GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

+35
butterfly123
rokale
valeri
miki82
sulinari
Leti76
docente76
Mina
lishenko
runaway
annarella86
Laura A.
AlchimistaRN
JamesWilson
marghedegli
antonella1979
M.a Robilein
moniboni83
Daffodil
aurum77
farm80
ctrl_alt_canc
minollo
vanilla77
Dec
lilacwhisper
piera74
upyes
Maryangel
avidodinformazioni
lola2011
Aomame
precarioavita
daniela_buono
Kle
39 partecipanti

Pagina 3 di 24 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 13 ... 24  Successivo

Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 3 Empty GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da Ospite Sab Ago 03, 2013 3:57 pm

Promemoria primo messaggio :

Chiedo scusa per lo sfogo che sto per fare.
Oggi sono 35 giorni che sono finiti gli orali. Dopo un anno devastante tra studio, lavoro e nel mio caso anche di sfollamento da casa a causa del terremoto che me l'ha resa inagibile, sono qui a guardare continuamente il sito dell'USR per vedere se escono le graduatorie. Ora mi chiedo: non pretendo di poter fare una settimana di ferie rilassata, questo termine non si addice a noi poveri precari, ma avrò almeno il diritto di farle?? Oppure devo tremare all'idea che, qualora andassi via, potrebbero uscire le graduatorie e con 3/5 giorni di reclamo, io sia obbligata a dover rientrare di corsa per eventuali errori da segnalare col reclamo??
La mia agonizzante attesa sta diventando rabbia, siamo proprio gli ultimi scemi dell'universo? Dobbiamo patire in eterno dicendo anche "grazie di tutto?"...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 3 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da lilacwhisper Gio Ago 08, 2013 7:51 pm

Sì, restiamo ottimiste, ormai sarà questione di giorni. Anch'io come prima cosa al mattino controllo dal telefono il sito dell'USR, spero che questa ansia finisca prima o poi.
lilacwhisper
lilacwhisper

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 3 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da Ospite Ven Ago 09, 2013 10:23 am

Chissà se mai ci incontreremo all'usr per scegliere la provincia...potremmo metterci tutti una spilla fatta a teschio (vista la disperazione) sul petto così potremmo riconoscerci!!!!!!!!! così cercheremo di associare le facce ai nick name e ci faremo 4 risate ripensando alle sofferenze condivise sul forum!!!! Ormai sto delirando...scusate!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 3 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da Daffodil Ven Ago 09, 2013 11:17 am

Magari prima di quel giorno potremmo scambiarci la mail :-)
Comunque, stamattina ho parlato con un'addetta dell'USR per la primaria: prima di ferragosto non pubblicheranno nulla!!!! Da quello che ho capito, forse hanno già tutti i dati, ma devono ancora riordinarli. E non è un lavoro da poco. Facciamocene una ragione!! :'(

Daffodil

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 21.05.13

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 3 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da Daffodil Ven Ago 09, 2013 11:22 am

Io, comunque, continuo lo stesso a controllare il sito! magari ce la fanno prima!

Daffodil

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 21.05.13

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 3 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da lilacwhisper Ven Ago 09, 2013 1:45 pm

Sì, paranoica come sono controllerò ugualmente anch'io, ah ah ah! Anche perché altrove avevano detto la stessa cosa e nvece con un colpo di mano hanno pubblicato prima (Lombardia? Non vorrei sbagliarmi).
E se non esce nulla prima del 15 pazienza, l'importante è che si sappia qualcosa la settimana successiva, perché poi i tempi si fan sempre più stretti. Grazie per la telefonata, Daffodil!
Penso che ci riconosceremo dalle falangi ad artiglio a furia di digitare sulla tastiera e per gli occhi rossi a causa della sovraesposizione allo schermo!
lilacwhisper
lilacwhisper

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 3 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da Daffodil Ven Ago 09, 2013 2:52 pm

ahahah, vero!! :-) Dai, facciamoci forza a vicenda...and keep in touch!

Daffodil

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 21.05.13

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 3 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da moniboni83 Ven Ago 09, 2013 3:12 pm

Lelle ha scritto:Chissà se mai ci incontreremo all'usr per scegliere la provincia...potremmo metterci tutti una spilla fatta a teschio (vista la disperazione) sul petto così potremmo riconoscerci!!!!!!!!! così cercheremo di associare le facce ai nick name e ci faremo 4 risate ripensando alle sofferenze condivise sul forum!!!! Ormai sto delirando...scusate!!!!!
ah ah ah mi piace l'idea!!!! oppure possiamo girare con un cartello con su scritto il nick usato nel forum tipo come quando ti vengono a prendere in areoporto!!!!!

ma se entro il 27 si devono fare i contratti vuol dire che tutte le graduatorie dobvranno uscire entro quella data? dai allora non manca poi molto!!!

moniboni83

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 19.01.13

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 3 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da Ospite Ven Ago 09, 2013 4:17 pm

Moniboni83 sei stupenda!!! Per me arrivare al 27 senza patologie psicosomatiche vuole dire essere diventata un dio!!!! A quel punto sarebbe tutto più facile!!!!

Spettacolo il paragone con l'aeroporto!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 3 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da Daffodil Sab Ago 10, 2013 6:02 pm

Allora, la signora dell'USR con cui ho parlato ieri mi ha assicurato che le graduatorie saranno pubblicate nel corso della settimana seguente a quella di ferragosto, e non di sabato o domenica; ERGO: dobbiamo aspettarci qualcosa dal 19 al 23! Salvo un miracolo, che io non voglio escludere, per il 12, 13 o 14...ma la vedo dura!
Oggi è sabato, ed io, giustamente, per distrarmi, mi sto facendo un paio di conti e previsioni. Dunque, i posti vacanti in Emilia Romagna per la primaria sono questi (presi dal sito dello Snals di Modena, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] BO- 198; FE- 11; FO- 29; MO- 101; PR- 71; PC- 39; RA- 55; RE- 54; RN- 25. Considerando che i posti vacanti nazionali, per tutti gli ordini di scuola, sono circa 22000, mentre il MIUR prevede 11000 assunzioni circa, credo che dividendo a metà questi numeri si possa fare una previsione (di massima e approssimativa) sulle assunzioni per il prossimo anno scolastico. Dividendo ancora a metà, visto che metà posti andranno al concorso e metà alle GAE, ho trovato queste cifre che DOVREBBERO spettare ai vincitori di quest'anno: BO- 49; FE- 3; FO- 7; MO- 25; PR- 18; PC- 10; RA- 14; RE- 13; RN- 6.... Totale posti (ipotetici) per il prossimo anno scolastico, posto comune, da assegnare al concorso (e altrettanti alle GAE): 145.
Sostegno, stesso calcolo: circa 18 (BO-2, FE- 3, FO- /, MO- 7, PR- 4, PC- /, RA- /, RE- 2, RN- /). Insomma, giusto per farci un'idea.
Ditemi che ne pensate!

Daffodil

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 21.05.13

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 3 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da Ospite Dom Ago 11, 2013 4:41 pm

Daffodil sei uno spettacolo!!!! Cavolo ma altro che primaria tu devi insegnare matematica in università... I tuoi calcoli secondo me sono stragiusti!!!!!!!!!! Io non avrei mai avuto la pazienza!!!!! Spero anch'io che si sappia prima del 15... ormai sto impazzendo.. tra l'altro ho visto che in alcune regioni stanno escludendo con il diploma linguistico...qualcuno di voi ce l'ha?
Ancora complimenti per il tuo super lavoro Daffodil!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 3 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da Daffodil Dom Ago 11, 2013 5:46 pm

Grazie Lelle :-) Staremo a vedere!!! Ho sentito degli esclusi, è uno scandalo perché tutto ciò avviene a giochi fatti, dopo il superamento di tutte le prove! E mi dispiace per

Daffodil

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 21.05.13

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 3 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da Daffodil Dom Ago 11, 2013 5:51 pm

(segue,mi è partito il messaggio senza volere). Dicevo,mi dispiace sinceramente per loro. Io, invece,che come titolo di ammissione ho la laurea in scienze della formazione primaria, non mi vedrò convalidare né la laurea in lingue, conseguita antecedentemente, né 2 corsi di perfezionamento(stesso motivo). Questo mi fa particolarmente incavolare!!!

Daffodil

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 21.05.13

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 3 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da M.a Robilein Lun Ago 12, 2013 11:48 am

Daffodil ha scritto:
Dunque, i posti vacanti in Emilia Romagna per la primaria sono questi (presi dal sito dello Snals di Modena, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] BO- 198; FE- 11; FO- 29; MO- 101; PR- 71; PC- 39; RA- 55; RE- 54; RN- 25.
Purtroppo questi numeri contengono ANCORA i dati dei posti accantonati per il plenio iure..sono poca cosa, ma pur sempre qualcosa. Non ho guardato i dati per tutti gli AT, ma sono certa che si tratti di 7 posti su Bologna e 13 su Ravenna per la nostra cdc. Se qualcuno ha notizie aggiornate (tipo che il giudice si è pronunciato e la situazione si sblocca) sarò ben contenta di leggerlo! L'assurdo è che, benché questi posti siano VACANTI, non contribuiscono alla determinazione del contingente per il ruolo e vengono dati a supplenza da GI fino all'avente diritto da numero due anni..
Il resto del conto è correttissimo ma, a mio avviso, un pò ottimista (mi intrattengo tra i numeri perché sono in buona -anche se non sufficientemente buona- posizione in GaE): lo scorso anno si è applicata un'aliquota del 70% sull'OD per la determinazione dei ruoli. Quest'anno, essendo le immissioni a livello nazionale circa la metà, l'aliquota è ragionevole pensare si aggiri intorno al 45% (così si dice e si mormora..). Questo sempre a livello generale, perché ogni regione e provincia provvederà a degli aggiustamenti (minimi ma necessari) a seconda dell'OD. OVVIAMENTE per il bene di tutti (da concorso e da graduatoria) spero ben di essere smentita dal decreto sulle immissioni che hanno detto uscirà dopo ferragosto..
Per le operazioni di inizio anno il mio AT (Ra) ha pubblicato solo la data per le assegnazioni provvisorie..il 23 agosto..e son sempre bei momenti (ironico).

M.a Robilein

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 04.01.13

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 3 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da Daffodil Lun Ago 12, 2013 12:13 pm

Come avevo già precisato, i miei erano calcoli approssimativi e di massima,che non avevano ambizione di precisione. Una piccola cosa, giusto per farci un'idea. E sono dati arrotondati in difetto. Staremo a vedere! :-) Si deciderà tutto nei prossimi giorni. E aspettiamo! :-/

Daffodil

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 21.05.13

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 3 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da antonella1979 Lun Ago 12, 2013 2:07 pm

purtroppo io sono con il diploma linguistico, ad oggi ancora nessuna news (almeno in posta elettronica perchè se è arrivata una raccomandata non lo so visto che non sono a casa) qui in emilia ma mi aspetto da un giorno all'altro e tremo all' idea

antonella1979

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 3 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da M.a Robilein Lun Ago 12, 2013 3:53 pm

Daffodil ha scritto:Come avevo già precisato, i miei erano calcoli approssimativi e di massima,che non avevano ambizione di precisione. Una piccola cosa, giusto per farci un'idea. E sono dati arrotondati in difetto. Staremo a vedere! :-) Si deciderà tutto nei prossimi giorni. E aspettiamo! :-/
Il mio intervento non voleva essere una critica, ma un contributo ..volevo aggiungere una faccina, ma non viene pubblicata..anche loro si ribellano.

M.a Robilein

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 04.01.13

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 3 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da Daffodil Lun Ago 12, 2013 4:18 pm

Ma no, figurati!! Avevo capito :-) L'ansia avrà alterato il tono della mia risposta. Speriamo che questi giorni passino prima possibile!

Daffodil

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 21.05.13

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 3 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da Ospite Lun Ago 12, 2013 7:15 pm

Mitici!!!!! Siete dei matematici nati...vi stimo!!!!!
Nel frattempo....45 giorni...

Antonella1979 io starei tranquilla..... E' impossibile, mille persone sono in ruolo con il vostro diploma, buttare fuori voi vorrebbe dire allora togliere dal ruolo tutte quelle persone? Vorrebbe dire togliervi dalle graduatorie perché non avete il titolo?? E' impossibile, state tranquilli.... Alla peggio delle peggio farete ricorso, così vi ripagheranno anche il disturbo!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 3 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da lilacwhisper Lun Ago 12, 2013 9:19 pm

Grazie per il conteggio! Per Piacenza dovremmo esserci, se non sbaglio il direttore dell'USP aveva parlato di 19 posti. Speriamo mantengano le promesse!

Neanch'io riesco a mettere le faccine, uff -.-'
lilacwhisper
lilacwhisper

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 3 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da lilacwhisper Lun Ago 12, 2013 9:20 pm

P.s.: comunque se fossero 145 posti io gioirei... me ne aspetto 100/110, sarebbe un'ottima notizia averne in più!
lilacwhisper
lilacwhisper

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 3 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da Daffodil Dom Ago 18, 2013 10:32 am

Ragazze,domani inizia la settimana X!! Mi auguro che facciano in fretta perché non vorrei consultare il sito dell'USR da una clinica psichiatrica..voi come state? :-)

Daffodil

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 21.05.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 3 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da lilacwhisper Dom Ago 18, 2013 11:40 am

Sono esasperata e il computer sta impazzendo per colpa di un virus, spero di non rimanere senza proprio adesso, nella settimana clou.
Non vedo l'ora che esca la graduatoria... come va va, ma almeno che si sappia qualcosa. Speriamo bene.
lilacwhisper
lilacwhisper

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 3 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da lilacwhisper Dom Ago 18, 2013 11:44 am

A proposito, io ho un dubbio, mi aiutereste a fare chiarezza?
Dalle proiezioni CGIL i posti a Piacenza risultano essere 39 in totale. Le assegnazioni provvisorie sono per certo 26. A questo punto quanti posti rimarranno per il ruolo, 39-26= 13? Da dividere al 50% tra GM e GAE? Se le cose stanno così mi sa che finirò in un'altra provincia, sempre se arriverà il ruolo... Oppure le assegnazioni provvisorie non inficiano in alcun modo i posti destinati a GM e GAE?
Scusate ma non ho le idee chiare in merito.
lilacwhisper
lilacwhisper

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 3 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da antonella1979 Dom Ago 18, 2013 2:42 pm

Lelle, è quello che credevo/speravo anche io, ma ho letto che anche la Lombardia e l'Abruzzo hanno iniziato a mandare le notifiche di esclusione e a quanto pare gli ordini sono arrivati dall'alto.....

antonella1979

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 21.12.12

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 3 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 24 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 13 ... 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.