Idonei non più assunti ipotesi sole 24 ore Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Idonei non più assunti ipotesi sole 24 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Idonei non più assunti ipotesi sole 24 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Idonei non più assunti ipotesi sole 24 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Idonei non più assunti ipotesi sole 24 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Idonei non più assunti ipotesi sole 24 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Idonei non più assunti ipotesi sole 24 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Idonei non più assunti ipotesi sole 24 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Idonei non più assunti ipotesi sole 24 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Idonei non più assunti ipotesi sole 24 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Idonei non più assunti ipotesi sole 24 ore

4 partecipanti

Andare in basso

Idonei non più assunti ipotesi sole 24 ore Empty Idonei non più assunti ipotesi sole 24 ore

Messaggio Da gialappaband Mer Mar 11, 2015 3:21 pm

Inutile sottolineare l'imbarazzo per le ridda di ipotesi sulle prossime immissioni in ruolo, buon ultima l'anticipazione del titolo del topic che esclude gli idonei del concorso dalle prossime assunzioni in barba al dettato del TU che impone (imporrebbe) il 50% da GM e il 50% da GE.

Comunque vorrei porre al parere del forum la mia situazione per conoscere il vostro parere.
Graduatoria concorso A017 Toscana, posti messi in bando 10.

Al 1 settembre 2014 gli immessi in ruolo su cattedra curricolare sono stati 5.

Il sottoscritto classificato al 17° posto adesso si trova secondo tra i non immessi in quanto:
5 cattedre assegnate in ruolo
2 già immessi nelle GE delle loro zone di residenza e quindi rinunciatari
1 depennato per mancanza di requisiti
7 rinunciatari per scelta di ruolo sul sostegno AD03

Secondo voi mi devo ritenere vincitore o idoneo?

Io ritengo che debba essere considerato vincitore per il rispetto del bando concorsuale (10 cattedre).
I colleghi che hanno scelto il sostegno se non sono chiamati su cattedra curricolare nello stesso anno scolastico a norma di legge devono essere depennati.

gialappaband

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Idonei non più assunti ipotesi sole 24 ore Empty Re: Idonei non più assunti ipotesi sole 24 ore

Messaggio Da franziskaner Mer Mar 11, 2015 3:22 pm

stessa situazione mia in altra regione e cdc, sei idoneo

franziskaner

Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 28.03.12

Torna in alto Andare in basso

Idonei non più assunti ipotesi sole 24 ore Empty Re: Idonei non più assunti ipotesi sole 24 ore

Messaggio Da gialappaband Mer Mar 11, 2015 3:25 pm

Non sono d'accordo perché mancano ancora 5 cattedre da assegnare in ruolo.
I rinunciatari non occupano posti da bando.

gialappaband

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Idonei non più assunti ipotesi sole 24 ore Empty Re: Idonei non più assunti ipotesi sole 24 ore

Messaggio Da Nivea Mer Mar 11, 2015 11:33 pm

Mi viene semplicemente da piangere! E non sono iperbolica! Un misto di delusione, sconforto, solitudine e abbandono. Davvero! Mi viene da piangere!

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Idonei non più assunti ipotesi sole 24 ore Empty Re: Idonei non più assunti ipotesi sole 24 ore

Messaggio Da Nivea Mer Mar 11, 2015 11:35 pm

Mi viene semplicemente da piangere! E non sono iperbolica! Un misto di delusione, sconforto, solitudine e abbandono. Davvero! Mi viene da piangere!

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Idonei non più assunti ipotesi sole 24 ore Empty Re: Idonei non più assunti ipotesi sole 24 ore

Messaggio Da Nivea Gio Mar 12, 2015 10:56 am

Potremmo noi idonei esclusi fare un ricorso? Chi sa suggerirmi un buon sindacato!? L'anief è all'ente? Come ci si iscrive?

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Idonei non più assunti ipotesi sole 24 ore Empty Re: Idonei non più assunti ipotesi sole 24 ore

Messaggio Da lothar Gio Mar 12, 2015 6:12 pm

gialappaband ha scritto:

Secondo voi mi devo ritenere vincitore o idoneo?
La legge parla chiaro (sperando che non la cambino): sei vincitore, punto e basta (e NON solo idoneo)

lothar

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

Idonei non più assunti ipotesi sole 24 ore Empty Re: Idonei non più assunti ipotesi sole 24 ore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.