nomina fino ad av. diritto ma da grad vecchia, scuola non più tra le 20 prescelte Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nomina fino ad av. diritto ma da grad vecchia, scuola non più tra le 20 prescelte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nomina fino ad av. diritto ma da grad vecchia, scuola non più tra le 20 prescelte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nomina fino ad av. diritto ma da grad vecchia, scuola non più tra le 20 prescelte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nomina fino ad av. diritto ma da grad vecchia, scuola non più tra le 20 prescelte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nomina fino ad av. diritto ma da grad vecchia, scuola non più tra le 20 prescelte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nomina fino ad av. diritto ma da grad vecchia, scuola non più tra le 20 prescelte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nomina fino ad av. diritto ma da grad vecchia, scuola non più tra le 20 prescelte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nomina fino ad av. diritto ma da grad vecchia, scuola non più tra le 20 prescelte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nomina fino ad av. diritto ma da grad vecchia, scuola non più tra le 20 prescelte Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



nomina fino ad av. diritto ma da grad vecchia, scuola non più tra le 20 prescelte

2 partecipanti

Andare in basso

nomina fino ad av. diritto ma da grad vecchia, scuola non più tra le 20 prescelte Empty nomina fino ad av. diritto ma da grad vecchia, scuola non più tra le 20 prescelte

Messaggio Da sonia25 Lun Set 15, 2014 5:40 pm

Buongiorno a tutti,
sono in terza fascia istituito da 3 anni, ho fatto l'aggiornamento questa estate e adesso due scuole che ho tolto dalle mie 20 del modello B mi convocano fino ad avente diritto. Se mi venisse assegnata la supplenza significherebbe che, alla pubblicazione delle nuove graduatorie, non risulterei io assegnataria in nessun caso poiché non presente nella nuova graduatoria della scuola in questione? O c'è qualche possibilità?

sonia25

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

nomina fino ad av. diritto ma da grad vecchia, scuola non più tra le 20 prescelte Empty Re: nomina fino ad av. diritto ma da grad vecchia, scuola non più tra le 20 prescelte

Messaggio Da damirk Lun Set 15, 2014 5:43 pm

Esatto, ci son passato pure io 3 anni fa, se non sei più presente in quella scuola al 100% non sei tu l'avente diritto.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

nomina fino ad av. diritto ma da grad vecchia, scuola non più tra le 20 prescelte Empty Re: nomina fino ad av. diritto ma da grad vecchia, scuola non più tra le 20 prescelte

Messaggio Da sonia25 Lun Set 15, 2014 5:55 pm

Che sfortuna! Quindi la supplenza non durerebbe molto, dato che la pubblicazione delle definitive non sarà tra molto come due anni fa,giusto? Si sa nulla sui tempi? E se mandassi una messa a disposizione alla scuola avrei qualche possibilità per la supplenza con avente diritto?

sonia25

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

nomina fino ad av. diritto ma da grad vecchia, scuola non più tra le 20 prescelte Empty Re: nomina fino ad av. diritto ma da grad vecchia, scuola non più tra le 20 prescelte

Messaggio Da damirk Lun Set 15, 2014 6:17 pm

Le MAD le puoi inviare, ma non farci troppo affidamento. E' piuttosto improbabile che esauriscano la graduatoria di III fascia, inoltre in questo caso le scuole attingono dalle graduatorie delle scuole più vicine.
Sui tempi non saprei, ma da oggi che le scuole pubblicano le graduatorie di III fascia, ci sono 10 giorni di tempo per eventuali ricorsi più altri 15 giorni per eventuali ulteriori rettifiche. Secondo me prima della prima settimana di ottobre non pubblicheranno le definitive.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

nomina fino ad av. diritto ma da grad vecchia, scuola non più tra le 20 prescelte Empty Re: nomina fino ad av. diritto ma da grad vecchia, scuola non più tra le 20 prescelte

Messaggio Da sonia25 Lun Set 15, 2014 6:47 pm

Ovvero in caso esauriscano la terza fascia le grad delle scuole vicine hanno priorità sulla mia mad nell'assegnazione dell'avente diritto?

sonia25

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

nomina fino ad av. diritto ma da grad vecchia, scuola non più tra le 20 prescelte Empty Re: nomina fino ad av. diritto ma da grad vecchia, scuola non più tra le 20 prescelte

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.