Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Superamento concorso: 12 punti in GE?

+30
eliscary
aslesia
vivart
Dec
viduran
pulce76
sole-luna
barbi
maestraanna
topis
Giorgibus
daniela73me
supercla
bimbumbam
debora_70
Stellina17
Violaxxx
alina39
diana37a
piera74
tanganika
Maryangel
c.pasq
Lucabskywalker
defraz
Cinziapa
avidodinformazioni
giulia boffa
paolopaolo
amokundera
34 partecipanti

Pagina 2 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 2 Empty Superamento concorso: 12 punti in GE?

Messaggio Da amokundera Mer Apr 09, 2014 6:33 pm

Promemoria primo messaggio :

punto A.1 allegato Titoli:
"Per il superamento di un concorso per titoli ed esami, o di un esame anche ai soli fini abilitativi o di idoneità..." punti 12.

Quindi tutti coloro che hanno superato il concorso del 2012 hanno diritto ai 12 punti?

amokundera

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso


Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 2 Empty Re: Superamento concorso: 12 punti in GE?

Messaggio Da Ospite Mar Apr 22, 2014 3:55 pm

c.pasq ha scritto:grazie! mi lasci il link? vorrei capire una cosa: io sono in gae per a043 e a050.  Anche per il concorso sono su entrambe. Come devo inserire il titolo? il concorso a050 nell'aggiornamento a050 o in a043? insomma sulla stessa classe o invertite?
sono un po' confusa. scusatemi.
Devi fare due modelli F, uno per la A043 e uno per la A050.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 2 Empty Re: Superamento concorso: 12 punti in GE?

Messaggio Da Ospite Mar Apr 22, 2014 4:09 pm

avidodinformazioni ha scritto:
tanganika ha scritto:
avidodinformazioni ha scritto:Al contrario, li avverto dei problemi che potrebbero avere.
Io ho detto che aspetto le istruzioni ANIEF; non sono vincitore ... ma quasi.
Penso che si possa ottenere i 3 punti anche da semplici idonei, ma non chiedendoli al MIUR, chiedendoli al TAR.
Le modalità aspetto che me le dicano gli avvocati ANIEF.

Sono ing; punto al risultato, non all'empatia.
Mio caro è stato proprio l'avv anief che mi ha detto di dichiarare in ogni caso i pp  in GAE perchè se non lo fai e non ottieni un rifiuto formale dall'usp non potrai nemmeno avviare il ricorso
Probabilmente è così, ne sono consapevole; ma non c'è fretta, nei prossimi giorni usciranno le istruzioni, nero su bianco; io penso che valga la pena aspettare.
Se non si vuole aspettare si può fare una compilazione per ottenere i 3 punti, ma indicando nelle note che si è risultati al posto xx della cdc xy della regione xz e che si ritiene per questo di essere idonei; questo dovrebbe mettere al riparo da ogni problema di falsa dichiarazione.

Ma sempre con un occhio alle novità del proprio sindacato (nel mio caso ANIEF).
Poiché dubito che il Miur si esprimerà a riguardo seguo il detto latino: Melius est abundare quam deficere.
Se la normativa dice che chi ha fatto la guerra in Albania ha diritto a 3 ed io invece dichiaro di aver fatto la guerra in Libia (avendola fatta veramente) ho per caso dichiarato il falso? NO. Al limite non mi daranno i 3 punti.
Quindi l'Anief dice quello che da tempo ho già detto. Anzi non dichiararli, se riconosciuti, potrebbe essere punti persi almeno per i prossimi 3 anni, proprio come dice l'Anief!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 2 Empty Re: Superamento concorso: 12 punti in GE?

Messaggio Da Maryangel Mar Apr 22, 2014 5:32 pm

Non mi è chiara una cosa.
In Sicilia non è ancora stata pubblicata la graduatoria de-de-definitiva (chissà quale sarà veramente l'ultima definitiva!) del concorso infanzia. Che data dovremmo mettere se volessimo dichiarare tale titolo?
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 2 Empty Re: Superamento concorso: 12 punti in GE?

Messaggio Da tanganika Mar Apr 22, 2014 6:45 pm

giobbe ha scritto:
c.pasq ha scritto:grazie! mi lasci il link? vorrei capire una cosa: io sono in gae per a043 e a050.  Anche per il concorso sono su entrambe. Come devo inserire il titolo? il concorso a050 nell'aggiornamento a050 o in a043? insomma sulla stessa classe o invertite?
sono un po' confusa. scusatemi.
Devi fare due modelli F, uno per la A043 e uno per la A050.
No A043 e A050 costituiscono un'unica procedura concorsuale: quindi in F2 si indicherà Concorso DDG 82/2012 A043 e A050.
piuttosto vorrei sapere Indicherete come ha scritto l'anief "Idoneità nel concorso DDG 82/2012" o semplicemente "concorso ddg 82 /2012 ",visto che la parola idoneità è già indicata nella descrizione del punto C.2 e ,comunque ,molti da idonei, a seguito di scorrimenti e rinunce possono essere diventati vincitori? 2) Indicherete come data quella del superamento dell'orale o come dice anief quella della pubblicazione della definitiva? (perchè ad esemoio per coloro che hanno superato a043 e A051 la data di pubblicazione delle definitiva è la stessa

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 2 Empty Re: Superamento concorso: 12 punti in GE?

Messaggio Da Ospite Mar Apr 22, 2014 6:48 pm

Maryangel ha scritto:Non mi è chiara una cosa.
In Sicilia non è ancora stata pubblicata la graduatoria de-de-definitiva (chissà quale sarà veramente l'ultima definitiva!) del concorso infanzia. Che data dovremmo mettere se volessimo dichiarare tale titolo?
La prima definitiva, perché le rettifiche non interessano, a meno che non ne abbiano pubblicate altre definitive già rettificate. In quest'ultimo caso vale l'ultima. Ma questo è secondario, quello che conta è che tu ci stai.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 2 Empty Re: Superamento concorso: 12 punti in GE?

Messaggio Da Maryangel Mar Apr 22, 2014 8:25 pm

giobbe ha scritto:
Maryangel ha scritto:Non mi è chiara una cosa.
In Sicilia non è ancora stata pubblicata la graduatoria de-de-definitiva (chissà quale sarà veramente l'ultima definitiva!) del concorso infanzia. Che data dovremmo mettere se volessimo dichiarare tale titolo?
La prima definitiva, perché le rettifiche non interessano, a meno che non ne abbiano pubblicate altre definitive già rettificate. In quest'ultimo caso vale l'ultima. Ma questo è secondario, quello che conta è che tu ci stai.
eh eh! Grazie! Il problema è che ad ogni rettifica della definitiva il posto in graduatoria varia anche di 20 posizioni. C'è chi sale e alla successiva scende per poi risalire. 
"Stile onda anomala".
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 2 Empty Re: Superamento concorso: 12 punti in GE?

Messaggio Da Ospite Mar Apr 22, 2014 8:37 pm

Maryangel ha scritto:
giobbe ha scritto:
Maryangel ha scritto:Non mi è chiara una cosa.
In Sicilia non è ancora stata pubblicata la graduatoria de-de-definitiva (chissà quale sarà veramente l'ultima definitiva!) del concorso infanzia. Che data dovremmo mettere se volessimo dichiarare tale titolo?
La prima definitiva, perché le rettifiche non interessano, a meno che non ne abbiano pubblicate altre definitive già rettificate. In quest'ultimo caso vale l'ultima. Ma questo è secondario, quello che conta è che tu ci stai.
eh eh! Grazie! Il problema è che ad ogni rettifica della definitiva il posto in graduatoria varia anche di 20 posizioni. C'è chi sale e alla successiva scende per poi risalire. 
"Stile onda anomala".
eh eh! Prego! Proprio perché le rettifiche sono sempre dietro la porta e quindi anche il posto in graduatoria è oscillabile uno può mettere benissimo la data della prima graduatoria definitiva. Perché quello che conta, come dicevo, è che tu ci sia in graduatoria....a prescindere dal posto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 2 Empty Re: Superamento concorso: 12 punti in GE?

Messaggio Da alina39 Mer Apr 23, 2014 10:05 am

Anche io penso di indicarlo...e non è un falso dichiararlo, l'importante è far capire che si tratta del concorso del 2012...

alina39

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 2 Empty Re: Superamento concorso: 12 punti in GE?

Messaggio Da Violaxxx Mer Apr 23, 2014 11:32 pm

In quale sezione lo indicate?

Violaxxx

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 2 Empty Re: Superamento concorso: 12 punti in GE?

Messaggio Da Ospite Gio Apr 24, 2014 11:51 am

Violaxxx ha scritto:In quale sezione lo indicate?
Sezione F punto C.2-C.3.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 2 Empty Re: Superamento concorso: 12 punti in GE?

Messaggio Da Stellina17 Gio Apr 24, 2014 1:22 pm

giobbe ha scritto:
Violaxxx ha scritto:In quale sezione lo indicate?
Sezione F punto C.2-C.3.


Scusa, ma alla sezione che indichi tu, non viene espressa l'indicazione relativa al concorso 2012. Scusa la mia domanda ma non ho le idee chiare come non ce le ha nemmeno il MIUR.
Come si fa a inserire che si è partecipato al concorso 2012 e si è presenti nelle relative graduatorie???


Ultima modifica di Stellina17 il Gio Apr 24, 2014 3:56 pm - modificato 1 volta.

Stellina17

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 2 Empty Re: Superamento concorso: 12 punti in GE?

Messaggio Da alina39 Gio Apr 24, 2014 1:34 pm

Sezione F punto C C3 per ogni graduatoria per cui si chiede l'aggiornamento. Come data di conseguimento metto la pubblicazione delle definitive "presso"...non so cosa mettere, penso il capoluogo di regione in cui ho fatto il concorso...

alina39

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 2 Empty Re: Superamento concorso: 12 punti in GE?

Messaggio Da debora_70 Gio Apr 24, 2014 6:18 pm

Se si è già in gae per le cdc A545 e 546 e lo scorso anno abbiamo superato il concorso per le cdc A345 e A346 e abbiamo contemporaneamente fatto il tfa per le stesse cdc (a345 e a346)? Dichiariamo i 3 punti per il TFA, ma è possibile anche richiedere l'attribuzione di punteggio per il superamento del concorso (dato che si tratta delle stesse cdc)? E in caso affermativo, quanti punti?

debora_70

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 2 Empty Re: Superamento concorso: 12 punti in GE?

Messaggio Da Cinziapa Gio Apr 24, 2014 6:49 pm

scusate sez.c2 o c3?

Cinziapa

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 21.06.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 2 Empty Re: Superamento concorso: 12 punti in GE?

Messaggio Da Cinziapa Gio Apr 24, 2014 7:05 pm

C3 per cosa e'?

Cinziapa

Messaggi : 175
Data d'iscrizione : 21.06.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 2 Empty Re: Superamento concorso: 12 punti in GE?

Messaggio Da Ospite Ven Apr 25, 2014 12:40 pm

Alla domanda rivolta dal M5S sugli idonei del concorso avviato dal Ministro Profumo, la Giannini ha detto: "il prossimo concorso potrebbe essere un'occasione per il loro assorbimento".
Ergo: chi è nella graduatoria di merito del concorso 2012 è IDONEO e quindi ha diritto ai 3 punti di cui alla lettera F punto C2.
Quello che vado dicendo da tempo è che l'idoneità è insita nel superamento di tutte le prove concorsuali, a prescindere dal risultare effettivo vincitore di cattedra o aver conseguito l'abilitazione attraverso il concorso stesso. Infatti il termine usato per gli addetti ai lavori, ministro in primis, è IDONEI al concorso del 2012 e non "inseriti nella graduatoria di merito".
Questo ragionamento di lana caprina sul termine è stato sollevato in questo forum perché, ed è ovvio, a molti non fa piacere che altri concorrenti nelle GaE possano acquisire altri 3 punti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 2 Empty Re: Superamento concorso: 12 punti in GE?

Messaggio Da bimbumbam Ven Apr 25, 2014 12:53 pm

Anche io vincitrice spero di entrare in ruolo ad agosto in quanto tra i primi di 40 posti a concorso. Intanto ho aggiornato domanda GaE ma non ho compilato la C2, piuttosto nella sezione M "altre dichiarazioni" ho scritto di essere vincitrice dell'82/2012 secondo graduatoria pubblicata in data...e che se dovesse essere dato punteggio per il superamento del concorso chiedo mi venga attribuito pur non avendo compilato la specifica sezione in quanto non volevo dichiarare qualcosa di dubbio che invalidasse la domanda. Non so se vale qualcosa, ma anche se le probabilità di immissione per me sono altissime continuo a sostenere che "siamo sotto il cielo" è considerato che la nota USR Lazio di agosto è stata per molti come me una doccia fredda, non si sa mai...
bimbumbam
bimbumbam

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 2 Empty Re: Superamento concorso: 12 punti in GE?

Messaggio Da Ospite Ven Apr 25, 2014 2:54 pm

bimbumbam ha scritto:Anche io vincitrice spero di entrare in ruolo ad agosto in quanto tra i primi di 40 posti a concorso. Intanto ho aggiornato domanda GaE ma non ho compilato la C2, piuttosto nella sezione M "altre dichiarazioni" ho scritto di essere vincitrice dell'82/2012 secondo graduatoria pubblicata in data...e che se dovesse essere dato punteggio per il superamento del concorso chiedo mi venga attribuito pur non avendo compilato la specifica sezione in quanto non volevo dichiarare qualcosa di dubbio che invalidasse la domanda. Non so se vale qualcosa, ma anche se le probabilità di immissione per me sono altissime continuo a sostenere che "siamo sotto il cielo" è considerato che la nota USR Lazio di agosto è stata per molti come me una doccia fredda, non si sa mai...
Il quadro di riferimento è F, punto C.2
Indicando l'idoneità al concorso 2012 dichiari il vero giacché devi indicare gli estremi del concorso, l'inserimento nella graduatoria della classe di concorso superata e la regione di partecipazione. Quindi dichiari il vero! L'unica cosa è che ti può essere valutato o meno ma certamente il semplice dichiararlo non ti può inficiare la domanda.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 2 Empty Re: Superamento concorso: 12 punti in GE?

Messaggio Da alina39 Ven Apr 25, 2014 4:19 pm

giobbe ha scritto:Alla domanda rivolta dal M5S sugli idonei del concorso avviato dal Ministro Profumo, la Giannini ha detto: "il prossimo concorso potrebbe essere un'occasione per il loro assorbimento".
Ergo: chi è nella graduatoria di merito del concorso 2012 è IDONEO e quindi ha diritto ai 3 punti di cui alla lettera F punto C2.
Quello che vado dicendo da tempo è che l'idoneità è insita nel superamento di tutte le prove concorsuali, a prescindere dal risultare effettivo vincitore di cattedra o aver conseguito l'abilitazione attraverso il concorso stesso. Infatti il termine usato per gli addetti ai lavori, ministro in primis, è IDONEI al concorso del 2012 e non "inseriti nella graduatoria di merito".
Questo ragionamento di lana caprina sul termine è stato sollevato in questo forum perché, ed è ovvio, a molti non fa piacere che altri concorrenti nelle GaE possano acquisire altri 3 punti.

Io leggendo l'affermazione del ministro ho dedotto la stessa cosa...allora gli idonei esistono...anche io lo inserirò come idoneità specificando tutto...del resto che abbia superato le prove non significa dichiarare il falso se corrisponde al vero...

alina39

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.06.13

Torna in alto Andare in basso

Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 2 Empty Re: Superamento concorso: 12 punti in GE?

Messaggio Da supercla Ven Apr 25, 2014 4:21 pm

alina39 ha scritto:
giobbe ha scritto:Alla domanda rivolta dal M5S sugli idonei del concorso avviato dal Ministro Profumo, la Giannini ha detto: "il prossimo concorso potrebbe essere un'occasione per il loro assorbimento".
Ergo: chi è nella graduatoria di merito del concorso 2012 è IDONEO e quindi ha diritto ai 3 punti di cui alla lettera F punto C2.
Quello che vado dicendo da tempo è che l'idoneità è insita nel superamento di tutte le prove concorsuali, a prescindere dal risultare effettivo vincitore di cattedra o aver conseguito l'abilitazione attraverso il concorso stesso. Infatti il termine usato per gli addetti ai lavori, ministro in primis, è IDONEI al concorso del 2012 e non "inseriti nella graduatoria di merito".
Questo ragionamento di lana caprina sul termine è stato sollevato in questo forum perché, ed è ovvio, a molti non fa piacere che altri concorrenti nelle GaE possano acquisire altri 3 punti.

Io leggendo l'affermazione del ministro ho dedotto la stessa cosa...allora gli idonei esistono...anche io lo inserirò come idoneità specificando tutto...del resto che abbia superato le prove non significa dichiarare il falso se corrisponde al vero...

dove la inserisci? nella sez F2, come C2?

supercla

Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 2 Empty Re: Superamento concorso: 12 punti in GE?

Messaggio Da daniela73me Ven Apr 25, 2014 4:21 pm

Prendiamo l'esempio della Sicilia dove è uscita da poco la graduatoria provvisoria della classe di concorso A043/A050, in cui io sono presente, che data dovremmo mettere in "data di conseguimento"?
Il Miur si è pronunciato riguardo a questo particolare della valutazione del concorso nelle GaE?
Così , non dichiarando il titolo si rischia che venga valutato ad altri che lo hanno inserito perciò dobbiamo cercare di arrivare ad una soluzione prima della scadenza dell'aggiornamento.
daniela73me
daniela73me

Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Superamento concorso: 12 punti in GE? - Pagina 2 Empty Re: Superamento concorso: 12 punti in GE?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.