consultazione graduatorie 3 fascia su IOL Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
consultazione graduatorie 3 fascia su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
consultazione graduatorie 3 fascia su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
consultazione graduatorie 3 fascia su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
consultazione graduatorie 3 fascia su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
consultazione graduatorie 3 fascia su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
consultazione graduatorie 3 fascia su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
consultazione graduatorie 3 fascia su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
consultazione graduatorie 3 fascia su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
consultazione graduatorie 3 fascia su IOL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



consultazione graduatorie 3 fascia su IOL

3 partecipanti

Andare in basso

consultazione graduatorie 3 fascia su IOL Empty consultazione graduatorie 3 fascia su IOL

Messaggio Da mark14 Dom Mar 29, 2015 8:17 pm

ho fatto la domanda di terza fascia a novembre e ho inserito il modello per la scelta dei 30 istituti online su istanze...ora non riesco a capire come consultare le istanze online! E riportata la mia domanda ma non riesco a visualizzare la posizione nelle 30 scuole. come si fa? qualcuno mi puo aiutare

mark14

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 01.10.14

Torna in alto Andare in basso

consultazione graduatorie 3 fascia su IOL Empty Re: consultazione graduatorie 3 fascia su IOL

Messaggio Da feroce_maria_bumerlo Dom Mar 29, 2015 10:24 pm

mark14 ha scritto:ho fatto la domanda di terza fascia a novembre e ho inserito il modello per la scelta dei 30 istituti online su istanze...ora non riesco a capire come consultare le istanze online! E riportata la mia domanda ma non riesco a visualizzare la posizione nelle 30 scuole. come si fa? qualcuno mi puo aiutare

Laddove vedi la domanda, c'è l'elenco dei profili che hai richiesto (aa, at, cs etc...). Cliccando su ciascuno di questi vedrai la tua posizione relativa nelle trenta scuole. Alternativamente, puoi vedere le graduatorie per intero pubblicate all'albo online di ciascuna istituzione scolastica. Se qualcuna di queste non avesse messo online le graduatorie, telefona e predendi, cortesemente ma con fermezza, che le pubblichino. NIente info per telefono e niente "le pubblichiamo solo cartacee".
feroce_maria_bumerlo
feroce_maria_bumerlo

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

consultazione graduatorie 3 fascia su IOL Empty Re: consultazione graduatorie 3 fascia su IOL

Messaggio Da Ospite Lun Mar 30, 2015 10:59 am

mark14 ha scritto:ho fatto la domanda di terza fascia a novembre e ho inserito il modello per la scelta dei 30 istituti online su istanze...ora non riesco a capire come consultare le istanze online! E riportata la mia domanda ma non riesco a visualizzare la posizione nelle 30 scuole. come si fa? qualcuno mi puo aiutare

http://www.ata.madesi.it/files/Posizioni_nelle_scuole.pdf

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

consultazione graduatorie 3 fascia su IOL Empty Re: consultazione graduatorie 3 fascia su IOL

Messaggio Da mark14 Mer Apr 01, 2015 9:05 pm

grazie per la risposta..il problema è che se vado nella sez. ''altri servizi'' di IOL non mi escono le graduatorie di terza fascia ATA! cioe non mi da la possibilità di cliccarci percfhè non c'è!
eppure tra i documenti del 2014 c'è regolarmente il mio mod D compilato il 4 novembre..
Come posso fare..sinceramente mi pare assurdo..
grazie ancora!!

mark14

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 01.10.14

Torna in alto Andare in basso

consultazione graduatorie 3 fascia su IOL Empty Re: consultazione graduatorie 3 fascia su IOL

Messaggio Da Ospite Mer Apr 01, 2015 9:48 pm

mark14 ha scritto:grazie per la risposta..il problema è che se vado nella sez. ''altri servizi'' di IOL  non mi escono le graduatorie di terza fascia ATA! cioe non mi da la possibilità di cliccarci percfhè non c'è!
eppure tra i documenti del 2014 c'è regolarmente il mio mod D compilato il 4 novembre..
Come posso fare..sinceramente mi pare assurdo..
grazie ancora!!



hai visto adesso ? 21:05 ?

fai uno sforzo a leggere qui: http://www.ata.madesi.it/files/Posizioni_nelle_scuole.pdf

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

consultazione graduatorie 3 fascia su IOL Empty Re: consultazione graduatorie 3 fascia su IOL

Messaggio Da mark14 Gio Apr 09, 2015 11:42 am

grazie..cmq nulla. la cosa assurda è che ho ricevuto anche delle chiamate (di pochi gg che ho rifiutato) .. quindi le graduatorie esistono (mi aveva preso l'ansia).. in ogni caso ho fatto tutti gli sforzi. grazie

mark14

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 01.10.14

Torna in alto Andare in basso

consultazione graduatorie 3 fascia su IOL Empty Re: consultazione graduatorie 3 fascia su IOL

Messaggio Da treck Dom Apr 19, 2015 12:24 am

Neanch'io visualizzo la voce "Graduatorie d'istituto - Personale a.t.a." (però risulto inserito).

A chi posso segnalare questa cosa?

treck

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 29.05.14

Torna in alto Andare in basso

consultazione graduatorie 3 fascia su IOL Empty Re: consultazione graduatorie 3 fascia su IOL

Messaggio Da Ospite Dom Apr 19, 2015 9:55 am

treck ha scritto:Neanch'io visualizzo la voce "Graduatorie d'istituto - Personale a.t.a." (però risulto inserito).

A chi posso segnalare questa cosa?

fai uno sforzo a leggere qui: http://www.ata.madesi.it/files/Posizioni_nelle_scuole.pdf

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

consultazione graduatorie 3 fascia su IOL Empty Re: consultazione graduatorie 3 fascia su IOL

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.