mobilità: a chi inoltrare la domanda? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mobilità: a chi inoltrare la domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mobilità: a chi inoltrare la domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mobilità: a chi inoltrare la domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mobilità: a chi inoltrare la domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mobilità: a chi inoltrare la domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mobilità: a chi inoltrare la domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mobilità: a chi inoltrare la domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mobilità: a chi inoltrare la domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mobilità: a chi inoltrare la domanda? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mobilità: a chi inoltrare la domanda?

+6
ORSETTA
miagola
Candidata_concorso
momi
giovanna onnis
matematiko
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

mobilità: a chi inoltrare la domanda? - Pagina 2 Empty mobilità: a chi inoltrare la domanda?

Messaggio Da matematiko Mar Feb 24, 2015 2:27 pm

Promemoria primo messaggio :

Sono un docente titolare in una scuola X, ma utilizzato nella scuola Y, non perché sono perdente posto, ma perché la mia classe di concorso era in esubero al livello provinciale. Ora vorrei chiedere il trasferimento nella scuola Y, dove sono stato utilizzato e contemporaneamente richiedere anche il trasferimento in un'altra provincia limitrofa, perché la scuola X di titolarità è molto lontana.
A chi dovrò inoltrare la domanda di trasferimento? Alla scuola X di titolarità, alla scuola Y dove sono attualmente utilizzato o all'AT della provincia in cui attualmente lavoro?

matematiko

Messaggi : 503
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso


mobilità: a chi inoltrare la domanda? - Pagina 2 Empty Re: mobilità: a chi inoltrare la domanda?

Messaggio Da giovanna onnis Lun Mar 02, 2015 7:03 pm

:-)
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

mobilità: a chi inoltrare la domanda? - Pagina 2 Empty Re: mobilità: a chi inoltrare la domanda?

Messaggio Da prof.ssina Mar Mar 03, 2015 8:59 am

Chiedo scusa in anticipo, la domanda probabilmente è sciocca, ma mi è sorto un dubbio.
Questo per me è il terzo anno di ruolo (non insegno sostegno), e sono in assegnazione interprovinciale. Se ho ben capito, il prossimo anno sono fuori dal blocco. Vorrei chiedere sia trasferimento nella provincia X in cui sono titolare che nella Y dove sto in servizio ora. Invio entrambe le domande di trasferimento all'attuale scuola di servizio?
grazie

prof.ssina

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

mobilità: a chi inoltrare la domanda? - Pagina 2 Empty Re: mobilità: a chi inoltrare la domanda?

Messaggio Da orizzontescuola2014 Ven Mar 13, 2015 6:12 pm

Cara Giovanna Onnis e cari amici 'orizzontini' VI CHIEDO una info:

premesso che l'O.M. è chiara e che la domanda di mobilità, su istanze online, va inoltrata alla SCUOLA (il sito la pone di default), nel mio specifico caso sono una neo-immessa in ruolo su infanzia nell' a.s. 2014/15, il sistema Polis mi fa inoltrare domanda alla SCUOLA dove ho svolto i PRIMI GG DA NEOIMMESSA, non alla scuola dove, attualmente, presto servizio.
Potrebbe essere un problema? E' una anomalia? Devo rivolgermi a qualcuno nello specifico?
La mia segreteria attuale mi dice che la domanda di trasferimento va inoltrata al CSA (nonostante io parlassi della nuova ordinanza....).

Grazie per chi vorrà/potrà aiutarmi :). Buona serata a tutti

orizzontescuola2014

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 28.08.14

Torna in alto Andare in basso

mobilità: a chi inoltrare la domanda? - Pagina 2 Empty Re: mobilità: a chi inoltrare la domanda?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.