GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

+35
butterfly123
rokale
valeri
miki82
sulinari
Leti76
docente76
Mina
lishenko
runaway
annarella86
Laura A.
AlchimistaRN
JamesWilson
marghedegli
antonella1979
M.a Robilein
moniboni83
Daffodil
aurum77
farm80
ctrl_alt_canc
minollo
vanilla77
Dec
lilacwhisper
piera74
upyes
Maryangel
avidodinformazioni
lola2011
Aomame
precarioavita
daniela_buono
Kle
39 partecipanti

Pagina 2 di 24 Precedente  1, 2, 3 ... 13 ... 24  Successivo

Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 2 Empty GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da Ospite Sab Ago 03, 2013 3:57 pm

Promemoria primo messaggio :

Chiedo scusa per lo sfogo che sto per fare.
Oggi sono 35 giorni che sono finiti gli orali. Dopo un anno devastante tra studio, lavoro e nel mio caso anche di sfollamento da casa a causa del terremoto che me l'ha resa inagibile, sono qui a guardare continuamente il sito dell'USR per vedere se escono le graduatorie. Ora mi chiedo: non pretendo di poter fare una settimana di ferie rilassata, questo termine non si addice a noi poveri precari, ma avrò almeno il diritto di farle?? Oppure devo tremare all'idea che, qualora andassi via, potrebbero uscire le graduatorie e con 3/5 giorni di reclamo, io sia obbligata a dover rientrare di corsa per eventuali errori da segnalare col reclamo??
La mia agonizzante attesa sta diventando rabbia, siamo proprio gli ultimi scemi dell'universo? Dobbiamo patire in eterno dicendo anche "grazie di tutto?"...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da Dec Lun Ago 05, 2013 1:39 am

lilacwhisper ha scritto:Tra l'altro a quanto pare l'USP di Piacenza conosce già i posti a disposizione, dato che è uscito pochi giorni fa un articolo sul quotidiano locale con l'indicazione delle scuole primarie con cattedre vacanti
Tutti gli AT conoscono i posti disponibili e vacanti in organico di diritto dopo i movimenti e molti li hanno anche pubblicati; e comunque per tutte le province e le classi di concorso abbiamo i file riassuntivi della cgil.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da lilacwhisper Lun Ago 05, 2013 1:34 pm

Dec ha scritto:
Tutti gli AT conoscono i posti disponibili e vacanti in organico di diritto dopo i movimenti e molti li hanno anche pubblicati; e comunque per tutte le province e le classi di concorso abbiamo i file riassuntivi della cgil.
Intendevo dire che per la provincia di Piacenza sono stati resi noti con un articolo sul quotidiano locale gli I.C. e i circoli dei posti vacanti per primaria e infanzia, non solo il numero dei posti disponibili in provincia, a differenza delle proiezioni. Dall'articolo del quotidiano a cui mi riferivo (31/7/2013) risultano 19 posti per la primaria, 14 dei quali di lingua inglese, e vengono specificate le singole sedi: 5 circoli in città, 14 i.c. in provincia. A differenza delle proiezioni non si parla di 37 posti per primaria ma di 19: facendo un calcolo sulla base dei trasferimenti (quelli sì pubblicati), i conti tornano.
Dovrebbero essere dati attendibili in quanto divulgati dal direttore dell'AT. Sul sito dell'A.T. tutto tace, la cosa che mi stupiva era il fatto che la notizia fosse pubblicata sul quotidiano locale prima ancora che per vie istituzionali.
lilacwhisper
lilacwhisper

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da vanilla77 Lun Ago 05, 2013 2:00 pm

Qui in Calabria A0/37 (filosofia e storia)...orali fatti l'11/12 giugno, di graduatorie nemmeno l'ombra!

vanilla77

Messaggi : 953
Data d'iscrizione : 15.07.11
Età : 46
Località : reggio calabria

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da minollo Lun Ago 05, 2013 2:16 pm

a proposito di lingua inglese alla primaria. poichè esiste ancora una graduatoria per l'insegnamento della lingua, dal momento che non tutti in GE possiedono il titolo, a differenza dei vincitori di concorso, come si comportano nelle immisioni in casi come quello di piacenza;19 posti di cui 14 posti lingua inglese, scorrono la graduatoria di lingua o rientrano nei posti comuni? voglio dire , facendo un esempio. il 4° in Gae,non possiede il titolo, ma ci sono solo posti in OD di lingua, cosa succede, non avrà il ruolo? grazie

minollo

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 18.08.12

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da lilacwhisper Lun Ago 05, 2013 5:38 pm

Purtroppo non riguarda noi, ma è appena uscita la graduatoria della cdc A020, la prima dell'Emilia Romagna... qualcosa si muove, speriamo che esca presto la nostra!
Certo che loro hanno finito gli orali il 29 Maggio... mamma mia, speriamo che siano un po' più solleciti con la primaria.


Ultima modifica di lilacwhisper il Lun Ago 05, 2013 5:45 pm - modificato 1 volta.
lilacwhisper
lilacwhisper

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da lilacwhisper Lun Ago 05, 2013 5:41 pm

E i giorni di tempo per il reclamo sono tre.

Gli interessati, esclusivamente per la correzione
di errori materiali, entro 3 giorni
dalla suddetta pubblicazione, hanno facoltà di inol
trare motivato e dettagliato reclamo a
questa Direzione Generale da inviare al seguente in
dirizzo di posta elettronica: direzione-
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovvero a mezzo fax al n. 051-3785309.
Al riguardo si sottolinea che non potranno essere
presi in considerazione i reclami
redatti in modo generico senza le motivazioni della
doglianza e la specifica richiesta di rettifica.
lilacwhisper
lilacwhisper

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da Kle Lun Ago 05, 2013 5:56 pm

Perché esclusivamente x errori materiali? La inadeguata interpretazione della griglia non è, secondo voi, un mero errore materiale?
Kle
Kle

Messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da lilacwhisper Lun Ago 05, 2013 7:28 pm

Forse intendono che non si possono aggiungere titoli omessi per errore dal cadidato. Quello non conta come errore materiale (è un errore/omissione imputabile al candidato, non alla commissione, pertanto non si può più intervenire a giochi conclusi). Per me l'errore di applicazione della griglia E' un errore materiale, spero lo sia anche per loro.
lilacwhisper
lilacwhisper

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da Kle Lun Ago 05, 2013 10:32 pm

...lo spero anche io!
Kle
Kle

Messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da lilacwhisper Mar Ago 06, 2013 2:11 pm

Ancora niente per noi ma sono uscite le graduatorie di altre due CDC, una delle quali ha terminato gli orali a metà Giugno... voglio essere ottimista in merito all'uscita della nostra, eh eh eh!
lilacwhisper
lilacwhisper

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da Ospite Mer Ago 07, 2013 2:05 pm

..40 giorni...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da ctrl_alt_canc Mer Ago 07, 2013 4:21 pm

Ciao,
anch'io in attesa! Controllo 10 volte al giorno il sito dell'Usr. Penso che comunque entro ferragosto sapremo qualcosa. Io sarò, credo, abbastanza in basso in graduatoria e non ho ancora capito se i 330 posti messi a disposizione si dovranno poi dividere con i candidati da Gae. Qualcuna di voi forumine può aiutarmi a capire?
ctrl_alt_canc
ctrl_alt_canc

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 16.12.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da Ospite Mer Ago 07, 2013 4:30 pm

Ciao CTRl....i 331 posti (quell'uno in più potrebbe fare la differenza ) sono quelli dati ai vincitori del concorso e solo a quelli (noi).., l'altro 50% verrà preso da grad ad esaurim...quindi TEORICAMENTE nei prossimi 3 anni (dato che sono diventati 3) dovrebbero essere immessi in ruolo 662 persone...Non capisco il tuo stato d'animo.. abbiamo superato l'orale in 337 per 331 posti...considerando che qualcuno potrebbe scegliere il sostegno (ci sono anche 30 posti di sostegno e uno specializzato può scegliere uno o l'altro), magari perché più vicino, si slitterebbe. Tanti sono anche in gae e magari per lo stesso motivo potrebbero rifiutare... Dobbiamo rimanere con i piedi per terra, ma credo ci siano buone chances per tutti....L'unico dilemma è che io stento seriamente a credere che basteranno tre anni per immetterci in ruolo tutti..quello sì... Rimane comunque da non sottovalutare il fatto che bisogna sopravvivere alla logorante attesa..che non è poco...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da ctrl_alt_canc Mer Ago 07, 2013 4:44 pm

Ciao Lelle, il mio stato d'animo è dovuto proprio al fatto che ci vorranno tre anni per immetterci in ruolo ed io speravo in quest'anno perché ho due bimbi piccoli e sono di un'altra regione. Avrei preferito far passare presto l'anno di prova ed il blocco! Quindi se ho capito bene quest'anno da concorso passeranno solo i primi 110? Giusto? Grazie per la risposta ed in bocca al lupo
ctrl_alt_canc
ctrl_alt_canc

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 16.12.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da ctrl_alt_canc Mer Ago 07, 2013 4:47 pm

Altra domanda: è stato pubblicato l'elenco di tutti i vincitori del concorso? Se si, dove posso trovarlo?
ctrl_alt_canc
ctrl_alt_canc

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 16.12.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da Ospite Mer Ago 07, 2013 4:50 pm

In linea teorica sì...in pratica, visti i pensionamenti ridotti all'osso, penso che potrebbero essere anche molti meno....so che è dura, poi se hai due bimbi piccoli sarà durissima, ma credo che l'unico modo sia tenere duro il più possibile...riuscire ad entrare in qst graduatoria è già tantissimo (se mai uscissero..) e, almeno, abbiamo la speranza di entrare..io fino a questo concorso non avevo neppure quella (sono in terza fascia GI) e anche se i sacrifici sono tantissimi, è già qualcosa....cerca di stare su...soprattutto per i tuoi bimbi....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da Ospite Mer Ago 07, 2013 4:51 pm

Purtroppo stiamo aspettando le graduatorie..... cmq il sito è quello dell' USR Emilia Romagna.. vorrei linkartelo ma non riesco ad aprirlo al momento...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da ctrl_alt_canc Mer Ago 07, 2013 4:52 pm

Ok, grazie Lelle!
ctrl_alt_canc
ctrl_alt_canc

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 16.12.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da Ospite Mer Ago 07, 2013 4:58 pm

Grazie Farm80...speriamo perché hai detto proprio la parola giusta.....logorio....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da lilacwhisper Mer Ago 07, 2013 10:33 pm

ctrl_alt_canc ha scritto:Altra domanda: è stato pubblicato l'elenco di tutti i vincitori del concorso? Se si, dove posso trovarlo?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Nelle news della homepage o nella sezione Concorso Docenti. Oppure controlla qui, sicuramente appena uscirà la graduatoria ne verrà data notizia!
lilacwhisper
lilacwhisper

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da lilacwhisper Mer Ago 07, 2013 11:32 pm

Magari non interessa, ma l'AT di Piacenza ha pubblicato il calendario provvisorio dell'avvio dell'anno scolastico: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Se i contratti a tempo indeterminato devono essere stipulati il 27, speriamo che a breve si concluda tutto.
lilacwhisper
lilacwhisper

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da Ospite Gio Ago 08, 2013 9:23 am

Speriamo davvero.. grazie delle info...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da aurum77 Gio Ago 08, 2013 4:45 pm

L'USR E. Romagna ha pubblicato le gr. provv. di A038 e A049.

aurum77

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da Daffodil Gio Ago 08, 2013 5:19 pm

L'attesa è snervante! Ho il pc (o il cellulare) perennemente sul sito dell'USR!! Mi sto esaurendo....e ormai non rispondono più al telefono! Voglio sperare che si decidano a pubblicare la GM prima della settimana di ferragosto!

Daffodil

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 21.05.13

Torna in alto Andare in basso

GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!! - Pagina 2 Empty Re: GRADUATORIE PRIMARIA EMILIA-ROMAGNA:ora mi arrabbio!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 24 Precedente  1, 2, 3 ... 13 ... 24  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.