neoimmessa e domanda AP (mod.U4) chiarimenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
neoimmessa e domanda AP (mod.U4) chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
neoimmessa e domanda AP (mod.U4) chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
neoimmessa e domanda AP (mod.U4) chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
neoimmessa e domanda AP (mod.U4) chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
neoimmessa e domanda AP (mod.U4) chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
neoimmessa e domanda AP (mod.U4) chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
neoimmessa e domanda AP (mod.U4) chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
neoimmessa e domanda AP (mod.U4) chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
neoimmessa e domanda AP (mod.U4) chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



neoimmessa e domanda AP (mod.U4) chiarimenti

2 partecipanti

Andare in basso

neoimmessa e domanda AP (mod.U4) chiarimenti Empty neoimmessa e domanda AP (mod.U4) chiarimenti

Messaggio Da Thepepper Mer Lug 18, 2012 3:46 pm

Buongiorno a tutti,
1. leggendo l'ipotesi di contratto ho capito che io, entrata di ruolo nella secondaria di secondo grado al 01/09/2011, posso fare AP e non utilizzazione, me lo confermate visto che alcuni colleghi sostengono che posso fare anche domanda di utilizzazione visto che non ho una sede definitiva?
2. Leggendo i vari post qui sul forum ho capito che se voglio mettere una scuola che non è nel comune di ricongiungimento al coniuge, devo NECESSARIAMENTE, pena l'esclusione della domanda, mettere anche il codice del comune di ricongiungimento. Quindi se io preferisco una scuola di un comune vicino (che mi risulta più comoda) devo mettere prima il codice del comune di ricongiungimento e poi posso mettere questa scuola, o, preferendo io lavorare su questa scuola, posso metterla come prima scelta e dopo il codice del comune?
Grazie mille! e scusate se sono domande banali, ma è la prima domanda di AP!!!!

Thepepper

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

neoimmessa e domanda AP (mod.U4) chiarimenti Empty Re: neoimmessa e domanda AP (mod.U4) chiarimenti

Messaggio Da lepi Mer Lug 18, 2012 3:51 pm

Certo che non hai ancora una sede definitiva, ma l'avrai con la pubblicazione dei movimenti il 26 luglio!

lepi

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 27.06.12
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

neoimmessa e domanda AP (mod.U4) chiarimenti Empty Re: neoimmessa e domanda AP (mod.U4) chiarimenti

Messaggio Da Thepepper Mer Lug 18, 2012 3:53 pm

certo, il 26 ce l'avrò, però non credo di rientrare in una delle casistiche per fare domanda di utilizzazione, sennò già lo saprei credo, quindi compilo solo per AP secondo te?

Thepepper

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

neoimmessa e domanda AP (mod.U4) chiarimenti Empty Re: neoimmessa e domanda AP (mod.U4) chiarimenti

Messaggio Da lepi Mer Lug 18, 2012 3:57 pm

Thepepper ha scritto:certo, il 26 ce l'avrò, però non credo di rientrare in una delle casistiche per fare domanda di utilizzazione, sennò già lo saprei credo, quindi compilo solo per AP secondo te?

Secondo me puoi fare solo domanda di AP provinciale, a meno che non rientri tra coloro che hanno un bimbo piccolo (mi sembra fino a otto anni), allora puoi provare anche quella interprovinciale.

lepi

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 27.06.12
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

neoimmessa e domanda AP (mod.U4) chiarimenti Empty Re: neoimmessa e domanda AP (mod.U4) chiarimenti

Messaggio Da Thepepper Mer Lug 18, 2012 4:06 pm

infatti, credo che tu abbia ragione, per fortuna non mi interessa l'interprovinciale...
visto che sei in linea e gentile, la devo portare all'Ufficio scolastico, non consegnarla alla scuola vero?!
grazie!

Thepepper

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

neoimmessa e domanda AP (mod.U4) chiarimenti Empty Re: neoimmessa e domanda AP (mod.U4) chiarimenti

Messaggio Da lepi Mer Lug 18, 2012 4:11 pm

Dal sito della Cisl Scuola Bergamo: "LE DOMANDE DI ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E/O DI UTILIZZAZIONE SARANNO DA PRODURRE IN MODALITA' CARTACEA INVIANDOLE O CONSEGNANDOLE ALL'AMBITO TERRITORIALE (ASS. PROVVISORIE) O ALLA SCUOLA DI SERVIZIO (UTILIZZAZIONI)."

In bocca al lupo anche per il 26!


lepi

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 27.06.12
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

neoimmessa e domanda AP (mod.U4) chiarimenti Empty Re: neoimmessa e domanda AP (mod.U4) chiarimenti

Messaggio Da Thepepper Mer Lug 18, 2012 4:13 pm

CREPI! grazie mille!

Thepepper

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

neoimmessa e domanda AP (mod.U4) chiarimenti Empty Re: neoimmessa e domanda AP (mod.U4) chiarimenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.