CONSIDERAZIONI SUL CAMBIO PROVINCIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CONSIDERAZIONI SUL CAMBIO PROVINCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CONSIDERAZIONI SUL CAMBIO PROVINCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CONSIDERAZIONI SUL CAMBIO PROVINCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CONSIDERAZIONI SUL CAMBIO PROVINCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CONSIDERAZIONI SUL CAMBIO PROVINCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CONSIDERAZIONI SUL CAMBIO PROVINCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CONSIDERAZIONI SUL CAMBIO PROVINCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CONSIDERAZIONI SUL CAMBIO PROVINCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CONSIDERAZIONI SUL CAMBIO PROVINCIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CONSIDERAZIONI SUL CAMBIO PROVINCIA

+17
laprof
maurizia1980
alceste
Aless78
roxaparis
lallaorizzonte
Pisistrato
malibustacy
titifra
peppe
Albith
libroblu
Darwin
Ba.za
calligrafia
natalia12
FRENK
21 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

CONSIDERAZIONI SUL CAMBIO PROVINCIA Empty CONSIDERAZIONI SUL CAMBIO PROVINCIA

Messaggio Da FRENK Dom Mag 15, 2011 7:29 pm

Cari colleghi che vi accingete a spostarvi dal Sud al centro Nord, vorrei fare una semplice considerazione

Da Roma in su bene o male si lavora, quindi è difficilissimo cercare una provincia migliore delle altre, si corre il rischio che tutti scelgano la stessa provincia ritenuta la migliore e, paradossalmente, si riempa talmente tanto da esaurirsi.

Quindi il mio consigli è andate dove avete degli amici, dei conoscenti, cambiare vita e trasferirsi non è una cosa bella quindi non fate un salto nel buio alla ricerca di una ipotetica provinci 'd'oro' che vi faccia entrare subito di ruolo.

Il sito voglioilruolo.it mette in luce i dati, non sempre esatti, ad oggi non può certo dire qual'è la provincia migliore.

In conclusione diffidate da chi scrive lì non si lavora, meglio che andate nella provincia vicina etc.. mi sembra di assistere ad una guerra ra poveri. Se dovessi scegliete io andrei nel centro Italia Toscana ed Emilia c'è un clima migliore che nel freddo Nord.

Auguri a tutti e state attenti prima di cambiare provincia qui al nord non è tutto rose e fiori.


FRENK

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

CONSIDERAZIONI SUL CAMBIO PROVINCIA Empty Re: CONSIDERAZIONI SUL CAMBIO PROVINCIA

Messaggio Da natalia12 Dom Mag 15, 2011 7:46 pm

diffidate da chi scrive lì non si lavora, meglio che andate nella provincia vicina etc..
io andrei nel centro Italia Toscana ed Emilia c'è un clima migliore che nel freddo Nord
state attenti prima di cambiare provincia qui al nord non è tutto rose e fiori.

[/quote]

...dunque,diffidiamo anche di te!

natalia12

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

CONSIDERAZIONI SUL CAMBIO PROVINCIA Empty Re: CONSIDERAZIONI SUL CAMBIO PROVINCIA

Messaggio Da calligrafia Dom Mag 15, 2011 7:49 pm

E tu non sei da meno! hai indicato delle zone geografiche.. Bravo
Cmq la prossima volta che in aula docente, sento uno del sud che parla del clima del nord, potrei diventare come un serial killer!
Allora cosa ci sei venuto a fare. ?
P.s Una mia collega del sud mi ha salutato 10 giorni fa e mi ha detto ci vediamo per gli scrutini di Giugno. La DS dice che la normativa italiana, gli permette ogni cosa! Più lavori e più non hai diritti, più fai il lavativo e più ti danno.
Non parliamo del Sp, negli anni scorsi quando non ho lavorato non ho fatto punteggio!, adesso avrò lo stesso punteggio di chi non ha lavorato, con la differenza che mi sono fatto 100 km al giorno. E non parliamo del SP in veneto, i corsi effettuati erano tenuti da prof universitari che certo non sono venuti gratis, bene i corsi erano formati da 5 persone massimo, bastava il punteggio.
Chiedo con forza di rivedere i punteggi dei carissimi amici siciliani, come mai faccio punteggio da 10 anni e ci sono persone nati nell'82 che hanno 110 punti. Io impugnerò qualsiasi situazione anonima, non lascerò fare al CSA, che a volte non depenna nemmeno. Farò esposti a gogo

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

CONSIDERAZIONI SUL CAMBIO PROVINCIA Empty Re: CONSIDERAZIONI SUL CAMBIO PROVINCIA

Messaggio Da Ba.za Dom Mag 15, 2011 8:00 pm

calligrafia ha scritto:E tu non sei da meno! hai indicato delle zone geografiche.. Bravo
Cmq la prossima volta che in aula docente, sento uno del sud che parla del clima del nord, potrei diventare come un serial killer!
Allora cosa ci sei venuto a fare. ?
P.s Una mia collega del sud mi ha salutato 10 giorni fa e mi ha detto ci vediamo per gli scrutini di Giugno. La DS dice che la normativa italiana, gli permette ogni cosa! Più lavori e più non hai diritti, più fai il lavativo e più ti danno.
Non parliamo del Sp, negli anni scorsi quando non ho lavorato non ho fatto punteggio!, adesso avrò lo stesso punteggio di chi non ha lavorato, con la differenza che mi sono fatto 100 km al giorno. E non parliamo del SP in veneto, i corsi effettuati erano tenuti da prof universitari che certo non sono venuti gratis, bene i corsi erano formati da 5 persone massimo, bastava il punteggio.
Chiedo con forza di rivedere i punteggi dei carissimi amici siciliani, come mai faccio punteggio da 10 anni e ci sono persone nati nell'82 che hanno 110 punti. Io impugnerò qualsiasi situazione anonima, non lascerò fare al CSA, che a volte non depenna nemmeno. Farò esposti a gogo

Caro Calligrafia
sono siciliana sono nata nel 1981, ho frequantato la sis IX ciclo a Torino,
ho 42 punti attualmente, con l'aggiornamento 72, 24 di servizio, 6 di titoli.
Non tutti i siciliani o tutti i meridionali sono truffaldini, denunciamo le incongruenze ma non bisogna fare di tutta l'erba un fascio.
Ma perchè non si modifica anche il punteggio ottenuto in particolari scuole private? anche quello trovo ingiusto.
Ba.za
Ba.za

Messaggi : 325
Data d'iscrizione : 18.01.11

Torna in alto Andare in basso

CONSIDERAZIONI SUL CAMBIO PROVINCIA Empty Re: CONSIDERAZIONI SUL CAMBIO PROVINCIA

Messaggio Da Darwin Dom Mag 15, 2011 8:02 pm

Pure io...starò molto attento ai nuovi inserimenti e ai punteggi maturati...i furbetti hanno le ore contate!
Darwin
Darwin

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

CONSIDERAZIONI SUL CAMBIO PROVINCIA Empty Re: CONSIDERAZIONI SUL CAMBIO PROVINCIA

Messaggio Da calligrafia Dom Mag 15, 2011 8:03 pm

cara cmq io bloccherò tutto! sai come si dice pensando male a volte si indovina! Allora come ti spieghi 90 punti nati nell'84??o 86?

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

CONSIDERAZIONI SUL CAMBIO PROVINCIA Empty Re: CONSIDERAZIONI SUL CAMBIO PROVINCIA

Messaggio Da calligrafia Dom Mag 15, 2011 8:04 pm

La cosa più grave che i csa quando fanno i controlli! al massimo depennano, andrebbero denunciati!

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

CONSIDERAZIONI SUL CAMBIO PROVINCIA Empty Re: CONSIDERAZIONI SUL CAMBIO PROVINCIA

Messaggio Da FRENK Dom Mag 15, 2011 8:54 pm

cara natalia12,

il mio intento non è quello di sviare la gente verso l'Emilia o la Toscana era solo una considerazione oggettiva, poi ognuno farà quello che crede, non sarò nè io nè tu a convinvere gli indecisi

FRENK

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

CONSIDERAZIONI SUL CAMBIO PROVINCIA Empty Re: CONSIDERAZIONI SUL CAMBIO PROVINCIA

Messaggio Da libroblu Dom Mag 15, 2011 8:58 pm

Con tante province del centro nord non penso tutti si ammasseranno su 2/3. Chi vuole cambiare deciderà in base alle proprie esigenze. Orizzontescuola e sinceramente a volte anche i sindacati non sono propensi a consigliare perchè poi se si consiglia male con chi bisogna prendersela?...io sono entrata di ruolo nel centro non tanto nord ( scuola primaria) dopo 9 anni di precariato( meglio non dire la provincia qualcuno potrebbe non credermi o venirci e poi non lavorare!!!) . Chi ha il sostegno ha una marcia in più...buona scelta a tutti...Mi sembra strano quest'anno non stare a guardare le malefiche domande ma questo forum l'ho nel cuore mi ha accompagnato per 9 anni. Ascoltate il vostro cuore fatevi due conti ...poi se trovate qualcuno con la palla di cristallo meglio per voi;)

libroblu

Messaggi : 211
Data d'iscrizione : 19.10.09

Torna in alto Andare in basso

CONSIDERAZIONI SUL CAMBIO PROVINCIA Empty Re: CONSIDERAZIONI SUL CAMBIO PROVINCIA

Messaggio Da Albith Dom Mag 15, 2011 9:09 pm

I parametri per la scelta della provincia più adatta per ognuno di noi sono (in ordine sparso):

1) Costi della vita (vitto e alloggio, a cui aggiungere eventuali costi per tornare più o meno spesso dai propri cari);

2) Cattedre disponibili per la propria classe di insegnamento;

3) Presenza di amici e conoscenti (per non morire di solitudine e avere un appoggio di ogni tipo in caso di necessità);

4) Gradevolezza del posto (parametro assolutamente soggettivo);

5) Grado di possibilità di permanenza lunga, lunghissima o definitiva (legato al parametro n.4).

6) Raggiungibilità delle scuole (una provincia tutta montuosa può risultare molto ostica, così come una provincia molto estesa).

Se volete, aggiungete altri parametri, ma direi che grosso modo sono questi quelli a cui pensiamo tutti noi.

Buona scelta autonoma e indipendente a tutti!!!
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

CONSIDERAZIONI SUL CAMBIO PROVINCIA Empty Re: CONSIDERAZIONI SUL CAMBIO PROVINCIA

Messaggio Da peppe Dom Mag 15, 2011 9:13 pm

chiuderei questo topic perchè vengono fuori solo falsità e cattiveria.
tutti depistano, tutti hanno paura di perdere il posticino, lasciamo al destino la nostra sorte. incazziamoci contro i burattinai di questo sistema da terzo mondo (mi scuso con i paesi del terzo mondo)

usiamo la testa per contrastare questo giochetto, scrivendo le cose che leggo in questo forum alimentiamo la disperazione e non arriviamo a nulla.

tutti contro tutti, mai tutti insieme contro qualcuno per aver riconosciuti i diritti che ci spettano

viva l'italia, viva la scuola, da settembre ognuno con il suo pallottoliere a fare i conti della speranza.....

peppe

Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

CONSIDERAZIONI SUL CAMBIO PROVINCIA Empty Re: CONSIDERAZIONI SUL CAMBIO PROVINCIA

Messaggio Da titifra Dom Mag 15, 2011 9:17 pm

Albith ha scritto:I parametri per la scelta della provincia più adatta per ognuno di noi sono (in ordine sparso):

1) Costi della vita (vitto e alloggio, a cui aggiungere eventuali costi per tornare più o meno spesso dai propri cari);

2) Cattedre disponibili per la propria classe di insegnamento;

3) Presenza di amici e conoscenti (per non morire di solitudine e avere un appoggio di ogni tipo in caso di necessità);

4) Gradevolezza del posto (parametro assolutamente soggettivo);

5) Grado di possibilità di permanenza lunga, lunghissima o definitiva (legato al parametro n.4).

6) Raggiungibilità delle scuole (una provincia tutta montuosa può risultare molto ostica, così come una provincia molto estesa).

Se volete, aggiungete altri parametri, ma direi che grosso modo sono questi quelli a cui pensiamo tutti noi.

Buona scelta autonoma e indipendente a tutti!!!
Bravo Albith...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

CONSIDERAZIONI SUL CAMBIO PROVINCIA Empty Re: CONSIDERAZIONI SUL CAMBIO PROVINCIA

Messaggio Da malibustacy Dom Mag 15, 2011 9:17 pm

secondo me non ha proprio senso consigliare o sconsigliare........
ognuno ha un punteggio, conosce la propria situazione , ha la propria storia..........
ed io non ho mai creduto a colleghi che dicevano lì si lavora, lì no............
mi dispiace dirlo , ma nella scuola non c'è molta solidarietà......
mors tua vita mea. purtroppo e dico purtroppo è cosi.
ogni post aperto per consigliare o sconsigliare province non ha senso, ma non lo dico con cattiveria. non ce l'ho con frenk o altri..semplicem non ha senso..........
ma qsto è solt il mio pensiero
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

CONSIDERAZIONI SUL CAMBIO PROVINCIA Empty Re: CONSIDERAZIONI SUL CAMBIO PROVINCIA

Messaggio Da Pisistrato Dom Mag 15, 2011 9:21 pm

Di nuovo i soliti post ridicoli NORD VS SUD... siciliani brutti sporchi truffaldini, lamentosi e cattivi. Nordici brava gente. Ma quando la finirete "profesorrini"? Lalla chiudi va... che è meglio!

Pisistrato

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

CONSIDERAZIONI SUL CAMBIO PROVINCIA Empty Re: CONSIDERAZIONI SUL CAMBIO PROVINCIA

Messaggio Da titifra Dom Mag 15, 2011 9:29 pm

malibustacy ha scritto:secondo me non ha proprio senso consigliare o sconsigliare........
Non si sa mai ;-)
Delle volte, escono fuori consigli o indicazioni utili, per esempio le graduatorie esaurite a Cuneo. Poi, ognuno di noi può controllare le informazioni ricevute...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

CONSIDERAZIONI SUL CAMBIO PROVINCIA Empty Re: CONSIDERAZIONI SUL CAMBIO PROVINCIA

Messaggio Da malibustacy Dom Mag 15, 2011 9:35 pm

titifra ha scritto:
malibustacy ha scritto:secondo me non ha proprio senso consigliare o sconsigliare........
Non si sa mai ;-)
Delle volte, escono fuori consigli o indicazioni utili, per esempio le graduatorie esaurite a Cuneo. Poi, ognuno di noi può controllare le informazioni ricevute...

si si infatti qsto era solt un mio pensiero............ovviamente..........:):):::
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

CONSIDERAZIONI SUL CAMBIO PROVINCIA Empty Re: CONSIDERAZIONI SUL CAMBIO PROVINCIA

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mag 15, 2011 9:59 pm

peppe ha scritto:chiuderei questo topic perchè vengono fuori solo falsità e cattiveria.
tutti depistano, tutti hanno paura di perdere il posticino, lasciamo al destino la nostra sorte. incazziamoci contro i burattinai di questo sistema da terzo mondo (mi scuso con i paesi del terzo mondo)

usiamo la testa per contrastare questo giochetto, scrivendo le cose che leggo in questo forum alimentiamo la disperazione e non arriviamo a nulla.

tutti contro tutti, mai tutti insieme contro qualcuno per aver riconosciuti i diritti che ci spettano

viva l'italia, viva la scuola, da settembre ognuno con il suo pallottoliere a fare i conti della speranza.....

tutti i topic in cui si parla della bontà o meno delle province hanno un senso limitato. solo l'intelligenza di chi legge sarà in grado di filtrarne le corrette indicazioni, che a mio parere ogni tanto vengono date.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

CONSIDERAZIONI SUL CAMBIO PROVINCIA Empty Re: CONSIDERAZIONI SUL CAMBIO PROVINCIA

Messaggio Da roxaparis Dom Mag 15, 2011 10:14 pm

io credo che qualunque provincia del Nord sia buona, per lavorare e anche ambire ad un ruolo!!! Al Nord ci sono più province, più abitanti e più figli di immigrati!! quindi, per chi scoraggia l'eventuale trasferimento al Nord, facendo i conti in tasca agli altri, come se qui al sud non ci siano spese, non si viva quotidianamente, consiglio di tacere!! Ognuno farà la propria scelta, sperando di non sbagliare!
Chi è andato al Nord ha sempre lavorato con punteggi minimi e avuto anche il ruolo nel giro di pochi anni e non ditemi che non sia così, altrimenti poi non si gistificherebbe l'argine messo con l'art. 21 sul divieto di trasferimento per 5 anni e assegnazione provvisoria per non fare il "prendi e fuggi"!!!!
consideriamo sempre il Nord come una buona opportunità!!!
roxaparis
roxaparis

Messaggi : 95
Data d'iscrizione : 29.04.11

Torna in alto Andare in basso

CONSIDERAZIONI SUL CAMBIO PROVINCIA Empty Re: CONSIDERAZIONI SUL CAMBIO PROVINCIA

Messaggio Da calligrafia Lun Mag 16, 2011 10:03 am

LO CHIEDO A LALLA! Ho contattato la GIlda la quale mi dice che non è certo che sia possibile in caso di trasferimento le Graduatorie D'istituto nella tua vecchia provincia, cosi da avere cmq due possibilità. Non è un dato certo anche perchè non cè stato nessuno incontro al momento sulle GI.
VOlevo conoscere la tua opinione!
grazie

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

CONSIDERAZIONI SUL CAMBIO PROVINCIA Empty Re: CONSIDERAZIONI SUL CAMBIO PROVINCIA

Messaggio Da Aless78 Lun Mag 16, 2011 10:29 am

Ba.za ha scritto:
calligrafia ha scritto:E tu non sei da meno! hai indicato delle zone geografiche.. Bravo
Cmq la prossima volta che in aula docente, sento uno del sud che parla del clima del nord, potrei diventare come un serial killer!
Allora cosa ci sei venuto a fare. ?
P.s Una mia collega del sud mi ha salutato 10 giorni fa e mi ha detto ci vediamo per gli scrutini di Giugno. La DS dice che la normativa italiana, gli permette ogni cosa! Più lavori e più non hai diritti, più fai il lavativo e più ti danno.
Non parliamo del Sp, negli anni scorsi quando non ho lavorato non ho fatto punteggio!, adesso avrò lo stesso punteggio di chi non ha lavorato, con la differenza che mi sono fatto 100 km al giorno. E non parliamo del SP in veneto, i corsi effettuati erano tenuti da prof universitari che certo non sono venuti gratis, bene i corsi erano formati da 5 persone massimo, bastava il punteggio.
Chiedo con forza di rivedere i punteggi dei carissimi amici siciliani, come mai faccio punteggio da 10 anni e ci sono persone nati nell'82 che hanno 110 punti. Io impugnerò qualsiasi situazione anonima, non lascerò fare al CSA, che a volte non depenna nemmeno. Farò esposti a gogo

Caro Calligrafia
sono siciliana sono nata nel 1981, ho frequantato la sis IX ciclo a Torino,
ho 42 punti attualmente, con l'aggiornamento 72, 24 di servizio, 6 di titoli.
Non tutti i siciliani o tutti i meridionali sono truffaldini, denunciamo le incongruenze ma non bisogna fare di tutta l'erba un fascio.
Ma perchè non si modifica anche il punteggio ottenuto in particolari scuole private? anche quello trovo ingiusto.


Scusate l'ingenuità, ma come è possibile avere più punti rispetto a quelli effettivamente posseduti? Dichiarano servizi non prestati? Mi state dicendo questo? Non lo credevo possibile...

Riguardo alla scelta della provincia...non tutti i consigli sono tendenziosi. Siamo insegnanti, trasmettiamo ai nostri alunni valori, non sempre siamo in malafede!
Io ad esempio ho parlato di veorna per lettere. La situazione non è rosea e non lo dico per scoraggiare eventuali innesti. Basta guardare il numero di cattedre disponibili ed il numero totale di iscritti. In altre province il rapporto è molto più basso.
Tant'è che io mi sposterò, a meno che non diano davvero questi (incostituzionali) punti bonus a chi rimane nella propria provincia...
Ciao

Aless78

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

CONSIDERAZIONI SUL CAMBIO PROVINCIA Empty considerazione sul cambio provincia

Messaggio Da alceste Lun Mag 16, 2011 11:24 am

è vero ci sono molti depistaggi però ,anni fa, quando non lavoravo è stato proprio questo forum a rivelarmi che in alcune province del nord si lavorava anche con le mad.. da allora sono cambiate molte cose ma io non ho mai smesso di lavorare anche grazie ai consigli di questo sito e di questo forum!

alceste

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 26.04.11

Torna in alto Andare in basso

CONSIDERAZIONI SUL CAMBIO PROVINCIA Empty Re: CONSIDERAZIONI SUL CAMBIO PROVINCIA

Messaggio Da maurizia1980 Lun Mag 16, 2011 11:48 am

Aless78 ha scritto:
Ba.za ha scritto:
calligrafia ha scritto:E tu non sei da meno! hai indicato delle zone geografiche.. Bravo
Cmq la prossima volta che in aula docente, sento uno del sud che parla del clima del nord, potrei diventare come un serial killer!
Allora cosa ci sei venuto a fare. ?
P.s Una mia collega del sud mi ha salutato 10 giorni fa e mi ha detto ci vediamo per gli scrutini di Giugno. La DS dice che la normativa italiana, gli permette ogni cosa! Più lavori e più non hai diritti, più fai il lavativo e più ti danno.
Non parliamo del Sp, negli anni scorsi quando non ho lavorato non ho fatto punteggio!, adesso avrò lo stesso punteggio di chi non ha lavorato, con la differenza che mi sono fatto 100 km al giorno. E non parliamo del SP in veneto, i corsi effettuati erano tenuti da prof universitari che certo non sono venuti gratis, bene i corsi erano formati da 5 persone massimo, bastava il punteggio.
Chiedo con forza di rivedere i punteggi dei carissimi amici siciliani, come mai faccio punteggio da 10 anni e ci sono persone nati nell'82 che hanno 110 punti. Io impugnerò qualsiasi situazione anonima, non lascerò fare al CSA, che a volte non depenna nemmeno. Farò esposti a gogo

Caro Calligrafia
sono siciliana sono nata nel 1981, ho frequantato la sis IX ciclo a Torino,
ho 42 punti attualmente, con l'aggiornamento 72, 24 di servizio, 6 di titoli.
Non tutti i siciliani o tutti i meridionali sono truffaldini, denunciamo le incongruenze ma non bisogna fare di tutta l'erba un fascio.
Ma perchè non si modifica anche il punteggio ottenuto in particolari scuole private? anche quello trovo ingiusto.


Scusate l'ingenuità, ma come è possibile avere più punti rispetto a quelli effettivamente posseduti? Dichiarano servizi non prestati? Mi state dicendo questo? Non lo credevo possibile...

Lo scorso anno a Napoli uscì lo scandalo di persone che pagarono per avere più punti; degli hacker esperti entrarono nel programma aggiornamento punteggi e inserirono più punti a chi più pagava... ovvio, tutto finì in pane e acqua...


maurizia1980

Messaggi : 234
Data d'iscrizione : 18.04.11

Torna in alto Andare in basso

CONSIDERAZIONI SUL CAMBIO PROVINCIA Empty Re: CONSIDERAZIONI SUL CAMBIO PROVINCIA

Messaggio Da laprof Lun Mag 16, 2011 12:50 pm

io non cambio provincia , mi sono stancata di questo governo. lavorero' ? non lavorero'? mah ........ ho 224 punti e quest'anno, dopo 15 contratti T.D. sono rimasta senza lavoro; solo supplenze brevi mai fatte prima. in bocca a lupo a tutti .

laprof

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

CONSIDERAZIONI SUL CAMBIO PROVINCIA Empty Re: CONSIDERAZIONI SUL CAMBIO PROVINCIA

Messaggio Da Posidonia Lun Mag 16, 2011 1:01 pm

laprof ha scritto:io non cambio provincia , mi sono stancata di questo governo. lavorero' ? non lavorero'? mah ........ ho 224 punti e quest'anno, dopo 15 contratti T.D. sono rimasta senza lavoro; solo supplenze brevi mai fatte prima. in bocca a lupo a tutti .

santo cielo! scusa posso chiederti in che cdc?

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

CONSIDERAZIONI SUL CAMBIO PROVINCIA Empty Re: CONSIDERAZIONI SUL CAMBIO PROVINCIA

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Mag 16, 2011 3:27 pm

Pisistrato ha scritto:Di nuovo i soliti post ridicoli NORD VS SUD... siciliani brutti sporchi truffaldini, lamentosi e cattivi. Nordici brava gente. Ma quando la finirete "profesorrini"? Lalla chiudi va... che è meglio!

non mi sembra di aver letto di siciliani brutti sporchi e truffaldini. il post vale poco, ma per uno che se ne chiude un altro se ne apre, dal momento che comunque ci sono persone che in questi giorni stanno effettuando delle scelte molto importanti

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

CONSIDERAZIONI SUL CAMBIO PROVINCIA Empty Re: CONSIDERAZIONI SUL CAMBIO PROVINCIA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.