nuovo IBAN, pagamenti e contratto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nuovo IBAN, pagamenti e contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nuovo IBAN, pagamenti e contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nuovo IBAN, pagamenti e contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nuovo IBAN, pagamenti e contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nuovo IBAN, pagamenti e contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nuovo IBAN, pagamenti e contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nuovo IBAN, pagamenti e contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nuovo IBAN, pagamenti e contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nuovo IBAN, pagamenti e contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



nuovo IBAN, pagamenti e contratto

2 partecipanti

Andare in basso

nuovo IBAN, pagamenti e contratto Empty nuovo IBAN, pagamenti e contratto

Messaggio Da savsav Mar Set 17, 2013 2:09 pm

Mi rivolgo a voi perché la mia segreteria ha poche idee e confuse.
Inizio oggi con un nuovo contratto e tra le altre cose devo fornire il mio codice IBAN, che però da lunedì 23 cambierà per fusione filiali.
Ora, sarebbe mia intenzione dare già il nuovo IBAN, ma, qualora in questi giorni ci fossero pagamenti (tipo la maturità) non vorrei che andassero già a finire sul nuovo IBAN generando quindi errore.
Quindi, meglio fornire ancora il vecchio IBAN (e poi lunedì lo cambierò da NoiPa) oppure non ci sono problemi se comunico già quello nuovo e comunque i pagamenti arretrati - tipo maturità - andranno su quello vecchio?

Grazie infinite, grazie per questo forum!

savsav

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

nuovo IBAN, pagamenti e contratto Empty Re: nuovo IBAN, pagamenti e contratto

Messaggio Da savsav Mar Set 17, 2013 5:51 pm

qualcuno sa aiutarmi?

savsav

Messaggi : 393
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

nuovo IBAN, pagamenti e contratto Empty Re: nuovo IBAN, pagamenti e contratto

Messaggio Da fradacla Mar Set 17, 2013 6:16 pm

La mia opinione è che, se sei stata già pagata altre volte dal Tesoro, il tuo IBAN vada cambiato da NOIPA; in ogni caso, sul contratto puoi mettere il nuovo, tanto prima che venga inserito, trasmesso, registrato... passeranno giorni.
Anche qualora pervenissero accrediti in questa settimana, sarebbero stati disposti già da tempo, quindi con il vecchio IBAN.
Infine, quando la Banca ti cambia l'IBAN in seguito a fusione, per un bel po' di tempo, anche mesi, canalizza comunque gli accrediti che pervengono con il vecchio IBAN.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

nuovo IBAN, pagamenti e contratto Empty Re: nuovo IBAN, pagamenti e contratto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.