congedo parentale dopo i tre anni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
congedo parentale dopo i tre anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
congedo parentale dopo i tre anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
congedo parentale dopo i tre anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
congedo parentale dopo i tre anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
congedo parentale dopo i tre anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
congedo parentale dopo i tre anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
congedo parentale dopo i tre anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
congedo parentale dopo i tre anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
congedo parentale dopo i tre anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



congedo parentale dopo i tre anni

2 partecipanti

Andare in basso

congedo parentale dopo i tre anni Empty congedo parentale dopo i tre anni

Messaggio Da bebamour Ven Apr 01, 2011 12:06 am

salve
spero che qualcuno possa chiarire i miei dubbi
sono in congedo parentale fino al 9 aprile, il 10 mia figlia compirà 3 anni e vorrei continuare la mia assenza fino a tutto maggio ma credo di non poter più usufruire del congedo retribuito. Dalla segreteria mi hanno mandato un documento per aiutarmi a capire se ho diritto alla retribuzione o no in cui si dice "dai 3 anni e un giorno agli 8 anni dall’ingresso in famiglia del bambino nel caso in cui i genitori non ne abbiano fruito nei primi 3 anni dall’ingresso in famiglia , o per la parte non fruita, il congedo verrà retribuito al 30% solo se il reddito individuale del genitore richiedente risulti inferiore a 2,5 volte l’importo annuo del trattamento minimo di pensione (per l’anno 2010 il reddito individuale da non superare è pari a Euro 14.981,52)".
Ora, il reddito (redditi per i quali è possibile usufruire della detrazione) nel cud è di 17.826 euro, quindi non rientro nei parametri di cui sopra oppure si deve dividere o sottrarre il reddito per qualcosa? infine,se chiedo ugualmente il congedo parentale senza la retribuzione,ci sarà interruzione di anzianità di servizio?
grazie

bebamour

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 31.12.10

Torna in alto Andare in basso

congedo parentale dopo i tre anni Empty Re: congedo parentale dopo i tre anni

Messaggio Da giulia boffa Ven Apr 01, 2011 5:34 am

non rientri nel reddito, i periodi di servizio non soggetti a retribuzione non sono servizio, lo staccano
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.