Assegnazione provvisoria extraprovinciale  - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria extraprovinciale  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria extraprovinciale  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria extraprovinciale  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria extraprovinciale  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria extraprovinciale  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria extraprovinciale  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria extraprovinciale  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria extraprovinciale  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria extraprovinciale  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria extraprovinciale

+21
tacci
marianto255
mariamari
RobertaC
php78
papapaolo
Dec
orio
lucia.z
lallaorizzonte
lib
Samuele
pàppola
beatriceven
andrea_75x
giulia boffa
paola.paredi
fradacla
nieve
KRreykjavik
scuolasos
25 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Assegnazione provvisoria extraprovinciale  - Pagina 3 Empty Assegnazione provvisoria extraprovinciale

Messaggio Da scuolasos Mer Ott 30, 2013 12:13 pm

Promemoria primo messaggio :

Chiedo agli amministratori di rispondere a questa domanda: per un neoimmesso in ruolo in una provincia diversa da quella di residenza, è possibile chiedere l'a.p. nella propria provincia? Chi verrà immesso in ruolo in surroga adesso, a luglio potrà già chiedere l'a.p. e svolgere l'anno di prova nella propria provincia? Grazie a chi saprà rispondermi.

scuolasos

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso


Assegnazione provvisoria extraprovinciale  - Pagina 3 Empty Re: Assegnazione provvisoria extraprovinciale

Messaggio Da php78 Ven Gen 10, 2014 6:46 pm

Eppure sono convinto che qualcuno abbia ottenuto a.p. subito dopo essere entrato in ruolo grazie alla 104..
php78
php78

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria extraprovinciale  - Pagina 3 Empty Re: Assegnazione provvisoria extraprovinciale

Messaggio Da RobertaC Lun Gen 13, 2014 6:08 pm

Salve, sono assunta a tempo indeterminato in qualità di docente di ruolo scuola primaria con decorrenza giuridica dal 01/09/2013 e decorrenza economica dal 01/09/2014. A febbraio dovrò presentare domanda di mobilità per ottenere la sede definitiva di titolarità all'interno della provincia in cui sono stata immessa in ruolo.
Vorrei cortesemente sapere se a giugno/luglio potrò chiedere l'assegnazione provvisoria nella mia provincia di residenza, diversa e ben lontana rispetto a quella di titolarità, per ricongiungimento ai genitori oltre 65 anni, oppure dovrò comunque fare l'anno di prova nella provincia di titolarità ?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

RobertaC

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 10.01.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria extraprovinciale  - Pagina 3 Empty Re: Assegnazione provvisoria extraprovinciale

Messaggio Da Dec Lun Gen 13, 2014 6:37 pm

Credo che tu possa richiedere l'assegnazione provvisoria solo se uno dei tuoi genitori ha la legge 104. Bisognerà poi vedere cosa prevederà il contratto per la mobilità annuale. Per ora la legge parla di tre anni per poter chiedere sia il trasferimento sia l'assegnazione provvisoria interprovinciale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria extraprovinciale  - Pagina 3 Empty Re: Assegnazione provvisoria extraprovinciale

Messaggio Da mariamari Mar Gen 14, 2014 12:34 pm

ciao a tutti!
se a settembre dovessi entrare di ruolo in una provincia lontano da casa, quando potrò chiedere l'assegnazione provvisoria nella mia provincia, considerando che ho un figlio di 4 anni?
il fatto che i miei genitori hanno entrambi più di 70 anni mi dà ulteriore punteggio?
grazie

mariamari

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria extraprovinciale  - Pagina 3 Empty Re: Assegnazione provvisoria extraprovinciale

Messaggio Da giulia boffa Mar Gen 14, 2014 4:36 pm

subito per ricongiungimento ai figli
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria extraprovinciale  - Pagina 3 Empty Re: Assegnazione provvisoria extraprovinciale

Messaggio Da mariamari Mer Gen 15, 2014 9:00 am

e quindi già lo stesso anno scolastico in cui entro di ruolo potrei farlo in una provincia diversa??
ma le assegnazioni provvisorie non si fanno prima delle nomine a t.i.?

mariamari

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 03.12.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria extraprovinciale  - Pagina 3 Empty Re: Assegnazione provvisoria extraprovinciale

Messaggio Da php78 Gio Gen 16, 2014 10:26 am

Infatti, chiedo anch'io questo chiarimento: se si entra in ruolo il 1 settembre e i trasferimenti e ap si fanno a luglio, un anno si deve comunque aspettare, giusto? Eppure, ripeto, io ho visto gente che non ha fatto neanche un giorno in una provincia all'ingresso in ruolo.
Io lo chiedo perché voglio trasferirmi col nuovo aggiornamento, ma almeno il primo anno vorrei farlo in ap, visto che ho mio padre da quest'anno malato di tumore e mia madre su una sedia a rotelle.. Lei me la porterò dive mi trasferito, ma lui no.

Devo o non devo aspettare un anno? Che pratiche eventualmente all'ingresso in ruolo a settembre dovrei fare?

Grazie fin d'ora!
php78
php78

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria extraprovinciale  - Pagina 3 Empty Re: Assegnazione provvisoria extraprovinciale

Messaggio Da giulia boffa Ven Gen 17, 2014 11:31 pm

mariamari ha scritto:e quindi già lo stesso anno scolastico in cui entro di ruolo potrei farlo in una provincia diversa??
ma le assegnazioni provvisorie non si fanno prima delle nomine a t.i.?

assegnazione si richiede dal primo anno di ruolo, dopo aver ottenuto trasferimento, se si hanno precedenze come figli piccoli e 104
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria extraprovinciale  - Pagina 3 Empty Re: Assegnazione provvisoria extraprovinciale

Messaggio Da giulia boffa Ven Gen 17, 2014 11:33 pm

grifis78 ha scritto:Infatti, chiedo anch'io questo chiarimento: se si entra in ruolo il 1 settembre e i trasferimenti e ap si fanno a luglio, un anno si deve comunque aspettare, giusto? Eppure, ripeto, io ho visto gente che non ha fatto neanche un giorno in una provincia all'ingresso in ruolo.
Io lo chiedo perché voglio trasferirmi col nuovo aggiornamento, ma almeno il primo anno vorrei farlo in ap, visto che ho mio padre da quest'anno malato di tumore e mia madre su una sedia a rotelle.. Lei me la porterò dive mi trasferito, ma lui no.

Devo o non devo aspettare un anno? Che pratiche eventualmente all'ingresso in ruolo a settembre dovrei fare?

Grazie fin d'ora!

puoi non fare nessun anno nella provincia del ruolo, se chiedi ap subito a luglio per 104 o figli minori, dopo aver ottenuto trasferimento nella provincia del ruolo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria extraprovinciale  - Pagina 3 Empty Re: Assegnazione provvisoria extraprovinciale

Messaggio Da php78 Dom Gen 19, 2014 9:20 am

giulia boffa ha scritto:
grifis78 ha scritto:Infatti, chiedo anch'io questo chiarimento: se si entra in ruolo il 1 settembre e i trasferimenti e ap si fanno a luglio, un anno si deve comunque aspettare, giusto? Eppure, ripeto, io ho visto gente che non ha fatto neanche un giorno in una provincia all'ingresso in ruolo.
Io lo chiedo perché voglio trasferirmi col nuovo aggiornamento, ma almeno il primo anno vorrei farlo in ap, visto che ho mio padre da quest'anno malato di tumore e mia madre su una sedia a rotelle.. Lei me la porterò dive mi trasferito, ma lui no.

Devo o non devo aspettare un anno? Che pratiche eventualmente all'ingresso in ruolo a settembre dovrei fare?

Grazie fin d'ora!

puoi non fare nessun anno nella provincia del ruolo, se chiedi ap subito a luglio per 104 o figli minori, dopo aver ottenuto trasferimento nella provincia del ruolo

Grazie Giulia, ma, spero mi perdonerai, non ho capito! Ti riassumo quello che vorrei fare: da gae, questo agosto o settembre che sia, entrerò di ruolo. Posso già al primo settembre chiedere assegnazione provvisoria extraprovinciale avendo due 104 e due figli piccoli? Mi interesserebbe solo questo, non il traseferimento perchè non voglio trasferirmi, solo un annetto fuori la provincia di ruolo.

Grazie ancora!
php78
php78

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria extraprovinciale  - Pagina 3 Empty Re: Assegnazione provvisoria extraprovinciale

Messaggio Da giulia boffa Dom Gen 19, 2014 9:56 am

subito dopo l'immissione non puoi

devi fare l'anno di prova nella provincia di titolarità,

poi chiedere trasferimento per 104 se per genitori, marito o figli, contemporaneamente a chiedere sede definitiva nella provincia del ruolo

poi eventualmente assegnazione a giugno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria extraprovinciale  - Pagina 3 Empty Re: Assegnazione provvisoria extraprovinciale

Messaggio Da php78 Dom Gen 19, 2014 10:13 am

ok adesso è chiaro, grazie!
php78
php78

Messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria extraprovinciale  - Pagina 3 Empty Re: Assegnazione provvisoria extraprovinciale

Messaggio Da giulia boffa Dom Gen 19, 2014 10:14 am

prego
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria extraprovinciale  - Pagina 3 Empty Re: Assegnazione provvisoria extraprovinciale

Messaggio Da marianto255 Ven Gen 31, 2014 8:53 pm

Buonasera, sono una neoimmessa in ruolo con nomina giuridica in una provincia diversa da quella della mia residenza. Sono una lavoratrice madre con prole inferiore a 3 anni e quindi, da quanto mi risulta, non ho il vincolo dei tre anni e posso chiedere a.p. posso godere della precedenza? La responsabile di plesso della scuola dove lavoro, insiste sul fatto che le lavoratrici madri, godono di precedenza solo a parità di punteggio d' anzianità di servizio con altre insegnanti che richiedono a.p. nello stesso istituto, ma di questo non trovo conferma nel CCNI potete risolvere i miei dubbi? Grazie m.a.

marianto255

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 31.01.14

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria extraprovinciale  - Pagina 3 Empty Re: Assegnazione provvisoria extraprovinciale

Messaggio Da tacci Ven Gen 31, 2014 9:18 pm

giulia boffa ha scritto:subito dopo l'immissione non puoi

devi fare l'anno di prova nella provincia di titolarità,

poi chiedere trasferimento per 104 se per genitori, marito o figli, contemporaneamente a chiedere sede definitiva nella provincia del ruolo

poi eventualmente assegnazione a giugno

Ma è necessario fare l'anno di prova? Se chiedessi congedo straordinario (quello di 2 anni) per assistenza al genitore invalido convivente l'anno del ruolo (rimandando l'anno di prova), potrei chiedere ugualmente a giugno assegnazione provvisoria?

tacci

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 27.11.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria extraprovinciale  - Pagina 3 Empty Re: Assegnazione provvisoria extraprovinciale

Messaggio Da giulia boffa Ven Gen 31, 2014 10:27 pm

tacci ha scritto:
giulia boffa ha scritto:subito dopo l'immissione non puoi

devi fare l'anno di prova nella provincia di titolarità,

poi chiedere trasferimento per 104 se per genitori, marito o figli, contemporaneamente a chiedere sede definitiva nella provincia del ruolo

poi eventualmente assegnazione a giugno

Ma è necessario fare l'anno di prova? Se chiedessi congedo straordinario (quello di 2 anni) per assistenza al genitore invalido convivente l'anno del ruolo (rimandando l'anno di prova), potrei chiedere ugualmente a giugno assegnazione provvisoria?

sì è possibile chiedere ap anche rimandando l'anno di prova
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria extraprovinciale  - Pagina 3 Empty Re: Assegnazione provvisoria extraprovinciale

Messaggio Da abc Sab Feb 01, 2014 10:16 pm

giulia boffa ha scritto:subito dopo l'immissione non puoi

devi fare l'anno di prova nella provincia di titolarità,

poi chiedere trasferimento per 104 se per genitori, marito o figli, contemporaneamente a chiedere sede definitiva nella provincia del ruolo

poi eventualmente assegnazione a giugno


quindi, dopo l'anno di prova si può chiedere il trasferimento e non assegnazione provvisoria anche in altra provincia?

abc

Messaggi : 675
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria extraprovinciale  - Pagina 3 Empty Re: Assegnazione provvisoria extraprovinciale

Messaggio Da giulia boffa Dom Feb 02, 2014 5:58 am

per 104 sì

per coniuge, figli e genitori
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria extraprovinciale  - Pagina 3 Empty Re: Assegnazione provvisoria extraprovinciale

Messaggio Da abc Ven Feb 07, 2014 6:20 pm

giulia boffa ha scritto:per 104 sì

per coniuge, figli e genitori

ok,grazie!

abc

Messaggi : 675
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria extraprovinciale  - Pagina 3 Empty Re: Assegnazione provvisoria extraprovinciale

Messaggio Da abc Ven Feb 07, 2014 7:09 pm

http://www.orizzontescuola.it/speciali/assegnazione-provvisoria-20132014-esigenze-famiglia-e-relative-certificazioni

ho trovato questo articolo che parla di A.P. interprovinciale per ricongiungimento al coniuge.
Ho interpretato correttamente? Che fatica, con tutte queste norme....

abc

Messaggi : 675
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria extraprovinciale  - Pagina 3 Empty Re: Assegnazione provvisoria extraprovinciale

Messaggio Da giulia boffa Ven Feb 07, 2014 7:13 pm

abc ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/speciali/assegnazione-provvisoria-20132014-esigenze-famiglia-e-relative-certificazioni

ho trovato questo articolo che parla di A.P. interprovinciale per ricongiungimento al coniuge.
Ho interpretato correttamente? Che fatica, con tutte queste norme....

per questo devi aspettare 3 anni da ruolo, a meno di figli fino a 8 anni
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria extraprovinciale  - Pagina 3 Empty Re: Assegnazione provvisoria extraprovinciale

Messaggio Da giuly83 Sab Feb 08, 2014 4:56 pm

Salve a tutti!!
Volevo alcuni chiarimenti perchè ho le idee un pò confuse. Poichè ad agosto dovrei entrare in ruolo in una provincia diversa dalla mia (di residenza) e avendo un bimbo di tre anni ed un altro in arrivo ad agosto, che cosa succederà nella mia condizione?ovviamente devo rinviare l'anno di prova perchè sarò in maternità obbligatoria e in tal caso, potrò comunque chiedere trasferimento o assegnazione provvisoria nella mia provincia?e se non potrò presentarmi di persona alle immissioni, vista la situazione e la distanza di 600 km, cosa dovrò fare?
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi

giuly83

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 24.10.09

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria extraprovinciale  - Pagina 3 Empty Re: Assegnazione provvisoria extraprovinciale

Messaggio Da Dec Sab Feb 08, 2014 9:42 pm

Penso che tu possa delegare. Del resto, se non pensi di prendere servizio, la scelta della sede ti è abbastanza indifferente. Da quello che ho capito, il trasferimento dovrai richiederlo (a marzo 2015) nella provincia del ruolo, poi durante l'estate chiederai assegnazione provvisoria nella tua provincia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria extraprovinciale  - Pagina 3 Empty Re: Assegnazione provvisoria extraprovinciale

Messaggio Da FRANCI88 Lun Feb 10, 2014 11:45 am

Perchè Giulia specifica "x 104 se per genitori, marito o figli"?
A me avevano detto anche per nonni. E' vero?

FRANCI88

Messaggi : 1643
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria extraprovinciale  - Pagina 3 Empty Re: Assegnazione provvisoria extraprovinciale

Messaggio Da giuly83 Lun Feb 10, 2014 3:50 pm

Grazie Dec....un'altra domanda:è obbligatorio chiedere il trasferimento nella provincia del ruolo o posso chiedere direttamente assegnazione provvisoria a luglio nella mia provincia?

giuly83

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 24.10.09

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria extraprovinciale  - Pagina 3 Empty Re: Assegnazione provvisoria extraprovinciale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.