Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio?

+5
Albith
Gianfranco
giovanna onnis
MartaC
giordiva
9 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio? - Pagina 3 Empty Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio?

Messaggio Da giordiva Ven Lug 12, 2013 10:10 am

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti, vorrei sottoporvi un dubbio.
Nei recenti trasferimenti un collega con diversi punti meno di me mi ha scavalcato.
Mi spiego meglio.

Lui insegnava in un comune e ha avuto trasferimento SU CATTEDRA COMPLETA su altro comune, sicche non è un movimento "comunale". Nel bollettino usp è scritto PRECEDENZA: TRASFERIMENTO D UFFICIO (TITOLARE SU CATTEDRA). Tuttavia non so come abbia fatto la domanda, nel senso non so se ha scelto le coe o altre cose


Io ho avuto ben tre sedi. Nella mia domanda avevo chiesto che ero disponibile anche a completare su comuni diversi (come è capitato).
Ora però io sapevo che il sistema PRIMA CERCA LE CATTEDRE COMPLETE, poi se non le trova prova a mettere insieme il comune che noi abbiamo segnalato per primo CON EVENTUALI SPEZZONI FUORI DA QUEL COMUNE.

E' esatto? Non vorrei essermi rovinato da solo avendo inserito "COMPLETAMENTO SU CATTEDRE FUORI DEL COMUNE", infatti credo che in teoria avrei dovuto avere la cattedra completa su quel comune (che invece ha avuto il collega) e POI, SEMMAI, COMPLETAMENTO IN ALTRO COMUNE.

Che mi dite? Che vuol dire nel bollettino PRECEDENZA: TRASFERIMENTO D UFFICIO (TITOLARE SU CATTEDRA)?
RIbadisco che il collega ha meno punti di me ed è piu anziano.

Grazie mille



giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso


Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio? - Pagina 3 Empty Re: Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio?

Messaggio Da giordiva Dom Lug 14, 2013 4:25 pm

capisco, in effetti se funziona ad incastro posso vedere al limite un "fermo immagine" ad oggi, utile si ma non dirimente.

e ditemi ultima cosa (spero): mi possono utilizzare in una sede che non esprimo?

io infatti penso di mettere giusto 4 o 5 scuole, non piu.
può il sistema utilizzarmi in una sede NON ESPRESSA? oppure, se non riesce a soddisfare la richiesta, mi tiene dove mi ha gia messo?

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio? - Pagina 3 Empty Re: Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio?

Messaggio Da giordiva Dom Lug 14, 2013 4:32 pm

e ultimissima cosa (speriamo davvero!!!)

si puo chiedere utilizzo in altra classe di concorso per cui uno è abilitato? oppure solo completamento in altra classe?

oppure in altro grado di scuola?

cosa comporta? perdita punteggio? si perdono benefici della domanda condizionata per il rientro?

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio? - Pagina 3 Empty Re: Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio?

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 14, 2013 5:15 pm

Un docente trasferito d'ufficio o appartenente a cdc in esubero provinciale può fare domanda di utilizzazione oltre che nella sua cdc anche in altre per le quali è abilitato o anche senza abilitazione, ma con titolo e anche per altro grado di istruzione. Questo non determina nessuna conseguenza negativa per il docente, non perde punteggio e non perde la priorità per il rientro nella scuola di ex-titolarità se ripete ogni anno domanda di trasferimento condizionato.

Un docente con titolarità d'ufficio che chiede utilizzazione se non viene accontentato in una delle preferenza espresse, non rischia un'utilizzazione d'ufficio, ma lavorerà dove è stato trasferito e quindi dove ha la titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio? - Pagina 3 Empty Re: Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio?

Messaggio Da giordiva Dom Lug 14, 2013 5:17 pm

ottimo giovanna

quindi, dato che il mio probema è non essere troppo lontano da casa, potrei

- fare un modulo di utilizzo per mia classe di concorso

- farne altro per classe/i di concorso in cui ho abilitazione

Mi pare che la precedenza l abbia la classe concorso in cui si ha titolarita giusto?

e, puo darsi il caso che abbia parte delle ore sulla mia classe concorso e parte in altra?
oppure O tutto su una classe O tutto su altra?

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio? - Pagina 3 Empty Re: Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio?

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 14, 2013 5:22 pm

Giordiva se le cdc si riferiscono allo stesso grado di istruzione il modulo è unico, saranno due moduli distinti solo se si tratta di cdc appartenenti a diversi gradi d'istruzione
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio? - Pagina 3 Empty Re: Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio?

Messaggio Da giordiva Dom Lug 14, 2013 5:24 pm

io ne avrei 4

3 sulle superiori (tutte materie letterarie)

e 1 alle medie

quindi....2 moduli....ma forse non mi bastano le 15 sedi a questo punto....chissa se si possono aggiungere con integrazione

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio? - Pagina 3 Empty Re: Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio?

Messaggio Da giovanna onnis Dom Lug 14, 2013 5:26 pm

Le sedi sono sempre 15 anche se chiedi 3 cdc!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio? - Pagina 3 Empty Re: Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio?

Messaggio Da giordiva Dom Lug 14, 2013 5:55 pm

ah ok perfetto

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio? - Pagina 3 Empty Re: Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio?

Messaggio Da giordiva Dom Lug 14, 2013 10:20 pm

Negli esiti delle domande di mobilita uscite il 9 mi sapreste dire che differenza c'è tra questo due diciture?


PRECEDENZA: TRASF. D'UFFICIO (TIT. SU CATTEDRA)


e


DOCENTE SOPRANNUMERARIO CON DOMANDA CONDIZIONATA

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio? - Pagina 3 Empty Re: Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio?

Messaggio Da giordiva Dom Lug 14, 2013 11:03 pm

e posso chiedervi anche che sono le ALTRE INDICAZIONI (SEZIONE G)



27. Il docente chiede altresì di essere messo a disposizione nella scuola di precedente titolarità:


28. Il docente esprime la volontà di essere utilizzato:

- anche su posti di durata inferiore all'anno
- assegnazione provvisoria su posti derivanti dalla somma di spezzoni purchè compatibili con l’orario di
di servizio

29. Il docente esprime la volontà di essere utilizzato:

- su attività e progetti previsti dall'art. 3 c. 1 del C.C.N.I. sulle utilizzazioni per l’a.s. 2013/2014
- su posti di ufficio tecnico previsti dall’art. 5 c. 4
- su posti per attività di potenziamento dell’offerta formativa
- su attività e progetti previsti dall’art. 2 c. 1 lettera N (art. 6 ter)
- su strutture ospedaliere
- su istituzioni carcerarie


di che si tratta? chi ne puo usufruire di norma?

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio? - Pagina 3 Empty Re: Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio?

Messaggio Da jazzist Gio Lug 18, 2013 11:03 am

giovanna onnis ha scritto:Un docente trasferito d'ufficio o appartenente a cdc in esubero provinciale può fare domanda di utilizzazione oltre che nella sua cdc anche in altre per le quali è abilitato o anche senza abilitazione, ma con titolo e anche per altro grado di istruzione.

Giovanna, quanto hai scritto sopra è valido anche per chi è di ruolo su sostegno medie fuori provincia ed è abilitato in ed mus (a031 e a032) in esubero nella provincia dove risiede? Grazie.

jazzist

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio? - Pagina 3 Empty Re: Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio?

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 18, 2013 4:04 pm

Se sei di ruolo nel sostegno medie (AD00 se non sbaglio) deve essere in esubero il sostegno (che è il tuo ruolo di appartenenza) non la cdc nella quale vorresti chiedere utilizzazioone
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio? - Pagina 3 Empty Re: Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio?

Messaggio Da jazzist Gio Lug 18, 2013 4:12 pm

Esubero nella provincia di titolarità o nella provincial dove si intende essere utilizzati?Grazie ancora.

jazzist

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio? - Pagina 3 Empty Re: Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio?

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 18, 2013 5:10 pm

Nella provincia di titolarità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio? - Pagina 3 Empty Re: Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio?

Messaggio Da giordiva Ven Lug 19, 2013 10:22 am

ciao giovanna, mi daresti un aiuto sul punteggio? è vero che da soprannumerario per l utilizzo mi spettano 6 punti in piu? in piu rispetto a quelli delle graduatorie interne alle scuole e a quelli dei trasferimenti? e su base di quale normativa? perche vorrei farlo leggere...al mio usp!!!

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio? - Pagina 3 Empty Re: Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio?

Messaggio Da Albith Ven Lug 19, 2013 12:43 pm

ti spettano i 6 punti dell'anno in corso; nella mobilità fatta a marzo si contano gli anni fino al 2011/12; negli utilizzi si conta anche il 2012/13, quindi 6 punti in più rispetto al punteggio della mobilità appena passata
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio? - Pagina 3 Empty Re: Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 19, 2013 12:44 pm

Per utilizzazione e AP tutti noi, non solo i soprannumerari, abbiamo 6 punti in più rispetto alla graduatoria interna e alla domanda di trasferimento, perchè adesso possiamo valutare anche l'anno in corso
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio? - Pagina 3 Empty Re: Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 19, 2013 12:45 pm

Scusa la ripetizione, Albith, abbiamo postato contemporaneamente! :-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio? - Pagina 3 Empty Re: Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio?

Messaggio Da Albith Ven Lug 19, 2013 2:22 pm

Anche per AP? Ma i punti dell'AP non sono solo quelli dei ricongiungimenti?
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio? - Pagina 3 Empty Re: Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio?

Messaggio Da jazzist Ven Lug 19, 2013 2:41 pm

per AP solo ricongiungimento e figli.

jazzist

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio? - Pagina 3 Empty Re: Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Lug 19, 2013 3:03 pm

Albith ha scritto:Anche per AP? Ma i punti dell'AP non sono solo quelli dei ricongiungimenti?
Hai ragione, il discorso è valido solo per utilizzazione!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio? - Pagina 3 Empty Re: Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio?

Messaggio Da giordiva Sab Lug 20, 2013 9:43 am

grazie a tutti

vorrei sapere se mi spetta la continuita

allora

2011-12 ingresso in ruolo in sede provvisoria A

2012-13 titolarita in scuola A (in cui ho avuto sede definitiva)

ora ho pero perso titolarita in sede A

mi spetta il punteggio della continuita per via dell anno appena trascorso?
se si quanti punti sono?

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio? - Pagina 3 Empty Re: Sono stato scavalcato da collega con meno punti, come faccio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.