"NOI NON VI VOTIAMO PIU'!" - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
"NOI NON VI VOTIAMO PIU'!" - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
"NOI NON VI VOTIAMO PIU'!" - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
"NOI NON VI VOTIAMO PIU'!" - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
"NOI NON VI VOTIAMO PIU'!" - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
"NOI NON VI VOTIAMO PIU'!" - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
"NOI NON VI VOTIAMO PIU'!" - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
"NOI NON VI VOTIAMO PIU'!" - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
"NOI NON VI VOTIAMO PIU'!" - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
"NOI NON VI VOTIAMO PIU'!" - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



"NOI NON VI VOTIAMO PIU'!"

+39
sconcertato1
guada75
gugu
Boka
maestrone
Procopio
annina83
StellaArtois
aku
blue-sky
Filosofo80
LetiziaF
meri
lurk
sparviero.
antoniodv
uliss€
ufo polemico
lucetta10
isula.
math_devil
Babbeus
schippy
Perplessa
udl
Francesca4
paniscus_2.0
roberto.grieco
minollo
MLucia
Cozza
ghirettina
mirco81
giulianova
LEA70
michetta
Indomito_2014
dami
ALE7II
43 partecipanti

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

"NOI NON VI VOTIAMO PIU'!" - Pagina 4 Empty "NOI NON VI VOTIAMO PIU'!"

Messaggio Da ALE7II Sab Apr 18, 2015 10:26 am

Promemoria primo messaggio :

“Noi non vi votiamo più!” questo è l’urlo del personale della scuola che chiede un confronto democratico con il Governo(…). Già sembra valere per il governo Renzi la distinzione tra dominio e direzione tanto cara a Gramsci: nel momento in cui viene a cadere la capacità di dirigere, di indicare cioè valide e condivise soluzioni dei problemi, “L’egemonia” entra in crisi; il governo attuale è dominante ma non dirigente; perdendo il consenso è destinato a perdere il potere e a essere sostituito …
Si accettano commenti

ALE7II

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 22.07.14

Torna in alto Andare in basso


"NOI NON VI VOTIAMO PIU'!" - Pagina 4 Empty Re: "NOI NON VI VOTIAMO PIU'!"

Messaggio Da ALE7II Ven Mag 08, 2015 5:49 pm

[quote="sparviero."]Io direi che Renzi può stare tranquillo.Nel paese dove faccio supplenza il 30 maggio si vota per le comunali. Il candidato sindaco del pd é anche parlamentare.tutti i docenti che hanno scioperato sono sempre in prima fila. Dicono che le amministrative non c'entrano nulla col governo. Prevedo un grosso successo del pd. [/quote
É vero le amministrative non sono un termometro per il governo ma ci saranno anche le regionali ...

ALE7II

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 22.07.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

"NOI NON VI VOTIAMO PIU'!" - Pagina 4 Empty Re: "NOI NON VI VOTIAMO PIU'!"

Messaggio Da sparviero. Ven Mag 08, 2015 7:42 pm

ufo polemico ha scritto:Per me sparviero e isula pari sono: fanno entrambi insopportabile propaganda politica non sulle istanze, ma a favore di due partiti che, peraltro, ritengo entrambi colpevoli di questa situazione.
Qui si fa politica seria, da insegnanti, non da uomini di comunicazione di un partito.
che ridicolo intervento!si commenta da solo.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

"NOI NON VI VOTIAMO PIU'!" - Pagina 4 Empty Re: "NOI NON VI VOTIAMO PIU'!"

Messaggio Da sparviero. Ven Mag 08, 2015 8:35 pm

ufo polemico ha scritto:
sparviero. ha scritto:
ufo polemico ha scritto:Per me sparviero e isula pari sono: fanno entrambi insopportabile propaganda politica non sulle istanze, ma a favore di due partiti che, peraltro, ritengo entrambi colpevoli di questa situazione.
Qui si fa politica seria, da insegnanti, non da uomini di comunicazione di un partito.
che ridicolo intervento!si commenta da solo.

Ovviamente ti riferivi alla sua risposta.
Sparviero, la tua puerilità non va a favore della tua causa...
ancora più ridicola la controreplica! Ma di cosa ti lamenti? Cerco solo di ripagarti con la stessa moneta. Sempre a dirmi : topic inutile, risposta ridicola, che razza di argomento ecc...... Se non ti piace quello che scrivo non leggerlo.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

"NOI NON VI VOTIAMO PIU'!" - Pagina 4 Empty Re: "NOI NON VI VOTIAMO PIU'!"

Messaggio Da isula. Ven Mag 08, 2015 10:16 pm

ufo polemico ha scritto:Per me sparviero e isula pari sono: fanno entrambi insopportabile propaganda politica non sulle istanze, ma a favore di due partiti che, peraltro, ritengo entrambi colpevoli di questa situazione.
Qui si fa politica seria, da insegnanti, non da uomini di comunicazione di un partito.

Beh! Confondi le patate con i pomodori. Le cipolle con il prezzemolo.
Sparviero ha una personalità ed io un'altra.
Se ti devo fare un "complimento" allora ti dico che mi dai la sensazione di essere uno di quelli che tifano perchè Pd superi il 34% e l'ex Pdl pure e che ti dà fastidio il fatto che si parli di altre forze politiche che si stanno dando da fare per il BENE della collettività e non per interessi PROPRI oppure per quelli dei lobbisti e dei massoni. Hai paura che il forum possa avere la forza di convincere un buon numero di colleghi indecisi a decidersi di non votarli, e a dare, invece, un voto forte CONTRO, tale da metterli a ko veramente!

Moh che mi accusi di progaganda, quando invece voglio solo fare INFORMAZIONE, allora, ti dico che gli unici a fare gli interessi e a protestare a favore degli insegnanti (oltre che per il popolo SOVRANO) sono il M5s CHE HANNO partecipato allo sciopero e battagliano ogni giorno in Parlamento.

E visto che ci sono e detesti Grillo allora per la gioia tua e lINFORMAZIONE ALTRUI posto questi links in cui Grillo parla a favore degli INSEGNANTI.
Ricordati che la democrazia non sopporta la censura e fa circolare le informazioni.

Beppe Grillo e la scuola: "Docenti frustrati come serial killer, aumentiamo gli stipendi" (Pascal Ciuffreda martedì, febbraio 12, 2013 )
http://www.linkuaggio.com/2013/02/beppe-grillo-e-la-scuola-docenti.html


Italia come la Grecia: decurtati gli stipendi dei docenti (6 Gen 2014)
http://www.beppegrillo.it/2014/01/italia_come_la_grecia_decurtati_gli_stipendi_dei_docenti.html

"Grillo attacca: "Gli insegnanti devono essere pagati bene. Togliere fondi alla scuola privata" (08 Maggio 2015 )
http://www.tecnicadellascuola.it/item/11306-grillo-attacca-gli-insegnanti-devono-essere-pagati-bene-togliere-fondi-alla-scuola-privata.html

E ADESSO, CARI COLLEGHI PIDDINI E ANCHE DELL'EX PDL,  alle prossime elezioni regionali e comunali CONTINUATE A VOTARE CHI CI HA TRADITI E CI CONTINUERA' A TRADIRE IN PARLAMENTO!
isula.
isula.

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

"NOI NON VI VOTIAMO PIU'!" - Pagina 4 Empty Re: "NOI NON VI VOTIAMO PIU'!"

Messaggio Da isula. Ven Mag 08, 2015 10:30 pm

ufo polemico ha scritto:Come al solito quelli del M5S non capiscono un accidente: sono troppo presi a vedere complotti dietro ogni angolo.

Sei tu che esasperi me spingendomi a rispondere in modo risoluto.

ufo polemico ha scritto:Se il M5S non avesse scelto un modo così scadente di fare propaganda avrei potuto addirittura pensare di votarlo.

La mia sensazione di te è che continuerai a votare per qualche vecchio partito per fede.
Oppure che hai subito così tanta PROPAGANDA da parte di quelli egemoni che non sei più capace di andare ad ascoltare altre campane. Proprio ti rifiuti.

LA PROPAGANDA è dei partiti truffa, caro ufo e non del M5s.
Se sei abituato a questa droga disintossicati al più presto.
E' l'INFORMAZIONE che devi cercare.

ufo polemico ha scritto:Mi convinco sempre di più che se questo è il materiale umano a disposizione, in Italia non c'è futuro.

Lo penso anch'io ma a proposito di chi non vuole sentire TUTTE LE CAMPANE prima di farsi un'opinione propria.

Tu sei capace di andarti a sentire tutte le campane?
isula.
isula.

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

"NOI NON VI VOTIAMO PIU'!" - Pagina 4 Empty Re: "NOI NON VI VOTIAMO PIU'!"

Messaggio Da isula. Sab Mag 09, 2015 8:24 am

ufo polemico ha scritto:
isula. ha scritto:
LA PROPAGANDA è dei partiti truffa, caro ufo e non del M5s.
Se sei abituato a questa droga disintossicati al più presto.
E' l'INFORMAZIONE che devi cercare.

Tu sei capace di andarti a sentire tutte le campane?

Io mi limito alla logica e all'italiano:

propaganda[pro-pa-gàn-da] s.f.
• Attività volta a persuadere il maggior numero di persone della bontà di idee, ideologie o prodotti commerciali: p. politica; fare p.; ciò che serve a tale scopo: la cassetta delle lettere è piena di p. elettorale

Tu fai propaganda, il M5S fa propaganda, Renzi fa propaganda, Ufo Polemico odia la propaganda.

Sul secondo punto: è una vita che sento tutte le campane, che mi informo, che seguo le rassegne stampa... Sono talmente abituato a farlo che credo si saper riconoscere al primo rintocco le campane stonate, e in questo momento le più stonate sono quelle del governo e quelle di qualche residuo gruppettaro del M5S.

La mia sensazione è che la tua unica fonte di informazione sia Repubblica, Mediaset e Rai come la maggior parte di chi ha stranamente crisi idrofobe verso il M5s a causa di informazioni unilaterali. Sbaglio?
Ti informi bene direttamente andando a sentire su youtube i discorsi di TUTTI oppure no?

Io ho l'abitudine di farlo approfondendo con TUTTI il più possibile. Ascolto sia quelli che penso sia antipatici che quelli simpatici e leggo tutto su di loro.

Io credo che tu non lo faccia. Sbaglio ancora? Immagino che quando in qualche trasmissione vedi qualcuno dei 5s SUBITO cambi canale. Inoltre sono sicura che neanche minimamente ti sei preoccupato di andare a sentire o a leggere, per esempio, quello che  ho postato nei link.
Se è così le tue informazioni sono deviate e non complete. Ti limiti a quelle delle diffamazioni altrui e basta.
E in tal modo non sei per niente differente dalla massa di chi si fa influenzare dai mass media in mano al POTERE e non pensa con la sua testa.
isula.
isula.

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

"NOI NON VI VOTIAMO PIU'!" - Pagina 4 Empty Re: "NOI NON VI VOTIAMO PIU'!"

Messaggio Da isula. Sab Mag 09, 2015 3:40 pm

ufo polemico ha scritto:
isula. ha scritto:
La mia sensazione è che la tua unica fonte di informazione sia Repubblica, Mediaset e Rai come la maggior parte di chi ha stranamente crisi idrofobe verso il M5s a causa di informazioni unilaterali. Sbaglio?
Ti informi bene direttamente andando a sentire su youtube i discorsi di TUTTI oppure no?

Io ho l'abitudine di farlo approfondendo con TUTTI il più possibile. Ascolto sia quelli che penso sia antipatici che quelli simpatici e leggo tutto su di loro.

Io credo che tu non lo faccia. Sbaglio ancora? Immagino che quando in qualche trasmissione vedi qualcuno dei 5s SUBITO cambi canale. Inoltre sono sicura che neanche minimamente ti sei preoccupato di andare a sentire o a leggere, per esempio, quello che ho postato nei link.
Se è così le tue informazioni sono deviate e non complete. Ti limiti a quelle delle diffamazioni altrui e basta.
E in tal modo non sei per niente differente dalla massa di chi si fa influenzare dai mass media in mano al POTERE e non pensa con la sua testa.

Le tue deduzioni sono erronee. Guardo nei talk-show quei rari interventi dei politici M5S, ascolto spesso i lavori parlamentari e apprezzo anche l'attività di alcuni esponenti del tuo partito; ciò non toglie che l'attività del singolo parlamentare è solo una parte, non prevalente, dell'attività politica generale di un movimento, che in questo caso sappiamo bene a chi risponda, con quale livello di democrazia sia portata avanti e, soprattutto, che tipo di risultati politici stia producendo (ovvero la conservazione o il peggioramento in senso autoritario dello status quo).

Allora chiariamo subito che io non ho partito, non sono iscritta a nessun forum o similari di grillo o di M5s.
Mi fa piacere il fatto che a differenza di altri ti informi.
Se vuoi seguirli per intero (visto che vedi solo loro rari interventi) ti invito a guardare qui dove vi è una raccolta completa.
http://pentateca.altervista.org/

O si ha simpatia o si ha antipatia, nel caso di politica (in quanto elettori coscienti) è meglio avere il più possibile le idee chiare e li si ha solamente in un modo: informandosi personalmente e non tramite la propaganda solo avversa.
E visto che hai visto alcuni politici M5s e ti sono piaciuti, ti invito a visionare altri e dirmi (almeno per onestà) se sono di tuo gradimento o no.

Nella mia personale opinione a me non piacciono nè i capi di partito di Pd, ex Pdl e Lega nè gli stessi politici appartenenti a queste formazioni: mi sembrano tutti dei gran farabutti ipocriti e amebe all'occorrenza e lo dimostrano ogni giorno di più.
A me piacciono, invece, molto coloro che sono del M5s, quello che dicono, quello che fanno e soprattutto quello che DIMOSTRANO con il loro esempio.

Può darsi che a tanti non piacciano i modi di Grillo, ma se si va a vedere quello dei deputati M5s è altra cosa.
isula.
isula.

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

"NOI NON VI VOTIAMO PIU'!" - Pagina 4 Empty Re: "NOI NON VI VOTIAMO PIU'!"

Messaggio Da isula. Sab Mag 09, 2015 7:20 pm

lucetta10 ha scritto:
isula. ha scritto:Io vedrò dai risultati delle regionali e comunali se il Pd e l'ex Pdl avranno ancora, oppure no, il consenso degli italiani e nella massa ci saranno i colleghi docenti.
Se effettivamente il Pd avrà il famoso 34% di consenso e idem l'ex pdl (ossia i responsabili di questa cattiva riforma Buona scuola oltre che del job act e dell'Italicum) io avrò la conferma che tanti non vogliono prendersi la responsabilità PERSONALE di cambiare il corso della storia italiana e che quindi gli sta bene essere maltrattati e far maltrattare altri italiani.
Non potranno incolpare il sistema, ma bensì se stessi di volere votare PER FEDE e di stare a novanta gradi di fronte ai politici corrotti.
Se cattive leggi e riforme e scandali Expo, Mose, mafia capitale e altro ancora di questi politici non riescono a scalfire il voto degli italiani e soprattutto dei suoi intellettuali (tra cui noi insegnanti) siamo tutti perduti compresi quelli che sta lottando con mani e piedi per avere un'Italia migliore.



e questo sarebbe rasserenare gli animi?
Ma che c'entra il Mose? Ariciccia mafia capitale! Stare a 90 gradi?
Almeno una volta i preti dai pulpiti usavano una retorica forbita e un bel latinetto per spaventavare gli italiani con qualcosa di veramente pauroso (e creativo) come l'inferno, per fargli votare la DC. Adesso siamo ridotti alla bassissima propaganda e ai toni stereotipati dello strillone.
E poi che noia: sono due anni che sentiamo sempre le stesse cose, basta, si comincia a configurare lo stalking: Grillo può sembrare cattivo, ma i deputati!!! Ma chi so' sto deputati? Quello delle scie chimiche, quello mezzo fascista? No, quelli no, ci state caricaturizzando, siete disinformati (come se si potesse essere disinformati su un gruppo che pretende di mettere tutto on line -anche se alla bisogna chiude le porte delle segrete...). Quelli bravi. Chi sono? Che hanno fatto? Sono onesti, pagano il biglietto del bus, tanto basta! La propaganda di regime occulta i nostri straordinari meriti nei lavori parlamentari!
Vi dichiarate tutti liberi ma poi riuscite a dire tutti la stessa cosa, che comunque è talmente generica e priva di spessore che può andare bene in ogni circostanza, meglio di un abito grigio


Lucetta, io non ti capisco. A quanto pare il fatto che il Pd (soprattutto) possa perdere le elezioni, a partire da quelle regionali e comunali di fine maggio invece di avere un "semplice" decremento" di voti percentualmente ,TI TERRORIZZA.
Perchè? Sei una piddina di ferro? Sei parente di un deputato? Hai i tuoi figli che mangiano e bevono dentro questo sistema corrotto?
Poi, scusami, le tue osservazioni sono tipiche di gente disinformata e che resta ancorata ai pregiudizi insufflati dalle classi dirigenti attuali.
Io se voto e voterò M5s almeno lo farò a ragion veduta perchè oltre  ALLA LEGITTIMA DIFESA, da insegnante e da cittadina, nei confronti del Governo, i valori che portano avanti e anche l'ESEMPIO che danno tanti deputati 5stelle mi piacciono, a partire dall'ONESTA' e anche DAL DOVERE CIVICO IN PRIMA PERSONA invece di accusare e delegare il sistema.
I riferimenti alla corruzione del Mose, Expo e personale dei deputati Piddini ed ex Pdl c'entrano eccome!
Solo chi ha il prosciutto negli occhi oppure fa parte della cancrena sociale costituita dagli uomini e donne corrotti dei partiti (e quindi abituati al PUZZO) non vede e non sente.

Ma tu che sei, oltre che cittadina di questo stato, INSEGNANTE che mentalità relativa alla legalità hai e che esempio dai ai tuoi alunni?


Ultima modifica di isula. il Sab Mag 09, 2015 7:27 pm - modificato 2 volte.
isula.
isula.

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

"NOI NON VI VOTIAMO PIU'!" - Pagina 4 Empty Re: "NOI NON VI VOTIAMO PIU'!"

Messaggio Da ghirettina Sab Mag 09, 2015 7:25 pm

Io che idea di legalità dia non lo so, di certo con le mie tute da poco, la mancanza di auto e il mio cell da tre lire tre do l'idea di essere una pezzente, quindi l'idea che passa è che a studiare si resta poveracci. Certo poi ci sono le colleghe mogli di e figlie di, ma è un altra storia.
ghirettina
ghirettina

Messaggi : 624
Data d'iscrizione : 21.03.15

Torna in alto Andare in basso

"NOI NON VI VOTIAMO PIU'!" - Pagina 4 Empty Re: "NOI NON VI VOTIAMO PIU'!"

Messaggio Da isula. Sab Mag 09, 2015 7:36 pm

Anche io faccio una vita semplice, non ho soldi, non ho parentele politiche, non ho tessere e conoscenze politiche.
Mi muovo nell'ambito dei miei valori e basta e non sono per niente pentita di avere scelto la carriera di insegnante.
Ma perdere pure la moralità no no no.
Questi attuali politici al governo fanno schifo, sono amorali e disonesti ed io li combatterò con tutte le mie armi di cittadina e lavoratrice onesta.

Proprio leggere che vi è chi da INSEGNANTE difende simile canaglia, si augura in un semplice decremento percentuale dei partiti corrotti, si attacca alla loro disinformazione invece di giudicare su FATTI REALI GRAVI davanti agli occhi di tutti e attacca chi la combatte, proprio non capisco e non mi va giù
Dove siamo arrivati?

Questi atteggiamenti mi convincono sempre più a dare una mano al M5s per far sì che l'attuale canaglia politica al governo VADA A CASA perchè ha perso TUTTE le elezioni e anche perchè è stata incriminata per fatti di corruzione e frode dai giudici.
isula.
isula.

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

"NOI NON VI VOTIAMO PIU'!" - Pagina 4 Empty Re: "NOI NON VI VOTIAMO PIU'!"

Messaggio Da Ospite Sab Mag 09, 2015 10:44 pm

io avevo sempre votato, prima margherita, poi pd.
ma ormai pd = partito di destra = FI

Voterò cinque stelle.

All'inizio anche io avevo parecchi dubbi sulla loro preparazione; ma hanno fatto passi avanti. ho sentito Gianluca Vacca, sulla scuola a Linea notte: serio e preparato. Anche Chimienti e Gallo stanno maturando.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

"NOI NON VI VOTIAMO PIU'!" - Pagina 4 Empty Re: "NOI NON VI VOTIAMO PIU'!"

Messaggio Da isula. Sab Mag 09, 2015 11:34 pm

lucetta10 ha scritto:Ed eccoci al culmine di un dibattito già molto brillante.
Mi ha i beccato e soprattutto mi hai letto con molta attenzione: sarei collusa col PD. Evidentemente hai finito gli argomenti ma del resto mi pare che tu ne abbia da subito avuti pochi (nessuno a proposito della riforma tra l'altro). E soprattutto un'unica intenzione: raccattare voti per una parte approfittando di un tema serio come la protesta contro la riforma.
Ebbene si. Sono la figlia segreta di D'Alema. D'altra parte sei a tal punto indottrinata che solo così riesci a concepire un dissenso radicale al circo del M5S come è il mio e che invece il tuo entusiasmo si fonda su una insopportabile fuffa mediatica: proclami generici valori da operetta mai declinati su temi reali nessunissima idea su quello che dovrebbe essere il nostro tema.
Temo che tu non abbia reso un buon servizio elettorale ai tuoi. Attenta che la disinformazione mette in giro la vice che epurino facilmente. Poi ti toccherebbe fare campagna elettorale per il gruppo misto

Di argomenti da scaricarti addosso ne ho a tonnellate a svantaggio dei partiti truffa Pd, Pdl, Lega e simili e relativamente ai cosiddetti (e azzeccatamente) "Pidioti". Pidioti che danno loro sostegno, incolpano il sistema deresponsabilizzandosi e facendo le vittime quando sono, invece, complici dei carnefici. (LA BANALITA' DEL MALE)

Di riforma della scuola ne parlano negli altri thread, non vi è bisogno che qui si ripeta quello che hanno, giustamente, analizzato a più riprese gli altri colleghi altrove.
Qui genericamente si è andato a parlare del PERCHE' "Noi non vi votiamo più"rivolto soprattutto al Pd, ma anche agli altri partiti buffoni e corrotti.

Ma per rendere effettivo il ricambio TOTALE del sistema politico bisogna votare gente del M5s (e non finirò mai di ripeterlo e ripeterlo) e TANTI elettori (ed adesso anche gli insegnanti), finalmente, si stanno accorgendo della loro GRANDE competenza oltre che della passione e dell'ONESTA' e delle ragioni.
Idem se ne stanno accorgendo anche i piccoli imprenditori. I giovani (tanti) che bazzicano il web stanno sempre più diventando la gran parte dei loro sostenitori.
Chi è del M5s ha solo da aver pazienza e aspettare di essere conosciuti al di là delle frescacce inventate da Repubblica, dai "Pidioti",  dai  mass media di mediaset e della Rai.

A me non interessa fare servizi elettorali, ma solo riuscire a far buttare fuori gli attuali corrotti.
Non ho intenzione di fare la deputata, per cui il problema del gruppo misto non me lo pongo.


Ultima modifica di isula. il Sab Mag 09, 2015 11:51 pm - modificato 1 volta.
isula.
isula.

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

"NOI NON VI VOTIAMO PIU'!" - Pagina 4 Empty Re: "NOI NON VI VOTIAMO PIU'!"

Messaggio Da dami Sab Mag 09, 2015 11:49 pm

Io spero vivamente che gli insegnanti che avranno la possibilità di votare alle prossime elezioni si ricordino di quanto ci hanno ascoltato...
Non si possono fare dichiarazioni pubbliche palesemente false, affermando che si è tenuto conto delle proposte degli insegnanti, e poi andare a chiudere in tutta fretta con gli emendamenti...
Siamo stati presi per i fondelli come categoria.
Dobbiamo far capire che in qualche modo contiamo.
Il mio invito è a non votare PD, ma anche a chiedere a parenti e amici di non votarlo più.
Sono contraria all'assenteismo elettorale, per cui penso che vadano a questo punto votati di fatto gli altri partiti, indipendentemente dalla parte politica, che hanno mostrato di recepire le nostre istanze.
Se le manifestazioni non servono più a nulla, io però credo che i voti contino ancora.
Questa gente deve iniziare ad aver paura di non farcela alle prossime politiche... Altrimenti faremo tutti insieme una brutta fine...

dami

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

"NOI NON VI VOTIAMO PIU'!" - Pagina 4 Empty Re: "NOI NON VI VOTIAMO PIU'!"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.