Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP?

+6
Davide
lallaorizzonte
marenza
ridok
marinarea
sabsettembre
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP? Empty Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP?

Messaggio Da sabsettembre Lun Lug 14, 2014 2:42 pm

Ciao a tutti, ho appena appreso questa novità...Sono in 1 fascia per scuola primaria e personale educativo e in 3 fascia per le classi di concorso a036 e a037... Avevo, nei modelli a1 e a2, messo come prima scuola un liceo classico, dovendo mettere una scuola di grado superiore...
Nel modello B però, sono costretta a mettere un educandato, essendo in graduatoria per personale educativo...Cosa faccio?Mio papà mi ha consigliato di non indicare ,nel modello b,che sono in graduatoria per PPPP (dato che a me non interessa tanto quella graduatoria, sopratutto per le supplenze)...Pensate che sia valido come consiglio o potrebbero esserci problemi???Se non dovessero esserci problemi risolverei la questione così---Help me

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP? Empty Re: Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP?

Messaggio Da marinarea Lun Lug 14, 2014 3:28 pm

Ciao sono anch'io nella stessa situazione...Ieri ho inoltrato la domanda ed ho inserito un convitto come scuola capofila per forza di cose anche se nei modelli A1 e A2 la scuola è un'altra... Se qualcuno ci può dare notizie in merito x favore ci risponda! Grazie!!! Altrimenti aspettiamo chiarimenti dal Miur...

marinarea

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 15.06.13

Torna in alto Andare in basso

Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP? Empty Re: Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP?

Messaggio Da ridok Lun Lug 14, 2014 5:05 pm

sabsettembre ha scritto:Ciao a tutti, ho appena appreso questa novità...Sono in 1 fascia per scuola primaria e personale educativo e in 3 fascia per le classi di concorso a036 e a037... Avevo, nei modelli a1 e a2, messo come prima scuola un liceo classico, dovendo mettere una scuola di grado superiore...
Nel modello B però, sono costretta a mettere un educandato, essendo in graduatoria per personale educativo...Cosa faccio?Mio papà mi ha  consigliato di non indicare ,nel modello b,che sono in graduatoria per PPPP (dato che a me non interessa tanto quella graduatoria, sopratutto per le supplenze)...Pensate che sia valido come consiglio o potrebbero esserci problemi???Se non dovessero esserci problemi risolverei la questione così---Help me
Devi inviare il modello B alla scuola di grado superiore;nel tuo caso non ci sono problemi.

ridok

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 16.05.13

Torna in alto Andare in basso

Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP? Empty cioè???

Messaggio Da sabsettembre Lun Lug 14, 2014 5:25 pm

in che senso nn ci sn problemi?????

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP? Empty cioè???

Messaggio Da sabsettembre Lun Lug 14, 2014 5:26 pm

in che senso nn ci sn problemi?????

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP? Empty Re: Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP?

Messaggio Da marenza Lun Lug 14, 2014 5:32 pm

salve io invece sono in seconda fascia per la scuola primaria e infanzia e anche per il personale educativo e ho inviato la domanda ad un istituto comprensivo, ora nel modello b per il personale educativo come di devo regolare? devo inserire anche qualche convitto?

marenza

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 28.03.14

Torna in alto Andare in basso

Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP? Empty Re: Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP?

Messaggio Da marenza Lun Lug 14, 2014 5:32 pm

salve io invece sono in seconda fascia per la scuola primaria e infanzia e anche per il personale educativo e ho inviato la domanda ad un istituto comprensivo, ora nel modello b per il personale educativo come di devo regolare? devo inserire anche qualche convitto?

marenza

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 28.03.14

Torna in alto Andare in basso

Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP? Empty Re: Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP?

Messaggio Da marinarea Lun Lug 14, 2014 5:51 pm

Marenza ma tu nel modello A avevi specificato la classe di conc. PPPP ? Io si ed ecco perchè ho inserito un convitto che poi ho dovuto inserire come scuola capofila per avere la possibilità di inoltrare la domanda... Però il cartaceo l'ho spedito a un I.I.S...Qualcuno ci può dare delucidazioni??? Grazie

marinarea

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 15.06.13

Torna in alto Andare in basso

Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP? Empty Re: Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP?

Messaggio Da marenza Lun Lug 14, 2014 7:27 pm

@Marinarea: si l'avevo inserita nel modello a1, solo che come capofila ho inserito un IC, ora ho chimato l'assistenza e mi ha detto che se inserisco anche le PPPP e non metto come prima preferenza un convitto di scuola superiore la domanda mi segnala errore. Poi ho chiamato il mio sindacato e dato che nella provincia che ho inoltrato la domanda ce ne solo uno di convitto, mi ha detto di non inserire proprio la PPPP e di concentrarmi solo su AAAA e EEEE e di inserire o 10 IC oppure 2 CD e 8 IC. Ad una mia amica invece,la scuola l'ha chiamata, non sapeva di questo problema, e le hanno detto di mettere come prima preferenza un convitto di grado superiore.Per questo mi sono preoccupata non ci sono molte cose chiare, chi dice una cosa chi ne dice un altra Cmq un caos con sta domanda !!!!

marenza

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 28.03.14

Torna in alto Andare in basso

Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP? Empty Re: Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP?

Messaggio Da marinarea Lun Lug 14, 2014 9:12 pm

Grazie Marenza e concordo con te è proprio un caos!!! Spero in qualche chiarimento da parte del Miur nei prossimi giorni...

marinarea

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 15.06.13

Torna in alto Andare in basso

Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP? Empty Re: Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP?

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Lug 14, 2014 10:14 pm

speriamo in un chiarimento

http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-modello-b-si-inceppa-sui-convitti

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP? Empty Re: Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP?

Messaggio Da Davide Lun Lug 14, 2014 10:40 pm

marenza ciao, tu sei abilitata per personale educativo tramite concorso?
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP? Empty Re: Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP?

Messaggio Da ridok Mar Lug 15, 2014 8:21 am

sabsettembre ha scritto:in che senso nn ci sn problemi?????
Sei tenuta ad inviare ad una scuola di grado superiore perchè ti sei inserita per classi di concorso di scuola secondaria di secondo grado. Al contrario ,deve inviare ad un convitto chi si inserisce solo per AAA,EEE e PPP (se il convitto si trova all'interno di una scuola superiore;perchè, altrimenti, deve inviare ad un IC o ad un Circ.didattico).Spero di essere stata chiara.

ridok

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 16.05.13

Torna in alto Andare in basso

Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP? Empty Re: Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP?

Messaggio Da marenza Mar Lug 15, 2014 11:04 am

@Davide, no per il personale educativo ho il diploma magistrale conseguito prima del 2001

marenza

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 28.03.14

Torna in alto Andare in basso

Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP? Empty Re: Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP?

Messaggio Da annaVG Mar Lug 15, 2014 11:30 am

io sono anche abilitata x personale educativo tramite concorso ma non ho inserito i convitti proprio perchè nella mia prov ce ne sono slo 2 qindi ho messo solo ic e cd!

annaVG

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP? Empty Re: Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP?

Messaggio Da marenza Mar Lug 15, 2014 12:20 pm

@AnnaVG mi sa che hai fatto proprio bene! anche a me ce ne solo 1 a saperlo tutto questo macello, non è successo l'altra volta e poi nn sta scritto da nessuna parte, infatti io ci rinuncio prprio per evitare ulteriori casini tra cartaceo e modello b, perchè prima dicono 1 cosa e poi 1altra.

marenza

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 28.03.14

Torna in alto Andare in basso

Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP? Empty Re: Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP?

Messaggio Da Ospite Mar Lug 15, 2014 12:47 pm

se io nel modello B metto solamente le scuole medie e non quelle superiori, come prima scuola devo inserire la media giusto???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP? Empty Re: Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP?

Messaggio Da marinarea Mar Lug 15, 2014 1:42 pm

Buongiorno a tutti, io sono abilitata PPPP tramite concorso del 2000. Nel modello A inviato ad un I.I.S l' ho specificato... poi nel modello B nel quale avevo inserito alla 20a posizione un convitto non mi è stato possibile rimettere la scuola capofila del modello A ma ho dovuto per forza inserire il convitto come scuola capofila. L'ho fatto in quanto ho letto su O.S. che" il modello B sarà agganciato alla domanda indipendentemente dalla mancata coerenza con il modello cartaceo". Voi che consigliate? Inoltro una nuova domanda senza menzionare il convitto?
Lalla appena hai news in merito x favore ti fai sentire? Immensamente grazie!

marinarea

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 15.06.13

Torna in alto Andare in basso

Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP? Empty Re: Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP?

Messaggio Da Dec Mar Lug 15, 2014 2:20 pm

Totino ha scritto:se io nel modello B metto solamente le scuole medie e non quelle superiori, come prima scuola devo inserire la media giusto???

Sì.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP? Empty Re: Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP?

Messaggio Da marinarea Mar Lug 15, 2014 2:32 pm

Buongiorno a tutti, io sono abilitata PPPP tramite concorso del 2000. Nel modello A inviato ad un I.I.S  l' ho specificato... poi nel  modello B nel quale avevo inserito alla 20a posizione un convitto non mi è stato possibile rimettere la scuola capofila del modello A ma ho dovuto per forza inserire il convitto come scuola capofila.  L'ho fatto in quanto ho letto su O.S. che" il modello B sarà agganciato alla domanda indipendentemente dalla mancata coerenza con il modello cartaceo". Voi che consigliate? Inoltro una nuova domanda senza menzionare il convitto?  
Lalla appena hai news in merito x favore ti fai sentire? Immensamente grazie!

marinarea

Messaggi : 52
Data d'iscrizione : 15.06.13

Torna in alto Andare in basso

Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP? Empty Bhè

Messaggio Da sabsettembre Mer Lug 16, 2014 2:40 pm

Ci sn novità?Dec, si sa qcs?
Preciso che sono in graduatorie per EEEE, PPPP, AAAA e a036 e a037....
Avevo indicato, nelle domande di terza fascia, un liceo...Cosa devo fare per il modello B??

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP? Empty Re: Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP?

Messaggio Da Davide Mer Lug 16, 2014 3:20 pm

marenza ha scritto:@Davide, no per il personale educativo ho il diploma magistrale conseguito prima del 2001

Ok, quindi sei in 2^ fascia di istituto per EEEE e AAAA. Mentre sei in 3^ fascia per PPPP.
Giusto?
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP? Empty ehi

Messaggio Da sabsettembre Mer Lug 16, 2014 7:32 pm

nessuno sa qcs?Sto aspettando a compilare il modello ma nessuno si esprime...

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP? Empty ehi

Messaggio Da sabsettembre Mer Lug 16, 2014 7:33 pm

nessuno sa qcs?Sto aspettando a compilare il modello ma nessuno si esprime...

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP? Empty Re: Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP?

Messaggio Da ridok Gio Lug 17, 2014 8:18 am

sabsettembre ha scritto:nessuno sa qcs?Sto aspettando a compilare il modello ma nessuno si esprime...
Di che provincia sei?

ridok

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 16.05.13

Torna in alto Andare in basso

Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP? Empty Re: Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.