regolamento supplenze - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
regolamento supplenze - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
regolamento supplenze - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
regolamento supplenze - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
regolamento supplenze - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
regolamento supplenze - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
regolamento supplenze - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
regolamento supplenze - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
regolamento supplenze - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
regolamento supplenze - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



regolamento supplenze

+10
Topolino74
lu70
trillina_72
minniemouse
Eldorado80
Marina10101978
el24
FRDI
giulia boffa
nico
14 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

regolamento supplenze - Pagina 5 Empty regolamento supplenze

Messaggio Da nico Mar Set 10, 2013 11:54 pm

Promemoria primo messaggio :

UN quesito: si può avere supplenze fino a tre scuole ma in due comuni?
Contratto fino avente diritto 18 ore settimanali si può lasciare per un altro fino avente diritto ma di 30 ore? (io penso di no ..)
Avete un regolamento supplenze dettagliato con fonte sicura da consigliarmi?

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso


regolamento supplenze - Pagina 5 Empty Re: regolamento supplenze

Messaggio Da nico Mar Ott 29, 2013 2:39 pm

Topolino74 ha scritto:D’accordo è una locuzione che va conservata come tale (con elisione e apostrofo) perchè composta da due elementi cioè “da accordo“.

Scrivere “daccordo” tutto attaccato è quindi sbagliato.

Tra colleghi ci si aiuta sempre....
Questo proprio non lo sopporto QUESTA E' PREPOTENZA ALLO STATO PURO... TRA COLLEGHI CI SI AIUTA SEMPRE???
Siamo in un forum, tutti esprimiamo il nostro parere anche se diverso.. Perché Topolino non accetti il pensiero diverso dal tuo?
Sai quante volte ho letto opinioni che non mi piacciono? Anche da persone che stimo molto come Nesema, eppure NON HO CERCATO CON LA PREPOTENZA DI FARGLI CAMBIARE IDEA...
Il cercare il pelo nell'uovo: come errori di grammatica e/o ortografia . E' UNA PREPOTENZA VOLTA A EVIDENZIARE LA TUA SUPREMAZIA E QUINDI RAGIONE.
Però IN QUESTO FORUM NON SIAMO IN CLASSE E VALUTIAMO IL CONTANUTO E NON LA FORMA SCRITTA.
Ti chiedo più correttezza!!!
(se vuoi puoi correggere anche le mie righe.. anche darmi un voto... cerca cerca che ne trovi di errori...)

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

regolamento supplenze - Pagina 5 Empty Re: regolamento supplenze

Messaggio Da nico Mar Ott 29, 2013 2:47 pm

MAh???


Ultima modifica di nico il Mar Ott 29, 2013 2:50 pm - modificato 1 volta.

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

regolamento supplenze - Pagina 5 Empty Re: regolamento supplenze

Messaggio Da nico Mar Ott 29, 2013 2:49 pm

Topolino74 ha scritto:Eldorado, la signora X è assente dall'inizio della sua assenza, la continuità tra due diversi anni scolastici in questo casa e solo in questo caso viene attribuita direttamente dalla circolare ministeriale come scritto nel precedente messaggio.

Rimango della mia opinione, è una bella gatta da pelare...e nel frattempo la diretta interessata tace....secondo me è stata già convocata!!!!!
La diretta interessata tace ?? Ma ci vuoi prendere in giro? Se la direttainteressata TOPOLINO/MARINA è stata convocata LA SCUOLA E' NEL TORTO... SE NESSUNO SI ACCORGE ...MARINA FA LA SUA SUPPLENZA INDISTURBATA.. MA ... IN CASO DI RICORSO LA SCUOLA PAGHERA' LE CONSEGUENZE

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

regolamento supplenze - Pagina 5 Empty Re: regolamento supplenze

Messaggio Da Topolino74 Mer Ott 30, 2013 12:57 pm

Nico buongiorno...da dove esci??? Dai, peace and love....rileggi tutto quel che è stato scritto.
In compenso, non saprei dire cosa possa essere accaduto ma sò per certo che c'è stato un precedente per cui la M del caso ha visto prorogare la sostituzione....è un caso particolare, del tutto particolare...se la dirigente l'ha nominata con contratto fino alla nomina dell'avente diritto non potrà mai perdere alcun ricorso posto chè le graduatorie di I fascia sono esaurite (almeno, credo di aver capito così). Per qulle di III non è cambiato niente tra il 22 agosto e il 1 settembre....
Saluti Nico, stai calmo, se puoi....l'hai visto State buoni se potete????
Topolino74
Ma spiegami, perchè parli al plurale?sei uno e trino????

Topolino74

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 07.10.13

Torna in alto Andare in basso

regolamento supplenze - Pagina 5 Empty Re: regolamento supplenze

Messaggio Da Topolino74 Mer Ott 30, 2013 12:59 pm

La mia verità è quella per cui per assurdo se fosse stato confermato il contratto, una persona di III fascia vedrebbe il suo contratto prolungarsi con una facilità estrema per un lungo periodo e tutto ciò, per mera, spicciola e becera invidia, dà fastidio.

Topolino 74

Topolino74

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 07.10.13

Torna in alto Andare in basso

regolamento supplenze - Pagina 5 Empty Re: regolamento supplenze

Messaggio Da nico Mer Ott 30, 2013 2:38 pm

Caro Topolino e Marina da dove esco? E' un forum quindi letto da tutti e tutti possono intervenire.
L'invidia non c'entra davvero in questa questione, ma le regole, se la scuola ha ritenuto di infrangerle, va bene così.
Il ricorso lo faranno solo se scoprissero la faccenda cosa che dubito per esperienza personale.
L'invidia che dici di ricevere dal forum perché sei in terza fascia mi sembra eccessiva, nessuno ti invidia, molti di noi siamo di ruolo o in prima fascia, cosa abbiamo da invidiare? Il contratto fino all'avente diritto? Mentre delude molto il comportamento scorretto della scuola, sono contento per te Marina così lavorerai ancora, ma ,biasimo l'operato del Dirigente scolastico. Mi dispiace io la penso così e non per invidia ma per il rispetto che ho verso i colleghi inseriti in terza fascia che aspettano la supplenza e si vedono scavalcati dai "tramini" non supportati da alcuna norma. Non invidio certamente chi è ancora in terza fascia con i tagli che ci sono stati, Buon lavoro

nico

Messaggi : 981
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

regolamento supplenze - Pagina 5 Empty Re: regolamento supplenze

Messaggio Da minniemouse Mer Ott 30, 2013 4:33 pm

nico ha scritto:Caro Topolino e Marina da dove esco? E' un forum quindi letto da tutti e tutti possono intervenire.
L'invidia non c'entra davvero in questa questione, ma le regole, se la scuola ha ritenuto di infrangerle, va bene così.
Il ricorso lo faranno solo se scoprissero la faccenda cosa che dubito per esperienza personale.
L'invidia che dici di ricevere dal forum perché sei in terza fascia mi sembra eccessiva, nessuno ti invidia, molti di noi siamo di ruolo o in prima fascia, cosa abbiamo da invidiare? Il contratto fino all'avente diritto? Mentre delude molto il comportamento scorretto della scuola, sono contento per te Marina così lavorerai ancora, ma ,biasimo l'operato del Dirigente scolastico. Mi dispiace io la penso così e non per invidia ma per il rispetto che ho verso i colleghi inseriti in terza fascia che aspettano la supplenza e si vedono scavalcati dai "tramini" non supportati da alcuna norma.  Non invidio certamente chi è ancora in terza fascia con i tagli che ci sono stati, Buon lavoro
non ti arrabbiare (l'ho scritto bene??) non ne vale la pena!!

minniemouse

Messaggi : 2589
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

regolamento supplenze - Pagina 5 Empty Re: regolamento supplenze

Messaggio Da Topolino74 Lun Nov 04, 2013 5:04 pm

Repetita iuvant....peace and love....nel frattempo nessuno dei moderatori è intervenuto...chiedetevi il perchè...Buon lavoro....a chi ha da lavorare o a chi è in attesa, auguri!

Topolino74

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 07.10.13

Torna in alto Andare in basso

regolamento supplenze - Pagina 5 Empty Re: regolamento supplenze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.