Decreto scuola - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Decreto scuola - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Decreto scuola - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Decreto scuola - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Decreto scuola - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Decreto scuola - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Decreto scuola - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Decreto scuola - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Decreto scuola - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Decreto scuola - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Decreto scuola

+14
lillya80
marcob
giulia boffa
piera74
farm80
rossella73
dashadema
hugoal
Lucabskywalker
SERGIO80
giu11
Biango
defraz
verio77
18 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Decreto scuola - Pagina 2 Empty Decreto scuola

Messaggio Da verio77 Lun Ott 21, 2013 8:02 pm

Promemoria primo messaggio :

Sapete se ci sono novità su emendamenti a favore degli idonei del concorso rispetto alla situazione riportata il 15 ott scorso su OS?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

verio77

Messaggi : 306
Data d'iscrizione : 25.11.12

Torna in alto Andare in basso


Decreto scuola - Pagina 2 Empty Re: Decreto scuola

Messaggio Da defraz Mar Ott 29, 2013 8:08 pm

verio77 ha scritto:
Lucabskywalker ha scritto:Comunque spero non l'approvino onestamente. Qua devono assumere entro settembre 2014 i vincitori e stop, perchè i  Italia si devono cambiare sempre le carte in tavola?
ma a te cosa verrebbe meno se assumessero anche gli idonei????
Non lo so ma è normale la lotta tra diversi interessi... non capisco di che carte in tavola si parli visto che il bando scritto coi piedi non fa menzione degli idonei comunque fate come volete, i ricorsi se non cambiano niente faranno sfracelli. Peraltro se i posti non ci sono, come in certe cdc, non ci sono per nessuno, e se ci sono vanno sicuramente prima ai vincitori quindi... mah.

Sergio80 ti ripeto che ho chiesto ad una persona che ha collaborato alla stesura dell'emendamento quindi mi fido della sua interpretazione, peraltro il motivo per cui è stato scritto proprio per evitare che i posti non scorressero. Anche a me era venuto il dubbio e ho chiesto apposta. Oltre questo non so che dirti, non vedo perchè scrivere tutta sta menata se non avessero voluto far scorrere le graduatorie.

defraz

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 11.04.13

Torna in alto Andare in basso

Decreto scuola - Pagina 2 Empty Re: Decreto scuola

Messaggio Da SERGIO80 Mar Ott 29, 2013 9:08 pm

defraz ha scritto:
verio77 ha scritto:
Lucabskywalker ha scritto:Comunque spero non l'approvino onestamente. Qua devono assumere entro settembre 2014 i vincitori e stop, perchè i  Italia si devono cambiare sempre le carte in tavola?
ma a te cosa verrebbe meno se assumessero anche gli idonei????
Non lo so ma è normale la lotta tra diversi interessi... non capisco di che carte in tavola si parli visto che il bando scritto coi piedi non fa menzione degli idonei comunque fate come volete, i ricorsi se non cambiano niente faranno sfracelli. Peraltro se i posti non ci sono, come in certe cdc, non ci sono per nessuno, e se ci sono vanno sicuramente prima ai vincitori quindi... mah.

Sergio80 ti ripeto che ho chiesto ad una persona che ha collaborato alla stesura dell'emendamento quindi mi fido della sua interpretazione, peraltro il motivo per cui è stato scritto proprio per evitare che i posti non scorressero. Anche a me era venuto il dubbio e ho chiesto apposta. Oltre questo non so che dirti, non vedo perchè scrivere tutta sta menata se non avessero voluto far scorrere le graduatorie.
No, senza lo scorrimento delle gm avrebbe avuto un senso! cioè garantirebbe ai vincitori di essere assunti, prima o poi ed agli idonei di avere l'abilitazione. Così come è stato proposto nn passerà mai, visto che la peculiarità del concorso era proprio il nn creare altre graduatorie e nn andare oltre i posti banditi. Infine immagina i ricorsi che farebbero i componenti delle gae che vedrebbero dimezzati i posti a loro disposizione

SERGIO80

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 19.07.13

Torna in alto Andare in basso

Decreto scuola - Pagina 2 Empty Re: Decreto scuola

Messaggio Da SERGIO80 Mar Ott 29, 2013 9:10 pm

verio77 ha scritto:
Lucabskywalker ha scritto:Comunque spero non l'approvino onestamente. Qua devono assumere entro settembre 2014 i vincitori e stop, perchè i  Italia si devono cambiare sempre le carte in tavola?
ma a te cosa verrebbe meno se assumessero anche gli idonei????
A chi è in gae, probabilmente qualcosa andrebbe meno (50%)...ed il ricorso sarebbe dietro l'angolo se si andasse oltre i posti messi a bando!

SERGIO80

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 19.07.13

Torna in alto Andare in basso

Decreto scuola - Pagina 2 Empty Re: Decreto scuola

Messaggio Da defraz Mar Ott 29, 2013 9:41 pm

Ma per favore. Chi è in gae ha diritto al 50% dei posti, che poi si fosse fatto venire l'acquolina di qualcos'altro una volta letto il bando è legittimo e logico ma non è un diritto. E' proprio il mancato scorrimento della gm in presenza di posti aggiuntivi che ha poco senso, peraltro anche nelle regioni a gae esaurite. Poi ovvio che chi è in gae la vede in un altro modo... ma una cosa è vedere, altro sono i diritti

defraz

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 11.04.13

Torna in alto Andare in basso

Decreto scuola - Pagina 2 Empty Re: Decreto scuola

Messaggio Da SERGIO80 Mar Ott 29, 2013 9:57 pm

defraz ha scritto:Ma per favore. Chi è in gae ha diritto al 50% dei posti, che poi si fosse fatto venire l'acquolina di qualcos'altro una volta letto il bando è legittimo e logico ma non è un diritto. E' proprio il mancato scorrimento della gm in presenza di posti aggiuntivi che ha poco senso, peraltro anche nelle regioni a gae esaurite. Poi ovvio che chi è in gae la vede in un altro modo... ma una cosa è vedere, altro sono i diritti
Quindi chiedere qualcosa che non spetta da bando ora si chiama diritto...!?

SERGIO80

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 19.07.13

Torna in alto Andare in basso

Decreto scuola - Pagina 2 Empty Re: Decreto scuola

Messaggio Da defraz Mar Ott 29, 2013 10:05 pm

Mi riferivo alla tua affermazione che se si scorresse chi è in gae avrebbe da ricorrere. Si ricorre se è leso un diritto, non essendo leso il loro leggittimo diritto ad essere assunti al 50% non capisco cosa ci sarebbe da ricorrere. Comunque per rispondere alla tua domanda, come saprai il bando non può emendare le leggi ordinarie e i decreti legislativi quindi esistono anche diritti superiori al bando di concorso.

defraz

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 11.04.13

Torna in alto Andare in basso

Decreto scuola - Pagina 2 Empty Re: Decreto scuola

Messaggio Da hugoal Mer Ott 30, 2013 2:25 pm

SERGIO80 ha scritto:
defraz ha scritto:Ma per favore. Chi è in gae ha diritto al 50% dei posti, che poi si fosse fatto venire l'acquolina di qualcos'altro una volta letto il bando è legittimo e logico ma non è un diritto. E' proprio il mancato scorrimento della gm in presenza di posti aggiuntivi che ha poco senso, peraltro anche nelle regioni a gae esaurite. Poi ovvio che chi è in gae la vede in un altro modo... ma una cosa è vedere, altro sono i diritti
Quindi chiedere qualcosa che non spetta da bando ora si chiama diritto...!?
Diritto è ciò che è scritto in una legge e non in un bando che legge non è... la legge dice che le assunzioni si fanno 50% da GAE e 50% da graduatorie di merito.

hugoal

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 07.03.13

Torna in alto Andare in basso

Decreto scuola - Pagina 2 Empty Re: Decreto scuola

Messaggio Da Lucabskywalker Mer Ott 30, 2013 6:04 pm

FAtemi capire, sempre che l'emendamento passi e io spero di no anche se ne trarrei beneficio. Se io sono in graduatoria ad esaurimento, posso caricare i punti del concorso al posto di quelli SISS. Ma se non sono in GAE non entro in GAE ma soltanto nella seconda fascia come gli abilitaati TFA? A me sembra una babele, non ci sto a capì nulla

Lucabskywalker

Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 27.08.13

Torna in alto Andare in basso

Decreto scuola - Pagina 2 Empty Re: Decreto scuola

Messaggio Da Lucabskywalker Mer Ott 30, 2013 6:12 pm

verio77 ha scritto:
Lucabskywalker ha scritto:Comunque spero non l'approvino onestamente. Qua devono assumere entro settembre 2014 i vincitori e stop, perchè i  Italia si devono cambiare sempre le carte in tavola?
ma a te cosa verrebbe meno se assumessero anche gli idonei????
Comunque rileggendo l'emendamento presentato da Bruschi secondo me non inserirebbero nelle GAE gli idonei, ma in seconda fascia come i tieffini... Secondo me stanno creando un altro enorme bacino di precari che sono anche un enorme bacino di voti...

Lucabskywalker

Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 27.08.13

Torna in alto Andare in basso

Decreto scuola - Pagina 2 Empty Re: Decreto scuola

Messaggio Da defraz Mer Ott 30, 2013 6:16 pm

Ognuno pensa quello che vuole ma vorrei capire a chi da fastidio che si sanino i numeri tirati a caso dal precedente ministro non capisco... comunque, la proposta (che alla luce delle dichiarazioni di voto dubito fortemente passerà) prevederebbe effettivamente l'abilitazione (l'emendamento 15.214 e non il 15.212) e quindi se passerà l'idea che gli abilitati si iscrivano in seconda fascia di istituto (anche questa è un emendamento) potrebbero in effetti iscriversi in questa fascia. La GAE come ribadito direi chiaramente dal PD e dalla commissione non verranno riaperte (secondo me giustamente).

Levami una curiosità, se ho capito bene tu sei vincitore a060 in Puglia pensi che immetteranno i vincitori in ruolo quest'anno anche senza o con pochissime cattedre vacanti?

defraz

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 11.04.13

Torna in alto Andare in basso

Decreto scuola - Pagina 2 Empty Re: Decreto scuola

Messaggio Da defraz Mer Ott 30, 2013 6:19 pm

Infatti l'emendamento Bruschi non prevede assolutamente l'inserimento in GAE... non vedo ch enorme bacino, lo scorrimento biennale riguarderebbe poche cdc sopratutto al nord dove oggettivamente hanno sbagliato i conti e non scorrere è uno scandalo - vedi a059 in Piemonte a gae esaurite e meno di un quarto dei posti distribuiti a fronte di una gm che permetterebbe di coprire i ruoli...

Riguardo all'abilitazione, semmai il problema è stato lasciare partecipare i non abilitati... ma non trovi assurdo che alcune persone che hanno superato tutte le prove di un concorso non possano partecipare al successivo bando dello stesso concorso?

defraz

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 11.04.13

Torna in alto Andare in basso

Decreto scuola - Pagina 2 Empty Re: Decreto scuola

Messaggio Da Lucabskywalker Mer Ott 30, 2013 8:49 pm

defraz ha scritto:Infatti l'emendamento Bruschi non prevede assolutamente l'inserimento in GAE... non vedo ch enorme bacino, lo scorrimento biennale riguarderebbe poche cdc sopratutto al nord dove oggettivamente hanno sbagliato i conti e non scorrere è uno scandalo - vedi a059 in Piemonte a gae esaurite e meno di un quarto dei posti distribuiti a fronte di una gm che permetterebbe di coprire i ruoli...

Riguardo all'abilitazione, semmai il problema è stato lasciare partecipare i non abilitati... ma non trovi assurdo che alcune persone che hanno superato tutte le prove di un concorso non possano partecipare al successivo bando dello stesso concorso?
All'inizio avevo inteso l'entrata in GAE con punteggi abnormi. Questo non mi piaceva affatto. L'entrata in seconda fascia ci sta tutta, in effetti gli idonei lo hanno meritato vista la rigorosa selezione svolta... Anche se alla fine, tra PAS, TFA e idonei concorso la seconda fascia sarà una terza fascia camuffata ...


Ultima modifica di Lucabskywalker il Mer Ott 30, 2013 8:55 pm - modificato 1 volta.

Lucabskywalker

Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 27.08.13

Torna in alto Andare in basso

Decreto scuola - Pagina 2 Empty Re: Decreto scuola

Messaggio Da Lucabskywalker Mer Ott 30, 2013 8:52 pm

defraz ha scritto:Ognuno pensa quello che vuole ma vorrei capire a chi da fastidio che si sanino i numeri tirati a caso dal precedente ministro non capisco... comunque, la proposta (che alla luce delle dichiarazioni di voto dubito fortemente passerà) prevederebbe effettivamente l'abilitazione (l'emendamento 15.214 e non il 15.212) e quindi se passerà l'idea che gli abilitati si iscrivano in seconda fascia di istituto (anche questa è un emendamento) potrebbero in effetti iscriversi in questa fascia. La GAE come ribadito direi chiaramente dal PD e dalla commissione non verranno riaperte (secondo me giustamente).


Levami una curiosità, se ho capito bene tu sei vincitore a060 in Puglia pensi che immetteranno i vincitori in ruolo quest'anno anche senza o con pochissime cattedre vacanti?
Si sono vincitore A060 in Puglia. Quest'anno non immetteranno nessuno, mi hanno già mandato una nota dall'usp Foggia (che si sta occupando delle immissioni), il MIUR non ha autorizzato assunzioni per A060 (assurdo e vergognoso). Spero vivamente di entrare il prossimo anno visto che c'erano solo 13 posti in Puglia e 8 in Toscana (migliaia di concorrenti), ma temo che sarà molto difficile. Mi chiedo se qualcuno pagherà per questa vergogna, bandire un concorso per zero posti.

Lucabskywalker

Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 27.08.13

Torna in alto Andare in basso

Decreto scuola - Pagina 2 Empty Re: Decreto scuola

Messaggio Da Biango Mer Ott 30, 2013 10:24 pm

ecco tanto hanno bocciato tutto! niente abilitazione per gli idonei:(

Biango

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 16.06.13

Torna in alto Andare in basso

Decreto scuola - Pagina 2 Empty Re: Decreto scuola

Messaggio Da giu11 Mer Ott 30, 2013 10:37 pm

Fonte?

giu11

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 29.05.13

Torna in alto Andare in basso

Decreto scuola - Pagina 2 Empty Re: Decreto scuola

Messaggio Da defraz Mer Ott 30, 2013 11:11 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Parere sfavorevole della Ghizzoni, e dei relatori di minoranza (che poi l'emendamento 15.214 l'han chiamato 15.114 ma vabbè).

Secondo me è stata importante la proposta Centemero per mettere a tema il problema, vedremo come se la caveranno il prossimo anno con immissione dei vincitori, nuovi concorsi, ricorsi ecc. ecc.

Lucabskywalker si conosco la situazione, anche io potrei insegnare a060 (lairea scienze naturali e dottorato in biochimica) ma vista la scarsità sono andato su a059, che in alcune gae della mia regione è esaurita. Io sinceramente leggendo il TU sento uno scippo che abbiano bandito per un numero di posti già esaurito quest'anno nella mia regione (sarebbero stati 7 posti ma si sono fermati a 6). Potrebbero scorrere le GM per due anni senza intaccare il legittimo 50% delle GAE ed è evidente che hanno sbagliato i conti. Il bando non parla degli idonei parla solo dei vincitori, capisco anche che riguardi poche cdc ma in presenza di posti disponibili mi sembra assurdo non scorrere durante la validità delle graduatorie. Io capisco la vostra posizione antipatica e avete maturato un diritto che non sapete come verrà onorato, ma è assurdo che da una parte ci sono vincitori e non ci sono le cattedre e dall'altra ci sono le cattedre ma non ci sono i vincitori. Pensa che in alcune regioni del nord a gae esaurite non hanno scorso la graduatoria e sono rimaste molte cattedre (mi pare anche più del 70%) scoperte. Non ti sembra una situazione assurda?

defraz

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 11.04.13

Torna in alto Andare in basso

Decreto scuola - Pagina 2 Empty Re: Decreto scuola

Messaggio Da dashadema Gio Ott 31, 2013 6:53 am

scusate, non riesco a capire, hanno bocciato anche questo?

“Le graduatorie relative ai concorsi per titoli ed esami hanno validità biennale e sino ad esaurimento del contingente di posti assegnato dal bando. Nel caso in cui, entro il termine del biennio, permangano posti da assegnare, i medesimi sono coperti attraverso lo scorrimento delle graduatorie di merito.


grazie mille
dashadema
dashadema

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

Decreto scuola - Pagina 2 Empty Re: Decreto scuola

Messaggio Da defraz Gio Ott 31, 2013 9:50 am

per entrambi gli emendamenti che contengono questa proposizione (15.212 e 15.214) il governo ed entrambe le commissioni di minoranza hanno dato parere negativo... non si sono ancora votati gli emendamenti

defraz

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 11.04.13

Torna in alto Andare in basso

Decreto scuola - Pagina 2 Empty Re: Decreto scuola

Messaggio Da dashadema Gio Ott 31, 2013 10:45 am

grazie
dashadema
dashadema

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

Decreto scuola - Pagina 2 Empty Re: Decreto scuola

Messaggio Da rossella73 Gio Ott 31, 2013 10:47 am

defraz ha scritto:per entrambi gli emendamenti che contengono questa proposizione (15.212 e 15.214) il governo ed entrambe le commissioni di minoranza hanno dato parere negativo... non si sono ancora votati gli emendamenti
Anch'io sto seguendo un po' la discussione del decreto grazie alle dirette su YouTube. Ho potuto sentire che, sui due emendamenti in questione, le commissioni di minoranza hanno espresso parere negativo, ma evidentemente mi sono persa il parere della maggioranza. Dunque, è negativo? Io ne vedo difficile l'approvazione, specie perchè quest'anno, in alcuni casi, e mi riferisco soprattutto al sostegno, si poteva scorrere oltre i posti a bando e non lo si è fatto. Come farebbero a rimediare a ciò? Mi sembri informato, tu che pensi?

rossella73

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 15.07.13

Torna in alto Andare in basso

Decreto scuola - Pagina 2 Empty Re: Decreto scuola

Messaggio Da defraz Gio Ott 31, 2013 11:03 am

Anche nella mia cdc non si è fatto e si poteva, in altre cdc sono pure esaurite le gae. Non si è fatto perchè il decreto che accompagnava le immissioni in ruolo di agosto lo escludeva esplicitamente. A mio parere questa linea di comportamento seguita dai decreti attuativi del ministero non è in linea con la legge e il bando stesso, ci sono ricorsi in corso, vedremo. Sembra che almeno Centemero e Bruschi abbiano preso atto della cosa ma pensano, giustamente, che la regolamentazione sia da inserire all'interno dell'indirizzo che si vuole dare al reclutamento futuro.

Nel merito degli emendamenti, la relatrice di maggioranza ha elencato solo quelli su cui dava parere positivo per e non erano presenti questi due.

Io sono informato per come può esserlo una persona che si occupa di altro e segue la cosa con interesse! Chi può dire come andrà a finire, soprattutto in questo paese... io sono pessimista di natura soprattutto in vicende legali però mi pare che il combinato disposto del bando, del TU e dei numeri sbagliati debba essere gestito in qualche modo perchè così è un pasticcio da cui è difficile uscire

defraz

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 11.04.13

Torna in alto Andare in basso

Decreto scuola - Pagina 2 Empty Re: Decreto scuola

Messaggio Da rossella73 Gio Ott 31, 2013 11:15 am

Sì, so sulla base di che cosa non lo si è fatto, ma, ripeto, se gli emendamenti dovessero avere validità retroattiva, come si farebbe? Quelle cattedre ormai sono andate a GaE, non le si può certo chiedere indietro... A me pareva che, in apertura, la maggioranza avesse elencato gli emendamenti da accantonare, e, tra essi, non figuravano i due in questione. Insomma, è un gran casotto...

rossella73

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 15.07.13

Torna in alto Andare in basso

Decreto scuola - Pagina 2 Empty Re: Decreto scuola

Messaggio Da rossella73 Gio Ott 31, 2013 11:20 am

Ah, ho letto meglio, quindi tu credi che riguarderebbe il reclutamento futuro. Mah, non saprei, a me pareva che fossero stati pensati come retroattivi.

rossella73

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 15.07.13

Torna in alto Andare in basso

Decreto scuola - Pagina 2 Empty Re: Decreto scuola

Messaggio Da dashadema Gio Ott 31, 2013 1:59 pm

Leggendo il D.L. 104/2013 (settembre) al capo II, art 15 "Personale scolastico", che si trova al link:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[...] e' definito un piano triennale per l'assunzione a tempo indeterminato di personale docente, educativo e ATA, per gli anni 2014-2016, tenuto conto dei posti vacanti e disponibili in ciascun anno, delle relative cessazioni del predetto personale e degli effetti del processo di riforma previsto dall'articolo 64 del decreto-legge 25 giugno 2008,[...]




Nel Decreto del 25.09.2012 (G.U. 25.09.2012), relativo al bando di concorso. All'art.1 si legge:

Art. 1 Concorso: posti, cattedre e organizzazione

1. Sono indetti, su base regionale, concorsi per titoli ed esami finalizzati alla copertura di 11.542 posti e cattedre di personale docente nelle scuole dell'infanzia, primaria, secondaria di I e II grado, nonche' di posti di sostegno, risultanti vacanti e disponibili in ciascuna regione negli anni scolastici 2013/2014 e 2014/2015, secondo l'Allegato n. 1*, che costituisce parte integrante del presente decreto.

E' scritto che le assunzioni avrebbero dovuto coprire i posti vacanti. Non basterebbe questo per dire che è necessario sanare la situazione delle Cdc come la A059 : tanti posti vacanti, graduatorie vuote e assunzioni esigue?
dashadema
dashadema

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 22.08.12

Torna in alto Andare in basso

Decreto scuola - Pagina 2 Empty Re: Decreto scuola

Messaggio Da defraz Gio Ott 31, 2013 2:43 pm

Dal punto di vista linguistico no, il fatto che fossero vacanti non implica che fossero gli unici vacanti, e le assunzioni erano riferite agli 11542 posti. Piuttosto non tutti erano vacanti e disponibili vista la fila di vincitori in attesa....

Sempre lingusticamente, il fatto che copra questi posti non significa che non possa coprirne anche altri se la legge (TU) lo prevede.

defraz

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 11.04.13

Torna in alto Andare in basso

Decreto scuola - Pagina 2 Empty Re: Decreto scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.