Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP?

+6
Davide
lallaorizzonte
marenza
ridok
marinarea
sabsettembre
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP? - Pagina 2 Empty Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP?

Messaggio Da sabsettembre Lun Lug 14, 2014 2:42 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, ho appena appreso questa novità...Sono in 1 fascia per scuola primaria e personale educativo e in 3 fascia per le classi di concorso a036 e a037... Avevo, nei modelli a1 e a2, messo come prima scuola un liceo classico, dovendo mettere una scuola di grado superiore...
Nel modello B però, sono costretta a mettere un educandato, essendo in graduatoria per personale educativo...Cosa faccio?Mio papà mi ha consigliato di non indicare ,nel modello b,che sono in graduatoria per PPPP (dato che a me non interessa tanto quella graduatoria, sopratutto per le supplenze)...Pensate che sia valido come consiglio o potrebbero esserci problemi???Se non dovessero esserci problemi risolverei la questione così---Help me

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso


Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP? - Pagina 2 Empty

Messaggio Da sabsettembre Gio Lug 17, 2014 1:52 pm

Bari

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP? - Pagina 2 Empty Re: Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP?

Messaggio Da Dec Gio Lug 17, 2014 2:34 pm

sabsettembre ha scritto:Ci sn novità?Dec, si sa qcs?
Preciso che sono in graduatorie per EEEE, PPPP, AAAA e a036 e a037....
Avevo indicato, nelle domande di terza fascia, un liceo...Cosa devo fare per il modello B??

Io non so nulla di nuovo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP? - Pagina 2 Empty Re: Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP?

Messaggio Da ridok Gio Lug 17, 2014 4:47 pm

sabsettembre ha scritto:nessuno sa qcs?Sto aspettando a compilare il modello ma nessuno si esprime...
Perchè non segui il mio consiglio?Credimi,è quello giusto!

ridok

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 16.05.13

Torna in alto Andare in basso

Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP? - Pagina 2 Empty Re: Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP?

Messaggio Da sabsettembre Gio Lug 17, 2014 5:31 pm

Ridok nn ho ben capito: secondo te dovrei intestarlo alla scuola superiore?
Dove l'hai letto?
A me sembra il contrario, che al miur abbian detto bisogna intestarlo ad un educandato se sei anche per PPPP.

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP? - Pagina 2 Empty Re: Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP?

Messaggio Da ridok Ven Lug 18, 2014 8:46 am

[quote="sabsettembre"]Ridok nn ho ben capito: secondo te dovrei intestarlo alla scuola superiore?
Dove l'hai letto?
A me sembra il  contrario, che al miur abbian detto bisogna intestarlo ad un educandato se sei anche per PPPP.[/quote

Bisogna intestarlo ad un convitto se sei anche per PPP(cioè se sei per AAA,EEE e PPP;ma se in più,sei anche per una classe di concorso di scuola superiore,come nel tuo caso,il problema non si pone,perchè sei comunque tenuta ad inviare il modello B ad un istituto di grado superiore.


Ultima modifica di ridok il Ven Lug 18, 2014 4:35 pm - modificato 1 volta.

ridok

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 16.05.13

Torna in alto Andare in basso

Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP? - Pagina 2 Empty Re: Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP?

Messaggio Da nunzia-mimmo Ven Lug 18, 2014 8:50 am

Modello B gia presentato ho inserito 10 istituti scuola primaria + 4 Convitti sono abbilitata ad entrambi come prima scuola o messo un convitto va bene lo stesso o devo cambiare...............

nunzia-mimmo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.02.14

Torna in alto Andare in basso

Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP? - Pagina 2 Empty Re: Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP?

Messaggio Da ridok Ven Lug 18, 2014 4:36 pm

nunzia-mimmo ha scritto:Modello B gia presentato ho inserito 10 istituti scuola primaria + 4 Convitti sono abbilitata ad entrambi come prima scuola o messo un convitto va bene lo stesso o devo cambiare...............

Va bene.

ridok

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 16.05.13

Torna in alto Andare in basso

Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP? - Pagina 2 Empty bhè

Messaggio Da sabsettembre Dom Lug 20, 2014 3:27 pm

ridok dove è specificato quello che dici???

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP? - Pagina 2 Empty Re: Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP?

Messaggio Da ridok Dom Lug 20, 2014 6:47 pm

sabsettembre ha scritto:ridok dove è specificato quello che dici???

La Faq n.1664 del MIur è chiara:il modello B deve essere  indirizzato alla scuola coincidente con quella indicata nel modello cartaceo.Purtroppo la Faq n.1682 va a complicare un po' le cose;è alquanto contradditoria rispetto alla prima;comunque,tra le due Faq mi sembra prioritaria la 1664.Se hai ancora dei dubbi,telefona al numero verde del Miur,oppure rivolgiti alla segreteria della scuola o allo stesso USP.

ridok

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 16.05.13

Torna in alto Andare in basso

Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP? - Pagina 2 Empty Re: Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP?

Messaggio Da Carcarlo Dom Lug 20, 2014 8:33 pm

Vorrei porre un quesito un pochino difficile: ho presentato il modello A1 per l'inserimento per la prima volta in seconda fascia per AAA, ed EEEE, inviandolo alla scuola (non il convitto) dove per la prima fascia mi trovo in PPPP, compilando il modello B ho messo il codice del convitto annesso, ed ho inoltrato la domanda. Ho fatto così perchè avevo fatto così anche nel 2011/2014. Ora leggendo tutti questi "post" mi è venuto il dubbio di aver sbagliato... Chiaramente nel modello B ho messo prima i 3 convitti,poi 2 C.D. ed 8 I.C.

Carcarlo

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 06.04.13

Torna in alto Andare in basso

Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP? - Pagina 2 Empty Re: Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP?

Messaggio Da Dec Lun Lug 21, 2014 12:13 am

Proprio giusto non è, ma trattandosi della stessa scuola non credo che avrai problemi. Magari avvertili, per sicurezza.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP? - Pagina 2 Empty Re: Disordini per educandato come prima scuola: mi conviene non mettere PPPP?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.