preparazione prova orale infanzia - Pagina 12 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
preparazione prova orale infanzia - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
preparazione prova orale infanzia - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
preparazione prova orale infanzia - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
preparazione prova orale infanzia - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
preparazione prova orale infanzia - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
preparazione prova orale infanzia - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
preparazione prova orale infanzia - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
preparazione prova orale infanzia - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
preparazione prova orale infanzia - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



preparazione prova orale infanzia

+72
socialepa
CHIARO DI LUNA
giu11
unduetreStella
matira
mariarn
monica1981
cinziap
Ameliè75
nanà1980
donag
assunta u
ToSc
zappuneddu
hopeless
Whiteasia
spes 75
abc
sabridese12
salfan1983
MeMoLe_Rm
trilogy2
federica.t
monilu
MARIANGELAM78
Davide
nientepanico
picci
francesca izzo
laura810
sissy81
annufer
cinzia.81
Maria Grazia Panebianco
adnaloi
margherita79
moniboni83
tonia28
hariel
valemanghi
josi7
gior
Favola2013
marcadia
lollina
jessy83
aku
Maryangel
elleesse
sophia010
frafri82
tizian@
miki82
brilli
ama
ruolonow
lola2011
lala1978
Angela Del Grande
marameo318
la robi
daniela_buono
Nobel
mariare
dada80
Nuny
crox78
danielapensiero
alida79
Pablita73
stefania cabras
rosama
76 partecipanti

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 12 Empty preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da rosama Ven Lug 05, 2013 8:25 am

Promemoria primo messaggio :

grazie mille! Buona giornata anche a te!

rosama

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso


preparazione prova orale infanzia - Pagina 12 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da alida79 Dom Lug 07, 2013 10:06 am

Buono studio allora...estrai domani?

alida79

Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 09.01.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 12 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da rosama Dom Lug 07, 2013 10:10 am

no martedì...

rosama

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 12 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da annufer Dom Lug 07, 2013 10:54 am

buongiorno a tutte e buona domenica, vedo che le siciliane adesso abbondano;-)) non ho mai visto tanta collaborazione come qui, è meraviglioso!!!

annufer

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 26.11.12

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 12 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da cinzia.81 Dom Lug 07, 2013 10:56 am

buongiorno, anche io siciliana e anche io sui libri di domenica..il tempo nuvoloso mi aiuta!! comincio oggi col primo ppt speriamo bene..

cinzia.81

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 11.01.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 12 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da annufer Dom Lug 07, 2013 11:11 am

ciao Cinzia! qui a Palermo c'è caldissimo e tanto sole, ma faccio finta di non vederlo e adesso inizio a ripetere anche io!

annufer

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 26.11.12

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 12 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da adnaloi Dom Lug 07, 2013 11:17 am

alida79 ha scritto:
Maria Grazia Panebianco ha scritto:Congratulazioni Alida 79! Puoi inviare il tuo ppt anche a me? Io concorro x la Sicilia...Grazie! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/quote
Non e' x mancanza di fiducia nei vostri confronti ma non rendero pubblico il mio ppt..non vorrei che iniziassero a circolare lavori simili tra loro e che alla fine le commissioni prendessero qualche idea strana..scusate e cercate di capire! E cmq vi auguro che non vi esca una traccia come la mia "l'accoglienza nella relazione con i genitori"..tutta la mia esperienza e i bei lavori fatti con i bambini non li ho potuti sfruttare x evitare di uscire fuori traccia...
potreste inviarlo anche a me io concorro per il lazio
grazie

adnaloi

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 12 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da sissy81 Dom Lug 07, 2013 12:53 pm

ciao ragazze ci sono anch'io ma credo che di pome andrò a mare, anche se con la testa starò al concorso!!!Vi dico è la seconda giornata di mare che mi concedo e quasi quasi mi sento in colpa!!!Ma anche la mia famiglia ed il mio piccolino hanno bisogno di me!!!Cmq è da stamattina che ripeto.........ho la nausea!!! Buono studio!!!!

sissy81

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 27.05.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 12 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da annufer Dom Lug 07, 2013 12:57 pm

buon mare Sissy, staccare un pò la spina è d'obbligo e riapre la mente:-) buona giornata

annufer

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 26.11.12

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 12 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da danielapensiero Dom Lug 07, 2013 2:27 pm

Per Veneto, in che versione salvare il ppt?

danielapensiero

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 12 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da daniela_buono Dom Lug 07, 2013 2:30 pm

danielapensiero ha scritto:Per Veneto, in che versione salvare il ppt?
Salva sia in 97-2003 che in pdf: non tutte le Lim a disposizione hanno un ppt viewer...

daniela_buono

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 12 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da danielapensiero Dom Lug 07, 2013 2:35 pm

ok grazie , quando estrai?

danielapensiero

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 12 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da daniela_buono Dom Lug 07, 2013 2:39 pm

danielapensiero ha scritto:ok grazie , quando estrai?
Giovedi

daniela_buono

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 12 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da lala1978 Dom Lug 07, 2013 3:41 pm

Domanda per candidate venete:
Domani ho l'estrazione e ho guardato bene il percorso da fare in macchina. Se c'è qualcuno che ha presente la zona, mi potrebbe indicare se la strada che passa davanti è zona di traffico limitato e se c'è un parcheggio nelle vicinanze? grazie per l'aiuto!

lala1978

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 12 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da laura810 Dom Lug 07, 2013 3:42 pm

anch'io estraggo giovedì...mattina o pomeriggio daniela?cosa stai studiando oggi?

laura810

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 12 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da danielapensiero Dom Lug 07, 2013 3:47 pm

lala1978 ha scritto:Domanda per candidate venete:
Domani ho l'estrazione e ho guardato bene il percorso da fare in macchina. Se c'è qualcuno che ha presente la zona, mi potrebbe indicare se la strada che passa davanti è zona di traffico limitato e se c'è un parcheggio nelle vicinanze? grazie per l'aiuto!
Bah, non saprei.ricordami: bisogna essere là per le 8 con carta d'identità.Altro?

danielapensiero

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 12 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da lala1978 Dom Lug 07, 2013 3:51 pm

Serve solo la carta d'identità e TANTA FORTUNA. Forse Daniela sa rispondermi, dato che mi sembrava fosse andata ad assistere agli orali. Mi puoi aiutare?

lala1978

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 12 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da daniela_buono Dom Lug 07, 2013 4:19 pm

lala1978 ha scritto:Serve solo la carta d'identità e TANTA FORTUNA. Forse Daniela sa rispondermi, dato che mi sembrava fosse andata ad assistere agli orali. Mi puoi aiutare?
Non so di dove tu sia, ma se puoi, io t consiglio d venire in treno: la scuola dista 10 minuti a piedi ed e' semplicissima (all'uscita della stazione prosegui verso destra, 100 metri circa e alla tua sinistra trovi Via Cappuccina. Prosegui per 800 metri circa e la scuola la trovi alla tua sinistra).
La via davanti alla scuola non mi pare sia una ZTL, ma se non puoi fare a meno di venire in macchina, c'e' un parcheggio (a pagamento) vicino alla stazione (potresti trovare parcheggio anche di fronte all'uscita della stazione stessa, ma non e' detto che tu abbia una botta d c....).
Se qualcuna di voi deve estrarre giovedi' pomeriggio, come la sottoscritta, e non e' comoda per venire fino a Mestre, posso estrarre io per voi.

daniela_buono

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 12 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da daniela_buono Dom Lug 07, 2013 4:20 pm

laura810 ha scritto:anch'io estraggo giovedì...mattina o pomeriggio daniela?cosa stai studiando oggi?
Pomeriggio. Sto studiando psicologi e pedagogisti

daniela_buono

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 12 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da marcadia Dom Lug 07, 2013 5:30 pm

Ciao a tutte. Ho letto un po' di cosine in giro specie sull'argomento bocciature e confesso che ora dopo l'orale mi preoccupa il fatto che invece la selezione nn ci sia molto qui uìin Veneto infanzia, e anche voti piuttosto alti. Scusate il pensiero egoista ma vedo allontanarsi sempre più la possibilità che prima o poi si possa arrivare anche a me, specie perchè alla fine i titoli incidono molto e ho visto tante ragazze giovani uscite da poco da SFP, un po' mi scoccia che i miei 10 anni di insegnamento in una paritaria nn siano considerati... Qualcuno ha assistito agli ultimi colloqui? Come è andata?
Devo poi chiedervi una cosa: mi pare la commissione abbia detto di far pervenire i titoli solo per ciò che concerne le pubblicazioni, significa che per diploma, laurea e abilitazione nn serve che porti niente? Tengono per buono ciò che ho scritto sulla domanda?

marcadia

Messaggi : 386
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 12 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da lala1978 Dom Lug 07, 2013 5:34 pm

daniela_buono ha scritto:
lala1978 ha scritto:Serve solo la carta d'identità e TANTA FORTUNA. Forse Daniela sa rispondermi, dato che mi sembrava fosse andata ad assistere agli orali. Mi puoi aiutare?
Non so di dove tu sia, ma se puoi, io t consiglio d venire in treno: la scuola dista 10 minuti a piedi ed e' semplicissima (all'uscita della stazione prosegui verso destra, 100 metri circa e alla tua sinistra trovi Via Cappuccina. Prosegui per 800 metri circa e la scuola la trovi alla tua sinistra).
La via davanti alla scuola non mi pare sia una ZTL, ma se non puoi fare a meno di venire in macchina, c'e' un parcheggio (a pagamento) vicino alla stazione (potresti trovare parcheggio anche di fronte all'uscita della stazione stessa, ma non e' detto che tu abbia una botta d c....).
Se qualcuna di voi deve estrarre giovedi' pomeriggio, come la sottoscritta, e non e' comoda per venire fino a Mestre, posso estrarre io per voi.

Grazie per le tue indicazioni. Verrò in macchina perché sono di vicenza e ho l'uscita dell'autostrada a cinque minuti da casa mia. Il percorso in macchina non mi sembra complesso! Proverò a parcheggiare in stazione.

lala1978

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 12 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da daniela_buono Dom Lug 07, 2013 5:34 pm

Marcadia x i titoli leggi qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

daniela_buono

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 12 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da marcadia Dom Lug 07, 2013 5:35 pm

Ok, allora me ne starò a casa buona buonina ad attendere gli esiti

marcadia

Messaggi : 386
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 12 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da marcadia Dom Lug 07, 2013 5:37 pm

Altra curiosità sempre per Veneto: avevo letto che dopo i vari trasferimenti quest'anno le cattedre libere per infanzia erano circa 150, vi risulta? Ma quindi procedendo al 50 e 50 tra concorso e Gae potrebbe essere che ci siano più posti dei 51 previsti? Forse comincio a vaneggiare...

marcadia

Messaggi : 386
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 12 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da daniela_buono Dom Lug 07, 2013 5:42 pm

marcadia ha scritto:Altra curiosità sempre per Veneto: avevo letto che dopo i vari trasferimenti quest'anno le cattedre libere per infanzia erano circa 150, vi risulta? Ma quindi procedendo al 50 e 50 tra concorso e Gae potrebbe essere che ci siano più posti dei 51 previsti? Forse comincio a vaneggiare...
La proiezione Cisl (o altro sindacato, non ricordo) evidenziava un numero superiore di posti vacanti; ma posto vacante non implica assunzione in ruolo di altro personale per ricoprire la cattedra vuota....

daniela_buono

Messaggi : 1308
Data d'iscrizione : 02.10.12

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 12 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da marcadia Dom Lug 07, 2013 5:47 pm

:-(

marcadia

Messaggi : 386
Data d'iscrizione : 08.01.13

Torna in alto Andare in basso

preparazione prova orale infanzia - Pagina 12 Empty Re: preparazione prova orale infanzia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.