SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

+70
tittyde
sarasoll
Franci.baraldi
lunacat78
boston
s-teacher
Gabriela2
argopanzerotto
morbillosa
pagnottella
Alemar
semplicemente
minervina
Milka1976
lilli60
lory_ely
sesagio
kirotta
giorgia10574
peach79
malucompa
Giovanna C
bobbyro
ALE 78
goli
iride
Ciccio8
kuky78
Westy00
topis
andrearame
silviac.79
briski
tatambu
placidia
fratucc81
verdeacqua
ASYARORY
babyrita
Anna68
giamp
TESSY
marina67
serenaiannone
betulla
pievot
huels
Candy
gcdok
Maryangel
proffina
Dec
debora_70
valentina1980
ele64
spy4ever
cianci
sissi78
gugu
sabri80
docentebmw
tanganika
dany87
bowling
teleonora
marij
gioia-gioia
Gianfranco
A0quarantasette
Paolo1974
74 partecipanti

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 2 Empty SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da Paolo1974 Mar Apr 15, 2014 8:40 pm

Promemoria primo messaggio :

Dal momento che abbiamo la possibilità di segnalare eventuali errori/incongruenze o comunque blocchi, indicateli qui.

Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso


SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 2 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da docentebmw Mer Apr 16, 2014 9:50 am

mi fà selezionare solo la regione e non la provincia, e quindi non mi fà andare avanti, sono 2 giorni che provo, ho già segnalato anche a Lalla e a GiuliaBoffa.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 2 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da teleonora Mer Apr 16, 2014 12:56 pm

marij ha scritto:Nel Menù a tendina del c3 per i metodi differenziati manca la chiamata altri metodi per la scuola primaria

Perchè probabilmente hai già dichiarato in precedenza l'abilitazione. Sembra, ma sarebbe meglio conferma del MIUR, che per il sostegno bisogna solo inserire NUOVE abilitazioni e non come nel 2011 dichiarare quelle già conseguite...

teleonora

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 14.04.14

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 2 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da sabri80 Mer Apr 16, 2014 2:16 pm

Io rimetterei tutto!non sono normali...poi dicono che l`errore è nostro!!

sabri80

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 2 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da gugu Mer Apr 16, 2014 2:51 pm

La preferenza Q continua a richiedere "ente erogatore". Nel caso il Miur indichi di segnalare MIUR oppure una scuola a scelta.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 2 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da Ospite Mer Apr 16, 2014 2:52 pm

Stampando la domanda nella sezione servizi G1 non c'è il segno sul sostegno, poiche io quest'anno ho fatto sostegno, io nella compilazione l'ho inserito.
Anche voi avete questo problema?????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 2 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da sissi78 Mer Apr 16, 2014 2:54 pm

nella sezione G1 non compare la cdc A049

sissi78

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 2 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da cianci Mer Apr 16, 2014 3:05 pm

...e anche la A059...
cianci
cianci

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 27.09.12

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 2 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da sissi78 Mer Apr 16, 2014 3:07 pm

sissi78 ha scritto:nella sezione G1 non compare la cdc A049
problema risolto, guardando altri post ho triovato la risposta: Essendo la graduatoria da aggiornare non viene inserita in quanto servizio specifico. Se il servizio è aspecifico si deve dichiarare la cdc con la quale abbiamo lavorato

sissi78

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 2 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da spy4ever Mer Apr 16, 2014 3:14 pm

Il giorno di servizio 10 MAGGIO 2014 non può essere inserito anche se effettuato entro l'orario di scadenza.

spy4ever

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 2 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da spy4ever Mer Apr 16, 2014 3:15 pm

Ci sono scuole non statali legalmente riconosciute e autorizzate che non compaiono nella ricerca percui risulta impossibile compilare a mano tali caselle ed inserire il servizio.

spy4ever

Messaggi : 385
Data d'iscrizione : 23.06.12

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 2 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da ele64 Mer Apr 16, 2014 3:20 pm

anche io ho riscontrato le seguenti "stranezze":
quadro G1: calcola i giorni del servizio ma ne mette uno in meno. Non compare la spunta sul sostegno (forse perchè non ho la specializzazione???)
le sezioni H2, H3 e I compaiono come compilate nell'ultima pagina del PDF ma non me le stampa e non me le fa vedere
Ho anche i seguenti dubbi:
La specializzazione sul sostegno che sarà conseguita con i corsi da poco iniziati non può essere inserita con riserva???
Se aggiorno una cdc per le altre che compaiono sul mio modulo è automatica la permanenza???
Nel quadro G1 (sul pdf finale) non compare la cdc, è ovvio che il servizio sia riferito alla cdc di inizio pagina???

ele64

Messaggi : 226
Data d'iscrizione : 24.04.13

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 2 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da cianci Mer Apr 16, 2014 3:27 pm

altra cosa...registro il servizio nella cdc A059 e nel riepilogo compare A085...
cianci
cianci

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 27.09.12

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 2 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da valentina1980 Mer Apr 16, 2014 3:31 pm

Sezione c1 nn compare nel PDF ,sezione B viene stampata ma nn barrata casella riassuntiva, non arriva mail con conferma. Io ho inoltrato, ma mi tengo aggiornata su correzioni per annullare e re inoltrare.

valentina1980

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 2 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da Ospite Mer Apr 16, 2014 3:33 pm

Anche io valentina la penso come te ci sono troppe cose che non vanno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 2 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da debora_70 Mer Apr 16, 2014 3:37 pm

Salve, ho notato che nella sezione relativa all'inserimento del servizio non compare il codice per Lingua Tedesca (medie).
Inoltre ho questo dubbio: il sistema mi dice di essere inserita negli "elenchi prioritari". In realtà ne ho usufruito solo nel 2010/11, mentre nel 2011/12 ho prestato regolare servizio nella mia cdc. Tuttavia, se inserisco la provincia nella quale ero inserita nell'elenco prioritario, quando vado ad inserire il servizio il sistema mi dice "servizio già inserito". Devo evitare di mettere la provincia nella sezione relativa all'elenco prioritario ed inserire quindi il servizio nell'anno 2011/12 o devo direttamente saltare quest'anno e passare ad inserire il servizio nell'anno successivo?

debora_70

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 2 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da Dec Mer Apr 16, 2014 3:49 pm

Se hai già dichiarato il servizio del 2010/2011, ignora la sezione E0 e compila solo (per i servizi) la sezione G1.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 2 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da debora_70 Mer Apr 16, 2014 3:50 pm

Grazie Dec.

debora_70

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 2 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da sissi78 Mer Apr 16, 2014 4:16 pm

Nella sezione c3 manca SS ossia sostegno nelle scuole secondarie superiori!!

sissi78

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 2 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da proffina Mer Apr 16, 2014 5:29 pm

Come giá indicato in un altro post, assenza sez.F, anche nel pdf stampato, non viene riportato quanto dichiarato nella nita nella sez H4b.

proffina

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 2 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da Maryangel Mer Apr 16, 2014 5:34 pm

Sezione M - Altre dichiarazioni: non registra ciò che si scrive in  "spazio per eventuali dichiarazioni dell'interessato" alla lettera I.
Maryangel
Maryangel

Messaggi : 2960
Data d'iscrizione : 16.02.13

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 2 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da gcdok Mer Apr 16, 2014 6:17 pm

come riposrtato in un altro 3ad:

G1 - inserisco un servizio non specifico A245 per A345, registro: LO MEMORIZZA COME A260 (COS'E' A260??????)
F2 - inserisco il corso di perfezionamento C.7, registro: LO RADDOPPIA
F2 - ne elimino uno: LI ELIMINA ENTRAMBI (almeno in questo è coerente col suo errore)
H2 - inserisco la preferenza Q, registro: MI CHIEDE L'ENTE
H2 - inserisco la preferenza R, registro: MI CHIEDE L'ENTE

gcdok

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 14.09.10

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 2 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da Candy Mer Apr 16, 2014 7:04 pm

Ho inserito il periodo di servizio per l'anno 2011 - 12. Da ottobre al 30 giugno. Ho controllato ed ho scritto bene, ma al momento della registrazione del servizio, compare un messaggio di errore: LA DATA DI INIZIO NON PUO' MAGGIORE DELLA DATA DI FINE... AIUTOO.. non è vero, ho riletto per bene...

Candy

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 2 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da debora_70 Mer Apr 16, 2014 7:34 pm

Se si va ad aggiornare la graduatoria di lingua tedesca (medie) nel menù a tendina è opzionabile, tra tutte le lingue possibili e immaginabili, solo "lingua e civiltà tedesca", cioè l'insegnamento delle superiori, mentre per le altre lingue sono presenti sia il codice delle medie che quello delle superiori. Se invece si cerca di aggiornare la graduatoria delle superiori accade l'esatto contrario! Sbaglio qualcosa???

debora_70

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 2 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da gugu Mer Apr 16, 2014 8:00 pm

debora_70 ha scritto:Se si va ad aggiornare la graduatoria di lingua tedesca (medie) nel menù a tendina è opzionabile, tra tutte le lingue possibili e immaginabili, solo "lingua e civiltà tedesca", cioè l'insegnamento delle superiori, mentre per le altre lingue sono presenti sia il codice delle medie che quello delle superiori. Se invece si cerca di aggiornare la graduatoria delle superiori accade l'esatto contrario! Sbaglio qualcosa???


E' corretto, è già stato spiegato più volte.

Se aggiorno la A545 con servizio della A545 non devo inserire nulla nello spazio.

Se voglio dichiarare servizio di altre classi sulla A545 come punteggio non specifico dimezzato (ad esempio fatto su A546) allora indico la cdc.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 2 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da debora_70 Mer Apr 16, 2014 8:22 pm

gugu ha scritto:
debora_70 ha scritto:Se si va ad aggiornare la graduatoria di lingua tedesca (medie) nel menù a tendina è opzionabile, tra tutte le lingue possibili e immaginabili, solo "lingua e civiltà tedesca", cioè l'insegnamento delle superiori, mentre per le altre lingue sono presenti sia il codice delle medie che quello delle superiori. Se invece si cerca di aggiornare la graduatoria delle superiori accade l'esatto contrario! Sbaglio qualcosa???


E' corretto, è già stato spiegato più volte.

Se aggiorno la A545 con servizio della A545 non devo inserire nulla nello spazio.

Se voglio dichiarare servizio di altre classi sulla A545 come punteggio non specifico dimezzato (ad esempio fatto su A546) allora indico la cdc.

Scusate, non l'avevo ancora letto da nessuna parte. Certo, avrebbero potuto rendere la cosa più facile inserendo anche il codice corrispondente alla cdc da aggiornare!
Visto che ci siamo: non mi è ancora chiaro se devo aggiornare solo la cdc su cui carico il punteggio o entrambe. A rigor di logica solo quella, ma la logica a volte...

debora_70

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE - Pagina 2 Empty Re: SEGNALAZIONI GRADUATORIE AD ESAURIMENTO - ISTANZE ONLINE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.