in interdizione ma nn compaio nell' organico della scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
in interdizione ma nn compaio nell' organico della scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
in interdizione ma nn compaio nell' organico della scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
in interdizione ma nn compaio nell' organico della scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
in interdizione ma nn compaio nell' organico della scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
in interdizione ma nn compaio nell' organico della scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
in interdizione ma nn compaio nell' organico della scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
in interdizione ma nn compaio nell' organico della scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
in interdizione ma nn compaio nell' organico della scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
in interdizione ma nn compaio nell' organico della scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



in interdizione ma nn compaio nell' organico della scuola

2 partecipanti

Andare in basso

in interdizione ma nn compaio nell' organico della scuola Empty in interdizione ma nn compaio nell' organico della scuola

Messaggio Da maryanne78 Mar Set 24, 2013 8:16 am

buondì...sono stata assegnata provvisoriamente nella scuola x ho mandato tramite e-mail il decreto di interdizione , ho chiamato la scuola spiegato la situazione di grav. a rischio ,la segretaria mi tranquillizza dicendo che se avevano bisogno mi contattavano loro..fin qui tutto bene.Caso vuole che una mia amica lavora anche lei nella scuola x e mi dice che il mio nominativo non compare nell' elenco del personale docente e che nn hanno ancora chiamato una supplente x una gravidanza. Secondo voi cosa faccio qst situazione nn è strana??? chi mi dice cosa potrei fare??? io sono di ruolo nn dovrebbero chiamare un a supplente????grazie a chi risponderà

maryanne78

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

in interdizione ma nn compaio nell' organico della scuola Empty Re: in interdizione ma nn compaio nell' organico della scuola

Messaggio Da maryanne78 Mer Set 25, 2013 7:44 pm

up aiuto....

maryanne78

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

in interdizione ma nn compaio nell' organico della scuola Empty Re: in interdizione ma nn compaio nell' organico della scuola

Messaggio Da fradacla Gio Set 26, 2013 12:46 am

Scusa, ma per te cosa cambia se hanno nominato o meno un supplente?

L'USP ti ha concesso l'assegnazione provvisoria; hai comunicato che sei in interdizione, il che ti autorizza a stare a casa.

A meno che io non capisca qualche implicazione strana della cosa, tu non devi fare assolutamente niente.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

in interdizione ma nn compaio nell' organico della scuola Empty Re: in interdizione ma nn compaio nell' organico della scuola

Messaggio Da maryanne78 Gio Set 26, 2013 3:59 pm

x me nn cambia niente...è solo che mi preoccupo x la mia situazione ..nn vorrei poi avere problemi del tipo nn " nn hai preso servizio..non hai comunicato".

maryanne78

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

in interdizione ma nn compaio nell' organico della scuola Empty Re: in interdizione ma nn compaio nell' organico della scuola

Messaggio Da fradacla Ven Set 27, 2013 8:48 am

maryanne78 ha scritto: x me nn cambia niente...è solo che mi preoccupo x la mia situazione ..nn vorrei poi avere problemi del tipo nn " nn hai preso servizio..non hai comunicato".
Se hai agito secondo le regole, non possono accusarti di non aver comunicato :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

in interdizione ma nn compaio nell' organico della scuola Empty Re: in interdizione ma nn compaio nell' organico della scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.