ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

+25
antoniodv
ondivagoo
ralma
giulia boffa
giorgio2014
Stregasabrina
kiki
microstella
philly67
Marel
luca74
serena75
saracena
proffff
ctappi
AlianteMagico
Enza Maria
antonioprof
Paolo1974
brillo
giovanna onnis
vincenzo70
fernando.mascolo
Gianfranco
maria_elenany
29 partecipanti

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 8 Empty ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da maria_elenany Gio Lug 17, 2014 4:01 pm

Promemoria primo messaggio :

Buondì,
sono una docente titolare dos.
La recente nota del ministero: "Nota 7210 del 17 luglio 2014 - Precisazioni presentazione domande utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie a.s. 2014-2015" mi ha posto un dubbio:

Devo presentare le domande di utilizzazione e assegnazione provvisoria tramite istanze on line (come credo e come precedentemente scritto in tutte le note ministeriali) oppure in forma cartacea? (come potrebbe sembrare da una possibile interpretazione della nota?)

Grazie.

maria_elenany

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 10.07.14

Torna in alto Andare in basso


ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 8 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da Ospite Ven Lug 25, 2014 4:23 pm

Ok Paolo, grazie e speriamo!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 8 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da giorgio2014 Ven Lug 25, 2014 4:23 pm

ok, grazie per l'interessamento, se avrò informazioni vi farò sapere anch'io.

giorgio2014

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 25.07.14

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 8 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da Ospite Ven Lug 25, 2014 4:26 pm

Ok anche per te Giorgio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 8 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da giorgio2014 Ven Lug 25, 2014 4:33 pm

Giovanna, ho detto "come dici tu" ma non era rivolto a te personalmente!

giorgio2014

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 25.07.14

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 8 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da microstella Ven Lug 25, 2014 5:14 pm

si giorgio2014 rispondi "solo tu".

microstella

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 8 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da saracena Ven Lug 25, 2014 5:21 pm

Gentile Giovanna, spero tu legga questo post.
L'usp della provincia di Bari ha pubblicato una nota (questo è il link http://www.uspbari.it/usp/utilizzazioni-del-personale-docente-titolare-dos-anno-scolastico-201415.html) in cui si invitano i docenti DOS appena trasferiti a compilare i modelli J11, D1 e R1.
E non si parla di utilizzazione o assegnazione cioè di U4, come nella guida da OS a cura tua e di Paolo Pizzo pubblicata stamane.
Please, che fare?????

saracena

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 03.04.13

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 8 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da giulia boffa Ven Lug 25, 2014 6:10 pm

allora


cerchiamo di chiarire: ci sono dei modelli che servono per la rilevazione DOS, mentre il modello CARTACEO da presentare è l'U4, a meno che il provveditorato non ne abbia predisposti di suoi come ha fatto Milano

che cos'è la rilevazione dos? è la rilevazione che fanno le scuole dei punteggi di servizio e culturali dei docenti DOS, perché questi ultimi non sono in graduatoria interna d'istituto, ma in quella provinciale.

In base alla rilevazione, che ha un modello simile a quello che si presenta per stilare la graduatoria d'istituto interna, il provveditorato stila la graduatoria provinciale, che molti at stanno pubblicando. il punteggio di quella graduatoria va considerato nella domanda di utilizzo cartacea secondo quanto specificato nella guda di giovanna e paolo.

Quindi domanda cartacea, dopo rilevazione da parte delle scuole per calcolare il punteggio di9 graduatoria provinciale dos e quindi di utilizzo

spero di essere stata chiara
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 8 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da antonioprof Ven Lug 25, 2014 7:19 pm

vi faccio un ipotesi tecnica, il sistema di istanze online accetta le domande DOS (fatto verificato) in fondo sono utilizzazini come le altre, il sistema
non è però in grado di gestirle nel modo corretto perchè non sono riusciti a terminare il software (ipotesi), il miur giustamente chiede di mandare i modelli cartacei perchè in fondo non siamo tantissimi e molti sono in riconferma ossi le domande vengono evase in poco tempo.

antonioprof

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 8 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da giulia boffa Ven Lug 25, 2014 7:48 pm

qui non bisogna confondersi con il modello di rilevazione dos e quello di utilizzo che il miur ha spiegato bene essere cartaceo

il modello on line non è valutabile, se la nota dice cartaceo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 8 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da microstella Ven Lug 25, 2014 8:10 pm

possiamo fare il punto della situazione?(dos)
utilizzo fuori provincia=
asegnazione fuori provincia=

microstella

Messaggi : 758
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 8 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da kiki Sab Lug 26, 2014 12:12 am

giovanna onnis ha scritto:
kiki ha scritto:Ciao Giovanna,

perdonami se ti importuno di nuovo, provo a ripostare la mia domanda più sintetizzata per te:

i DOS che hanno terminato l'anno di prova a giugno cosa devono inserire nella prima pagina, nella sezione "situazione di ruolo", alle voci "comune di titolarità" e "comune di servizio"?

Grazie in anticipo
RUOLO : DOS        Provincia    e codice
SERVIZIO: Scuola di servizio di quest'anno 2013/14

Se leggi la guida troverai tutte le spiegazioni

Grazie mille Giovanna, sei davvero disponibile.
Un'ultima domanda, cosa significa nella guida l'espressione "relativo codice della provincia di titolarità"? Perdonami :-(
kiki
kiki

Messaggi : 418
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 8 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da ralma Sab Lug 26, 2014 1:18 am

Salve,
ieri mi sono recata al mio sindacato per ricevere assistenza nella compilazione della domanda di assegnazione provvisoria interprovinciale e la stessa mi è stata fatta inviare online. In particolare, ho inviato il modello U4, l'allegato D ed una dichiarazione personale. Ho chiesto se fosse  necessario presentare il tutto anche in cartaceo e mi è stato risposto di no.
Sono stata immessa in ruolo sul sostegno (AD01) a marzo di quest'anno in una provincia molto lontana da quella di mia residenza ed avendo una bambina piccola ci terrei a lavorare vicino casa e a non restare fuori per un qualche cavillo. Mi consigliate quindi di presentare domanda anche in cartaceo?
Grazie.

ralma

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 8 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da ondivagoo Sab Lug 26, 2014 2:08 am

Anch'io sono DOS e ho fatto on line la domanda di assegnazione provvisoria in altra provincia, ho sbagliato?

ondivagoo

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 01.02.13

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 8 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da ondivagoo Sab Lug 26, 2014 2:15 am

Ma in sindacato a Salerno mi hanno fatto presentare in line la domanda di assegnazione provv in provincia di sa, io sono DOS Caserta, per favore fate qualcosa non capisco più una mazza

ondivagoo

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 01.02.13

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 8 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da ondivagoo Sab Lug 26, 2014 2:21 am

Ma che bisogna fare, confusioneeeee

ondivagoo

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 01.02.13

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 8 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da ondivagoo Sab Lug 26, 2014 2:22 am

Adesso butto via tuttooooo

ondivagoo

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 01.02.13

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 8 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da ondivagoo Sab Lug 26, 2014 10:22 am

Rispondeteeeeee

ondivagoo

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 01.02.13

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 8 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da fernando.mascolo Sab Lug 26, 2014 11:08 am

Utilizzazione e Assegnazione provvisoria sia cartacee che online sicuro che non si sbaglia. Online non possono assolutamente rigettarle una volta che sono state acquisite dal sistema. Con le cartacee, invece si ottempera a quanto stabilito dalle note. Magari, in quelle cartacee si fa una lettera di accompagnamento spiegando che le stesse sono state inviate anche attraverso la modalità online.
Ho fatto in questo modo e credo sia la soluzione migliore.

fernando.mascolo

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 03.07.14

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 8 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da giorgio2014 Sab Lug 26, 2014 11:51 am

D.Lgs. 7 marzo 2005, n. 82 art. 3, 4(comma2), 20(comma1), 45 . Ditemi cosa ne pensate.

giorgio2014

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 25.07.14

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 8 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da ondivagoo Sab Lug 26, 2014 12:27 pm

Ok

ondivagoo

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 01.02.13

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 8 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da ondivagoo Sab Lug 26, 2014 12:29 pm

Cartacea, la posso anche inviare per Raccomandata, ma debbo compilar la di nuovo oppure vado a stampare il PDF di quella inviata on line?

ondivagoo

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 01.02.13

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 8 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da fernando.mascolo Sab Lug 26, 2014 12:56 pm

basta stampare il pdf, mettere la firma e scrivere, alla fine, gli allegati a corredo

fernando.mascolo

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 03.07.14

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 8 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 26, 2014 2:04 pm

kiki ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
kiki ha scritto:Ciao Giovanna,

perdonami se ti importuno di nuovo, provo a ripostare la mia domanda più sintetizzata per te:

i DOS che hanno terminato l'anno di prova a giugno cosa devono inserire nella prima pagina, nella sezione "situazione di ruolo", alle voci "comune di titolarità" e "comune di servizio"?

Grazie in anticipo
RUOLO : DOS        Provincia    e codice
SERVIZIO: Scuola di servizio di quest'anno 2013/14

Se leggi la guida troverai tutte le spiegazioni

Grazie mille Giovanna, sei davvero disponibile.
Un'ultima domanda, cosa significa nella guida l'espressione "relativo codice della provincia di titolarità"? Perdonami :-(
Codice DOS della tua provincia di titolarità, ogni provincia ha un suo codice DOS
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 8 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da fernando.mascolo Sab Lug 26, 2014 2:53 pm

Per il codice DOS basta andare sul bollettino delle scuole della tua provincia. I primi due codici dovrebbero essere appunto quello della provincia ed il codice dos della provincia stessa

fernando.mascolo

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 03.07.14

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 8 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da giulia boffa Sab Lug 26, 2014 11:10 pm

fernando.mascolo ha scritto:Utilizzazione e Assegnazione provvisoria sia cartacee che online sicuro che non si sbaglia. Online non possono assolutamente rigettarle una volta che sono state acquisite dal sistema. Con le cartacee, invece si ottempera a quanto stabilito dalle note. Magari, in quelle cartacee si fa una lettera di accompagnamento spiegando che le stesse sono state inviate anche attraverso la modalità online.
Ho fatto in questo modo e credo sia la soluzione migliore.

la domanda è cartacea, se online l'at non la considera, perché deve rispettare la nota
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA? - Pagina 8 Empty Re: ASSEGNAZIONI E UTILIZZAZIONI DOS: ONLINE O CARTACEA?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.