Lucca pubblica Gae Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Lucca pubblica Gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Lucca pubblica Gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Lucca pubblica Gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Lucca pubblica Gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Lucca pubblica Gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Lucca pubblica Gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Lucca pubblica Gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Lucca pubblica Gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Lucca pubblica Gae Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Lucca pubblica Gae

+20
Simman
Dec
minollo
fra78
Αρης
kitkat73
catiusciagr
Plastico
silver76
francesco_76
albertoa038
platone
dilmag71
annaVG
Perplessa
GG82
annari
gugu
genziana
mathematico
24 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Lucca pubblica Gae Empty Lucca pubblica Gae

Messaggio Da Ospite Mer Lug 30, 2014 1:31 pm

Lucca ha pubblicato

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lucca pubblica Gae Empty Re: Lucca pubblica Gae

Messaggio Da mathematico Mer Lug 30, 2014 1:33 pm

http://www.usplucca.it/index.php?option=com_content&view=article&id=738:graduatorie-ad-esaurimento-provvisorie-aass-20142017&catid=14:graddocenti&Itemid=9

mathematico

Messaggi : 622
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Lucca pubblica Gae Empty Re: Lucca pubblica Gae

Messaggio Da genziana Mer Lug 30, 2014 2:06 pm

Sì, ed è arrivata anche la brutta notizia. Sarei stata terza e invece sono nona, mi sono passati davanti in 6!!! Mi viene da piangere...non andrò mai in ruolo, ogni volta che ci sono vicina, aggiornano le graduatorie e mi passano davanti in 1000!!!

genziana

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 22.09.10

Torna in alto Andare in basso

Lucca pubblica Gae Empty Re: Lucca pubblica Gae

Messaggio Da gugu Mer Lug 30, 2014 2:09 pm

Sull'infanzia in effetti la prima della vecchia graduatoria ha perso 155 posizione.

gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Lucca pubblica Gae Empty Re: Lucca pubblica Gae

Messaggio Da annari Mer Lug 30, 2014 2:11 pm

genziana ha scritto:Sì, ed è arrivata anche la brutta notizia. Sarei stata terza e invece sono nona, mi sono passati davanti in 6!!! Mi viene da piangere...non andrò mai in ruolo, ogni volta che ci sono vicina, aggiornano le graduatorie e mi passano davanti in 1000!!!

a chi lo dici!!

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Lucca pubblica Gae Empty Re: Lucca pubblica Gae

Messaggio Da GG82 Mer Lug 30, 2014 2:17 pm

gugu ha scritto:Sull'infanzia in effetti la prima della vecchia graduatoria ha perso 155 posizione.


Che mazzata! Lucca non ha poi così tanti posti.

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Lucca pubblica Gae Empty Re: Lucca pubblica Gae

Messaggio Da mathematico Mer Lug 30, 2014 2:23 pm

La prima nata a Lucca è 175 ima. Che Dio la benedica!

mathematico

Messaggi : 622
Data d'iscrizione : 01.08.12

Torna in alto Andare in basso

Lucca pubblica Gae Empty Re: Lucca pubblica Gae

Messaggio Da Perplessa Mer Lug 30, 2014 2:51 pm

è sconvolgente il dato della A346: i primi quindici inseriti sono trasferimenti. In tutto 25 su una graduatoria di 49 persone. Mi chiedo dove pensassero di andare, non è che Lucca sia 'sto paradiso dei docenti di inglese. Lo scorso anno, ho controllato, per le nomine a TD su A346 c'erano 8 cattedre e 5 spezzoni, su A345 1 cattedra, 5 COE e 2spezzoni di 12 e 9 ore. Io certi trend proprio  non me li spiego.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Lucca pubblica Gae Empty Re: Lucca pubblica Gae

Messaggio Da Ospite Mer Lug 30, 2014 2:59 pm

Lucca è stata invasa per la A346 e Prato per la A345. Vediamo Firenze quando uscirà perché anche in questa provincia sono attesi tanti arrivi in inglese (medie e superiori)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lucca pubblica Gae Empty Re: Lucca pubblica Gae

Messaggio Da Perplessa Mer Lug 30, 2014 3:13 pm

la cosa strana è che a Livorno, sulle stesse cdc, non si è trasferito nessuno. Per le lingue, solo un inserimento su A446, che non risulta però su A445, immagino (e spero per lui, dato che i ruoli sono sicuri sulle medie, con almeno 7 cattedre in OD e dipendono invece dall'aliquota sulle superiori) per un errore materiale.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Lucca pubblica Gae Empty Re: Lucca pubblica Gae

Messaggio Da Ospite Mer Lug 30, 2014 3:22 pm

Ma forse a Livorno la prima in graduatoria aveva un punteggio più alto. In queste province la prima probabilmente aveva un punteggio molto "basso" e quindi si è riversata tutta l'Italia. Ora non ricordo esattamente ma il motivo potrebbe essere questo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Lucca pubblica Gae Empty Re: Lucca pubblica Gae

Messaggio Da gugu Mer Lug 30, 2014 3:32 pm

Perplessa ha scritto:la cosa strana è che a Livorno, sulle stesse cdc, non si è trasferito nessuno. Per le lingue, solo un inserimento su A446, che non risulta però su A445, immagino (e spero per lui, dato che i ruoli sono sicuri sulle medie, con almeno 7 cattedre in OD e dipendono invece dall'aliquota sulle superiori) per un errore materiale.



Sono i sondaggi. Quando ti trovi davanti una provincia piccola con pochi iscritti con punteggi bassi pensi sempre che non ci andrà nessuno...invece ci va il mondo. Ormai si è aperto questo trend telematico mai esistito prima.

Voglio vedere lavorare 450 persone nell'infanzia a Lucca. Speriamo sia un buon monito per il 2017.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Lucca pubblica Gae Empty Re: Lucca pubblica Gae

Messaggio Da Perplessa Mer Lug 30, 2014 3:38 pm

Nelle GE 2011/2014 134 pt la prima e 118 la 2a su A345 e 201 e 176 la seconda. Nessun ruolo per A345 e quattro per A346, fino al punteggio di 158. La seguente partiva quindi con 143 + l'aggiornamento.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Lucca pubblica Gae Empty Re: Lucca pubblica Gae

Messaggio Da Perplessa Mer Lug 30, 2014 3:49 pm

gugu ha scritto:
Perplessa ha scritto:la cosa strana è che a Livorno, sulle stesse cdc, non si è trasferito nessuno. Per le lingue, solo un inserimento su A446, che non risulta però su A445, immagino (e spero per lui, dato che i ruoli sono sicuri sulle medie, con almeno 7 cattedre in OD e dipendono invece dall'aliquota sulle superiori) per un errore materiale.



Sono i sondaggi. Quando ti trovi davanti una provincia piccola con pochi iscritti con punteggi bassi pensi sempre che non ci andrà nessuno...invece ci va il mondo. Ormai si è aperto questo trend telematico mai esistito prima.

Voglio vedere lavorare 450 persone nell'infanzia a Lucca. Speriamo sia un buon monito per il 2017.
Gugu, Lucca è una provincia grande, ed anche densamente popolata, per i parametri toscani. Sono piccole Livorno, Massa, Prato, Pistoia. A quanto mi risulta, per l'inglese non è mai stato un terreno fertilissimo. Le mie compagne della SSIS di inglese abilitate nel 2005, sono entrate in ruolo lo scorso anno e hanno spesso lavorato da GI. Oltretutto Lucca ha il grosso svantaggio di avere una fascia costiera dove è impossibile trovar casa a prezzi modici (prova ad affittare una casa a Forte de' Marmi e poi ne riparliamo) e una fascia montuosa, la Garfagnana dove non è che sia poi così comodo vivere. Nel mezzo c'è la Lucchesia, con prezzi alti a Lucca, che però è un ioiello di città, e un hinterland campagnolo-industriale parecchio ma parecchio brutto, umido (buona parte è un'ex palude...) e desolato. Contenti loro...

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Lucca pubblica Gae Empty Re: Lucca pubblica Gae

Messaggio Da Perplessa Mer Lug 30, 2014 3:53 pm

cmq, 450 trasferiti sull'Infanzia è follia pura.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Lucca pubblica Gae Empty Re: Lucca pubblica Gae

Messaggio Da gugu Mer Lug 30, 2014 3:54 pm

Perplessa ha scritto:
gugu ha scritto:
Perplessa ha scritto:la cosa strana è che a Livorno, sulle stesse cdc, non si è trasferito nessuno. Per le lingue, solo un inserimento su A446, che non risulta però su A445, immagino (e spero per lui, dato che i ruoli sono sicuri sulle medie, con almeno 7 cattedre in OD e dipendono invece dall'aliquota sulle superiori) per un errore materiale.



Sono i sondaggi. Quando ti trovi davanti una provincia piccola con pochi iscritti con punteggi bassi pensi sempre che non ci andrà nessuno...invece ci va il mondo. Ormai si è aperto questo trend telematico mai esistito prima.

Voglio vedere lavorare 450 persone nell'infanzia a Lucca. Speriamo sia un buon monito per il 2017.
Gugu, Lucca è una provincia grande, ed anche densamente popolata, per i parametri toscani. Sono piccole Livorno, Massa, Prato, Pistoia. A quanto mi risulta, per l'inglese non è mai stato un terreno fertilissimo. Le mie compagne della SSIS di inglese abilitate nel 2005, sono entrate in ruolo lo scorso anno e hanno spesso lavorato da GI. Oltretutto Lucca ha il grosso svantaggio di avere una fascia costiera dove è impossibile trovar casa a prezzi modici (prova ad affittare una casa a Forte de' Marmi e poi ne riparliamo) e una fascia montuosa, la Garfagnana dove non è che sia poi così comodo vivere. Nel mezzo c'è la Lucchesia, con prezzi alti a Lucca, che però è un ioiello di città, e un hinterland campagnolo-industriale parecchio ma parecchio brutto, umido (buona parte è  un'ex palude...) e desolato. Contenti loro...



Non è da sottovalutare la possibilità che molti lavorino nella paritaria e quindi si presenteranno solo per il ruolo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Lucca pubblica Gae Empty Re: Lucca pubblica Gae

Messaggio Da Perplessa Mer Lug 30, 2014 4:09 pm

mah, sinceramente, pur comprendendo anche le ragioni di chi si sposta per lavorare, dispiace molto per chi, rimasto a casa propria, si vede sfumare qualsiasi possibilità di avere anche solo una supplenza, quando avrebbe potuto essere in buona posizione per il ruolo. Chi si è spostato ha scelto, rischiando. Chi, rimasto a casa propria, ha visto ribaltarsi completamente la propria situazione, invece, ha tutte le ragioni per essere imbestialito. Col sistema, chiaramente.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Lucca pubblica Gae Empty Re: Lucca pubblica Gae

Messaggio Da gugu Mer Lug 30, 2014 4:14 pm

Perplessa ha scritto:mah, sinceramente, pur comprendendo anche le ragioni di chi si sposta per lavorare, dispiace molto per chi, rimasto a casa propria, si vede sfumare qualsiasi possibilità di avere anche solo una supplenza, quando avrebbe potuto essere in buona posizione per il ruolo. Chi si è spostato ha scelto, rischiando. Chi, rimasto a casa propria, ha visto ribaltarsi completamente la propria situazione, invece, ha tutte le ragioni per essere imbestialito. Col sistema, chiaramente.



Ovvio. Ma ormai non si può fare altro. Penso che il trend, su province diverse, si ripeterà nel 2017,2020,2023...
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Lucca pubblica Gae Empty Re: Lucca pubblica Gae

Messaggio Da annaVG Mer Lug 30, 2014 4:19 pm

Perplessa ha scritto:cmq, 450 trasferiti sull'Infanzia è follia pura.




i trasferimenti nell'infanzia sono stati abnormi anche in altre province piccole e grandi!(milano e roma ad esempio sono state invase)da tutte le province del sud .l'avevo deciso anch'io ma poi non se n'è fatto più niente x complicanze in famiglia .adesso mi rendo conto di essermi salvata  anche se nella mia GAE ho perso  una decina di posizioni

annaVG

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Lucca pubblica Gae Empty Re: Lucca pubblica Gae

Messaggio Da gugu Mer Lug 30, 2014 4:21 pm



Tra l'altro sulla A345-A346 a me pare che il problema sia strutturale. Insieme a diritto, nonostante un organico corposo, non sembra avviarsi verso un esaurimento come stanno facendo la A043-A050 o A047-A049.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Lucca pubblica Gae Empty E' proprio sicuro che non si possa far altro?

Messaggio Da dilmag71 Mer Lug 30, 2014 4:28 pm

annaVG ha scritto:
Perplessa ha scritto:cmq, 450 trasferiti sull'Infanzia è follia pura.




i trasferimenti nell'infanzia sono stati abnormi anche in altre province piccole e grandi!(milano e roma ad esempio sono state invase)da tutte le province del sud .l'avevo deciso anch'io ma poi non se n'è fatto più niente x complicanze in famiglia .adesso mi rendo conto di essermi salvata  anche se nella mia GAE ho perso  una decina di posizioni

dilmag71

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 30.07.14

Torna in alto Andare in basso

Lucca pubblica Gae Empty Re: Lucca pubblica Gae

Messaggio Da Perplessa Mer Lug 30, 2014 4:37 pm

gugu ha scritto:

Tra l'altro sulla A345-A346 a me pare che il problema sia strutturale. Insieme a diritto, nonostante un organico corposo, non sembra avviarsi verso un esaurimento come stanno facendo la A043-A050 o A047-A049.
sono d'accordo. In parte, sulla A345 dipende anche ad un cospicuo numero d passaggi di ruolo dalle elementari.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Lucca pubblica Gae Empty Re: Lucca pubblica Gae

Messaggio Da annaVG Mer Lug 30, 2014 4:40 pm

dilmag71 ha scritto:
annaVG ha scritto:
Perplessa ha scritto:cmq, 450 trasferiti sull'Infanzia è follia pura.




i trasferimenti nell'infanzia sono stati abnormi anche in altre province piccole e grandi!(milano e roma ad esempio sono state invase)da tutte le province del sud .l'avevo deciso anch'io ma poi non se n'è fatto più niente x complicanze in famiglia .adesso mi rendo conto di essermi salvata  anche se nella mia GAE ho perso  una decina di posizioni
@ dilmag71  che cosa vuoi dire non capisco

annaVG

Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 08.11.11

Torna in alto Andare in basso

Lucca pubblica Gae Empty Re: Lucca pubblica Gae

Messaggio Da gugu Mer Lug 30, 2014 4:47 pm

Perplessa ha scritto:
gugu ha scritto:

Tra l'altro sulla A345-A346 a me pare che il problema sia strutturale. Insieme a diritto, nonostante un organico corposo, non sembra avviarsi verso un esaurimento come stanno facendo la A043-A050 o A047-A049.
sono d'accordo. In parte, sulla A345 dipende anche ad un cospicuo numero d passaggi di ruolo dalle elementari.


E sulla A346 dalla A345 e, ultimamente, dal SOS AD02. Non oso pensare fra 5 anni dopo i ruoli SOS di quest'anno.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Lucca pubblica Gae Empty Re: Lucca pubblica Gae

Messaggio Da platone Gio Lug 31, 2014 9:58 am

A me sembra che il trend sulle province piccole sia questo: si viene a sapere che ci sono dei posti nella provincia X, scatta l'esodo di massa che ovviamente, essendo piccole province, lascia scontenti sia i nuovi arrivi sia chi già era lì e all'aggiornamento successivo controesodo, magari verso altra provincia piccola e via così.. MAgari sbaglio però ho questa sensazione

platone

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 11.02.11

Torna in alto Andare in basso

Lucca pubblica Gae Empty Re: Lucca pubblica Gae

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.