Conseguenze su PUNTEGGIO/CONTINUITA di utilizzo e assegn. provv. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Conseguenze su PUNTEGGIO/CONTINUITA di utilizzo e assegn. provv. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Conseguenze su PUNTEGGIO/CONTINUITA di utilizzo e assegn. provv. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Conseguenze su PUNTEGGIO/CONTINUITA di utilizzo e assegn. provv. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Conseguenze su PUNTEGGIO/CONTINUITA di utilizzo e assegn. provv. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Conseguenze su PUNTEGGIO/CONTINUITA di utilizzo e assegn. provv. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Conseguenze su PUNTEGGIO/CONTINUITA di utilizzo e assegn. provv. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Conseguenze su PUNTEGGIO/CONTINUITA di utilizzo e assegn. provv. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Conseguenze su PUNTEGGIO/CONTINUITA di utilizzo e assegn. provv. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Conseguenze su PUNTEGGIO/CONTINUITA di utilizzo e assegn. provv. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Conseguenze su PUNTEGGIO/CONTINUITA di utilizzo e assegn. provv.

5 partecipanti

Andare in basso

Conseguenze su PUNTEGGIO/CONTINUITA di utilizzo e assegn. provv. Empty Conseguenze su PUNTEGGIO/CONTINUITA di utilizzo e assegn. provv.

Messaggio Da giordiva Mer Lug 16, 2014 11:56 am

salve a tutti, mi potreste indicare le conseguenze sul punteggio e sulla continuita che comportano
utilizzo e assegnazione provvisoria?

io sono stata trasferita, avendo perso titolarita nel 2013, e ogni anno ho fatto domanda condizionata.
in tal caso, da quello che so, l utilizzo non comporta perdita di punteggio.

ma l assegnazione provvisoria? so che non dà punteggio in generale, ma non so se questo avviene anche per
chi, come me, risulta perdente posto (nel 2013 però) e ha fatto domanda condizionata di rientro.

grazie mille

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Conseguenze su PUNTEGGIO/CONTINUITA di utilizzo e assegn. provv. Empty Re: Conseguenze su PUNTEGGIO/CONTINUITA di utilizzo e assegn. provv.

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 16, 2014 4:43 pm

Per i trasferiti nell'ottennio con domanda condizionata l'AP NON fa perdere il punteggio di continuità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Conseguenze su PUNTEGGIO/CONTINUITA di utilizzo e assegn. provv. Empty Re: Conseguenze su PUNTEGGIO/CONTINUITA di utilizzo e assegn. provv.

Messaggio Da Paolo1974 Mer Lug 16, 2014 5:20 pm

giordiva ha scritto:salve a tutti, mi potreste indicare le conseguenze sul punteggio e sulla continuita che comportano
utilizzo e assegnazione provvisoria?

io sono stata trasferita, avendo perso titolarita nel 2013, e ogni anno ho fatto domanda condizionata.
in tal caso, da quello che so, l utilizzo non comporta perdita di punteggio.

ma l assegnazione provvisoria? so che non dà punteggio in generale, ma non so se questo avviene anche per
chi, come me, risulta perdente posto (nel 2013 però) e ha fatto domanda condizionata di rientro.

grazie mille

http://www.orizzontescuola.it/news/assegnazione-provvisoria-201415-chi-pu-chiederla-quante-province-effetti-anzianit-servizio-guid
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Conseguenze su PUNTEGGIO/CONTINUITA di utilizzo e assegn. provv. Empty Re: Conseguenze su PUNTEGGIO/CONTINUITA di utilizzo e assegn. provv.

Messaggio Da giordiva Mer Lug 16, 2014 5:35 pm

grazie ragazzi

giordiva

Messaggi : 854
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

Conseguenze su PUNTEGGIO/CONTINUITA di utilizzo e assegn. provv. Empty Re: Conseguenze su PUNTEGGIO/CONTINUITA di utilizzo e assegn. provv.

Messaggio Da chcrip Mer Lug 16, 2014 6:36 pm

Ciao a tutti.
Insegno alla scuola primaria e volevo sapere se faccio la domanda di utilizzazione alla primaria questa ha la precedenza sulla domanda di assegnazione provvisoria alle superiori?

Inoltre la continuità didattica, del personale scolastico trasferito d’ufficio nell’ultimo ottennio non si perde se inserisco altre preferenze di scuole (come prima devo sempre mettere la scuola ex-titolarità) e anche sedi diverse da dove sono titolare ora, ma dove non ho mai insegnato, perché ho sempre chiesto in questi 2 anni l'utilizzo a Luglio e mi è stato accettato.
Mi potete rispondere....

Grazie!!!
Chcrip


chcrip

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 16.07.14

Torna in alto Andare in basso

Conseguenze su PUNTEGGIO/CONTINUITA di utilizzo e assegn. provv. Empty Re: Conseguenze su PUNTEGGIO/CONTINUITA di utilizzo e assegn. provv.

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 16, 2014 6:41 pm

Ha precedenza la cdc e tipo di posto di titolarità.

Per la domanda di utilizzazione puoi inserire le preferenze come meglio credi, non ci sono vincoli come per l'AP
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Conseguenze su PUNTEGGIO/CONTINUITA di utilizzo e assegn. provv. Empty Re: Conseguenze su PUNTEGGIO/CONTINUITA di utilizzo e assegn. provv.

Messaggio Da chcrip Mer Lug 16, 2014 7:03 pm

Ciao,
quindi se ho capito bene ha precedenza la domanda di utilizzo alla scuola elementare (che hai denominato Cdc) sull' assegnazione provvisoria alle superiori?
Posso chiedere qualsiasi sede di preferenza senza perdere il punteggio della continuità essendo docente trasferito d'ufficio nell'ottennio?
Scusami per la delucidazione.
Chcrip

chcrip

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 16.07.14

Torna in alto Andare in basso

Conseguenze su PUNTEGGIO/CONTINUITA di utilizzo e assegn. provv. Empty Re: Conseguenze su PUNTEGGIO/CONTINUITA di utilizzo e assegn. provv.

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 16, 2014 8:10 pm

Si, se sei in ruolo nella Primaria, questa ha precedenza

L'utilizzazione non fa perdere il punteggio in ogni caso

L'AP fa, invece, perdere il punteggio tranne nel tuo caso che sei trasferito d'ufficio nell'ottennio con domanda condizionata.

Se per l'utilizzazione non hai vincoli nelle preferenze, per l'AP devi inserire come prima preferenza scuole nel comune di ricongiungimento o preferenza sintetica sul comune di ricongiungimento. Se ti limiti a richiedere scuole del comune non sei obbligato alla preferenza sintetica sul comune, se, invece, vuoi chiedere anche scuole di altri comuni, prima di passare a queste devi chiedere anche il comune di ricongiungimento altrimenti le preferenze su altri comuni non ti verranno considerate
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Conseguenze su PUNTEGGIO/CONTINUITA di utilizzo e assegn. provv. Empty Re: Conseguenze su PUNTEGGIO/CONTINUITA di utilizzo e assegn. provv.

Messaggio Da Italiaprof Gio Lug 17, 2014 3:08 pm

Ho letto che l' AP (x chi non è sovrannumerario né perdente posto) fa perdere il punteggio di continuità. Una precisazione: questo punteggio di continuità si perde SOLTANTO se si ottiene l' AP o già solo x il fatto che semplicemente è stata fatta domanda di AP (anche senza ottenerla / averla ottenuta)?
Grazie x il vostro chiarimento!

Italiaprof

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 12.07.14

Torna in alto Andare in basso

Conseguenze su PUNTEGGIO/CONTINUITA di utilizzo e assegn. provv. Empty Re: Conseguenze su PUNTEGGIO/CONTINUITA di utilizzo e assegn. provv.

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 17, 2014 5:44 pm

Si perde solo se si ottiene AP
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Conseguenze su PUNTEGGIO/CONTINUITA di utilizzo e assegn. provv. Empty Re: Conseguenze su PUNTEGGIO/CONTINUITA di utilizzo e assegn. provv.

Messaggio Da chcrip Ven Lug 18, 2014 8:06 pm

Ciao a tutti,
una volta inviata la DOMANDA di UTILIZZAZIONE deve comparire nella
SEZIONE ARCHIVIO e
RICEVUTA TRAMITE MAIL
Poi dice di controllare su
MENU GESTIONE DOMANDE ma dove si trova?
ALLEGATI INVIATI (D,E, dich.personale) , ma vanno consegnati alla scuola in formato cartaceo anche?
Non riesco a trovarlo.
Chcrip

chcrip

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 16.07.14

Torna in alto Andare in basso

Conseguenze su PUNTEGGIO/CONTINUITA di utilizzo e assegn. provv. Empty Re: Conseguenze su PUNTEGGIO/CONTINUITA di utilizzo e assegn. provv.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.