"NOI NON VI VOTIAMO PIU'!" - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
"NOI NON VI VOTIAMO PIU'!" - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
"NOI NON VI VOTIAMO PIU'!" - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
"NOI NON VI VOTIAMO PIU'!" - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
"NOI NON VI VOTIAMO PIU'!" - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
"NOI NON VI VOTIAMO PIU'!" - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
"NOI NON VI VOTIAMO PIU'!" - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
"NOI NON VI VOTIAMO PIU'!" - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
"NOI NON VI VOTIAMO PIU'!" - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
"NOI NON VI VOTIAMO PIU'!" - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



"NOI NON VI VOTIAMO PIU'!"

+39
sconcertato1
guada75
gugu
Boka
maestrone
Procopio
annina83
StellaArtois
aku
blue-sky
Filosofo80
LetiziaF
meri
lurk
sparviero.
antoniodv
uliss€
ufo polemico
lucetta10
isula.
math_devil
Babbeus
schippy
Perplessa
udl
Francesca4
paniscus_2.0
roberto.grieco
minollo
MLucia
Cozza
ghirettina
mirco81
giulianova
LEA70
michetta
Indomito_2014
dami
ALE7II
43 partecipanti

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

"NOI NON VI VOTIAMO PIU'!" - Pagina 5 Empty "NOI NON VI VOTIAMO PIU'!"

Messaggio Da ALE7II Sab Apr 18, 2015 10:26 am

Promemoria primo messaggio :

“Noi non vi votiamo più!” questo è l’urlo del personale della scuola che chiede un confronto democratico con il Governo(…). Già sembra valere per il governo Renzi la distinzione tra dominio e direzione tanto cara a Gramsci: nel momento in cui viene a cadere la capacità di dirigere, di indicare cioè valide e condivise soluzioni dei problemi, “L’egemonia” entra in crisi; il governo attuale è dominante ma non dirigente; perdendo il consenso è destinato a perdere il potere e a essere sostituito …
Si accettano commenti

ALE7II

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 22.07.14

Torna in alto Andare in basso


"NOI NON VI VOTIAMO PIU'!" - Pagina 5 Empty Re: "NOI NON VI VOTIAMO PIU'!"

Messaggio Da isula. Sab Mag 09, 2015 11:57 pm

dami ha scritto:Io spero vivamente che gli insegnanti che avranno la possibilità di votare alle prossime elezioni si ricordino di quanto ci hanno ascoltato...
Non si possono fare dichiarazioni pubbliche palesemente false, affermando che si è tenuto conto delle proposte degli insegnanti, e poi andare a chiudere in tutta fretta con gli emendamenti...
Siamo stati presi per i fondelli come categoria.
Dobbiamo far capire che in qualche modo contiamo.
Il mio invito è a non votare PD, ma anche a chiedere a parenti e amici di non votarlo più.
Sono contraria all'assenteismo elettorale, per cui penso che vadano a questo punto votati di fatto gli altri partiti, indipendentemente dalla parte politica, che hanno mostrato di recepire le nostre istanze.
Se le manifestazioni non servono più a nulla, io però credo che i voti contino ancora.
Questa gente deve iniziare ad aver paura di non farcela alle prossime politiche... Altrimenti faremo tutti insieme una brutta fine...

Ricordati che a votare questa obbrobriosa riforma stanno contribuendo, oltre il Pd, anche la Lega e i partiti dell'ex Pdl.
Solo M5s sta facendo opposizione seria e inoltre sta contribuendo ad informare gli insegnanti dell'attuale presa in giro (con approvazioni di emendamenti peggiorativi) nelle commissioni.
isula.
isula.

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

"NOI NON VI VOTIAMO PIU'!" - Pagina 5 Empty Re: "NOI NON VI VOTIAMO PIU'!"

Messaggio Da dami Dom Mag 10, 2015 6:25 am

isula. ha scritto:
dami ha scritto:Io spero vivamente che gli insegnanti che avranno la possibilità di votare alle prossime elezioni si ricordino di quanto ci hanno ascoltato...
Non si possono fare dichiarazioni pubbliche palesemente false, affermando che si è tenuto conto delle proposte degli insegnanti, e poi andare a chiudere in tutta fretta con gli emendamenti...
Siamo stati presi per i fondelli come categoria.
Dobbiamo far capire che in qualche modo contiamo.
Il mio invito è a non votare PD, ma anche a chiedere a parenti e amici di non votarlo più.
Sono contraria all'assenteismo elettorale, per cui penso che vadano a questo punto votati di fatto gli altri partiti, indipendentemente dalla parte politica, che hanno mostrato di recepire le nostre istanze.
Se le manifestazioni non servono più a nulla, io però credo che i voti contino ancora.
Questa gente deve iniziare ad aver paura di non farcela alle prossime politiche... Altrimenti faremo tutti insieme una brutta fine...

Ricordati che a votare questa obbrobriosa riforma stanno contribuendo, oltre il Pd, anche la Lega e i partiti dell'ex Pdl.
Solo M5s sta facendo opposizione seria e inoltre sta contribuendo ad informare gli insegnanti dell'attuale presa in giro (con approvazioni di emendamenti peggiorativi) nelle commissioni.

Se vogliamo parlare di emendamenti migliorativi, che purtroppo non sono stati considerati, aggiungi pure SEL.
Inoltre in più tribune politiche ho sentito che anche Fratelli d'Italia si è dichiarato contrario alla riforma.
Comunque non votare non sarebbe una soluzione. Bisogna proprio votare altro: deve risultare lo spostamento dei voti e non la disaffezione alla politica.

dami

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

"NOI NON VI VOTIAMO PIU'!" - Pagina 5 Empty Re: "NOI NON VI VOTIAMO PIU'!"

Messaggio Da lurk Dom Mag 10, 2015 9:00 am

ufo polemico ha scritto:M5S nei fatti è una forza della conservazione, l'opposizione fasulla che rende possibile l'attuale autoritarismo (che peraltro pratica al proprio interno).

Non escludo la possibilità di cambiare idea se M5S cambierà a sua volta, se dovesse diventare il partito dei suoi militanti, cosa che oggi assolutamente non è.

Quoto tutto

lurk

Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 14.04.15

Torna in alto Andare in basso

"NOI NON VI VOTIAMO PIU'!" - Pagina 5 Empty Re: "NOI NON VI VOTIAMO PIU'!"

Messaggio Da meri Dom Mag 10, 2015 9:19 am

ufo polemico ha scritto:M5S nei fatti è una forza della conservazione, l'opposizione fasulla che rende possibile l'attuale autoritarismo (che peraltro pratica al proprio interno).

Non escludo la possibilità di cambiare idea se M5S cambierà a sua volta, se dovesse diventare il partito dei suoi militanti, cosa che oggi assolutamente non è.

Leggi troppa repubblica, l'espresso, messaggero, corriere, la stampa
guardi troppi talk show urlati e fasulli
non ti informi nei canali giusti che non sono tanti ma potenti perché non perdonanano: LA RETE.

Ora che quella gente sta toccando il tuo orto ti rivolti. Bè, finalmente ti accorgi che qualcosa non va. Buongiorno!!!

Io sono una cittadina che ne sta subendo TROPPE. Da ANNI. IO SO BENE COSA NON FUNZIONA.

Ho votato DIRETTAMENTE persone che ora sono li all'opposizione e difendono me e ANCHE TE, ebbene sì!!!

MA CHE VOLETE DI PIU'!!!!!

meri

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

"NOI NON VI VOTIAMO PIU'!" - Pagina 5 Empty Re: "NOI NON VI VOTIAMO PIU'!"

Messaggio Da isula. Dom Mag 10, 2015 10:16 am

ufo polemico ha scritto:M5S nei fatti è una forza della conservazione, l'opposizione fasulla che rende possibile l'attuale autoritarismo (che peraltro pratica al proprio interno).

Che il M5s sia di conservazione è corretto dirlo, ma per quanto riguarda i DIRITTI DELLE PERSONE e per la DIFESA DELLA COSTITUZIONE e DELLA SCUOLA.
Per il resto di quello che hai detto sono accuse da indirizzare ai vecchi partiti attuali.

ufo polemico ha scritto:Non escludo la possibilità di cambiare idea se M5S cambierà a sua volta, se dovesse diventare il partito dei suoi militanti, cosa che oggi assolutamente non è.

Quello che deve cambiare sei tu dentro. Devi renderti conto che l'attuale tuo atteggiamento è deleterio A TUTTI NOI cittadini e insegnanti e a TE STESSO, se sei della nostra stessa razza. E' ovvio che se appartieni alla razza dei politici attuali, dei loro amici e parenti oppure stagisti (che lavorano per loro gratis) questo discorso che ti sto facendo non vale.

Abbiamo bisogno di una protesta forte e non annacquata. E, come tutti ci stiamo rendendo conto, tale possibilità tanti di noi l'avranno SU UN PIATTO D'ARGENTO o D'ORO a fine mese con il VOTO e non con l'astensione. Ti immagini che colpo se alle votazioni invece di salire Pd o Pdl prendessero regioni e la maggior parte dei Comuni liste con solo M5s? A tutti i politici verrà un colpo! Manderanno a casa senza tanti scrupoli Renzi, e similari, e cercheranno di fare delle politiche (e non solo per la scuola) buone per la gente (ossia PER IL POPOLO SOVRANO) e non per i corrotti, le banche e i massoni.
isula.
isula.

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

"NOI NON VI VOTIAMO PIU'!" - Pagina 5 Empty Re: "NOI NON VI VOTIAMO PIU'!"

Messaggio Da isula. Dom Mag 10, 2015 10:56 am

ufo polemico ha scritto:Non so: io non avrei elementi per suggerire a isula di "cambiare dentro", né di votare questo o quel partito; al limite, più modestamente, mi potrei limitare a suggerirle di modificare i suoi comportamenti, ove li ritenessi controproducenti.

E allora "ti suggerisco" (non so scrivertelo piccolo piccolo) di non avere comportamenti controproducenti a tutti noi.
Ti devo pure pregare? Non credo sia il caso. So che chi ha cattiva volontà non fa mai le cose giuste, a meno che non si scotti personalmente.
:-))
isula.
isula.

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

"NOI NON VI VOTIAMO PIU'!" - Pagina 5 Empty Re: "NOI NON VI VOTIAMO PIU'!"

Messaggio Da LetiziaF Dom Mag 10, 2015 7:08 pm

ah io non li ho votati prima figuriamoci adesso che stanno rendendo tutti i miei sforzi personali ed economici vani... MAI e MAI loro e i loro compari

LetiziaF

Messaggi : 1492
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

"NOI NON VI VOTIAMO PIU'!" - Pagina 5 Empty Re: "NOI NON VI VOTIAMO PIU'!"

Messaggio Da isula. Dom Mag 10, 2015 8:18 pm

LetiziaF ha scritto:ah io non li ho votati prima figuriamoci adesso che stanno rendendo tutti i miei sforzi personali ed economici vani... MAI e MAI loro e i loro compari

Fai la tua proposta per mandare CONCRETAMENTE Renzi e il suo governo a casa, perchè se resta allora il DDL scuola sarà votato così come è, con enorme danno, in quanto LUI ha intenzione DI TIRARE AVANTI a testa bassa continuando a prendere per il sedere tutti noi e tutti coloro che hanno detto NO a questa riforma, ossia la maggioranza assoluta (80% dei docenti) insieme a studenti e famiglie.

Lui ricatta e dice che l'immissione in ruolo dei precari è legato alla Riforma della scuola in senso dirigistico e privatistico, ossia in senso anticostituzionale.

Invece l'immissione in ruolo dei precari VA STACCATA dal DDL e deve seguire un suo ed isolato percorso veloce.
Lo dice una (IO) che è di ruolo.

Una Riforma della scuola veramente valida va meditata e concordata con il mondo della scuola e non con buffonate di consultazioni stile "Buona scuola".

Se il governo Renzi resiste fino a dopo queste elezioni regionali e comunali di fine maggio, e soprattutto SE dovesse avere i soliti successi elettorali o un LEGGERO o MEDIO decremento, SCORDIAMOCI di poter cambiare o far ritirare il DDL. Tronfio del consenso elettorale non ci considererà più.
SOLO UNA SCONFITTA ELETTORALE degli attuali partiti, ci salverà.
isula.
isula.

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

"NOI NON VI VOTIAMO PIU'!" - Pagina 5 Empty Re: "NOI NON VI VOTIAMO PIU'!"

Messaggio Da meri Dom Mag 10, 2015 9:45 pm

isula. ha scritto:
LetiziaF ha scritto:ah io non li ho votati prima figuriamoci adesso che stanno rendendo tutti i miei sforzi personali ed economici vani... MAI e MAI loro e i loro compari

Fai la tua proposta per mandare CONCRETAMENTE Renzi e il suo governo a casa, perchè se resta allora il DDL scuola sarà votato così come è, con enorme danno, in quanto LUI ha intenzione DI TIRARE AVANTI a testa bassa continuando a prendere per il sedere tutti noi e tutti coloro che hanno detto NO a questa riforma, ossia la maggioranza assoluta (80% dei docenti) insieme a studenti e famiglie.

Lui ricatta e dice che l'immissione in ruolo dei precari è legato alla Riforma della scuola in senso dirigistico e privatistico, ossia in senso anticostituzionale.

Invece l'immissione in ruolo dei precari VA STACCATA dal DDL e deve seguire un suo ed isolato percorso veloce.
Lo dice una (IO) che è di ruolo.

Una Riforma della scuola veramente valida va meditata e concordata con il mondo della scuola e non con buffonate di consultazioni stile "Buona scuola".

Se il governo Renzi resiste fino a dopo queste elezioni regionali e comunali di fine maggio, e soprattutto SE dovesse avere i soliti successi elettorali o un LEGGERO o MEDIO decremento, SCORDIAMOCI di poter cambiare o far ritirare il DDL. Tronfio del consenso elettorale non ci considererà più.
SOLO UNA SCONFITTA ELETTORALE degli attuali partiti, ci salverà.

QUOTO

meri

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

"NOI NON VI VOTIAMO PIU'!" - Pagina 5 Empty Re: "NOI NON VI VOTIAMO PIU'!"

Messaggio Da Filosofo80 Dom Mag 10, 2015 10:27 pm

isula. ha scritto:

Una Riforma della scuola veramente valida va meditata e concordata con il mondo della scuola e non con buffonate di consultazioni stile "Buona scuola".

Se il governo Renzi resiste fino a dopo queste elezioni regionali e comunali di fine maggio, e soprattutto SE dovesse avere i soliti successi elettorali o un LEGGERO o MEDIO decremento, SCORDIAMOCI di poter cambiare o far ritirare il DDL. Tronfio del consenso elettorale non ci considererà più.
SOLO UNA SCONFITTA ELETTORALE degli attuali partiti, ci salverà.

Parole sante,che tutti i colleghi campani, pugliesi, veneti, liguri, umbri e marchigiani se lo ricordino il 31 Maggio: ogni voto al PD e ai suoi complici è un voto di sostegno alla "buona" scuola!
Filosofo80
Filosofo80

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 11.02.13
Località : TRINACRIA

Torna in alto Andare in basso

"NOI NON VI VOTIAMO PIU'!" - Pagina 5 Empty Re: "NOI NON VI VOTIAMO PIU'!"

Messaggio Da schippy Dom Mag 10, 2015 11:13 pm

https://www.facebook.com/matteorenziufficiale

webmobbbbbbbbbb!!! assediamolo di messaggi!

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

"NOI NON VI VOTIAMO PIU'!" - Pagina 5 Empty Re: "NOI NON VI VOTIAMO PIU'!"

Messaggio Da blue-sky Lun Mag 11, 2015 9:25 am

Io nutro sfiducia verso tutto il mondo politico... oramai siamo una nazione alla deriva. Ci vorrebbe una svolta realmente democratica, con una reale partecipazione di tutti alla vita politica del paese

blue-sky

Messaggi : 261
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

"NOI NON VI VOTIAMO PIU'!" - Pagina 5 Empty Re: "NOI NON VI VOTIAMO PIU'!"

Messaggio Da isula. Lun Mag 11, 2015 7:15 pm

lucetta10 ha scritto:E smettiamola poi di indicare in modo scorretto e strumentale sono i segnali che fanno comodo.  
Ancora oggi la premiata ditta Renzi Boschi sferra l'ennesimo attacco ai sindacati ( http://m.repubblica.it/mobile/r/sezioni/scuola/2015/05/10/news/boschi_la_scuola_solo_in_mano_ai_sindacati_non_funzione_-114021277/?ref=m%7Chome%7Ccentro%7Cpos_4 ) che avranno anche responsabilità enormi ma rimangono i rappresentanti dei lavoratori. Vi pare opportuno far convergere i voti su una forza così violentemente antisindacale come il M5S? Se parliamo di segnali da dare perché non li consideriamo tutti? Votare 5S in questa chiave vorrebbe dire essere contro la contrattazione nazionale come vorrebbe la riforma

Il M5s è violentemente antisindacale ESCLUSIVAMENTE quando i sindacati fanno melina e combutta a danno dei lavoratori, non di certo quando hanno rispettato il loro mandato verso chi li ha delegati a difendere i propri diritti.
Così come il M5s è contro i partiti QUANDO questi hanno tradito il loro mandato di difensori e promotori del bene del popolo sovrano che li ha eletti ed hanno cominciato a curare solo i loro personali sporchi interessi personali e di casta e quelli delle lobby di potere economico (esempio tenendosi il finanziamento dei partiti, non dimezzandosi lo stipendio, permettendo scandali come il Mose, l'Expo, mafia capitale, etc).
Non facciamo disinformazione...

E poi vi offendete se dico a te e ufo che siete disinformati?
Leggete TROPPA Repubblica e poco di altre forme di informazione.
Vi posso consigliare Pentateca per evitare di prendere future cantonate?
:-)


http://pentateca.altervista.org/

Ogni tanto leggete anche tutto quello che riguarda quelli che (a quanto pare) considerate i vostri NEMICI.
Io lo faccio costantemente leggendo tutto quello che riguarda Renzi, Pd, ex Pdl, Lega e compagnia bella.
Non mi faccio sfuggire NESSUNA campana come capita, vedo, a voi...
isula.
isula.

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

"NOI NON VI VOTIAMO PIU'!" - Pagina 5 Empty Re: "NOI NON VI VOTIAMO PIU'!"

Messaggio Da aku Lun Mag 11, 2015 9:18 pm

Io in veneto non vedo l'ora di votare per dare il mio contributo e mandare a casa questi pezzenti. Sarà la prima volta in cui andrò a votare di corsa e di primo mattino, senza tirar tardi come al solito. La cosa che mi rende contenta è che quei buffoni non li ho mai votati e che, spiegando ad una cara amica cosa sta succedendo alla scuola, lei stessa mi ha detto "che stupida sono stata a votare Renzi, sta volta non ci casco".

aku

Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 27.06.13
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

"NOI NON VI VOTIAMO PIU'!" - Pagina 5 Empty Re: "NOI NON VI VOTIAMO PIU'!"

Messaggio Da StellaArtois Lun Mag 11, 2015 9:52 pm

aku ha scritto:Io in veneto non vedo l'ora di votare per dare il mio contributo e mandare a casa questi pezzenti. Sarà la prima volta in cui andrò a votare di corsa e di primo mattino, senza tirar tardi come al solito. La cosa che mi rende contenta è che quei buffoni non li ho mai votati e che, spiegando ad una cara amica cosa sta succedendo alla scuola, lei stessa mi ha detto "che stupida sono stata a votare Renzi, sta volta non ci casco".
Anch'io in Liguria :-)

StellaArtois

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 04.09.10
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

"NOI NON VI VOTIAMO PIU'!" - Pagina 5 Empty Re: "NOI NON VI VOTIAMO PIU'!"

Messaggio Da isula. Mar Mag 12, 2015 10:40 am

lucetta10 ha scritto:Ma non diciamo idiozie per favore. Capisco che usciamo da 20 anni di Berlusconi ma non è che si possa così impunemente dire tutto.
Il M5S chiede da sempre la soppressione dei sindacati. E questo è un fatto. Non vedo come un insegnante che abbia partecipato allo sciopero possa far convergere il proprio voto verso una posizione del genere.
quanto alla continua accusa di disinformazione.  Non ci vuole molto a informarsi sulle idee di un movimento liquido i cui militanti sono chiamati al massimo a un like su internet. Continuare a usare questo argomento è oltre che particolarmente fastidioso e scorretto assolutamente ridicolo


Ribadisco il concetto che il M5s è CONTRO quel tipo di sindacato che non fa gli interessi dei lavoratori. Quando lo fa non ha nulla da rimproverare. Prova ne è che allo sciopero indetto dai sindacati vi erano senza bandiere (non è loro costume farlo) tanti deputati ed attivisti del M5s in mezzo ad insegnanti, genitori e studenti.

Il M5s un movimento liquido? Sicuramente. Ma onesto e con valori certi e coerenza a differenza di quell'accozzaglia di politici attaccati alla poltrona che saltano come canguri da un partito all'altro privi di valori se non quelli del dio denaro.

Meglio un movimento liquido ma onesto e coerente che dei partiti solidi ma disonesti, incoerenti e pieni di gente corrotta.
La differenza è tanta e andare a votare per gente onesta è meglio.
Ridicoli chi ancora difende partiti pieni di gente lobbista

E, inoltre, AVVERTO ANCORA che se il governo Renzi dovesse resistere fino a dopo queste elezioni regionali e comunali di fine maggio, e soprattutto SE dovesse avere i soliti successi elettorali o un LEGGERO o MEDIO decremento, SCORDIAMOCI di poter cambiare o far ritirare il DDL. Tronfio del consenso elettorale non ci considererà più.
SOLO UNA SCONFITTA ELETTORALE degli attuali partiti, ci salverà.
.
isula.
isula.

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

"NOI NON VI VOTIAMO PIU'!" - Pagina 5 Empty Re: "NOI NON VI VOTIAMO PIU'!"

Messaggio Da sparviero. Mar Mag 12, 2015 12:07 pm

Non vi fate illusioni:renzi e il pd vinceranno le elezioni a mani basse. Te lo dice uno che non ha mai votato pd e che forse lo voterà. Chi nasce rosso muore rosso.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

"NOI NON VI VOTIAMO PIU'!" - Pagina 5 Empty Re: "NOI NON VI VOTIAMO PIU'!"

Messaggio Da lurk Mar Mag 12, 2015 12:43 pm

sparviero. ha scritto:Non vi fate illusioni:renzi e il pd vinceranno le elezioni a mani basse. Te lo dice uno che non ha mai votato pd e che forse lo voterà. Chi nasce rosso muore rosso.

Disse il foruncolo al punto nero :-)

lurk

Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 14.04.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

"NOI NON VI VOTIAMO PIU'!" - Pagina 5 Empty Re: "NOI NON VI VOTIAMO PIU'!"

Messaggio Da annina83 Mar Mag 12, 2015 1:09 pm

paniscus_2.0 ha scritto:
sparviero. ha scritto:Non vi fate illusioni:renzi e il pd vinceranno le elezioni a mani basse. Te lo dice uno che non ha mai votato pd e che forse lo voterà. Chi nasce rosso muore rosso.

Stai sostenendo che Renzi è di sinistra e che chi lo vota è di sinistra?


Chi vota Renzi è in fondo in fondo un berlusconiano che sputt....ava Berlusconi solo perchè votarlo non era considerato "moralmente ed intellettualmente"accettabile. Beh, queste persone mi fanno piangere, incoerenti e perbenisti.

annina83

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

"NOI NON VI VOTIAMO PIU'!" - Pagina 5 Empty Re: "NOI NON VI VOTIAMO PIU'!"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.