ruolo per copertura di tutti i posti vacanti  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ruolo per copertura di tutti i posti vacanti  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ruolo per copertura di tutti i posti vacanti  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ruolo per copertura di tutti i posti vacanti  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ruolo per copertura di tutti i posti vacanti  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ruolo per copertura di tutti i posti vacanti  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ruolo per copertura di tutti i posti vacanti  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ruolo per copertura di tutti i posti vacanti  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ruolo per copertura di tutti i posti vacanti  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ruolo per copertura di tutti i posti vacanti  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ruolo per copertura di tutti i posti vacanti

+18
flora
Marcos2k
gabri2
reigen
docentebmw
titifra
gabmon
Valeria2
antonellino
annika
Nòne
Puccina
manux2
zucchero
gugu
qwerty_lavendetta
giulia boffa
lona
22 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

ruolo per copertura di tutti i posti vacanti  - Pagina 2 Empty ruolo per copertura di tutti i posti vacanti

Messaggio Da lona Dom Mag 15, 2011 11:48 am

Promemoria primo messaggio :

Ma quando si parla di dare il ruolo su tutti i posti vacanti, si intende solo cattedre di diritto?

lona

Messaggi : 300
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso


ruolo per copertura di tutti i posti vacanti  - Pagina 2 Empty Re: ruolo per copertura di tutti i posti vacanti

Messaggio Da giulia boffa Dom Mag 15, 2011 3:50 pm

clarinettokr ha scritto:ovviamente con una cattedra libera e senza mobilità viene data per l'immissione in ruolo.

no, se è destinata a mobilità , no, va ad incarico
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ruolo per copertura di tutti i posti vacanti  - Pagina 2 Empty Re: ruolo per copertura di tutti i posti vacanti

Messaggio Da titifra Dom Mag 15, 2011 3:51 pm

clarinettokr ha scritto:ovviamente con una cattedra libera e senza mobilità viene data per l'immissione in ruolo.
Senza mobilità? Impossibile...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

ruolo per copertura di tutti i posti vacanti  - Pagina 2 Empty Re: ruolo per copertura di tutti i posti vacanti

Messaggio Da gugu Dom Mag 15, 2011 3:55 pm

giulia boffa ha scritto:
clarinettokr ha scritto:ovviamente con una cattedra libera e senza mobilità viene data per l'immissione in ruolo.

no, se è destinata a mobilità , no, va ad incarico


Mi mostreresti una tabella dove si dice che il 50% dell'OD libero non va in ogni caso a ruolo in mancanza di copertura tramite mobilità? La vorrei vedere applicata alle percentuali OD dello scorso anno con la relativa quota-ruolo perchè i conti proprio non mi tornano; a leggere quanto scrivi, se i sindacati dicono che ci sono 30.000 posti liberi in OD per il ruolo, i posti reali disponibili in OD sono almeno 60.000, scomputati dai sovrannumeri dovrebbero esserci, attualmente, circa 70.000 cattedre al 31-08 completamente vuote.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ruolo per copertura di tutti i posti vacanti  - Pagina 2 Empty Re: ruolo per copertura di tutti i posti vacanti

Messaggio Da giulia boffa Dom Mag 15, 2011 4:00 pm

la normativa che cerchi è nel contratto mobilità di un qualsiasi anno; se non sbaglio la CISL ha detto che i posti sono 65.000, mentre la CGIL ha detto 130.000, ora credo che la CISL li abbia scorporati , mentre la CGL no, infatti sarebbero giusto il doppio. Quando si parla di posti vacanti e disponibili si fa riferimento necessariamente solo a quelli per il ruolo, non a quelli per mobilità. Questa cosa tra l'altro è molto interessante, perché da oggi in poi dovranno essere molto precisi nel dare i numeri, perché se dai un solo ruolo devi dare anche un solo trasferimento. Da oggi in poi i conti devono tornare


Ultima modifica di giulia boffa il Dom Mag 15, 2011 4:05 pm - modificato 1 volta.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ruolo per copertura di tutti i posti vacanti  - Pagina 2 Empty Re: ruolo per copertura di tutti i posti vacanti

Messaggio Da gugu Dom Mag 15, 2011 4:03 pm

giulia boffa ha scritto:la normativa che cerchi è nel contratto mobilità di un qualsiasi anno; se non sbaglio la CISL ha detto che i posti sono 65.000, mentre la CGIL ha detto 130.000, ora credo che la CISL li abbia scorporati , mentre la CGL no, infatti sarebbero giusto il doppio. Quando si parla di posti vacanti e disponibili si fa riferimento necessariamente solo a quelli per il ruolo, non a quelli per mobilità. Questa cosa tra l'altro è molto interessante, perché da oggi in poi dovranno essere molto precisi nel dare i numeri, perché se dai un solo ruolo devi dare anche un solo trasferimento.



La CGIL mette insieme, OD, OF e pure spezzoni. Tutti i posti non dati a mobilità vanno poi nella quota ruolo, altrimenti con la percentuale dello scorso anno in Italia non ci sarebbe stata nemmeno una cattedra disponibile.

Attendo, comunque, una tabella che dimostri il mio errore.


Ultima modifica di gugu il Dom Mag 15, 2011 4:04 pm - modificato 1 volta.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ruolo per copertura di tutti i posti vacanti  - Pagina 2 Empty Re: ruolo per copertura di tutti i posti vacanti

Messaggio Da gabmon Dom Mag 15, 2011 4:03 pm

Per capire: se i posti sono 14 di cui 2 fatti l'anno scorso, stiamo dicendo che è facile prevedere 5 immissioni in ruolo per quella cdc (nell'ipotesi peggiore in cui la metà delle disponiblità sia per la mobilità)?

gabmon

Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

ruolo per copertura di tutti i posti vacanti  - Pagina 2 Empty Re: ruolo per copertura di tutti i posti vacanti

Messaggio Da Valeria2 Dom Mag 15, 2011 4:04 pm

cioè se nella mia classe di concorso ci sono 6 cattedre, al massimo se ne possono concedere 3 per il ruolo?
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

ruolo per copertura di tutti i posti vacanti  - Pagina 2 Empty Re: ruolo per copertura di tutti i posti vacanti

Messaggio Da giulia boffa Dom Mag 15, 2011 4:07 pm

gugu ha scritto:
giulia boffa ha scritto:la normativa che cerchi è nel contratto mobilità di un qualsiasi anno; se non sbaglio la CISL ha detto che i posti sono 65.000, mentre la CGIL ha detto 130.000, ora credo che la CISL li abbia scorporati , mentre la CGL no, infatti sarebbero giusto il doppio. Quando si parla di posti vacanti e disponibili si fa riferimento necessariamente solo a quelli per il ruolo, non a quelli per mobilità. Questa cosa tra l'altro è molto interessante, perché da oggi in poi dovranno essere molto precisi nel dare i numeri, perché se dai un solo ruolo devi dare anche un solo trasferimento.



La CGIL mette insieme, OD, OF e pure spezzoni. Tutti i posti non dati a mobilità vanno poi nella quota ruolo, altrimenti con la percentuale dello scorso anno in Italia non ci sarebbe stata nemmeno una cattedra disponibile.

Attendo, comunque, una tabella che dimostri il mio errore.

la CGIL non deve mettere insieme tutti i posti, non sono tutti disponibili, il 50% dell'organico di diritto è a mobilità e basta, l'altro è per il ruolo e basta. Gli spezzoni non servoni per i ruoli e neanche l'OF mi serve. Quelli vanno a mobilità annuale temporanea non definitiva e poi ad incarico, non certo a ruolo


Ultima modifica di giulia boffa il Dom Mag 15, 2011 4:08 pm - modificato 1 volta.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ruolo per copertura di tutti i posti vacanti  - Pagina 2 Empty Re: ruolo per copertura di tutti i posti vacanti

Messaggio Da gabmon Dom Mag 15, 2011 4:08 pm

Per capire: se i posti sono 14 di cui 2 fatti l'anno scorso, stiamo dicendo che è facile prevedere 5 immissioni in ruolo per quella cdc (nell'ipotesi peggiore in cui la metà delle disponiblità sia per la mobilità)?

gabmon

Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

ruolo per copertura di tutti i posti vacanti  - Pagina 2 Empty Re: ruolo per copertura di tutti i posti vacanti

Messaggio Da giulia boffa Dom Mag 15, 2011 4:10 pm

gabmon ha scritto:Per capire: se i posti sono 14 di cui 2 fatti l'anno scorso, stiamo dicendo che è facile prevedere 5 immissioni in ruolo per quella cdc (nell'ipotesi peggiore in cui la metà delle disponiblità sia per la mobilità)?

se i posti sono 14, sono 7 e 7, ma l'anno scorso di quelle 7 se ne sono prese solo due perché il coefficiente per le immissioni non era di 1:1, ma di 1:3 evidentemente
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ruolo per copertura di tutti i posti vacanti  - Pagina 2 Empty Re: ruolo per copertura di tutti i posti vacanti

Messaggio Da gabmon Dom Mag 15, 2011 4:12 pm

giulia boffa ha scritto:
gabmon ha scritto:Per capire: se i posti sono 14 di cui 2 fatti l'anno scorso, stiamo dicendo che è facile prevedere 5 immissioni in ruolo per quella cdc (nell'ipotesi peggiore in cui la metà delle disponiblità sia per la mobilità)?

se i posti sono 14, sono 7 e 7


Ok io contavo 14 di cui 2 ma poco cambia.

Ma allora un conto sono i posti disponibili in ruolo dai ruoli che vengono fatti (l'anno scorso per 14 posti quindi considerando 7 e 7, sono stati fatti due ruoli).

gabmon

Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

ruolo per copertura di tutti i posti vacanti  - Pagina 2 Empty Re: ruolo per copertura di tutti i posti vacanti

Messaggio Da giulia boffa Dom Mag 15, 2011 4:17 pm

gabmon ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
gabmon ha scritto:Per capire: se i posti sono 14 di cui 2 fatti l'anno scorso, stiamo dicendo che è facile prevedere 5 immissioni in ruolo per quella cdc (nell'ipotesi peggiore in cui la metà delle disponiblità sia per la mobilità)?

se i posti sono 14, sono 7 e 7


Ok io contavo 14 di cui 2 ma poco cambia.

Ma allora un conto sono i posti disponibili in ruolo dai ruoli che vengono fatti (l'anno scorso per 14 posti quindi considerando 7 e 7, sono stati fatti due ruoli).

infatti, fino all'anno scorso era così: su 7 cattedre 2 ruoli, mentre poi magari si davano 7 cattedre a trasferimento; da oggi in poi nel DEF non sarà più possibile, se sono 7 disposnibili devono darle tutte a ruolo e 7 in mobilità tra trasferimenti e assegnazioni. Come dicevo i conti devono tornare
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ruolo per copertura di tutti i posti vacanti  - Pagina 2 Empty Re: ruolo per copertura di tutti i posti vacanti

Messaggio Da gabmon Dom Mag 15, 2011 4:18 pm

Va bene, ma i conti non torneranno mai.

65000 allora debbono essere per forza all'anno.....-!

gabmon

Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

ruolo per copertura di tutti i posti vacanti  - Pagina 2 Empty Re: ruolo per copertura di tutti i posti vacanti

Messaggio Da titifra Dom Mag 15, 2011 4:19 pm

giulia boffa ha scritto:
infatti, fino all'anno scorso era così: su 7 cattedre 2 ruoli, mentre poi magari si davano 7 cattedre a trasferimento; da oggi in poi nel DEF non sarà più possibile, se sono 7 disposnibili devono darle tutte a ruolo e 7 in mobilità tra trasferimenti e assegnazioni. Come dicevo i conti devono tornare
Meglio...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

ruolo per copertura di tutti i posti vacanti  - Pagina 2 Empty Re: ruolo per copertura di tutti i posti vacanti

Messaggio Da giulia boffa Dom Mag 15, 2011 4:22 pm

gabmon ha scritto:Va bene, ma i conti non torneranno mai.

65000 allora debbono essere per forza all'anno.....-!

esatto, è quello che dice la CISL; ecco perché erano tutti contenti del risultato :-)
il problema sarà ora vedere se il balletto dei numeri continuerà, i numeri devono essere quelli, sia per il ruolo che per la mobilità; purtroppo noi precari non siamo in grado di controllarli, è questo il problema
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ruolo per copertura di tutti i posti vacanti  - Pagina 2 Empty Re: ruolo per copertura di tutti i posti vacanti

Messaggio Da reigen Dom Mag 15, 2011 4:25 pm

Scusate, questa cosa è nuova per me e ancora non ho ben capito... ho fatto una piccola ricerca per verificare quanto detto e non mi ritrovo:

disponibilità pubblicate prima dei trasferimenti: 20
disponibilità dopo i trasferimenti: 18
ruoli: 3

Scusate ma se erano 20 non dovevano essere 10 a trasferimenti e 10 a ruolo. In realtà solo due cattedre sono andate a trasferimento, le restanti 18 sono rimaste per ruolo (ovviamente applicando il "generoso" coefficiente che rallegra le nostre estati...). Probabilmente mi son perso qualcosa... mi aiutate per cortesia?

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

ruolo per copertura di tutti i posti vacanti  - Pagina 2 Empty Re: ruolo per copertura di tutti i posti vacanti

Messaggio Da gugu Dom Mag 15, 2011 4:27 pm

reigen ha scritto:Scusate, questa cosa è nuova per me e ancora non ho ben capito... ho fatto una piccola ricerca per verificare quanto detto e non mi ritrovo:

disponibilità pubblicate prima dei trasferimenti: 20
disponibilità dopo i trasferimenti: 18
ruoli: 3

Scusate ma se erano 20 non dovevano essere 10 a trasferimenti e 10 a ruolo. In realtà solo due cattedre sono andate a trasferimento, le restanti 18 sono rimaste per ruolo (ovviamente applicando il "generoso" coefficiente che rallegra le nostre estati...). Probabilmente mi son perso qualcosa... mi aiutate per cortesia?


Infatti...
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ruolo per copertura di tutti i posti vacanti  - Pagina 2 Empty Re: ruolo per copertura di tutti i posti vacanti

Messaggio Da giulia boffa Dom Mag 15, 2011 4:27 pm

reigen ha scritto:Scusate, questa cosa è nuova per me e ancora non ho ben capito... ho fatto una piccola ricerca per verificare quanto detto e non mi ritrovo:

disponibilità pubblicate prima dei trasferimenti: 20
disponibilità dopo i trasferimenti: 18
ruoli: 3

Scusate ma se erano 20 non dovevano essere 10 a trasferimenti e 10 a ruolo. In realtà solo due cattedre sono andate a trasferimento, le restanti 18 sono rimaste per ruolo (ovviamente applicando il "generoso" coefficiente che rallegra le nostre estati...). Probabilmente mi son perso qualcosa... mi aiutate per cortesia?

sono i coefficienti che fanno i ruoli, non le disponibilità, pensavo fosse chiaro; se ora il coefficiente sarà 1:1 avremo 20 ruoli e 20 disponibilità di trasferimento. I 20 ruoli dovranno darli tutti, i trasferimenti quanti ne servono, il residuo andrà ad incarico. Bello eh?


Ultima modifica di giulia boffa il Dom Mag 15, 2011 4:30 pm - modificato 1 volta.
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ruolo per copertura di tutti i posti vacanti  - Pagina 2 Empty Re: ruolo per copertura di tutti i posti vacanti

Messaggio Da titifra Dom Mag 15, 2011 4:28 pm

Coefficienti?
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

ruolo per copertura di tutti i posti vacanti  - Pagina 2 Empty Re: ruolo per copertura di tutti i posti vacanti

Messaggio Da gabmon Dom Mag 15, 2011 4:30 pm

titifra ha scritto:Coefficienti?

Fino al post precedente di Giulia sui coefficienti pensavo di aver capito......


Ma forse il coef quest'anno sarà il 100% ? e' questa la novità?

gabmon

Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

ruolo per copertura di tutti i posti vacanti  - Pagina 2 Empty Re: ruolo per copertura di tutti i posti vacanti

Messaggio Da reigen Dom Mag 15, 2011 4:31 pm

giulia boffa ha scritto:
reigen ha scritto:Scusate, questa cosa è nuova per me e ancora non ho ben capito... ho fatto una piccola ricerca per verificare quanto detto e non mi ritrovo:

disponibilità pubblicate prima dei trasferimenti: 20
disponibilità dopo i trasferimenti: 18
ruoli: 3

Scusate ma se erano 20 non dovevano essere 10 a trasferimenti e 10 a ruolo. In realtà solo due cattedre sono andate a trasferimento, le restanti 18 sono rimaste per ruolo (ovviamente applicando il "generoso" coefficiente che rallegra le nostre estati...). Probabilmente mi son perso qualcosa... mi aiutate per cortesia?

sono i coefficienti che fanno i ruoli, non le disponibilità, pensavo fosse chiaro
Giulia certo... questo lo so. Quello che non ho capito è cosa comporta questa divisione al 50% sui posti diponibili (metà trasferimenti, metà ruolo). Sono in tutto 20, quindi 10 a trasferimento e 10 a ruolo. In realtà solo 2 cattedre sono andate a trasferimento, le restanti 18 vengono moltiplicate per il coefficiente e danno 3 ruoli effettivi. Forse la divisione del 50% significa che in ogni caso non sarebbe stato possibile dare più di 10 ruoli perché quello era il massimo previsto per le immissioni?


Ultima modifica di reigen il Dom Mag 15, 2011 4:32 pm - modificato 1 volta.

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

ruolo per copertura di tutti i posti vacanti  - Pagina 2 Empty Re: ruolo per copertura di tutti i posti vacanti

Messaggio Da giulia boffa Dom Mag 15, 2011 4:31 pm

gabmon ha scritto:
titifra ha scritto:Coefficienti?

Fino al post precedente di Giulia sui coefficienti pensavo di aver capito......


Ma forse il coef quest'anno sarà il 100% ? e' questa la novità?

esatto! Ricopio quello che ho scritto sopra

sono i coefficienti che fanno i ruoli, non le disponibilità, pensavo fosse chiaro; se ora il coefficiente sarà 1:1 avremo 20 ruoli e 20 disponibilità di trasferimento. I 20 ruoli dovranno darli tutti, i trasferimenti quanti ne servono, il residuo andrà ad incarico. Bello eh?.

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ruolo per copertura di tutti i posti vacanti  - Pagina 2 Empty Re: ruolo per copertura di tutti i posti vacanti

Messaggio Da giulia boffa Dom Mag 15, 2011 4:32 pm

reigen ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
reigen ha scritto:Scusate, questa cosa è nuova per me e ancora non ho ben capito... ho fatto una piccola ricerca per verificare quanto detto e non mi ritrovo:

disponibilità pubblicate prima dei trasferimenti: 20
disponibilità dopo i trasferimenti: 18
ruoli: 3

Scusate ma se erano 20 non dovevano essere 10 a trasferimenti e 10 a ruolo. In realtà solo due cattedre sono andate a trasferimento, le restanti 18 sono rimaste per ruolo (ovviamente applicando il "generoso" coefficiente che rallegra le nostre estati...). Probabilmente mi son perso qualcosa... mi aiutate per cortesia?

sono i coefficienti che fanno i ruoli, non le disponibilità, pensavo fosse chiaro
Giulia certo... questo lo so. Quello che non ho capito è cosa comporta questa divisione al 50% sui posti diponibili (metà trasferimenti, metà ruolo). Se sono in tutto 20, 10 a trasferimento e 10 a ruolo. In realtà solo 2 cattedre sono andate a trasferimento, le restanti 18 vengono moltiplicate per il coefficiente e danno 3 ruoli effettivi. Forse la divisione del 50% significa che in ogni caso non sarebbe stato possibile dare più di 10 ruoli perché quello era il massimo previsto per le immissioni?

esatto, quello che aveva deciso il governo di fare in base ai soldi che volevano spendere, cioè alla Finanziaria
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

ruolo per copertura di tutti i posti vacanti  - Pagina 2 Empty Re: ruolo per copertura di tutti i posti vacanti

Messaggio Da titifra Dom Mag 15, 2011 4:34 pm

Mah...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

ruolo per copertura di tutti i posti vacanti  - Pagina 2 Empty Re: ruolo per copertura di tutti i posti vacanti

Messaggio Da reigen Dom Mag 15, 2011 4:35 pm

giulia boffa ha scritto:
gabmon ha scritto:
titifra ha scritto:Coefficienti?

Fino al post precedente di Giulia sui coefficienti pensavo di aver capito......


Ma forse il coef quest'anno sarà il 100% ? e' questa la novità?

esatto! Ricopio quello che ho scritto sopra

sono i coefficienti che fanno i ruoli, non le disponibilità, pensavo fosse chiaro; se ora il coefficiente sarà 1:1 avremo 20 ruoli e 20 disponibilità di trasferimento. I 20 ruoli dovranno darli tutti, i trasferimenti quanti ne servono, il residuo andrà ad incarico. Bello eh?.

Giulia ma sta cosa è da quest'anno! Scusa io ho controllato ancora: il coefficiente è stato applicato su 18 e non su 10 nel mio esempio... quindi anche inglobando nel conteggio la parte che in teoria sarebbe toccata ai trasferimenti, ma che è avanzata. Non mi torna proprio...

reigen

Messaggi : 1681
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

ruolo per copertura di tutti i posti vacanti  - Pagina 2 Empty Re: ruolo per copertura di tutti i posti vacanti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.