Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE

+30
michael2011
Dirigente
melita79
alessia31
micky
lala
Posidonia
yoshi
Nòne
ayam
Fatina
math_devil
rdiana82_
maurizia1980
Keisha1
enarmonia
sinky
cri
evan
catalana1979
irenefrancesca
alengy
magic76
Disillusa
irene76
daniela73me
altidore
Farfalla
Marcos2k
salvino
34 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE - Pagina 3 Empty Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE

Messaggio Da salvino Mer Mag 25, 2011 9:14 pm

Promemoria primo messaggio :

è possibile visionare i movimenti della domanda utilizzando l'applicazione sul sito di poste italiane. può essere utile.

http://www.poste.it/online/dovequando/controller?action=start&subaction=raccomandata1

salvino

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso


Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE - Pagina 3 Empty Re: Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE

Messaggio Da ayam Mar Mag 31, 2011 11:22 pm

sì, in teoria.

ayam

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE - Pagina 3 Empty Re: Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE

Messaggio Da ayam Mar Mag 31, 2011 11:38 pm

secondo te, qualora i tabulati della posta relativi alla mia spedizione non fossero reperibili, potrebbe essermi utile la stampa della schermata che mi compare dal sito delle poste e che contiene il codice e la data?

ayam

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE - Pagina 3 Empty Re: Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE

Messaggio Da Nòne Mar Mag 31, 2011 11:41 pm

ayam ha scritto:secondo te, qualora i tabulati della posta relativi alla mia spedizione non fossero reperibili, potrebbe essermi utile la stampa della schermata che mi compare dal sito delle poste e che contiene il codice e la data?

Sarebbe comunque meglio di niente.
Nòne
Nòne

Messaggi : 221
Data d'iscrizione : 03.05.11

Torna in alto Andare in basso

Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE - Pagina 3 Empty Re: Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE

Messaggio Da ayam Mar Mag 31, 2011 11:46 pm

spero di risolvere domani. Magari chiamo anche il numero verde e chiedo in questi casi cosa bisogna fare.

ayam

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE - Pagina 3 Empty Re: Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE

Messaggio Da yoshi Ven Giu 03, 2011 4:09 pm

ho spedito la raccomandata 1 il 31.05 oggi e' il 3 giugno e dal sito risulta :in lavorazione in una tot agenzia "dopo tentativo di recapito "...che vuol dire?
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE - Pagina 3 Empty Re: Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE

Messaggio Da Posidonia Ven Giu 03, 2011 4:26 pm

ho spedito giorno 30/5 e mi risulta in giacenza presso l'ufficio......! mi devo preoccupare o è normale?

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE - Pagina 3 Empty Re: Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE

Messaggio Da Fatina Ven Giu 03, 2011 5:10 pm

è normale, a tutti risulta così. A me risulta ancora in giacenza e mi è già arrivata la ricevuta di ritorno, figurati.
Fatina
Fatina

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE - Pagina 3 Empty Re: Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE

Messaggio Da yoshi Ven Giu 03, 2011 5:55 pm

quindi questa applicazione non serve a niente...
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE - Pagina 3 Empty Re: Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE

Messaggio Da Posidonia Ven Giu 03, 2011 6:29 pm

a me ancora la ricevuta di ritorno non è ancora arrivata!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE - Pagina 3 Empty Re: Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE

Messaggio Da lala Ven Giu 03, 2011 6:53 pm

tilly ha scritto:ho spedito la raccomandata 1 il 31.05 oggi e' il 3 giugno e dal sito risulta :in lavorazione in una tot agenzia "dopo tentativo di recapito "...che vuol dire?

Io mi trovo nella tua stessa identica situazione. Credo che sia dovuto al fatto che molti usp oggi e domani siano chiusi per ponte, per cui se ne riparla lunedì. speriamo bene...sono così in ansia. E' la prima volta che la spedisco per raccomandata, l'ho sempreconsegnata a mano proprio per paura, ma avendo cambiato provincia non mi è stato possibile.

lala

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE - Pagina 3 Empty Re: Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE

Messaggio Da lala Ven Giu 03, 2011 7:21 pm

Mi chiedevo...nel caso la raccomandata (1) andasse persa o chissà altro, come ci si comporta in quel caso? Datemi qualche risposta confortante...

lala

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE - Pagina 3 Empty Re: Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE

Messaggio Da yoshi Ven Giu 03, 2011 11:23 pm

lala ha scritto:Mi chiedevo...nel caso la raccomandata (1) andasse persa o chissà altro, come ci si comporta in quel caso? Datemi qualche risposta confortante...
http://orizzontescuola.forumattivo.com/t10512-che-succede-se-la-raccomandata-non-arriva
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE - Pagina 3 Empty Re: Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE

Messaggio Da lala Lun Giu 06, 2011 3:25 pm

scusate, controllando l'applicazione delle poste risulta che la mia raccomandata 1, che venerdì è tornata n ufficio postale con il portalettere perchè l'usp era chiuso,stamattina era in giacenza presso l'ufficio postale mentre attualmente è:"consegnato allo sportello del centro postale di...". vuol dire che è stata ritirata da un impiegato dell'usp? o è ancora in giacenza? devo ancora penare?

lala

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE - Pagina 3 Empty Re: Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE

Messaggio Da micky Lun Giu 06, 2011 6:12 pm

senti lalla
se sul sito delle poste risulta:
acccettata dall'ufficio postale in data 31 maggio ...consegnata dal portalettere a RM appio....
è tuttto ok? sarà un centro smistamento?

micky

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE - Pagina 3 Empty Re: Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE

Messaggio Da Marcos2k Lun Giu 06, 2011 6:47 pm

Consegnato allo sportello del centro postale di RM ESQUILINO REC. in data 30-MAG-2011

Significa che l'impiegato dell'usp ha ritirato il plico alle poste?
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE - Pagina 3 Empty Re: Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE

Messaggio Da alessia31 Lun Giu 06, 2011 9:39 pm

Allora.....spedita da Taranto a Taranto con raccomandata 1 il pomeriggio del 30 maggio....nell'infinito tabulato sul sito delle poste, risulta prima spedita a Bari!!!!! (sarà un segno del destino?), poi rispedita a taranto sud rec (che cavolo èèè????), successivamente 3 gg di giacenza....ad oggi compare improvvisamente un nuovo codice con la data di oggi e c'è scritto " inviato a Leporano" (casa mia)....ma me la stanno rispedendo?????????

alessia31

Messaggi : 1142
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 45
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE - Pagina 3 Empty Re: Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE

Messaggio Da math_devil Lun Giu 06, 2011 10:30 pm

anche a me dice consegnato a RM ESQUILINO in data 31/05/2011, significa che è ancora in giacenza alle poste e visti i problemi che hanno penso ci starà ancora qualche giorno

math_devil

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE - Pagina 3 Empty Re: Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE

Messaggio Da Marcos2k Lun Giu 06, 2011 10:43 pm

math_devil ha scritto:anche a me dice consegnato a RM ESQUILINO in data 31/05/2011, significa che è ancora in giacenza alle poste e visti i problemi che hanno penso ci starà ancora qualche giorno
Ma sei sicuro che quella scritta indica che non e' arrivato. Se stesse ancora all'ufficio postale comparirebbe in giacenza mentre qui c'e' scritto consegnato. Non e' che l'impiegato si e' recato a ritirare i plichi allo sportello?
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE - Pagina 3 Empty Re: Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE

Messaggio Da micky Lun Giu 06, 2011 10:54 pm

Consegnato dal portalettere del centro postale di RM APPIO 1 ROMANAREC in data 01-GIU-2011

a me c'è scritto così? vuol dire che è stato consegnato all'usp? mah

micky

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE - Pagina 3 Empty Re: Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE

Messaggio Da Marcos2k Lun Giu 06, 2011 11:15 pm

si.

Cmq leggendo su internet pare che se c'è scritto "consegnato allo sportello bla bla bla" vuol dire che è giunta a destinatario, dopo che gli è arrivato l'avviso di giacenza e che quindi è stata ritirata dall'addetto.

Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE - Pagina 3 Empty Re: Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE

Messaggio Da yoshi Lun Giu 06, 2011 11:19 pm

1- Accettato dal centro postale di............in data 31-MAG-2011
2- In lavorazione presso il centro postale di ..........in data 31-MAG-2011
3- Inviato dal centro postale di ...... a...........CMP WINDOWS in data 31-MAG-2011
4- In lavorazione presso il centro postale di .........CMP WINDOWS in data 01-GIU-2011
5- In lavorazione presso il centro postale di ........CMP WINDOWS in data 01-GIU-2011
6- Inviato dal centro postale di ........ CMP WINDOWS a ..............S. G. REC in data 03-GIU-2011
7- In lavorazione presso il centro postale di ........S. G. REC in data 03-GIU-2011
8 -In carico al portalettere del centro postale di .........S. G. REC in data 03-GIU-2011
9 -In lavorazione nell'agenzia di .........S. G. REC dopo tentativo di recapito in data 03-GIU-2011
10- In giacenza presso il centro postale di.........S. G. REC in data 06-GIU-2011
11 -Consegnato allo sportello del centro postale di .........S. G. REC in data 06-GIU-2011

Qualcuno mi spiega che vuol dire? Com'e' possibile che il 3 giugno era in carico al portalettere e il 6 giugno e' stato consegnato sempre allo stesso centro postale?Forse "consegnato" si puo' intendere come finalmente arrivata?
E pensare che si tratta di stessa provincia di partenza con raccomandata 1
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE - Pagina 3 Empty Re: Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE

Messaggio Da yoshi Lun Giu 06, 2011 11:21 pm

Marcos2k ha scritto:si.

Cmq leggendo su internet pare che se c'è scritto "consegnato allo sportello bla bla bla" vuol dire che è giunta a destinatario, dopo che gli è arrivato l'avviso di giacenza e che quindi è stata ritirata dall'addetto.

Ho letto il tuo intervento dopo aver scritto il mio...speriamo tu abbia ragione
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE - Pagina 3 Empty Re: Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE

Messaggio Da Marcos2k Lun Giu 06, 2011 11:27 pm

tilly ha scritto:
Marcos2k ha scritto:si.

Cmq leggendo su internet pare che se c'è scritto "consegnato allo sportello bla bla bla" vuol dire che è giunta a destinatario, dopo che gli è arrivato l'avviso di giacenza e che quindi è stata ritirata dall'addetto.

Ho letto il tuo intervento dopo aver scritto il mio...speriamo tu abbia ragione
negli altri forum su internet così dicono... consegnato allo sportello vuol dire che il plico è stato consegnato (allo sportello non da intendere quindi come complemento di termine, ma di luogo!).
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE - Pagina 3 Empty Re: Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE

Messaggio Da Posidonia Lun Giu 06, 2011 11:31 pm

ciao colleghi e questo che significa? mi devo preoccupare?

Spedizione 052135935308 con data 30/05/2011
Accettato dal centro postale di ............ in data 30-MAG-2011
In lavorazione presso il centro postale di ............. in data 30-MAG-2011
Inviato dal centro postale di ........... a .............. CMP WINDOWS in data 30-MAG-2011
In lavorazione presso il centro postale di ............. CMP WINDOWS in data 30-MAG-2011
Inviato dal centro postale di .......... CMP WINDOWS a ............REC. in data 31-MAG-2011
In lavorazione presso il centro postale di ............ REC. in data 31-MAG-2011
In giacenza presso il centro postale di ............REC. in data 31-MAG-2011
Consegnato allo sportello del centro postale di ............REC. in data 31-MAG-2011
Prova di consegna 053135935309
In lavorazione presso il centro postale di ..............REC. in data 03-GIU-2011
Inviato dal centro postale di .............REC. a .......... CMP WINDOWS in data 03-GIU-2011
In lavorazione presso il centro postale di ............ CMP WINDOWS in data 06-GIU-2011

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE - Pagina 3 Empty Re: Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE

Messaggio Da Marcos2k Lun Giu 06, 2011 11:34 pm

Posidonia ha scritto:ciao colleghi e questo che significa? mi devo preoccupare?

Spedizione 052135935308 con data 30/05/2011
Accettato dal centro postale di ............ in data 30-MAG-2011
In lavorazione presso il centro postale di ............. in data 30-MAG-2011
Inviato dal centro postale di ........... a .............. CMP WINDOWS in data 30-MAG-2011
In lavorazione presso il centro postale di ............. CMP WINDOWS in data 30-MAG-2011
Inviato dal centro postale di .......... CMP WINDOWS a ............REC. in data 31-MAG-2011
In lavorazione presso il centro postale di ............ REC. in data 31-MAG-2011
In giacenza presso il centro postale di ............REC. in data 31-MAG-2011
Consegnato allo sportello del centro postale di ............REC. in data 31-MAG-2011
Prova di consegna 053135935309
In lavorazione presso il centro postale di ..............REC. in data 03-GIU-2011
Inviato dal centro postale di .............REC. a .......... CMP WINDOWS in data 03-GIU-2011
In lavorazione presso il centro postale di ............ CMP WINDOWS in data 06-GIU-2011
significa che il plico è stato consegnato e ora attendi la ricevuta di ritorno. E' come dicevo io, se compare consegnato allo sportello vuol dire è arrivato a destinazione. Cmq domani chiamo le poste e vediamo che dicono.
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE - Pagina 3 Empty Re: Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.