Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio?

+5
Albith
Gianfranco
giovanna onnis
MartaC
giordiva
9 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio? Empty Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio?

Messaggio Da giordiva Ven Lug 12, 2013 10:10 am

Salve a tutti, vorrei sottoporvi un dubbio.
Nei recenti trasferimenti un collega con diversi punti meno di me mi ha scavalcato.
Mi spiego meglio.

Lui insegnava in un comune e ha avuto trasferimento SU CATTEDRA COMPLETA su altro comune, sicche non è un movimento "comunale". Nel bollettino usp è scritto PRECEDENZA: TRASFERIMENTO D UFFICIO (TITOLARE SU CATTEDRA). Tuttavia non so come abbia fatto la domanda, nel senso non so se ha scelto le coe o altre cose


Io ho avuto ben tre sedi. Nella mia domanda avevo chiesto che ero disponibile anche a completare su comuni diversi (come è capitato).
Ora però io sapevo che il sistema PRIMA CERCA LE CATTEDRE COMPLETE, poi se non le trova prova a mettere insieme il comune che noi abbiamo segnalato per primo CON EVENTUALI SPEZZONI FUORI DA QUEL COMUNE.

E' esatto? Non vorrei essermi rovinato da solo avendo inserito "COMPLETAMENTO SU CATTEDRE FUORI DEL COMUNE", infatti credo che in teoria avrei dovuto avere la cattedra completa su quel comune (che invece ha avuto il collega) e POI, SEMMAI, COMPLETAMENTO IN ALTRO COMUNE.

Che mi dite? Che vuol dire nel bollettino PRECEDENZA: TRASFERIMENTO D UFFICIO (TITOLARE SU CATTEDRA)?
RIbadisco che il collega ha meno punti di me ed è piu anziano.

Grazie mille



giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio? Empty Re: Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio?

Messaggio Da MartaC Ven Lug 12, 2013 5:26 pm

La tua sede di titolarità era la tua prima preferenza? O comunque era posizionata più in alto rispetto a quella che ha avuto il tuo collega? Da quel che so il sistema parte dalla tua prima scelta e prova a dartela in tutti i modi, solo se non ci riesce passa alla tua seconda scelta e così via. Per questo, se scegli di completare su comuni diversi, prima di passare alla scuola che hai scelto per seconda il sistema prova a darti la prima utilizzando anche le COE.

MartaC

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 07.09.11
Località : Empoli

Torna in alto Andare in basso

Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio? Empty Re: Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio?

Messaggio Da giordiva Ven Lug 12, 2013 6:05 pm

grazie marta
allora la situazione è simile a quanto dici tu, ma non identica

si, io ho messo come prima sede la mia (ormai "ex") scuola di titolarita, e come seconda sede il codice sintetico del comune in cui ha avuto il trasferimento il collega (e in cui io ho avuto solo 12h, con coe)
tuttavia credo che il sistema abbia proceduto cosi (o comunque cosi doveva procedere)

1. la mia prima richiesta (non esaudita)
2. una scuola a orario completo nel comune (che ha avuto il collega)
3. una scuola anche con spezzone a partire dal comune di cui ho messo codice sintetico (ed è cosi che è andata)

Insomma, il sistema, al di la del fatto che uno abbia scelto di completare anche in comuni diversi, SECONDO ME DEVE DARE PRECEDENZA a cattedre intere, è piu logico no?

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio? Empty Re: Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio?

Messaggio Da MartaC Ven Lug 12, 2013 6:23 pm

Purtroppo che io sappia il sistema non procede come tu pensi. Lui prima di passare alla seconda preferenza cerca di assegnarti in tutti i modi la prima scelta, anche dandoti COE, solo se non riesce ad accontentarti passa oltre. Per evitare questo non devi barrare la casella del completamento in diversi comuni.

MartaC

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 07.09.11
Località : Empoli

Torna in alto Andare in basso

Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio? Empty Re: Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio?

Messaggio Da giordiva Ven Lug 12, 2013 6:31 pm

infatti non mi ha dato la prima scelta!!
io NON sono rimasto nella scuola in cui volevo.
mi ha dato la seconda scelta, ma non in cattedra completa.
mentre al collega si, che ha meno punti.
ma ripeto NON mi ha dato la prima scelta!

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio? Empty Re: Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio?

Messaggio Da MartaC Ven Lug 12, 2013 6:46 pm

Allora non ho capito bene una cosa. La scuola che ti hanno dato è nello stesso comune di quella del tuo collega o sono in comuni diversi? Se sono in comuni diversi quello che ti hanno dato, nel tuo modulo, veniva prima o dopo quello che hanno dato a lui?

MartaC

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 07.09.11
Località : Empoli

Torna in alto Andare in basso

Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio? Empty Re: Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio?

Messaggio Da giordiva Ven Lug 12, 2013 6:52 pm

grazie marta
allora vediamo

La scuola che ti hanno dato è nello stesso comune di quella del tuo collega SI, SOLO CHE A ME HANNO DATO 12 H A LUI CATTEDRA PIENA (e ho 2 completamenti, uno nello stesso comune e uno a 50km)


giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio? Empty Re: Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio?

Messaggio Da MartaC Ven Lug 12, 2013 6:59 pm

Allora, ti dico che non sono molto ferrata in merito alle varie diciture, ma sul trasferimento d'ufficio ho trovato questo:


• Il docente perdente posto che non presenta domanda di trasferimento (condizionata o no), o che pur avendola presentata non può essere soddisfatto per nessuna delle preferenze espresse (a causa di indisponibilità di posti), è trasferito d'ufficio sulla tipologia di posto di appartenenza, con le seguenti modalità:
• nell'ambito del comune di titolarità
! per i comuni che comprendono più distretti il trasferimento è disposto prima nelle scuole comprese nel distretto di titolarità (in caso di distretto anomalo, in quella parte di distretto inclusa nel comune di titolarità), e poi sui distretti viciniori compresi nel comune di titolarità.
• sugli altri comuni della provincia, in mancanza di disponibilità di posti nel comune
! il trasferimento d'ufficio è effettuato secondo l'ordine delle operazioni sulla base dell'apposita tabella di viciniorietà (predisposta e pubblicizzata prima dell'effettuazione dei movimenti).
• sull’organico provinciale o sulle DOP, anche in soprannumero, in mancanza di posti in tutti i comuni della provincia

Non ti so dire però se il trasferimento d'ufficio gli dia una precedenza e quindi prima venga trattato lui e poi tutti gli altri, indipendentemente dal punteggio

MartaC

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 07.09.11
Località : Empoli

Torna in alto Andare in basso

Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio? Empty Re: Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 12, 2013 7:08 pm

Ciao Giordiva, il problema a parer mio non è legato tanto o solo al fatto che tu hai messo opzione anche per COE, ma soprattutto al fatto che tu hai messo preferenza sintetica sul comune, mentre, forse, il collega con meno punti ha inserito preferenza analitica sulla scuola. Se ci fosse stata nel comune solo quella COI (data al collega) l'avrebbero data a te con maggior punteggio, ma, dal momento che tu non hai specificato la scuola, ma hai scelto il comune, ti hanno dato ugualmente la titolarità sul comune con una COE (come da tua opzione). La mia è un'ipotesi, aspettiamo qualche altro intervento.
Giulia cosa ne pensi?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio? Empty Re: Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio?

Messaggio Da giordiva Ven Lug 12, 2013 7:14 pm

io cara giovannasono un pochino scettico.
sarei stato d accordo se, ad esmepio, io avessi chiesto come prima preferenza la scuola A poi B poi C, e magari il colega come prima preferenza metteva la mia scuola B
a quel punto poteva starci

ma quando si mette il codice sintetico è perche, appunto, si vuole PRIORITARIAMENTE avere ua cattedra intera nel comune, a prescindere dalla scuola.

almeno secondo me.
giulia tu che dici?

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio? Empty Re: Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio?

Messaggio Da MartaC Ven Lug 12, 2013 7:15 pm

Mi sa che il problema può essere proprio quello scritto da Giovanna. Il contratto infatti dice:


Preferenze sintetiche
• Nell'ambito di ciascuna preferenza territoriale sintetica (comune, distretto, provincia) il trasferimento è disposto su cattedre. Lo scorrimento delle scuole, per l’assegnazione della cattedra avviene con il seguente ordine:
1. cattedre interne alla scuola;
2. cattedre orario esterne con completamento nello stesso comune (solo se richieste – vedi paragrafo seguente);
3. cattedre orario esterne con completamento in diverso comune (solo se richieste – vedi paragrafo seguente);
! All'interno di ognuno dei punti precedenti viene assegnata la prima scuola in cui è disponibile una cattedra secondo l'ordine risultante dal bollettino ufficiale.
! Tale modalità di assegnazione è modificata se nell'ambito di ognuno dei punti precedenti esistono altre scuole con cattedre disponibili e la scuola che sarebbe stata assegnata secondo l’ordine esposto è stata richiesta da altro docente con punteggio inferiore ma con una indicazione di preferenza di tipo più specifico.

MartaC

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 07.09.11
Località : Empoli

Torna in alto Andare in basso

Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio? Empty Re: Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio?

Messaggio Da giordiva Sab Lug 13, 2013 12:37 am

beh se fosse cosi sarebbe veramente assurdo!
uno mette il codice sintetico PER RESTARE NEL COMUNE (non esprimendo cioe preferenze di scuola) e viene sopravanzato da chi mette una scuola specifica?
quale è la ratio????

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio? Empty Re: Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio?

Messaggio Da Gianfranco Sab Lug 13, 2013 12:51 am

Anche in mancanza di dati relativi alla formulazione della domanda fatta dal collega, a me sembra tutto regolare in funzione della domanda che hai prodotto tu. Sei stato soddisfatto nella tua seconda preferenza. Indicando la preferenza sintetica richiedi una qualunque cattedra in quel comune (la preferenza per una cattedra in particolare andava espressa con una preferenza analitica). In più hai anche dato disponibilità per completamento in altro comune. Se il collega ha espresso una preferenza analitica (in caso di disponibilità di cattedre per entrambi e quindi senza ledere il tuo diritto), ha avuto soddisfatto la preferenza analitica.
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio? Empty Re: Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio?

Messaggio Da giordiva Sab Lug 13, 2013 1:17 am

si ma per me non ha senso lo stesso dare PRIMA UNA CATTEDRA SPEZZATA CHE UNA INTERA

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio? Empty Re: Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio?

Messaggio Da Albith Sab Lug 13, 2013 8:06 am

Il sistema ragiona così: se tu hai dato disponibilità ANCHE per cattedre spezzate, allora per il sistema tu sei "di bocca buona" e ti accontenti di tutto; se poi il sistema, nello scorrimento delle sedi da te indicate, incontra un codice generale (distretto, comune, provincia) per lui tu diventi "di bocca buonissima" e prima accontenta gli altri che hanno espresso sedi specifiche nel comune lasciando a te, e ad altri nella tua stessa condizione, il residuo perché comunque "soddisfa" la tua richiesta.

Infatti crocettare le voci "cattedre su più scuole o su più comuni" espone tantissimo a questo rischio.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio? Empty Re: Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio?

Messaggio Da puiche Sab Lug 13, 2013 8:17 am

Credo che la differenza sia nella precedenza del trasferimento d'ufficio, il collega che ha avuto la cattedra intera non la aveva chiesta- nessuna di quelle da lui chieste era disponibile. Dovresti vedere cosa dice la normativa per il trasferimento d'ufficio.

puiche

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio? Empty Re: Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio?

Messaggio Da MartaC Sab Lug 13, 2013 9:32 am

Puiche non credo, il collega ha meno punti e quindi viene essere esaminato dopo (i perdenti posto vengono esaminati insieme agli altri non prima). Probabilmente è un perdente posto, trasferito d'ufficio, che ha presentato domanda, condizionata o meno, inserendo però la preferenza analitica della scuola.
Il decreto purtroppo mi sembra chiaro, capisco che se uno mette il comune è perchè vuol rientrare lì a cattedra intera, ma il sistema lavora diversamente ed essendo le modalità scritte nel decreto difficilmente possono essere contestate.

MartaC

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 07.09.11
Località : Empoli

Torna in alto Andare in basso

Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio? Empty Re: Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio?

Messaggio Da puiche Sab Lug 13, 2013 9:57 am

Sicuramente non ha espresso la preferenza- nè analitica nè sintetica- altrimenti il trasferimento non era d'ufficio. Ti consigli però di chiedere la visione degli atti e di fare ricorso (ci sono 10 giorni di tempo). Non hai nulla da perdere, almeno non resti con il dubbio

puiche

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio? Empty Re: Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio?

Messaggio Da Albith Sab Lug 13, 2013 10:03 am

Che io sappia i perdenti posto hanno una priorità assoluta e vengono prima di chiunque altro a parità di fase. Un perdente posto è appunto uno che ha perso la sua sede e deve averne una prima di chi si sposta volontariamente avendo ancora una sede.

Anche i trasferimenti d'ufficio dei perdenti posto vanno fatti prima di ogni altro movimento.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio? Empty Re: Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio?

Messaggio Da giordiva Sab Lug 13, 2013 10:56 am

Gianfranco ha scritto:Anche in mancanza di dati relativi alla formulazione della domanda fatta dal collega, a me sembra tutto regolare in funzione della domanda che hai prodotto tu. Sei stato soddisfatto nella tua seconda preferenza. Indicando la preferenza sintetica richiedi una qualunque cattedra in quel comune (la preferenza per una cattedra in particolare andava espressa con una preferenza analitica). In più hai anche dato disponibilità per completamento in altro comune. Se il collega ha espresso una preferenza analitica (in caso di disponibilità di cattedre per entrambi e quindi senza ledere il tuo diritto), ha avuto soddisfatto la preferenza analitica.

grazie ma continuo a non capire LA RATIO del sistema.
se IO METTO IL CODICE DEL COMUNE, mi era stato detto all usp, VUOL DIRE CHE MI VA BENE QUALUNQUE COSA IN QUEL COMUNE, o no?
a me pare che chi mette CODICE ANALITICO dovrebbe esporsi a maggiori rischi, perche "non di bocca buona"

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio? Empty Re: Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio?

Messaggio Da giordiva Sab Lug 13, 2013 10:58 am

Albith ha scritto:Il sistema ragiona così: se tu hai dato disponibilità ANCHE per cattedre spezzate, allora per il sistema tu sei "di bocca buona" e ti accontenti di tutto; se poi il sistema, nello scorrimento delle sedi da te indicate, incontra un codice generale (distretto, comune, provincia) per lui tu diventi "di bocca buonissima" e prima accontenta gli altri che hanno espresso sedi specifiche nel comune lasciando a te, e ad altri nella tua stessa condizione, il residuo perché comunque "soddisfa" la tua richiesta.

Infatti crocettare le voci "cattedre su più scuole o su più comuni" espone tantissimo a questo rischio.

grazie albith ma, come detto sopra, non ha semplicemente senso tutto cio (non quello che dici tu sia chiaro, ma il meccanismo)

che vuol dire che il sistema

se poi il sistema, nello scorrimento delle sedi da te indicate, incontra un codice generale (distretto, comune, provincia) per lui tu diventi "di bocca buonissima" e prima accontenta gli altri che hanno espresso sedi specifiche nel comune lasciando a te, e ad altri nella tua stessa condizione, il residuo perché comunque "soddisfa" la tua richiesta.

non ha senso.
mi ha fatto sbagliare l usp...mi avevano detto cose diverse

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio? Empty Re: Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio?

Messaggio Da giordiva Sab Lug 13, 2013 11:04 am

e comunque ragazzi vi spiego come è andata.

la scuola mi ha comunicato il mio soprannumero

a quel punto SONO STATO CONVOCATO D URGENZA ALL USP PER FARE LA DOMANDA CON LORO, non secondo i tempi canonici, E QUESTO PERCHE ERANO IN GRANDE RITARDO. Quindi non ho fatto in tempo a leggere il regolamento (chiamato giovedi, convocato venerdi). E poi MI FIDAVO di loro.

Da aggioungere che avevano pure sbagliato la mia domanda dandomi piu punti di quelli di cui avessi diritto, e glielo avevo anche comunicato di persona. (Mi avevano dato i punti ANCHE PER L ANNO IN CORSO...adducendo che per i soprannumero valgono anche quelli dell anno in corso).

Vado da loro, dico che la mia priorita E' NON SPOSTARMI TROPPO DA CASA e chiedo la soluzione migliore. Mi dicono

- metti codice sintetico comune, cosi dimostri di essere disponibile a tutto (e mi pareva logico)

- e metti completamento su scuole diversi comuni, cosi, ANCHE SE HAI UN COMPLETAMENTO DI 2H ALTROVE, PER LA MAGGIOR PARTE DELLE ORE RESTI VICINO, insomma limiti i danni se non ci fosse cattedra completa nel comune vicino casa.

Ecco, a me tutto pareva molto logico, ho seguito le indicazioni e ora mi ritrovo CON 3 SCUOLE, DI CUI 2 NEL COMUNE IN CUI VOLEVO ANDARE (che comunque NON è quello della scuola di perduta titolarita) e UNA A 50KM DA QUEL COMUNE E 80KM DA CASA MIA.
E, per beffa, un collega con meno punti ha avuto cattedra completa in quel comune.

ORA, VI CHIEDO, come posso muovermi? so che è stato tutto verbale, quindi tecnicamente non ho le prove, e per altro potevo leggermi il regolamento ma NON HO AVUTO TEMPo.

Come mi consigliate di muovermi? Non voglio fare casini, ma cosi non mi va bene!

Grazie ragazzi per la competenza e pazienza...e scusate lo sfogo!!!

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio? Empty Re: Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio?

Messaggio Da Gianfranco Sab Lug 13, 2013 11:21 am

Credo che non ci sono margini per agire; la prima preferenza non era disponibile e sei stato soddisfatto nella seconda preferenza in base alla disponibilità da te fornita. Hai semplicemente fatto un errore di valutazione nella compilazione della domanda per non avere letto (per tua stessa ammissione) la normativa ed esserti fidato di quello che ti hanno detto. L'utilizzo delle preferenze sintetiche e della disponibilità a completare in altri comuni ha il vantaggio di aumentare la possibilità di scelta ma lo svantaggio di potere ottenere sedi poco gradite o scomode. Io consiglio sempre di utilizzare l'opzione del completamento con parsimonia o di far precedere la preferenza sintetica da alcune preferenze analitiche (in cui si ipotizza la presenza di cattedre intere), proprio per evitare di trovarsi in situazioni del genere.
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio? Empty Re: Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio?

Messaggio Da giordiva Sab Lug 13, 2013 11:38 am

grazie ma all usp MI AVEVANO DETTO L ESATTO CONTRARIO.

POSSO procedere in qualche modo contro l usp?

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio? Empty Re: Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio?

Messaggio Da jazzist Sab Lug 13, 2013 12:10 pm

Non c'è niente da fare se non imparare dagli errori...usarei questa esperienza in futuro. La domanda l'hai prodtota e firmata tu, purtroppo.

jazzist

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio? Empty Re: Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.