VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



VEN 1 - A033 - Tecnologia

+39
iacol
gs75
GiovyD
Aribu
linux76
piulia
anecoico
squola
jeje2011
ipercarmela
crisopazio
Lasissa
ele64
marco.tramontano
Confido in Dio
gingersky
pla
ilarib
lapis
speranzoso74
rdovesi
ginafi
mendix
viduran
annafranciscono
Roberto_R
antstruf
A0quarantasette
annaVG
cervelee
albachiara
succedeancheame
fabirosa
alrom
Zero Tagliato
isalelu
lulù63
rennet73
michelaC
43 partecipanti

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 2 Empty VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da michelaC Mer Mar 13, 2013 10:18 am

Promemoria primo messaggio :

c'è nessunooo???
..mi sento come la particella di sodio... :[
michelaC
michelaC

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 25.01.13

Torna in alto Andare in basso


VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 2 Empty Re: VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da Zero Tagliato Gio Apr 18, 2013 4:08 pm

Grazie a tutti, direi che sono stato coerente con il nick scelto.

Per il prossimo concorso lo cambierò in
"Primo della Classe"
;-)

Comunque nei limiti degli impegni continuerò a bazzicare da queste parti ed aggiornare i vari thread che avevo aperto.
Mi piacerebbe anche vedere i compiti di chi è passato (comunque ho già chiesto la visione del mio)
Zero Tagliato
Zero Tagliato

Messaggi : 1361
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 2 Empty Re: VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da antstruf Gio Apr 18, 2013 4:29 pm

Mi dispiace Zero!
Qual è la procedura per richiedere la visione del compito?
antstruf
antstruf

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 2 Empty Re: VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da Zero Tagliato Gio Apr 18, 2013 10:04 pm

Roberto_R ha scritto:A me è arrivata la mail con il voto:

"Con riferimento all'oggetto e alla prova scritta sostenuta per la classe di concorso A033, si comunica l'esito della prova sostenuta:

16/30

Pertanto la S.V. non è ammessa alla prova pratica."

Ok, la materia non è la mia, ma non mi sembrava di avere fatto così schifo.
In mille avranno fatto meglio di me, ma che solo 83 su 1113 abbiano partecipato e superato mi sembra una grossa stranezza.
Insisto, hanno decimato per non fare troppi orali.
Io sono scarsamente interessato, ma chi lo è farebbe bene a richiedere gli atti.
Io 15. Chissà se ci sono voti fra il 18 ed il 20!!!

Secondo me non è un voto a caso!!!

Mi viene voglia di pubblicare il mio scritto (ho la brutta) per confrontarlo con gli altri. Ma non voglio farlo da solo. Se una decina ci stanno, io lo farei (in un thread ad hoc).

Però mi piacerebbe tanto confrontarmi con chi lo scritto l'ha passato. Io di sicuro ho fatto degli errori ma non pensavo di non passare. E poi, secondo me hanno esagerato nel taglio.

E' rimastra troppa poca gente fra cui alcuni ricorrenti. Se non passa il ricorso finisce che manco bastano i candidati per coprire tutti i posti.

E poi, che ne sarà stato della nostra lettera alla Stellacci? Cosa avranno deciso di fare? Visti i numeri degli ammessi e le statistiche che avevamo fatto noi, mi sa che hanno dapo per buona solo la "realtà aumentata". A noi era venuto circa il 20% e loro han tenuto il 10%. Se ci mettiamo anche l'ultima domanda di elettrotecnica che ha mandato in crisi in tanti, me comreso, ... direi che i conti quadrano.
Zero Tagliato
Zero Tagliato

Messaggi : 1361
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 2 Empty Re: VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da annafranciscono Ven Apr 19, 2013 8:48 am

Ciao Zero, io ho passato lo scritto: ieri ho visto il mio nome tra gli 83 sopravvissuti piemontesi.
Se vuoi possiamo confrontarci.
Ti chiedo subito una cosa: la mail dove ti e' arrivata? Io a parte aver visto il mio nome nell'elenco non ho ricevuto nulla e la cosa mi preoccupa un po'....

annafranciscono

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.12.12

Torna in alto Andare in basso

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 2 Empty Re: VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da viduran Ven Apr 19, 2013 9:22 am

[quote="Zero Tagliato"]
Roberto_R ha scritto:A me è arrivata la mail con il voto:

"Con riferimento all'oggetto e alla prova scritta sostenuta per la classe di concorso A033, si comunica l'esito della prova sostenuta:

16/30

Pertanto la S.V. non è ammessa alla prova pratica."


E' rimasta troppa poca gente fra cui alcuni ricorrenti. Se non passa il ricorso finisce che manco bastano i candidati per coprire tutti i posti.


ecco appunto, è esattamente ciò che sperano visto che dopo la riforma fornero hanno "scoperto" che ci saranno molti meno posti che si liberano, tant'è che già hanno esteso la graduatoria a 3 anni per l'inserimento dei vincitori (se basta).

Comunque richiedere gli atti per verificare è il minimo, non si sa mai ...







Ultima modifica di viduran il Ven Apr 19, 2013 9:37 am - modificato 1 volta.

viduran

Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 2 Empty Re: VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da Zero Tagliato Ven Apr 19, 2013 9:26 am

annafranciscono ha scritto:Ciao Zero, io ho passato lo scritto: ieri ho visto il mio nome tra gli 83 sopravvissuti piemontesi.
Se vuoi possiamo confrontarci.
Ti chiedo subito una cosa: la mail dove ti e' arrivata? Io a parte aver visto il mio nome nell'elenco non ho ricevuto nulla e la cosa mi preoccupa un po'....
Benvenuta nel forum e congratulazioni. La mail mi è arrivata alla casella che aveno indicato in fase di registrazione sul sito del Miur.
Mi farebbe piacere avere un confronto. Puoi mandare una mail all'indirizzo usato per la lettera, che poi mi viene girata (spero).


Ultima modifica di Zero Tagliato il Ven Apr 19, 2013 12:06 pm - modificato 1 volta.
Zero Tagliato
Zero Tagliato

Messaggi : 1361
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 2 Empty Re: VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da Zero Tagliato Ven Apr 19, 2013 9:30 am

viduran ha scritto:... visto che dopo la riforma fornero hanno "scoperto" che ci saranno molti meno posti che si liberano, tant'è che già hanno esteso la graduatoria a 3 anni per l'inserimento dei vincitori (se basta).
E questo dove l'hai letto?

PS Ma anche a voi il forum si comporta in maniera insolita/diversa rispetto a qualche giorno fa, durante la scrittura/editing dei post?
Zero Tagliato
Zero Tagliato

Messaggi : 1361
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 2 Empty Re: VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da mendix Ven Apr 19, 2013 9:31 am

Che disparità di risultati tra Basilcata e Piemonte!! I lucani più preparati dei piemontesi o c'è qualcosa che non torna?

mendix

Messaggi : 136
Data d'iscrizione : 20.12.12

Torna in alto Andare in basso

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 2 Empty Re: VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da annaVG Ven Apr 19, 2013 9:38 am

mendix ha scritto:Che disparità di risultati tra Basilcata e Piemonte!! I lucani più preparati dei piemontesi o c'è qualcosa che non torna?



cioè ? spiegati meglio cosa non ti torna?!

annaVG

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 2 Empty Re: VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da viduran Ven Apr 19, 2013 9:43 am

Zero Tagliato ha scritto:
viduran ha scritto:... visto che dopo la riforma fornero hanno "scoperto" che ci saranno molti meno posti che si liberano, tant'è che già hanno esteso la graduatoria a 3 anni per l'inserimento dei vincitori (se basta).
E questo dove l'hai letto?

PS Ma anche a voi il forum si comporta in maniera insolita/diversa rispetto a qualche giorno fa, durante la scrittura/editing dei post?

è scritto qui ...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

viduran

Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 2 Empty Re: VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da Zero Tagliato Ven Apr 19, 2013 9:43 am

mendix ha scritto:Che disparità di risultati tra Basilcata e Piemonte!! I lucani più preparati dei piemontesi o c'è qualcosa che non torna?
Commissioni diverse, risultati diversi. È stato chiaramente detto, sia da Profumo che dalla Stellacci. Ogni commissione è stata lasciata libera di fare come gli pareva e piaceva. Non c'è stata alcuna coordinazione centrale. Punto.
Zero Tagliato
Zero Tagliato

Messaggi : 1361
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 2 Empty Re: VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da viduran Ven Apr 19, 2013 9:50 am

.

viduran

Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 2 Empty Re: VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da viduran Ven Apr 19, 2013 9:56 am

annaVG ha scritto:
mendix ha scritto:Che disparità di risultati tra Basilcata e Piemonte!! I lucani più preparati dei piemontesi o c'è qualcosa che non torna?



cioè ? spiegati meglio cosa non ti torna?!

direi la percentuale così diverse delle persone che hanno superato lo scritto.
Forse le griglie\barra commissioni regionali c'entrano qualcosa ?

viduran

Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 2 Empty ciao

Messaggio Da Ospite Ven Apr 19, 2013 11:55 am

annafranciscono ha scritto:Ciao Zero, io ho passato lo scritto: ieri ho visto il mio nome tra gli 83 sopravvissuti piemontesi.
Se vuoi possiamo confrontarci.
Ti chiedo subito una cosa: la mail dove ti e' arrivata? Io a parte aver visto il mio nome nell'elenco non ho ricevuto nulla e la cosa mi preoccupa un po'....

ciao,anche io sono passata.
ho visto il mio nome nell'elenco ma non ho ancora ricevuto la comunicazione. i miei colleghi invece che non sono passati hanno ricevuto la mail.
L'indirizzo mail che avevo dato era corretto giacchè su di esso ho ricevuto la cominicazione dello slittamento della prima prova scritta causa neve.
Chi ha passato lo scritto in Piemonte ha ricevuto una comunicazione?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 2 Empty Re: VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da Zero Tagliato Ven Apr 19, 2013 12:02 pm

silviaA033 ha scritto:ciao,anche io sono passata.
ho visto il mio nome nell'elenco ma non ho ancora ricevuto la comunicazione. i miei colleghi invece che non sono passati hanno ricevuto la mail.
L'indirizzo mail che avevo dato era corretto giacchè su di esso ho ricevuto la cominicazione dello slittamento della prima prova scritta causa neve.
Chi ha passato lo scritto in Piemonte ha ricevuto una comunicazione?
Congratulazioni anche a te e benvenuta nel forum. Ci racconti un po' del tuo scritto (non so se hai seguito tutte le vicissitudini descritte prima).
Come te la cavi con le squadrette? Ipotizzerei che la prossima prova sarà un disegno tecnico, ma forse è meglio chiedere subito lumi alla commissione.
Zero Tagliato
Zero Tagliato

Messaggi : 1361
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 2 Empty Re: VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da Zero Tagliato Ven Apr 19, 2013 12:10 pm

Qualcuno sentiva la mancanza dell'Umbria? Eccola
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
61 ammessi su 207 per 9 posti.
Prova pratica il 29 aprile.
In bocca al lupo.
Zero Tagliato
Zero Tagliato

Messaggi : 1361
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 2 Empty Re: VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da michelaC Ven Apr 19, 2013 12:37 pm

Zero Tagliato ha scritto:Qualcuno sentiva la mancanza dell'Umbria? Eccola
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
61 ammessi su 207 per 9 posti.
Prova pratica il 29 aprile.
In bocca al lupo.
Ciaoa tutti e un saluto speciale a te,Zero...mi spiace per il tuo esito...credo che almeno io ti seguiró a ruota...chissá perché ero convinta tu partecipassi in Puglia...mah...per me ancora attesa...ma a questo punto ho il rigetto...vada cone vada
michelaC
michelaC

Messaggi : 263
Data d'iscrizione : 25.01.13

Torna in alto Andare in basso

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 2 Empty Re: VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da ginafi Ven Apr 19, 2013 12:43 pm

sono uscite la griglia di valutazione e il calendario della toscana
la griglia fra quelle già viste la trovo decisamente originale
date un'occhiata tocana.istruzione.it

ginafi

Messaggi : 1063
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 2 Empty Re: VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da Ospite Ven Apr 19, 2013 1:19 pm

Zero Tagliato ha scritto:
silviaA033 ha scritto:ciao,anche io sono passata.
ho visto il mio nome nell'elenco ma non ho ancora ricevuto la comunicazione. i miei colleghi invece che non sono passati hanno ricevuto la mail.
L'indirizzo mail che avevo dato era corretto giacchè su di esso ho ricevuto la cominicazione dello slittamento della prima prova scritta causa neve.
Chi ha passato lo scritto in Piemonte ha ricevuto una comunicazione?
Congratulazioni anche a te e benvenuta nel forum. Ci racconti un po' del tuo scritto (non so se hai seguito tutte le vicissitudini descritte prima).
Come te la cavi con le squadrette? Ipotizzerei che la prossima prova sarà un disegno tecnico, ma forse è meglio chiedere subito lumi alla commissione.
Ciao, appena finito il mio scritto ero entusiasta, poi con il passare dei giorni ovviamente mi sono venuti un sacco di dubbi. Per quanto riguarda la domanda sull'imballaggio penso di averla fatta bene parlando delle ricadute sull'ambiente per quanto riguarda la fase produttiva dell'imballaggio, il maggiori oneri dovuti al trasporto e lo smaltimento.
La domanda sull'enerigia meccanica ed elettrica anche non mi impensieriva.
Mi preoccupava quella sulla realtà virtuale, in realtà io ho parlato di realtà virtuale e realtà virtuale aumentata. confrontandomi con i miei colleghi ( che hanno preso 18 e 16) non cambiava di molto la sostanza della risposta, forse nel mio caso ho usato più esempi.
La mia impressione è che siano stati molto selettivi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 2 Empty Re: VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da succedeancheame Ven Apr 19, 2013 2:12 pm

complimenti a chi lo ha passato, perchè essere in quel 10% non è da poco!
io ho preso 16 e mi è arrivata la mail come roberto. immagino che abbiano fatto mail uniche con destinatari tutti quelli che hanno preso lo stesso voto, perchè della mia mail non ero l'unica in ricezione o perlomeno i destinatari, me compresa, erano nascosti.
sinceramente non pensavo di aver fatto una schifezza addirittura da 16, ma mi rendo conto che 15-16 sia un voto che ti fa venire poca voglia di ricorrere. visti diversi commissari pensionati, pertanto con grandissima esperienza di insegnamento della materia, non pensavo che sarebbero andati giù così pesanti viste le domande. perchè la terza era un argomento classico e va bene, ma packaging non è proprio argomento tipico e non credo proprio che la realtà virtuale e quella aumentata (corretta o meno che fosse la domanda) le abbiano mai insegnate. non dico che non dovessimo saperle, assolutamente, ma perlomeno far arrivare qualcuno in più alla prova pratica...
pazienza, è andata così... non farò ricorso a meno di non vedere cose strane sulla correzione del mio compito che sicuramente visionerò.

@zero, hai già fatto la richiesta? a chi l'hai inoltrata? vai a vedere che ci conosciamo alla richiesta degli atti!

succedeancheame

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 47

http://succedeancheame.altervista.org/

Torna in alto Andare in basso

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 2 Empty Re: VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da Zero Tagliato Ven Apr 19, 2013 2:13 pm

silviaA033 ha scritto:... realtà virtuale aumentata. confrontandomi con i miei colleghi ( che hanno preso 18 e 16) non cambiava di molto la sostanza della risposta, forse nel mio caso ho usato più esempi.
realtà aumentata o realtà virtuale immersiva?
Non so se hai seguito la discussione che c'è stata in passato su questo punto.
Che esempi hai citato?
Zero Tagliato
Zero Tagliato

Messaggi : 1361
Data d'iscrizione : 10.12.12

Torna in alto Andare in basso

VEN 1 - A033 - Tecnologia - Pagina 2 Empty Re: VEN 1 - A033 - Tecnologia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.