pm

gigi90 ha scritto:Io onestamente mi preoccuperei del lavoro dei nostri dsga!!!



cioè?

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 2 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da gigi90 Lun Feb 04, 2013 9:01 pm

Che inseriscano nei giusti tempi i dati che devono inserire...ad oggi la mia dsga non aveva fatto i calcoli di gennaio e per chiederglielo io mi sono preso del cafone che mette in dubbio il suo operato...solo per averchiesto info sul mio stipendio!!!

gigi90

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 2 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da carmen65 Mar Feb 05, 2013 7:09 am

ieri ho chiesto in segreteria mi ha detto che non avevano ancora chiare le modalità per l'inserimento dei dati, perché non erano state date le direttive, per cui ha detto non aspettarti il pagamento neanche per metà mese di febbraio......
carmen65
carmen65

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 2 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da gigi90 Mar Feb 05, 2013 7:18 am

Il mef ha assicurati con circolare del 28/1/2013 emissioni speciali a febbraio proprio per noi supplenti...quindi secondo me sta alla scuola fare il proprio lavoro e farlo bene!!!

gigi90

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 2 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da fusetto Mar Feb 05, 2013 11:21 am

Le segreterie sono spesso piene di incapaci! a me a novembre non hanno conteggiato 2 gg di lavoro e ora voglio proprio vedere quanto ci vorrà x rettificare...poi ancora nn ho ricevuto le ferie non godute dello scorso as, dalla stessa scuola,non si sa xkè...dicono che il ministero nn gli ha mandato i soldi...x non parlare dei progetti svolti lo scorso anno...ancora zero euro! fate schifo!

fusetto

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 2 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da federichina Mar Feb 05, 2013 12:38 pm

fusetto ha scritto:Le segreterie sono spesso piene di incapaci! a me a novembre non hanno conteggiato 2 gg di lavoro e ora voglio proprio vedere quanto ci vorrà x rettificare...poi ancora nn ho ricevuto le ferie non godute dello scorso as, dalla stessa scuola,non si sa xkè...dicono che il ministero nn gli ha mandato i soldi...x non parlare dei progetti svolti lo scorso anno...ancora zero euro! fate schifo!

è uno schifo!facciamoci sentire non si può andare avanti cosi!lavoriamo e abbiamo diritto ai nostri soldi!la benzina costa e le spese ci sono!
federichina
federichina

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 2 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da MAESTRA83 Mar Feb 05, 2013 2:14 pm

davvero ragazzi ribelliamoci chi possiamo contattare?

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 2 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da MAESTRA83 Mar Feb 05, 2013 2:15 pm

davvero ragazzi ribelliamoci chi possiamo contattare?

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 2 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da gigi90 Mar Feb 05, 2013 2:45 pm

Colleghi/e chiamate il numero verde noipa per sapere se hanno aperto le linee per l'inserimento delle supplenze...io ho chiamato e mi hanno detto che è operativo da qualche ora!!! Giusto per avere più risposte...che dite???

gigi90

Messaggi : 254
Data d'iscrizione : 13.03.11

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 2 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da federichina Mar Feb 05, 2013 7:21 pm

gigi90 ha scritto:Colleghi/e chiamate il numero verde noipa per sapere se hanno aperto le linee per l'inserimento delle supplenze...io ho chiamato e mi hanno detto che è operativo da qualche ora!!! Giusto per avere più risposte...che dite???

mi date il numero?Così chiamo e mi incavolo pure !ora basta!
federichina
federichina

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 2 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da MAESTRA83 Mar Feb 05, 2013 9:18 pm

800991990

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 2 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da tittybariw Mer Feb 06, 2013 11:09 am

ANCORA RINVII X I PAGAMENTI
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

novità per pagamento supplenze brevi? - Pagina 2 Empty Re: novità per pagamento supplenze brevi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 17 Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 17  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.