Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE

+30
michael2011
Dirigente
melita79
alessia31
micky
lala
Posidonia
yoshi
Nòne
ayam
Fatina
math_devil
rdiana82_
maurizia1980
Keisha1
enarmonia
sinky
cri
evan
catalana1979
irenefrancesca
alengy
magic76
Disillusa
irene76
daniela73me
altidore
Farfalla
Marcos2k
salvino
34 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE - Pagina 4 Empty Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE

Messaggio Da salvino Mer Mag 25, 2011 9:14 pm

Promemoria primo messaggio :

è possibile visionare i movimenti della domanda utilizzando l'applicazione sul sito di poste italiane. può essere utile.

http://www.poste.it/online/dovequando/controller?action=start&subaction=raccomandata1

salvino

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso


Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE - Pagina 4 Empty Re: Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE

Messaggio Da Posidonia Lun Giu 06, 2011 11:45 pm

ah bene! sonopiù tranquilla! grazie Marcos!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE - Pagina 4 Empty Re: Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE

Messaggio Da alessia31 Mar Giu 07, 2011 8:03 am

[quote="Marcos2k"][quote="Posidonia"]ciao colleghi e questo che significa? mi devo preoccupare?

Spedizione 052135935308 con data 30/05/2011
Accettato dal centro postale di ............ in data 30-MAG-2011
In lavorazione presso il centro postale di ............. in data 30-MAG-2011
Inviato dal centro postale di ........... a .............. CMP WINDOWS in data 30-MAG-2011
In lavorazione presso il centro postale di ............. CMP WINDOWS in data 30-MAG-2011
Inviato dal centro postale di .......... CMP WINDOWS a ............REC. in data 31-MAG-2011
In lavorazione presso il centro postale di ............ REC. in data 31-MAG-2011
In giacenza presso il centro postale di ............REC. in data 31-MAG-2011
Consegnato allo sportello del centro postale di ............REC. in data 31-MAG-2011
Prova di consegna 053135935309
In lavorazione presso il centro postale di ..............REC. in data 03-GIU-2011
Inviato dal centro postale di .............REC. a .......... CMP WINDOWS in data 03-GIU-2011
In lavorazione presso il centro postale di ............ CMP WINDOWS in data 06-GIU-2011
Anche a me c'è questa situazione!!!!! Ma che diavolo vuol dire>???

alessia31

Messaggi : 1142
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 45
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE - Pagina 4 Empty ...comincio a preoccuparmi!!!

Messaggio Da melita79 Mar Giu 07, 2011 9:52 am

Ciao a tutti, Lalla co., avrei bisogno di un consiglio, comincio seriamente a preoccuparmi!
Sto seguendo l'iter di spedizione della mia raccomandata, spedizione il 27 maggio con raccomandata normale; ora, dal sito delle poste risulta questa dicitura dal 31 maggio:
"Consegnato allo sportello del centro postale di.....TNT POSTITALIA in data 31-MAG-2011"
cioè dal 31 maggio non si è mossa da lì, nessuno si muove a consegnarla!!!!
che si fa in questi casi?????
aiutooooo

melita79

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE - Pagina 4 Empty Re: Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE

Messaggio Da melita79 Mar Giu 07, 2011 11:52 am

Dirigente ha scritto:
melita79 ha scritto:Ciao a tutti, Lalla co., avrei bisogno di un consiglio, comincio seriamente a preoccuparmi!
Sto seguendo l'iter di spedizione della mia raccomandata, spedizione il 27 maggio con raccomandata normale; ora, dal sito delle poste risulta questa dicitura dal 31 maggio:
"Consegnato allo sportello del centro postale di.....TNT POSTITALIA in data 31-MAG-2011"
cioè dal 31 maggio non si è mossa da lì, nessuno si muove a consegnarla!!!!
che si fa in questi casi?????
aiutooooo

Tranquilla Melita...avevo lo stesso problema e così ho chiamato direttamente l'ufficio postale in cui risultava essere in giacenza la raccomandata...
La raccomandata è giunta a destinazione...sebbene sul sito delle poste la diano ancora in giacenza...
Probabilmente anche la tua sarà già giunta a destinazione....
E' un problema informatico.
Conserva la ricevuta e la fotocopia della domanda!
grazie per la risposta.....ma a questo punto vuol dire che non troverò mai la dicitura "consegnata"?.....mi sa che domani chiamo anche io l'ufficio postale!!!!!
a presto....

melita79

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE - Pagina 4 Empty Re: Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE

Messaggio Da Marcos2k Ven Giu 10, 2011 8:47 pm

arrivata oggi ricevuta di ritorno... raccomandata spedita il 26
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE - Pagina 4 Empty Re: Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE

Messaggio Da melita79 Sab Giu 11, 2011 7:35 pm

bene,....ieri è arrivata la ricevuta di ritorno, spedita raccomandata il 27 maggio.....e sul sito delle poste, risulta ancora in giacenza all'ufficio postale di........!

melita79

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE - Pagina 4 Empty Re: Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE

Messaggio Da lala Lun Giu 13, 2011 11:21 pm

Io ho spedito raccomandata 1 (non raccomandata classica) il 31 maggio e ancora non è arrivata la ricevuta di ritorno. Mi devo preoccupare?

lala

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE - Pagina 4 Empty Re: Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE

Messaggio Da yoshi Mar Giu 14, 2011 8:43 am

lala ha scritto:Io ho spedito raccomandata 1 (non raccomandata classica) il 31 maggio e ancora non è arrivata la ricevuta di ritorno. Mi devo preoccupare?
IDEM
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE - Pagina 4 Empty Re: Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE

Messaggio Da irene76 Mer Giu 15, 2011 4:29 pm

tilly ha scritto:
lala ha scritto:Io ho spedito raccomandata 1 (non raccomandata classica) il 31 maggio e ancora non è arrivata la ricevuta di ritorno. Mi devo preoccupare?
IDEM

Io l'ho spedita il 25Maggio e a tutt'oggi niente. Sono molto preoccupata , in quanto la prova di consegna è l'unica cosa che ci da la sicurezza che la domanda sia arrivata e tutto sia andato a buon fine

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE - Pagina 4 Empty Re: Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE

Messaggio Da yoshi Mer Giu 15, 2011 5:32 pm

beh,io faro cosi' ,se questa settimana non arriva la ricevuta chiamero' prima al provveditorato ,dove secondo me la domanda e' comunque arrivata,se cosi' non fosse mi informero' alle poste.
In ogni caso abbiamo il timbro postale .
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE - Pagina 4 Empty Re: Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE

Messaggio Da michael2011 Gio Giu 16, 2011 6:25 pm

irene76 ha scritto:
tilly ha scritto:
lala ha scritto:Io ho spedito raccomandata 1 (non raccomandata classica) il 31 maggio e ancora non è arrivata la ricevuta di ritorno. Mi devo preoccupare?
IDEM

Io l'ho spedita il 25Maggio e a tutt'oggi niente. Sono molto preoccupata , in quanto la prova di consegna è l'unica cosa che ci da la sicurezza che la domanda sia arrivata e tutto sia andato a buon fine

Stesso problema.
Penso non ci dovremmo preoccupare.

michael2011

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE - Pagina 4 Empty Re: Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE

Messaggio Da MAESTRA83 Lun Giu 20, 2011 4:15 pm

SECONDO VOI è NORMALE CHE IO NON ABBIA RICEVUTO ANCORA LA RICEVUTA DI RITORNO!!?? ho spedito con raccomandata normale il 31 mmaggio e ancora nulla..sono andata in posta e mi hanno detto che nn possono rintracciare la ricevuta di ritorno perche non h ofatto la raccomandata 1 ma quella normale. ho chiamato l' USP di Bari dove ho spedito la domanda e mi ha risposto di non preoccuparmi in quanto sono arrivate piu di 600 moduli e che fa fede cmq l ami aricevuta di ritorno, ma è davvero cosi ? mi sto preoccupando sul serio.

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE - Pagina 4 Empty Re: Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE

Messaggio Da westy Mar Giu 21, 2011 2:01 pm

Raccomandata spedita il 26/5.
Cartolina di ritorno ricevuta il 20/6.
...!
westy
westy

Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE - Pagina 4 Empty Re:Applicazione sito Poste per seguire l'iter raccomandata domanda GaE

Messaggio Da kami805 Mar Giu 21, 2011 4:26 pm

Oggi è arrivata anche a me la ricevuta A/R inviata il 28/05. Nel sito dellle Poste mi compariva la dicitura consegnata in altro ufficio Postale vicino alla destinazione di invio della A/R.
Capisco benissimo cosa prova chi ancora non l'ha ricevuta!!! In bocca al lupo!
Kami805

kami805

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE - Pagina 4 Empty Re: Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE

Messaggio Da micky Mer Giu 22, 2011 10:02 am

ciao a tutti
ho spedito la domanda il 31 maggio ma ad oggi 22 giugno ancora non è arrivata la ricevuta di ritorno.. ho seguito l'applicazione che dice "consegnato il 1 giugno dal portalettere del centro postale di RM appio 1 Romanarec... sono stata alle poste e mi hanno detto che questo vuol dire che è stata consegnata.. ma io sono comunque preoccupata.. ho cchiamato l'AT di roma ma nemmeno rispondono al telefono..che devo fare? mi devo preoccupare? Giulia che dici?

micky

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE - Pagina 4 Empty Re: Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE

Messaggio Da yoshi Gio Giu 23, 2011 9:31 am

micky ha scritto:ciao a tutti
ho spedito la domanda il 31 maggio ma ad oggi 22 giugno ancora non è arrivata la ricevuta di ritorno.. ho seguito l'applicazione che dice "consegnato il 1 giugno dal portalettere del centro postale di RM appio 1 Romanarec... sono stata alle poste e mi hanno detto che questo vuol dire che è stata consegnata.. ma io sono comunque preoccupata.. ho cchiamato l'AT di roma ma nemmeno rispondono al telefono..che devo fare? mi devo preoccupare? Giulia che dici?
Le tue date sono le stesse mie,e anch'io niente ricevuta, io ho chiamato direttamente l' AT ma non si riesce a sapere niente(dovrebbero controllare tutte le scartoffie)...non ci resta che star tranquilli.
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE - Pagina 4 Empty Re: Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE

Messaggio Da michael2011 Ven Giu 24, 2011 8:41 am

tilly ha scritto:
micky ha scritto:ciao a tutti
ho spedito la domanda il 31 maggio ma ad oggi 22 giugno ancora non è arrivata la ricevuta di ritorno.. ho seguito l'applicazione che dice "consegnato il 1 giugno dal portalettere del centro postale di RM appio 1 Romanarec... sono stata alle poste e mi hanno detto che questo vuol dire che è stata consegnata.. ma io sono comunque preoccupata.. ho cchiamato l'AT di roma ma nemmeno rispondono al telefono..che devo fare? mi devo preoccupare? Giulia che dici?
Le tue date sono le stesse mie,e anch'io niente ricevuta, io ho chiamato direttamente l' AT ma non si riesce a sapere niente(dovrebbero controllare tutte le scartoffie)...non ci resta che star tranquilli.

Stessi problemi anche io.
State tranquilli.
Provate a telefonare all'USP di competenza e cercate di parlare con l'ufficio protocollo; sono loro che possono dirvi se la vostra domanda è stata protocollata e, quindi, pervenuta all'USP.

michael2011

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE - Pagina 4 Empty Re: Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE

Messaggio Da MAESTRA83 Ven Giu 24, 2011 9:49 am

anch io stesse date uff

MAESTRA83

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 10.09.10

Torna in alto Andare in basso

Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE - Pagina 4 Empty Re: Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE

Messaggio Da mami Lun Giu 27, 2011 4:52 pm

ciao sul sito delle poste mi dice consegnato all sportello roma esquilino e non ho ancora ricevuto la ricevuta di ritorno, cosa significa? a chi posso rivolgermiper sapere se la mia domanda è arrivata?Mi sto preooccuppando.

mami

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 11.01.11

Torna in alto Andare in basso

Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE - Pagina 4 Empty Re: Applicazione sito Poste per seguire l'iter della raccomandata domanda GaE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.