PEC...se non e' stata inserita come fare??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PEC...se non e' stata inserita come fare??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PEC...se non e' stata inserita come fare??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PEC...se non e' stata inserita come fare??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PEC...se non e' stata inserita come fare??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PEC...se non e' stata inserita come fare??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PEC...se non e' stata inserita come fare??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PEC...se non e' stata inserita come fare??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PEC...se non e' stata inserita come fare??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PEC...se non e' stata inserita come fare??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PEC...se non e' stata inserita come fare???

3 partecipanti

Andare in basso

PEC...se non e' stata inserita come fare??? Empty PEC...se non e' stata inserita come fare???

Messaggio Da daniella72 Dom Giu 15, 2014 8:41 am

Salve a tutti,
la scorsa settimana ho consegnato il modello cartaceo A1 ma non ho inserito la Pec poiche' mi e' stato detto che non era necessaria anche se utile...ieri ho scoperto parlando con una collega che ci sono delle scuole che convocano solo attraverso la PEC???E' possibile ???
Grazie a chi mi rispondera'.
Daniela

daniella72

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.05.14

Torna in alto Andare in basso

PEC...se non e' stata inserita come fare??? Empty Re: PEC...se non e' stata inserita come fare???

Messaggio Da Dec Dom Giu 15, 2014 1:46 pm

Se non c'è la Pec, ti convocheranno sulla posta dell'istruzione o su quella privata che hai indicato nella domanda. Questa è la procedura normale che dovrebbero seguire tutte le scuole.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

PEC...se non e' stata inserita come fare??? Empty Re: PEC...se non e' stata inserita come fare???

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Giu 15, 2014 1:52 pm

in ogni caso puoi ancora inserirla

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-domanda-gi-consegnata-cosa-fare-se-ci-si-accorge-errori

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PEC...se non e' stata inserita come fare??? Empty Re: PEC...se non e' stata inserita come fare???

Messaggio Da daniella72 Dom Giu 15, 2014 1:55 pm

Grazie mille per le informazioni.

daniella72

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.05.14

Torna in alto Andare in basso

PEC...se non e' stata inserita come fare??? Empty Re: PEC...se non e' stata inserita come fare???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.