VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 9 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



VEN 1 - A033 - Tecnologia

+39
iacol
gs75
GiovyD
Aribu
linux76
piulia
anecoico
squola
jeje2011
ipercarmela
crisopazio
Lasissa
ele64
marco.tramontano
Confido in Dio
gingersky
pla
ilarib
lapis
speranzoso74
rdovesi
ginafi
mendix
viduran
annafranciscono
Roberto_R
antstruf
A0quarantasette
annaVG
cervelee
albachiara
succedeancheame
fabirosa
alrom
Zero Tagliato
isalelu
lulù63
rennet73
michelaC
43 partecipanti

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Andare in basso

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 9 Empty VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da michelaC Mer Mar 13, 2013 10:18 am

Promemoria primo messaggio :

c'è nessunooo???
..mi sento come la particella di sodio... :[
michelaC
michelaC

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 25.01.13

Torna in alto Andare in basso


VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 9 Empty Re: VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da rossellasaba Dom Mag 19, 2013 6:00 pm

Ciao Ragazzi help!!
Ho il cervello in fumo
Prova Pratica Veneto:
- disegnare la proiezione di una piramide a base pentagonale ruotata di 30gradi sul PV, disegnare anche lo sviluppo.
Come si svolge???

rossellasaba

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 27.03.13

Torna in alto Andare in basso

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 9 Empty Re: VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da antstruf Dom Mag 19, 2013 6:42 pm

prof33 ha scritto:ciao a tutti, ho visto che qlc di voi ha già fatto richiesta per visionare lo scritto... allora vi chiedo un aiuto!
Sono andata sul sito dell'usr campania, la regione dove ho fatto la prova, per cercare l'indirizzo e-mail a cui inviare la richiesta di accesso agli atti, ma non ne ho trovato nessuno specifico x il concorso (almeno così mi sembra)... secondo voi devo inviare la richiesta all'indirizzo generale in home page [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] o c'è qlc ufficio specifico a cui devo rivolgermi? Grazie e buona domenica!
Io ho scritto all'indirizzo da te citato e a quello pec (con la pec) che ho trovato su google. Posso dirti che dopo 20 giorni mi sono recato da loro, il funzionario della mia CDC non aveva ancora sulla scrivania copia della mia mail. Ho consegnato una copia cartacea e mi hanno inviato la mail con la votazione.
Quindi, se vuoi conoscere il voto entro il 27 dovresti andare da loro e consegnare la domanda di accesso agli atti. Poi dovresti parlare col funzionario addetto e avvertirlo della consegna.
antstruf
antstruf

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 9 Empty Re: VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da rossellasaba Dom Mag 19, 2013 7:21 pm

C'è qlc???

Che mi aiuta a capire?????

rossellasaba

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 27.03.13

Torna in alto Andare in basso

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 9 Empty Re: VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da prof33 Lun Mag 20, 2013 5:59 pm

antstruf ha scritto:
prof33 ha scritto:ciao a tutti, ho visto che qlc di voi ha già fatto richiesta per visionare lo scritto... allora vi chiedo un aiuto!
Sono andata sul sito dell'usr campania, la regione dove ho fatto la prova, per cercare l'indirizzo e-mail a cui inviare la richiesta di accesso agli atti, ma non ne ho trovato nessuno specifico x il concorso (almeno così mi sembra)... secondo voi devo inviare la richiesta all'indirizzo generale in home page [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] o c'è qlc ufficio specifico a cui devo rivolgermi? Grazie e buona domenica!
Io ho scritto all'indirizzo da te citato e a quello pec (con la pec) che ho trovato su google. Posso dirti che dopo 20 giorni mi sono recato da loro, il funzionario della mia CDC non aveva ancora sulla scrivania copia della mia mail. Ho consegnato una copia cartacea e mi hanno inviato la mail con la votazione.
Quindi, se vuoi conoscere il voto entro il 27 dovresti andare da loro e consegnare la domanda di accesso agli atti. Poi dovresti parlare col funzionario addetto e avvertirlo della consegna.

Grazie!!

prof33

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 9 Empty Re: VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da gs75 Mer Mag 22, 2013 11:13 am

Zero Tagliato ha scritto:Ciao a tutti. Per la pubblicazione dello scritto si erano prenotati
  • gs75
  • ginafi
  • Lasissa
  • Gattaferra
  • sere73
  • pla
  • rdovesi
  • cucù
  • kamari
  • Giulia05
  • rennet73
  • lamus


Sarebbe carino adesso che questi scritti arrivassero.

Al momento sono stati pubblicati solo quelli di
  • Zero Tagliato, Piemonte, 16/30, pag. 1
  • ele64, Abruzzo, 16/30, pag. 1
  • succedeancheame, Piemonte, 16/30, pag. 2


rdovesi, per favore cancella il tuo ultimo post prima che scriva qualcun altro. Quello di prenotazione ce l'hai già a pag 1.

ho riportato il mio elaborato e relativo voto (19/30)!


gs75

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 09.01.13

Torna in alto Andare in basso

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 9 Empty Prova Piemonte

Messaggio Da rossellasaba Mer Mag 22, 2013 2:55 pm

Ciao A tutti
Qualcuno di voi ha svolto la prova del piemonte?

rossellasaba

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 27.03.13

Torna in alto Andare in basso

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 9 Empty Re: VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da Zero Tagliato Ven Mag 24, 2013 9:36 am

rossellasaba ha scritto:Ciao A tutti
Qualcuno di voi ha svolto la prova del piemonte?
Si, io ad esempio, ma anche succedeancheame e Roberto_R ... cosa volevi sapere?


Nel frattempo siamo arrivati a 7 compiti pubblicati nell'apposito thread

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Zero Tagliato
Zero Tagliato

Messaggi : 1361
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 9 Empty Re: VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da Zero Tagliato Ven Mag 24, 2013 9:43 am

gs75 ha scritto:ho riportato il mio elaborato e relativo voto (19/30)!
Siamo a quota 7. Grazie.

Non vorrei sbagliare ma le scatolette di tonno o legumi da te citate sono tutte in acciaio e non in alluminio. Più precisamente in "banda stagnata", quella che noi volgarmente chiamiamo "latta".
Zero Tagliato
Zero Tagliato

Messaggi : 1361
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 9 Empty Re: VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da Ospite Ven Mag 24, 2013 3:31 pm

Ciao Zero,

nell'elenco degli elaborati pervenuti mi hai attribuito un 19????eh!eh! per quei due punticini....già che c'eri potevi fare 21!!!!!!!! eh, magari! comunque, lo consideri da 19 il mio compito?io mi ero data 15. Mi piacerebbe però tanto leggere qualche compito degli ammessi, per ciascuna regione, per capire cosa accidenti bisognava scrivere per passare!!!!!ciao!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 9 Empty Re: VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da rossellasaba Ven Mag 24, 2013 3:39 pm

[quote="Zero Tagliato"]
rossellasaba ha scritto:Ciao A tutti
Qualcuno di voi ha svolto la prova del piemonte?
Si, io ad esempio, ma anche succedeancheame e Roberto_R ... cosa volevi sapere?


Ciao zero, io ho svolto la prima traccia:

"1-prisma a base ettagonale adagiato su una faccia ruotata in pianta di 60 gradi con appoggiata sul fianco e a sua volta inclinata una piramide a base pentagonale."

ma mi sono fermata alle P.O. Che ho trovato già abbastanza complicate. Nel piano orizzontale mi sono servita di un piano di ribaltamento, da mal di testa.
Come mi ricavo l'assonometria dalle P.O.
Ti ringrazio per l'aiuto.

rossellasaba

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 27.03.13

Torna in alto Andare in basso

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 9 Empty Re: VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da Zero Tagliato Ven Mag 24, 2013 5:26 pm

[quote="rossellasaba"]
Zero Tagliato ha scritto:
rossellasaba ha scritto:Ciao A tutti
Qualcuno di voi ha svolto la prova del piemonte?
Si, io ad esempio, ma anche succedeancheame e Roberto_R ... cosa volevi sapere?


Ciao zero, io ho svolto la prima traccia:

"1-prisma a base ettagonale adagiato su una faccia ruotata in pianta di 60 gradi con appoggiata sul fianco e a sua volta inclinata una piramide a base pentagonale."

ma mi sono fermata alle P.O. Che ho trovato già abbastanza complicate. Nel piano orizzontale mi sono servita di un piano di ribaltamento, da mal di testa.
Come mi ricavo l'assonometria dalle P.O.
Ti ringrazio per l'aiuto.
Ne dovresti discutere nel tread dedicato alla pratica. Qui si parla dello scritto. Ciao
Zero Tagliato
Zero Tagliato

Messaggi : 1361
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 9 Empty Re: VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da Zero Tagliato Ven Mag 24, 2013 5:28 pm

sere73 ha scritto:Ciao Zero,

nell'elenco degli elaborati pervenuti mi hai attribuito un 19????eh!eh! per quei due punticini....già che c'eri potevi fare 21!!!!!!!! eh, magari! comunque, lo consideri da 19 il mio compito?io mi ero data 15. Mi piacerebbe però tanto leggere qualche compito degli ammessi, per ciascuna regione, per capire cosa accidenti bisognava scrivere per passare!!!!!ciao!
Corretto, sorry. Spero sia l'unico errore.
Zero Tagliato
Zero Tagliato

Messaggi : 1361
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 9 Empty Re: VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da Lasissa Ven Mag 24, 2013 9:22 pm

ciao! ho terminato adesso di ricopiare il mio scritto sull'apposito thread!
(emilia romagna...ammessa alla prova pratica...non ci credo ancora!)
Lasissa
Lasissa

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 19.12.12

Torna in alto Andare in basso

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 9 Empty Re: VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da Ospite Ven Mag 24, 2013 11:33 pm

Ciao a tutti, la pubblicazione del compito di Lasissa, ammessa in Emilia Romagna, mi ha messo un po' in difficoltà. Nel senso che invece che togliermi i dubbi su come in effetti il mio compito, svolto e valutato nella stessa regione, non meritasse il 21 me li ha aumentati. Lasissa, niente contro il tuo compito, che giudico buono e idoneo al passaggio alla pratica, e anzi ti ringrazio per aver detto che pensi bene del mio e ti faccio i migliori in bocca al lupo per la futura prova, ma non trovo una differenza così evidente tra i nostri due elaborati. A questo punto avrei bisogno di un giudizio esterno alle mie valutazioni personali, nel senso che chiederei a chi vuole tra voi di aiutarmi a capire dove io sono stata inadeguata rispetto al compito di Lasissa che invece è passata. Io non sono obiettiva sul mio, mi servirebbe un giudizio imparziale. Capisco che comunque non serva e non conti più niente, ma così almeno mi metto definitivamente il cuore in pace. Grazie a chi vorrà aiutarmi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 9 Empty Re: VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da gs75 Sab Mag 25, 2013 9:17 am

[quote="Zero Tagliato"]
gs75 ha scritto:ho riportato il mio elaborato e relativo voto (19/30)!
Siamo a quota 7. Grazie.

Non vorrei sbagliare ma le scatolette di tonno o legumi da te citate sono tutte in acciaio e non in alluminio. Più precisamente in "banda stagnata", quella che noi volgarmente chiamiamo "latta".[/quot


Si
Ma alcune sono in alluminio
Dopo aver fatto il compito ho girato mille supermercati alla ricerca di conferme!
Oltre al testo che avevo a casa che mi confortava in mio soccorso e' venuta Rio mare!
Le insalatissime oltre che il tonno naturale ora sono in alluminio
Poi c'e spunti' e alcune marche di pomodori in scatola
Tuttavia credo che x darmi 19 nom penso mi abbiano penalizzata molto su quella domanda!
Ora ci sarebbe da vedere se alcuni di quelli che hanno superato lo scritto e non la pratica vogliano confrontarsi con noi
Non sarebbe male
Ormai e' andata e più ci penso e più mi ritengo soddisfatta
Non avevo Mao studiato questa matera del tutto lontana anche dai miei studi eppure in 2 mesi e mille casini ho raggiunto la sufficienza!
Sto pensando di tornare all'universita!
Grazie ragazzi x la condivisione!
E buona vita a tutti!

gs75

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 09.01.13

Torna in alto Andare in basso

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 9 Empty Re: VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da gs75 Sab Mag 25, 2013 9:18 am

[quote="Zero Tagliato"]
gs75 ha scritto:ho riportato il mio elaborato e relativo voto (19/30)!
Siamo a quota 7. Grazie.

Non vorrei sbagliare ma le scatolette di tonno o legumi da te citate sono tutte in acciaio e non in alluminio. Più precisamente in "banda stagnata", quella che noi volgarmente chiamiamo "latta".[/quot


Si
Ma alcune sono in alluminio
Dopo aver fatto il compito ho girato mille supermercati alla ricerca di conferme!
Oltre al testo che avevo a casa che mi confortava in mio soccorso e' venuta Rio mare!
Le insalatissime oltre che il tonno naturale ora sono in alluminio
Poi c'e spunti' e alcune marche di pomodori in scatola
Tuttavia credo che x darmi 19 nom penso mi abbiano penalizzata molto su quella domanda!
Ora ci sarebbe da vedere se alcuni di quelli che hanno superato lo scritto e non la pratica vogliano confrontarsi con noi
Non sarebbe male
Ormai e' andata e più ci penso e più mi ritengo soddisfatta
Non avevo Mao studiato questa matera del tutto lontana anche dai miei studi eppure in 2 mesi e mille casini ho raggiunto la sufficienza!
Sto pensando di tornare all'universita!
Grazie ragazzi x la condivisione!
E buona vita a tutti!

gs75

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 09.01.13

Torna in alto Andare in basso

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 9 Empty Re: VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da Lasissa Sab Mag 25, 2013 9:19 am

sere73,
concordo con te, i nostri elaborati non presentano abissali differenze.
Posso ipotizzare, anche alla luce del mio esito negativo di ambito 1, che il tuo compito possa essere poco sotto il 21 e il mio un 21 tirato per le orecchie.
Mi spiego meglio: ho letto e riletto il tuo compito per capire cosa ti può aver penalizzato e cosa, invece, posso aver messo meglio a fuoco (attenzione: dico "messo aver meglio a fuoco" perché sono certa di non essere andata in alcun modo più a fondo) .
Io credo di aver interpretato in maniera differente il quesito 3.1, dove ho formulato 2 esempi > motore elettrico per descrivere il caso EL>EM + centrali elettriche per descrivere il caso EM>EL.
Per i quesiti 1 e 2 direi che siamo lì, non ci sono grosse differenze.
C'è forse un'altra lievissima differenza interpretativa nel quesito 1, laddove il quesito chiede di "individuare una tipologia di prodotto": mentre io ho specificato il prodotto "latte" tu hai specificato "prodotto alimentare". E' una sottigliezza e -perdonami- faccio solo un'ipotesi brancolando nel buio!, ma visto che valutano le differenze millimetriche azzardo un'ipotesi.

Comunque se fossi in te farei richiesta di ammissione con riserva (ricorso). Io non l'ho fatta per ambito1 e quando ho saputo che il mio voto era 18 mi sarei mangiata le mani !
Lasissa
Lasissa

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 19.12.12

Torna in alto Andare in basso

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 9 Empty Re: VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da Ospite Sab Mag 25, 2013 4:09 pm

Grazie Lasissa del tuo suggerimento.In realtà, rileggendo ora anch'io il mio compito, credo che la domanda su cui sono stata penalizzata sia proprio la 3.1, come dicevi tu. L'alternatore per me è il dispositivo in cui avviene la conversione tra le due forme d'energia in un senso e nell'altro, ma credo proprio di non averlo spiegato bene, per cui alla fine sembra che io abbia fatto un solo esempio dei due richiesti. la tua prova è più chiara, non c'è dubbio. Non farò ricorso, non servirebbe a niente, avrei dovuto essere più brava prima, dato che le cose le sapevo bene.
Un grande in bocca al lupo per la pratica, non mi è chiaro cosa c'entrino i pastelli colorati.... che ne pensi?????? mah! chissà cosa accidenti chiederanno? ogni tanto fatti viva qui, così posso seguire il tuo percorso!
ciao a tutti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 9 Empty Re: VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da Lasissa Sab Mag 25, 2013 4:53 pm

ciao sere73,
guarda, secondo me sei stata brava. Dopo aver affrontato due scritti posso affermare con certezza che la sorte è davvero beffarda.
Io non ero preparata per a033, ho studiato pochissimo e sono passata. Ho pensato che forse, è stato proprio l'aver affrontato il test senza pretese che mi ha consentito di essere più tranquilla e concentrata. Ma in realtà....boh!
Per ambito 1, invece, ho studiato come non mai: era la mia prima scelta e non l'ho passato, pur con un compito (a mio avviso) redatto molto meglio che non questo di a033.
...forse è stato merito/colpa delle griglie di valutazione, che sembrano predisposte da due specie biologiche di commissioni appartenenti a galassie diverse!!!!

Io credo che i colori ( e lo spero) siano richiesti per completare cromaticamente le tavole. Confido in proiezioni ortogonali o assonometrie.

Mi sto allenando redigendo le prove già uscite in altre regioni.

Allego la mia interpretazione della seconda traccia (per ora ho eseguito le PO) della prova uscita in sardegna.

Se qualcuno vuole dirmi se l'interpretazione può essere corretta ve ne sarei molto grata!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Lasissa
Lasissa

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 19.12.12

Torna in alto Andare in basso

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 9 Empty Re: VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da A0quarantasette Dom Giu 02, 2013 5:53 am

Lombardia
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


A0quarantasette

Messaggi : 3404
Data d'iscrizione : 29.08.12

Torna in alto Andare in basso

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 9 Empty Re: VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da ZzaZza Dom Giu 02, 2013 7:17 pm

Sicilia
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ZzaZza

Messaggi : 919
Data d'iscrizione : 28.08.10

Torna in alto Andare in basso

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 9 Empty Re: VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da DAVIDE.CANIGLIA Dom Giu 02, 2013 10:14 pm

CIAO A TUTTI

VORREI SAPERE SE QUALCUNO DI VOI SA SVILUPPARE IL QUESITO "data l'assonometria, fare una proiezione (oggetto abbastanza semplice)" CHE è USCITO PER LA PROVA DI A033 IN VENETO.

NON SO COME DISEGNARE GLI ASSI DELLA ASSONOMETRIA, DOPO AVERNE SCELTA UNA, E RISALIRE AGLI ASSI DELLA DIEDRO DELLA PROIEZIONE ORTOGONALE.

CHI MI PUò AIUTARE?

DAVIDE.CANIGLIA

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 14.01.13

Torna in alto Andare in basso

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 9 Empty Re: VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da Zero Tagliato Dom Giu 02, 2013 11:41 pm

DAVIDE.CANIGLIA ha scritto:CIAO A TUTTI

VORREI SAPERE SE QUALCUNO DI VOI SA SVILUPPARE IL QUESITO "data l'assonometria, fare una proiezione (oggetto abbastanza semplice)" CHE è USCITO PER LA PROVA DI A033 IN VENETO.

NON SO COME DISEGNARE GLI ASSI DELLA ASSONOMETRIA, DOPO AVERNE SCELTA UNA, E RISALIRE AGLI ASSI DELLA DIEDRO DELLA PROIEZIONE ORTOGONALE.

CHI MI PUò AIUTARE?
Per la pratica chiedi qui

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Zero Tagliato
Zero Tagliato

Messaggi : 1361
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 9 Empty Re: VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.