chi è iscritto nelle graduatorie provincili di trento non puo trasferirsi con quelle di istituto in altra provincia! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chi è iscritto nelle graduatorie provincili di trento non puo trasferirsi con quelle di istituto in altra provincia! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chi è iscritto nelle graduatorie provincili di trento non puo trasferirsi con quelle di istituto in altra provincia! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chi è iscritto nelle graduatorie provincili di trento non puo trasferirsi con quelle di istituto in altra provincia! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chi è iscritto nelle graduatorie provincili di trento non puo trasferirsi con quelle di istituto in altra provincia! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chi è iscritto nelle graduatorie provincili di trento non puo trasferirsi con quelle di istituto in altra provincia! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chi è iscritto nelle graduatorie provincili di trento non puo trasferirsi con quelle di istituto in altra provincia! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chi è iscritto nelle graduatorie provincili di trento non puo trasferirsi con quelle di istituto in altra provincia! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chi è iscritto nelle graduatorie provincili di trento non puo trasferirsi con quelle di istituto in altra provincia! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chi è iscritto nelle graduatorie provincili di trento non puo trasferirsi con quelle di istituto in altra provincia! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chi è iscritto nelle graduatorie provincili di trento non puo trasferirsi con quelle di istituto in altra provincia!

Andare in basso

chi è iscritto nelle graduatorie provincili di trento non puo trasferirsi con quelle di istituto in altra provincia! Empty chi è iscritto nelle graduatorie provincili di trento non puo trasferirsi con quelle di istituto in altra provincia!

Messaggio Da federicabg Mer Lug 27, 2011 1:13 pm

sono stra arrabbiata!!!!
ho telefonato in proivincia di trento e ai sindacati
sono iscritta nella graduatorie per titoli a trento e mi hanno detto che non posso iscrivermi nelle graduatporie d'istituto di altra provincia fa fede quanto scritto qui!!

DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA 28 dicembre 2006, n. 27-80/Leg

Regolamento per la formazione e per l'utilizzo delle graduatorie provinciali per titoli del personale docente delle scuole provinciali a carattere statale della provincia di Trento (articolo 92 della legge provinciale 7 agosto 2006, n. 5)

(b.u. 13 febbraio 2007, n. 7)

aritoclo 6
Gli aspiranti iscritti nelle graduatorie provinciali per titoli formate secondo quanto previsto dall'articolo 2 non possono essere iscritti nelle graduatorie di circolo e di istituto di altra provincia.


beh!!sono arcistufa di sta situazione!!!ogni volta i sindacati dicono cose diverse!!!!!
ma come fa uno a capirci qualcosa????a bergamo mi avevano detto che era semplicissimo ed invece non si puo!!!

SE MI ISCREIVO NELLE GI DI ALTRA PROVINCIA MI CANCELLANO DA QUELLA DI TRENTO, QUALLA PER TITOLI!!!
e dato che non si sa quando le graduatorie ad esaurimento a livello nazionale verranno aperte non posso cancellarmi.
ad una riunioni a monza della cgil hanno pure avanzatio l'ipotesi che le graduatorie non verranno piu aperte, ma i nuovi abilitati verrnno messi in un albo apposta!!!
sono furibonda!!!!!!!

federicabg

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.