VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



VEN 1 - A033 - Tecnologia

+39
iacol
gs75
GiovyD
Aribu
linux76
piulia
anecoico
squola
jeje2011
ipercarmela
crisopazio
Lasissa
ele64
marco.tramontano
Confido in Dio
gingersky
pla
ilarib
lapis
speranzoso74
rdovesi
ginafi
mendix
viduran
annafranciscono
Roberto_R
antstruf
A0quarantasette
annaVG
cervelee
albachiara
succedeancheame
fabirosa
alrom
Zero Tagliato
isalelu
lulù63
rennet73
michelaC
43 partecipanti

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 3 Empty VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da michelaC Mer Mar 13, 2013 10:18 am

Promemoria primo messaggio :

c'è nessunooo???
..mi sento come la particella di sodio... :[
michelaC
michelaC

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 25.01.13

Torna in alto Andare in basso


VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 3 Empty Re: VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da Zero Tagliato Ven Apr 19, 2013 2:17 pm

succedeancheame ha scritto:@zero, hai già fatto la richiesta? a chi l'hai inoltrata? vai a vedere che ci conosciamo alla richiesta degli atti!
Ho risposto alla email che mi avevavo inviato con il voto e mi hanno replicato dicendo che la segreteria del concorso mi avrebbe fatto sapere il giorno in cui potrò accedere agli atti del concorso.
Zero Tagliato
Zero Tagliato

Messaggi : 1361
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 3 Empty Re: VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da Ospite Ven Apr 19, 2013 2:25 pm

scusa, avevo risposto troppo in fretta, ho parlato della immersiva chiamandola aumentata in coerenza con il tema proposto.
Come realtà virtuale immersiva ho parlato di programmi che rilevano attraverso periferiche i movimenti dell'utente e variano l'output in funzione di essi, es videogiochi. Poi programmi che dopo una scansione della scena del delitto sono in grado di riprodurre in laboratorio la scena stessa, ne avevo letto un articolo qualche giorno prima del test. Poi simulatori di procedure medico-chirurgiche.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 3 Empty Re: VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da Zero Tagliato Ven Apr 19, 2013 2:36 pm

silviaA033 ha scritto:scusa, avevo risposto troppo in fretta, ho parlato della immersiva chiamandola aumentata in coerenza con il tema proposto.
Come realtà virtuale immersiva ho parlato di programmi che rilevano attraverso periferiche i movimenti dell'utente e variano l'output in funzione di essi, es videogiochi. Poi programmi che dopo una scansione della scena del delitto sono in grado di riprodurre in laboratorio la scena stessa, ne avevo letto un articolo qualche giorno prima del test. Poi simulatori di procedure medico-chirurgiche.
'anchio! Ma non ho messo quegli esempi. Adesso non ricordo bene, di sicuro ho parlato di Virtuality
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
avendoci giocato. Ma è roba d'altri tempi!!
Zero Tagliato
Zero Tagliato

Messaggi : 1361
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 3 Empty Re: VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da rdovesi Ven Apr 19, 2013 3:40 pm

silviaA033 ha scritto:scusa, avevo risposto troppo in fretta, ho parlato della immersiva chiamandola aumentata in coerenza con il tema proposto.
Come realtà virtuale immersiva ho parlato di programmi che rilevano attraverso periferiche i movimenti dell'utente e variano l'output in funzione di essi, es videogiochi. Poi programmi che dopo una scansione della scena del delitto sono in grado di riprodurre in laboratorio la scena stessa, ne avevo letto un articolo qualche giorno prima del test. Poi simulatori di procedure medico-chirurgiche.

ciao Silvia. forse l'hai detto ma me lo sono perso... a voi che l'avete passsato hanno comunicato anche il voto dello scritto?
grazie

rdovesi

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 11.01.13

Torna in alto Andare in basso

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 3 Empty Re: VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da Ospite Ven Apr 19, 2013 3:51 pm

ciao Silvia. forse l'hai detto ma me lo sono perso... a voi che l'avete passsato hanno comunicato anche il voto dello scritto?
grazie[/quote]
no, infatti mi sono iscritta proprio per chiedere questo.
Tu l'hai passato?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 3 Empty Re: VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da speranzoso74 Ven Apr 19, 2013 3:56 pm

Silvia non possono comunicarlo in questa fase...ma solo dopo eventuale superamento della prova di laboratorio essendo la A033 una classe di conc che prevede tale prova

speranzoso74

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 22.11.12

Torna in alto Andare in basso

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 3 Empty Re: VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da Ospite Ven Apr 19, 2013 4:00 pm

speranzoso74 ha scritto:Silvia non possono comunicarlo in questa fase...ma solo dopo eventuale superamento della prova di laboratorio essendo la A033 una classe di conc che prevede tale prova

ok, ma accedi alla prova di laboratorio? e anche tu non sai il voto e non hai ricevuto comunicazione, giusto?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 3 Empty Re: VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da rdovesi Ven Apr 19, 2013 4:04 pm

silviaA033 ha scritto:ciao Silvia. forse l'hai detto ma me lo sono perso... a voi che l'avete passsato hanno comunicato anche il voto dello scritto?
grazie
no, infatti mi sono iscritta proprio per chiedere questo.
Tu l'hai passato?[/quote]


non lo so ancora.. l'ho fatto in Lombardia

rdovesi

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 11.01.13

Torna in alto Andare in basso

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 3 Empty Re: VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da lapis Ven Apr 19, 2013 5:07 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ammessi prova laboratorio in Veneto!!!

lapis

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 25.12.12

Torna in alto Andare in basso

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 3 Empty Re: VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da Zero Tagliato Ven Apr 19, 2013 5:32 pm

lapis ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Ammessi prova laboratorio in Veneto!!!
Mi fate la somma? Grazie
Zero Tagliato
Zero Tagliato

Messaggi : 1361
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 3 Empty Re: VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da Ospite Ven Apr 19, 2013 7:14 pm

Ciao Zero, dato che sei di qua, ti scrivo per dirti che non te lo meritavi..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 3 Empty Re: VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da ilarib Ven Apr 19, 2013 7:40 pm

scusate ho bisogno di una delucidazione:
sono passata in Piemonte,
ma non mi è arrivata la mail con il punteggio, ho letto solo il mio nome nell'elenco degli ammessi.
cosa devo fare? contatto USR?
cosa si sa in merito alla prova pratica?
fino ad ora queste le info che ho raccolto:
-materiale ammesso: squadre, compasso, gomma, matita, riga, calcolatrice
-durata????
-per il Piemonte la prova sarà il merc 8 maggio ore 14
-non si svolge per lettera estratta, ma tutti ci si presenta nella stessa sede e nello stesso orario, la lettera servirà x l'orale
-programma identico a quello presentato x lo scritto.
...
altro??
suggerimenti???
grazie

ilarib

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 29.10.11

Torna in alto Andare in basso

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 3 Empty Re: VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da pla Ven Apr 19, 2013 9:13 pm

silviaA033 ha scritto:scusa, avevo risposto troppo in fretta, ho parlato della immersiva chiamandola aumentata in coerenza con il tema proposto.
Come realtà virtuale immersiva ho parlato di programmi che rilevano attraverso periferiche i movimenti dell'utente e variano l'output in funzione di essi, es videogiochi. Poi programmi che dopo una scansione della scena del delitto sono in grado di riprodurre in laboratorio la scena stessa, ne avevo letto un articolo qualche giorno prima del test. Poi simulatori di procedure medico-chirurgiche.

in bocca al lupo!
...anche io ho fatto riferimento alla realtà immersiva con esempi simili...solo che sono sempre più convinta di aver fatto una sciocchezza a non citare esplicitamente il termine "aumentata" usando invece l'espressione "realtà virtuale immersiva", visto che non ero sicura che fossero la stessa cosa (e in effetti non lo sono)...ma secondo me i commissari non sanno bene di cosa si parla e quindi temo che se non leggono "aumentata" nel compito ti tagliano a basta!

pla

Messaggi : 223
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 3 Empty Re: VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da speranzoso74 Ven Apr 19, 2013 9:32 pm

Silvia giusto

speranzoso74

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 22.11.12

Torna in alto Andare in basso

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 3 Empty Re: VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da gingersky Ven Apr 19, 2013 10:06 pm

Ciao a tutti, ero passata perchè ho appena letto della griglia di valutazione sul miur toscana e volevo informarvi ma vedo che lo hanno già fatto. Ma se la griglia l'hanno pubblicata solo ora qui in toscana che vuol dire? iniziano ora a correggere? aspettiamo e speriamo.....

Per Zero Tagliato: mi dispiace tantissimo che non hai superato la prova.
Spero anch'io che resti nel topic. Oltre ad avermi fatta sentire benvenuta nel gruppo ammiro la tua ottima capacità organizzativa, insomma sei in gamba e qui sei una persona di riferimento che riesce a coinvolgere tutti!
Leggere che vuoi cambiare nick mi ha fatto sorridere, ma se pensi sia il caso di farlo perchè non "dieci pieno" o "dieci+" insomma il massimo dei voti in contrapposizione allo zero, che ne dici ti piace? ma anche quello che proponi non è male.

Complimenti a chi ha superato la prova ed in bocca al lupo x la prova successiva.

alla prox. buonanotte.






gingersky

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 28.12.12

Torna in alto Andare in basso

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 3 Empty Re: VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da Zero Tagliato Ven Apr 19, 2013 10:23 pm

gingersky ha scritto:Per Zero Tagliato: mi dispiace tantissimo che non hai superato la prova.
Spero anch'io che resti nel topic. Oltre ad avermi fatta sentire benvenuta nel gruppo ammiro la tua ottima capacità organizzativa, insomma sei in gamba e qui sei una persona di riferimento che riesce a coinvolgere tutti!
Grazie, per me è stato un divertimento ed ho conosciuto gente fantastica. Sono abituato a far casini quando entro in un certo giro. E' più forte di me. Non riesco a tratterermi.

Spero vivamente che chi passarà questo concorso sia un docente in gamba ché quest'Italia ne ha proprio bisogno. Quando esco fuori e vedo le ragazzine scherzare per la strada ma bevendo da bottiglie di vino come fosse aranciata mi sento proprio male.

Futuri docenti, il futuro dell'Italia è nelle vostre 23084 mani!
Zero Tagliato
Zero Tagliato

Messaggi : 1361
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 3 Empty Re: VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da Zero Tagliato Ven Apr 19, 2013 10:30 pm

PS Ho aperto un nuovo thread per chi ha voglia di confrontarsi serenamente sul proprio elaborato scritto.
Il link è

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

vediamo se funziona.
Zero Tagliato
Zero Tagliato

Messaggi : 1361
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 3 Empty Re: VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da Ospite Sab Apr 20, 2013 8:44 am

ilarib ha scritto:scusate ho bisogno di una delucidazione:
sono passata in Piemonte,
ma non mi è arrivata la mail con il punteggio, ho letto solo il mio nome nell'elenco degli ammessi.
cosa devo fare? contatto USR?
cosa si sa in merito alla prova pratica?
fino ad ora queste le info che ho raccolto:
-materiale ammesso: squadre, compasso, gomma, matita, riga, calcolatrice
-durata????
-per il Piemonte la prova sarà il merc 8 maggio ore 14
-non si svolge per lettera estratta, ma tutti ci si presenta nella stessa sede e nello stesso orario, la lettera servirà x l'orale
-programma identico a quello presentato x lo scritto.
...
altro??
suggerimenti???
grazie


ciao, anche io, passata in Piemonte non ho ricevuto comunicazione.
Rispetto alle informazioni che hai tu non ne ho altre
Se ci fanno presentare al pomeriggio significa che la prova può durare al massimo 3 ore, perché almeno 1 ora si perde con le formalità di riconoscimento.
Visto il numero di persone dubito che la prova sia su pc, credo piuttosto che si tratti di un disegno.
dovrebbero esserci 3 temi e tra questi noi ne svolgiamo a nostro piacimento 1.
Io non ho mai più disegnato a mano, devo rimettermi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 3 Empty Re: VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da Confido in Dio Sab Apr 20, 2013 10:12 am

Zero Tagliato ha scritto:PS Ho aperto un nuovo thread per chi ha voglia di confrontarsi serenamente sul proprio elaborato scritto.
Il link è

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

vediamo se funziona.

Ciao Zero,
mi dispiace per il tuo risultato.
Devo farti i miei complimenti perché, pur non avendo superato la prova, sei ancora sui forum a dare il tuo contributo: poche persone lo avrebbero fatto. Grazie

Confido in Dio

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 03.01.13

Torna in alto Andare in basso

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 3 Empty Re: VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da annafranciscono Sab Apr 20, 2013 11:17 am

Grazie. Mi consola la mancanza di comunicazione: probabilmente funziona proprio cosi'.

Sullo scritto non saprei cosa dire. Quel giorno ero particolarmente carica e la forma sicuramente era al meglio che potessi fare. Per quanto riguarda i contenuti credo di aver fatto bene la prima, nella seconda non mi sono espressa circa la realta' aumentata e nella terza non ho indicato le unita' di misura perche' non le sapevo.
Sono passata ma credo che la votazione sia minima.

Col disegno non saprei che dire:a ho fatto l'ITIS e ai miei tempi me la cavavo bene, ma francamente non ricordo assolutamente cosa disegnassimo.
MI chiedo che tipo di problemi possano proporre: un pezzo meccanico di cui fare le viste? Una proiezione da realizzare in assonometria?
Ho visto che ad Aosta sono andati su Power Point, non mi sembra male come argomento, ma mi domando se ci sia la stessa disponibilita' di PC per 83 persone...

annafranciscono

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.12.12

Torna in alto Andare in basso

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 3 Empty Re: VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da Zero Tagliato Sab Apr 20, 2013 12:16 pm

Vi consiglio di andare a discutere della prova pratica nell'apposito thread per non disperdere gli sforzi.
Zero Tagliato
Zero Tagliato

Messaggi : 1361
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 3 Empty Re: VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da Zero Tagliato Sab Apr 20, 2013 12:59 pm

Anna, ti consiglierei di re-iscriverti in questo forum con un nick più anonimo e cancellare i tuoi precedenti post. Il sito è pubblico e viene visto da tutti, anche dai tuoi futuri allievi e relativi genitori. Non si sa mai.
A meno che gli amministratori non ti possano cambiare direttamente il nick. Non so se possibile.
Io poi cancellerò questo post.
Zero Tagliato
Zero Tagliato

Messaggi : 1361
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 3 Empty Re: VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da succedeancheame Sab Apr 20, 2013 3:34 pm

Zero Tagliato ha scritto:
succedeancheame ha scritto:@zero, hai già fatto la richiesta? a chi l'hai inoltrata? vai a vedere che ci conosciamo alla richiesta degli atti!
Ho risposto alla email che mi avevavo inviato con il voto e mi hanno replicato dicendo che la segreteria del concorso mi avrebbe fatto sapere il giorno in cui potrò accedere agli atti del concorso.
ciao zero,
io ho mandato la richiesta all'usp di novara, a cui hanno affidato la nostra procedura concorsuale, ma non ho avuto risposta. allora ho risposto alla mail in cui mi hanno comunicato il voto e mi hanno scritto di mandare la richiesta all'usp di novara... pertanto attendo... prevista a breve gita a novara!

succedeancheame

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 47

http://succedeancheame.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 3 Empty Re: VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da rdovesi Lun Apr 22, 2013 11:15 am

cmq sull'altro 3d (del Veneto) ho letto che il numero di quelli che hanno passato lo scritto è 279... se volete aggiornare la tabella.. ciao

rdovesi

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 11.01.13

Torna in alto Andare in basso

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 3 Empty Re: VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da Zero Tagliato Lun Apr 22, 2013 12:57 pm

rdovesi ha scritto:cmq sull'altro 3d (del Veneto) ho letto che il numero di quelli che hanno passato lo scritto è 279... se volete aggiornare la tabella.. ciao
Fatto
Zero Tagliato
Zero Tagliato

Messaggi : 1361
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 3 Empty Re: VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.