consultazione graduatorie ATA III fascia  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
consultazione graduatorie ATA III fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
consultazione graduatorie ATA III fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
consultazione graduatorie ATA III fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
consultazione graduatorie ATA III fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
consultazione graduatorie ATA III fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
consultazione graduatorie ATA III fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
consultazione graduatorie ATA III fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
consultazione graduatorie ATA III fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
consultazione graduatorie ATA III fascia  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



consultazione graduatorie ATA III fascia

5 partecipanti

Andare in basso

consultazione graduatorie ATA III fascia  Empty consultazione graduatorie ATA III fascia

Messaggio Da ramontillo Mar Mar 15, 2022 11:14 am

salve a tutti,

ho una domanda (spero) semplice:

l'anno scorso, per verificare la mia posizione nelle graduatorie ATA III fascia, mi collegavo a Mediasoft web (qui: https://www.msw.it/) e avevo accesso alle graduatorie ATA della mia provincia..

e io me le spulciavo e me le studiavo per capire la mia posizione, i miei punti, quante persone c'erano in 1 solo punto etc etc

roba che magari a molti di voi non interessa, ma io invece, nella mia logica perversa, ho sempre trovato molto utile


Quest anno a quel link non vi è più modo di accedere alle graduatorie:
viene chiesto un login ma non c'è la possibilità di iscriversi..

Sui siti delle scuole, non si trova traccia.. hai voglia a cercare su tutte le pagine..
chiami in segreteria e, se sei fortunato, una persona ti dice: devi guardare sul sito

gli chiedi il link, e non sanno cosa dirti


Da istanze on line io vedo il mio punteggio e la mia posizione..

ma io vorrei vedere, come lo scorso anno, i punteggi di quelli prima di me, per farmi un'idea delle possibilità di essere chiamato nei prossimi anni (senza covid)

qualcuno di voi mi può aiutare?
grazie mille

ramontillo

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 03.11.20

Torna in alto Andare in basso

consultazione graduatorie ATA III fascia  Empty Re: consultazione graduatorie ATA III fascia

Messaggio Da milla 2 Mar Mar 15, 2022 1:18 pm

Vai sui siti delle scuole, poi su albo pretorio o amministrazione trasparente

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

consultazione graduatorie ATA III fascia  Empty Re: consultazione graduatorie ATA III fascia

Messaggio Da ramontillo Mar Mar 15, 2022 7:16 pm

milla 2 ha scritto:Vai sui siti delle scuole, poi su albo pretorio o amministrazione trasparente

grazie per il tuo aiuto..
na come dicevo, qui e in altri post, i siti delle scuole sono l'ultimo posto possibile in cui vengono inseriti i dati e, soprattutto, aggiornati.

Ho voluto fare una prova con una scuola ed ho trovato 3 pagine:
amministrazione trasparente
albo pretorio online
personale ATA

sono 3 pagine vuote..

non ho guardato su altre scuole, perché so già che nel 90% dei casi le info o mancano o sono vecchie

ecco perchè cercavo un portale simile a quello indicato che, almeno fino allo scorso anno, funzionava

ramontillo

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 03.11.20

Torna in alto Andare in basso

consultazione graduatorie ATA III fascia  Empty Re: consultazione graduatorie ATA III fascia

Messaggio Da evolved_seasparrow_1 Mer Mar 16, 2022 12:56 am

ramontillo ha scritto:

graduatorie ATA III fascia
possibilita' di essere chiamato (...)
grazie mille


ci sono scuole
in ordine e scuole allo sbando
alle volte pubblicano pero' per poco tempo

devi cercare costantemente
su molte scuole (su albo online)

esempio

posizione 31/2021

Circolare n. 316
Pubblicazione graduatorie di Istituto definitive del personale ATA
Protocollo: 10072/2021 del 30/08/2021
Categoria: Graduatorie
Pubblicato il: 30/08/2021
Valido fino: 30/08/2022
Allegati:
GRADUATORIA_DEFINITIVA_AA_VEIS02800Q.pdf
GRADUATORIA_DEFINITIVA_AT_VEIS02800Q.pdf
GRADUATORIA_DEFINITIVA_CR_VEIS02800Q.pdf
GRADUATORIA_DEFINITIVA_CS_VEIS02800Q.pdf

https://www.8marzolorenz.edu.it/

https://web.spaggiari.eu/sdg/app/default/albo_pretorio.php?sede_codice=VEIT0014

esempio contratti

https://www.orizzontescuolaforum.net/t187596-provincia-ve-esempio-contratti-ata-con-posizione-e-punteggio

(83)


Ultima modifica di evolved_seasparrow_1 il Mer Mar 16, 2022 12:57 am - modificato 1 volta. (Motivazione : microaggiustamenti)

evolved_seasparrow_1

Messaggi : 1018
Data d'iscrizione : 15.08.21

Torna in alto Andare in basso

consultazione graduatorie ATA III fascia  Empty Re: consultazione graduatorie ATA III fascia

Messaggio Da G1970Luisa Gio Mar 24, 2022 2:56 pm

[quote="ramontillo"]salve a tutti,

ho una domanda (spero) semplice:

l'anno scorso, per verificare la mia posizione nelle graduatorie ATA III fascia, mi collegavo a Mediasoft web (qui: https://www.msw.it/) e avevo accesso alle graduatorie ATA della mia provincia..

e io me le spulciavo e me le studiavo per capire la mia posizione, i miei punti, quante persone c'erano in 1 solo punto etc etc

roba che magari a molti di voi non interessa, ma io invece, nella mia logica perversa, ho sempre trovato molto utile


Quest anno a quel link non vi è più modo di accedere alle graduatorie:
viene chiesto un login ma non c'è la possibilità di iscriversi..

Sui siti delle scuole, non si trova traccia.. hai voglia a cercare su tutte le pagine..
chiami in segreteria e, se sei fortunato, una persona ti dice: devi guardare sul sito

gli chiedi il link, e non sanno cosa dirti


Da istanze on line io vedo il mio punteggio e la mia posizione..

ma io vorrei vedere, come lo scorso anno, i punteggi di quelli prima di me, per farmi un'idea delle possibilità di essere chiamato nei prossimi anni (senza covid)

qualcuno di voi mi può aiutare?
grazie mille[/quote]
Per vedere la tua posizione in graduatoria devi andare sulle pubblicazioni fatte ad AGOSTO 2021 dalle scuole dove hai chiesto di essere inserito in graduatoria.
La graduatoria è attendibile? non molto. Sicuramente sono variate molto, visto le tantissime chiamate e i vari aggiornamenti con la convalida dei vari titoli, ma le scuole non hanno obbligo di pubblicare aggiornamento (per fortuna).
La tua, ma solo la tua, posizione in graduatoria la puoi vedere anche su istanze on-line accedendo con le tue credenziali.
Se chiami in segreteria fanno bene a risponderti male, potevi scaricarla al momento giusto e se 10000 persone chiamassero solo per curiosità o se ti dovessero dire la posizione di chi sta sopra di te, dovrebbero istituire il call center come per la vodafon.
Scusa la franchezza, ma le tue curiosità te le devi far passare da solo non intasando un telefono.
Cordialmente


G1970Luisa

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 20.05.20

Torna in alto Andare in basso

consultazione graduatorie ATA III fascia  Empty Re: consultazione graduatorie ATA III fascia

Messaggio Da Annaangelaelvira Gio Mar 24, 2022 3:02 pm

Infatti lui chiedeva consigli su un sito, non aveva alcuna intenzione di intasare telefoni.
Inoltre ha ragione a dichiarare che molte scuole sono inadempienti in materia.
La tua risposta è proprio sopra le gighe. Molto.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

consultazione graduatorie ATA III fascia  Empty Re: consultazione graduatorie ATA III fascia

Messaggio Da G1970Luisa Gio Mar 24, 2022 4:11 pm

[quote="Annaangelaelvira"]Infatti lui chiedeva consigli su un sito, non aveva alcuna intenzione di intasare telefoni.
Inoltre ha ragione a dichiarare che molte scuole sono inadempienti in materia.
La tua risposta è proprio sopra le gighe. Molto.[/quote]
[u]Sui siti delle scuole, non si trova traccia.. hai voglia a cercare su tutte le pagine..
chiami in segreteria e, se sei fortunato, una persona ti dice: devi guardare sul sito

gli chiedi il link, e non sanno cosa dirti[i][/i][/u]
Non solo, lui dice che chiama le segreterie e se sei fortunato ti rispondono di guardare sul sito. Vuol dire che ha chiamato a più segreterie (se leggo bene). Il personale della scuola (spessissimo una sola persona che si occupa del personale) se non preso per graduatoria d'istituto, ricostruzioni di carriera, perlapa, pensionamenti, inps, assenze, contratti covid, convocazione docenti e chi più ne ha più ne metta, deve assolvere alle curiosità personali di chi fa domanda di terza fascia.
[i]devi guardare sul sito gli chiedi il link, e non sanno cosa dirti[i][/i][/u][u][/u][/i] il personale delle scuole spessissimo è precario, non è detto che la persona che ti risponde l'anno precedente lavorava in quella scuola, cosa potrebbe risponderti se non di guardare sul sito,
Forse sono stata "molto sopra le righe" come da te appellata, me ne farò una ragione.

G1970Luisa

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 20.05.20

Torna in alto Andare in basso

consultazione graduatorie ATA III fascia  Empty Re: consultazione graduatorie ATA III fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.