NEOIMMESSA ma impossibile inviare domanda a USP Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
NEOIMMESSA ma impossibile inviare domanda a USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
NEOIMMESSA ma impossibile inviare domanda a USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
NEOIMMESSA ma impossibile inviare domanda a USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
NEOIMMESSA ma impossibile inviare domanda a USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
NEOIMMESSA ma impossibile inviare domanda a USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
NEOIMMESSA ma impossibile inviare domanda a USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
NEOIMMESSA ma impossibile inviare domanda a USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
NEOIMMESSA ma impossibile inviare domanda a USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
NEOIMMESSA ma impossibile inviare domanda a USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



NEOIMMESSA ma impossibile inviare domanda a USP

3 partecipanti

Andare in basso

NEOIMMESSA ma impossibile inviare domanda a USP Empty NEOIMMESSA ma impossibile inviare domanda a USP

Messaggio Da leonard Ven Mar 20, 2015 10:35 pm

carissimi,
sono neoimmessa nella primaria nel 2014/15 ma nel 2013/14 ero già entrata di ruolo per l'infanzia. entrambe le nomine erano da concorso.

per l'infanzia mi avevano poi assegnato una sede definitiva, dove d fatto non sono mai andata

al momento di scegliere a chi consegnare la domanda, la mia unica possibilità è inviarla alla mia nuova sede provvisoria della primaria

che devo fare?

la sede provvisoria tra l'altro è lontanissima da casa mia. inviare la domanda lì significherebbe implicitamente richiedere di rimanere lì come sede definitiva?

grazie, confido nei vostri chiarimenti

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

NEOIMMESSA ma impossibile inviare domanda a USP Empty Re: NEOIMMESSA ma impossibile inviare domanda a USP

Messaggio Da Albith Sab Mar 21, 2015 11:32 am

leonard ha scritto:carissimi,
sono neoimmessa nella primaria nel 2014/15 ma nel 2013/14 ero già entrata di ruolo per l'infanzia. entrambe le nomine erano da concorso.

per l'infanzia mi avevano poi assegnato una sede definitiva, dove d fatto non sono mai andata

al momento di scegliere a chi consegnare la domanda, la mia unica possibilità è inviarla alla mia nuova sede provvisoria della primaria

che devo fare?

la sede provvisoria tra l'altro è lontanissima da casa mia. inviare la domanda lì significherebbe implicitamente richiedere di rimanere lì come sede definitiva?

grazie, confido nei vostri chiarimenti

Chi gestisce la domanda è solo una segreteria che ha i tuoi documenti per fare le dovute verifiche. Mica sei tenuta a inserirla fra le sedi di trasferimento. Stai confondendo le cose: una cosa è la segreteria che gestisce la domanda (in alcuni casi è anche l'USP direttamente), altra sono le sedi scelte.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

NEOIMMESSA ma impossibile inviare domanda a USP Empty Re: NEOIMMESSA ma impossibile inviare domanda a USP

Messaggio Da leonard Sab Mar 21, 2015 6:38 pm

ok, ti ringazio

in ogni caso le guide os dicono che i neoassunti devono inviare domanda all'usp e non mi compare questa possibilità...che fare?

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

NEOIMMESSA ma impossibile inviare domanda a USP Empty Re: NEOIMMESSA ma impossibile inviare domanda a USP

Messaggio Da Ospite Sab Mar 21, 2015 6:59 pm

leonard ha scritto:ok, ti ringazio

in ogni caso le guide os dicono che i neoassunti devono inviare domanda all'usp e non mi compare questa possibilità...che fare?
I neoassunti devono inviare la domanda di mobilità tramite web alla scuola dove prestano servizio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NEOIMMESSA ma impossibile inviare domanda a USP Empty Re: NEOIMMESSA ma impossibile inviare domanda a USP

Messaggio Da leonard Sab Mar 21, 2015 7:44 pm

grazie!!! allora ero proprio fuori strada..

leonard

Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

NEOIMMESSA ma impossibile inviare domanda a USP Empty Re: NEOIMMESSA ma impossibile inviare domanda a USP

Messaggio Da giovanna onnis Dom Mar 22, 2015 12:05 pm

leonard ha scritto:ok, ti ringazio

in ogni caso le guide os dicono che i neoassunti devono inviare domanda all'usp e non mi compare questa possibilità...che fare?
No Leonard, anche i neo-assunti devono inviare alla scuola di servizio.
Quale guida dice il contrario?
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

NEOIMMESSA ma impossibile inviare domanda a USP Empty Re: NEOIMMESSA ma impossibile inviare domanda a USP

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.