non ci credo - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
non ci credo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
non ci credo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
non ci credo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
non ci credo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
non ci credo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
non ci credo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
non ci credo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
non ci credo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
non ci credo - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



non ci credo

+9
Johannesolbrand
ghirettina
ufo polemico
meri
mirco81
L'ALTRO POLO
lamannafranca
michetta
MLucia
13 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

non ci credo - Pagina 2 Empty non ci credo

Messaggio Da MLucia Sab Mag 09, 2015 5:09 pm

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/news/ddl-scuola-bocciati-emendamenti-fi-legge-104-e-opzione-sede-assegnazione-provvisoria-stare-vici

MLucia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 01.04.14

Torna in alto Andare in basso


non ci credo - Pagina 2 Empty Re: non ci credo

Messaggio Da Ospite Dom Mag 10, 2015 10:25 am

Aborre, contenti? Ma che fiscalità, chissà col telefono quante ne scrivo col correttore automatico...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

non ci credo - Pagina 2 Empty Re: non ci credo

Messaggio Da Ospite Dom Mag 10, 2015 10:29 am

Comunque Mattarella può chiedere di fare degli aggiustamenti prima di firmare, no? Non avevo pensato al potere della 104, tanti ne usufruiscono a scuola, chissà che caos!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

non ci credo - Pagina 2 Empty Re: non ci credo

Messaggio Da ghirettina Dom Mag 10, 2015 10:31 am

GA.BRI ha scritto:Comunque Mattarella può chiedere di fare degli aggiustamenti prima di firmare, no? Non avevo pensato al potere della 104, tanti ne usufruiscono a scuola, chissà che caos!

Potere? Sigh!
ghirettina
ghirettina

Messaggi : 624
Data d'iscrizione : 21.03.15

Torna in alto Andare in basso

non ci credo - Pagina 2 Empty Re: non ci credo

Messaggio Da Johannesolbrand Dom Mag 10, 2015 10:34 am

Scusate se mi intrometto; considerando che è notizia fresca di adesso il fatto che la VII Commissione Cultura ha approvato il ddl, che ora passerà alla Camera per la votazione, a nessuno di voi è venuta l'idea di andare a verificare il PD, partito politico di maggioranza, quanti seggi ha in questa legislatura alla Camera e al Senato? A me sì, basta vedere wikipedia: ha attualmente 310 seggi su 630 (meno della metà) alla camera, dove è più forte, e solamente 113 (il 30%) al senato ... considerando che da Forza Italia al M5S, alla Lega, a Sel, a tutte le opposizioni questo ddl non va giù per niente (almeno stando a quello da loro dichiarato fino ad adesso), e che come è stato licenziato oggi hanno dichiarato che è ancora peggio rispetto a quello licenziato dall'esecutivo di governo a fine Marzo, sono solo io l'idiota che magari pensa che la maggioranza non avrebbe comunque i numeri per farlo approvare, dato che le modifiche sono state nulle come dichiarato da tutte le opposizioni, e che a questo punto non vedo perchè se lo debbano ingoiare e votare così come lo propongono gli sgherri di palazzo reale del PD?
Magari si può pensare che alla Camera possa passare a prima botta, ma al Senato, dove Renzi ha appena 113 seggi su 315 (3-1-5), non la vedo così automatica come cosa, dato che il restante 75% dell'aula senatoriale ce l'avrebbe contro...non per niente è per questo motivo che vogliono abolirlo del tutto il Senato ...pertanto, tipo, aspettare di fasciarsi la testa quando magari ce l'avranno rotta sul serio? Oppure sono io che non ho capito nulla? Se è così, illuminatemi voi ... (tutto questo discorso l'ho fatto perchè appunto il nuovo provvedimento sulla 104 viaggia all'interno del pacchetto del ddl assieme alle 100.000 e rotte assunzioni e tutto il resto, non è un  provvedimento scorporato)

Johannesolbrand

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 07.02.13

Torna in alto Andare in basso

non ci credo - Pagina 2 Empty Re: non ci credo

Messaggio Da Ospite Dom Mag 10, 2015 10:39 am

Infatti Berlusconi ha rotto con Renzi, quindi da questo momento i berlusconiani voteranno no a occhi chiusi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

non ci credo - Pagina 2 Empty Re: non ci credo

Messaggio Da Babbeus Dom Mag 10, 2015 10:41 am

Johannesolbrand ha scritto:Scusate se mi intrometto; considerando che è notizia fresca di adesso il fatto che la VII Commissione Cultura ha approvato il ddl, che ora passerà alla Camera per la votazione, a nessuno di voi è venuta l'idea di andare a verificare il PD, partito politico di maggioranza, quanti seggi ha in questa legislatura alla Camera e al Senato? A me sì, basta vedere wikipedia: ha attualmente 310 seggi su 630 (meno della metà) alla camera, dove è più forte, e solamente 113 (il 30%) al senato ... considerando che da Forza Italia al M5S, alla Lega, a Sel, a tutte le opposizioni questo ddl non va giù per niente (almeno stando a quello da loro dichiarato fino ad adesso), e che come è stato licenziato oggi hanno dichiarato che è ancora peggio rispetto a quello licenziato dall'esecutivo di governo a fine Marzo, sono solo io l'idiota che magari pensa che la maggioranza non avrebbe comunque i numeri per farlo approvare, dato che le modifiche sono state nulle come dichiarato da tutte le opposizioni, e che a questo punto non vedo perchè se lo debbano ingoiare e votare così come lo propongono gli sgherri di palazzo reale del PD?
Magari si può pensare che alla Camera possa passare a prima botta, ma al Senato, dove Renzi ha appena 113 seggi su 315 (3-1-5), non la vedo così automatica come cosa, dato che il restante 75% dell'aula senatoriale ce l'avrebbe contro...non per niente è per questo motivo che vogliono abolirlo del tutto il Senato ...pertanto, tipo, aspettare di fasciarsi la testa quando magari ce l'avranno rotta sul serio? Oppure sono io che non ho capito nulla? Se è così, illuminatemi voi ... (tutto questo discorso l'ho fatto perchè appunto il nuovo provvedimento sulla 104 viaggia all'interno del pacchetto del ddl assieme alle 100.000 e rotte assunzioni e tutto il resto, non è un  provvedimento scorporato)

Il governo ha la maggioranza in entrambe le camere grazie a NCD e ciò che rimane di Scelta Civica, entrambi i gruppi favorevoli alla riforma. Non escluderei poi che qualcuno di Forza Italia possa votare a favore.

Babbeus

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

non ci credo - Pagina 2 Empty Re: non ci credo

Messaggio Da Babbeus Dom Mag 10, 2015 10:44 am

MLucia ha scritto:http://www.orizzontescuola.it/news/ddl-scuola-bocciati-emendamenti-fi-legge-104-e-opzione-sede-assegnazione-provvisoria-stare-vici

Forza Italia che porta avanti le battaglie contro l'abolizione dei diritti dei cittadini in situazioni di necessità contro il PD che li vuole abolire. Ci rendiamo conto?!?

Babbeus

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

non ci credo - Pagina 2 Empty Re: non ci credo

Messaggio Da Johannesolbrand Dom Mag 10, 2015 10:50 am

Ok, ma ci sono addirittura diversi parlamentari dello stesso PD che non lo vogliono votare questo ddl, i forzaitalioti votano al 99% contro dopo la rottura di Berlusconi con Renzi, scelta civica ha una percentuale letteralmente irrisoria, quelli di NCD non so fino a che punto siano d'accordo a far passare un provvedimento che annovera 100.000 assunzioni tutte in una botta, magari saranno d'accordo col preside manager, ma su questo punto la vedo dura ... insomma, più che altro il tuo discorso, ripeto, può reggere alla Camera, ma al Senato io questa larga maggioranza assoluta sinceramente non la vedo, dovrebbe comunque essere modificato per passare, è abbastanza improbabile che rimanga così intatto ...

Johannesolbrand

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 07.02.13

Torna in alto Andare in basso

non ci credo - Pagina 2 Empty Re: non ci credo

Messaggio Da isula. Dom Mag 10, 2015 10:51 am

Johannesolbrand ha scritto:Scusate se mi intrometto; considerando che è notizia fresca di adesso il fatto che la VII Commissione Cultura ha approvato il ddl, che ora passerà alla Camera per la votazione, a nessuno di voi è venuta l'idea di andare a verificare il PD, partito politico di maggioranza, quanti seggi ha in questa legislatura alla Camera e al Senato? A me sì, basta vedere wikipedia: ha attualmente 310 seggi su 630 (meno della metà) alla camera, dove è più forte, e solamente 113 (il 30%) al senato ... considerando che da Forza Italia al M5S, alla Lega, a Sel, a tutte le opposizioni questo ddl non va giù per niente (almeno stando a quello da loro dichiarato fino ad adesso), e che come è stato licenziato oggi hanno dichiarato che è ancora peggio rispetto a quello licenziato dall'esecutivo di governo a fine Marzo, sono solo io l'idiota che magari pensa che la maggioranza non avrebbe comunque i numeri per farlo approvare, dato che le modifiche sono state nulle come dichiarato da tutte le opposizioni, e che a questo punto non vedo perchè se lo debbano ingoiare e votare così come lo propongono gli sgherri di palazzo reale del PD?
Magari si può pensare che alla Camera possa passare a prima botta, ma al Senato, dove Renzi ha appena 113 seggi su 315 (3-1-5), non la vedo così automatica come cosa, dato che il restante 75% dell'aula senatoriale ce l'avrebbe contro...non per niente è per questo motivo che vogliono abolirlo del tutto il Senato ...pertanto, tipo, aspettare di fasciarsi la testa quando magari ce l'avranno rotta sul serio? Oppure sono io che non ho capito nulla? Se è così, illuminatemi voi ... (tutto questo discorso l'ho fatto perchè appunto il nuovo provvedimento sulla 104 viaggia all'interno del pacchetto del ddl assieme alle 100.000 e rotte assunzioni e tutto il resto, non è un  provvedimento scorporato)

Ricordati che oltre al Pd questo DDL sta bene agli esponenti dell'ex Pdl e anche alla Lega.
Ricalcola il tutto.

L'unico modo per scompaginare i giochi è quello a fine mese di votare il M5s sia alle regionali che alle comunali. E FARLO e non solo minacciarlo.
Se questo segnale non fosse dato chiaro e forte, rischiamo, da giugno in poi, l'approvazione di qualsiasi schifezza sia per la scuola che per la Costituzione che per tutte le leggi che riguardano lo stato sociale (pensioni, sanità, scuola) che la LEGALITA'.

A fine maggio ci giocheremo tutto. Questo è veramente un appello a tutti.
Chi avrà la possibilità di votare VOTI CONTRO e non si astenga. E NON VOTI Lega, Pd, ex partiti Pdl, Sel.
isula.
isula.

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

non ci credo - Pagina 2 Empty Re: non ci credo

Messaggio Da Babbeus Dom Mag 10, 2015 10:56 am

Johannesolbrand ha scritto:Ok, ma ci sono addirittura diversi parlamentari dello stesso PD che non lo vogliono votare questo ddl, i forzaitalioti votano al 99% contro dopo la rottura di Berlusconi con Renzi, scelta civica ha una percentuale letteralmente irrisoria, quelli di NCD non so fino a che punto siano d'accordo a far passare un provvedimento che annovera 100.000 assunzioni tutte in una botta, magari saranno d'accordo col preside manager, ma su questo punto la vedo dura ... insomma, più che altro il tuo discorso, ripeto, può reggere alla Camera, ma al Senato io questa larga maggioranza assoluta sinceramente non la vedo, dovrebbe comunque essere modificato per passare, è abbastanza improbabile che rimanga così intatto ...

Una volta che il provvedimento è in aula non farlo passare equivale a far saltare le assunzioni e a far fare una colossale figuraccia al governo. Nessun sostenitore del governo lo farebbe.

Babbeus

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

non ci credo - Pagina 2 Empty Re: non ci credo

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Mag 10, 2015 11:00 am

Non è detto, ahimè. Uscire dall'aula piuttosto che votarecontro è ormai una moda

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

non ci credo - Pagina 2 Empty Re: non ci credo

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Mag 10, 2015 11:02 am

Babbeus ha scritto:
Johannesolbrand ha scritto:Ok, ma ci sono addirittura diversi parlamentari dello stesso PD che non lo vogliono votare questo ddl, i forzaitalioti votano al 99% contro dopo la rottura di Berlusconi con Renzi, scelta civica ha una percentuale letteralmente irrisoria, quelli di NCD non so fino a che punto siano d'accordo a far passare un provvedimento che annovera 100.000 assunzioni tutte in una botta, magari saranno d'accordo col preside manager, ma su questo punto la vedo dura ... insomma, più che altro il tuo discorso, ripeto, può reggere alla Camera, ma al Senato io questa larga maggioranza assoluta sinceramente non la vedo, dovrebbe comunque essere modificato per passare, è abbastanza improbabile che rimanga così intatto ...

Una volta che il provvedimento è in aula non farlo passare equivale a far saltare le assunzioni e a far fare una colossale figuraccia al governo. Nessun sostenitore del governo lo farebbe.

A meno che non sia tutto pianificato

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

non ci credo - Pagina 2 Empty Re: non ci credo

Messaggio Da Johannesolbrand Dom Mag 10, 2015 11:06 am

Io invece credo,e lo credo sinceramente fin dall'inizio, che il loro obiettivo sia proprio quello di farle saltare, le assunzioni XD XD XD Di avere, appunto, una scusa su un piatto d'argento come questa per non procedere ad assumere nessuno in più del turn-over dovuto, e ovviamente scaricare tale colpa sugli assenteisti in Parlamento, gli oppositori, i "traditori dell'ultima ora", etc etc etc XD Tanto figuraccia o non figuraccia, a quelli al Governo non gliene frega davvero nulla, credimi, dato che lì dove sono non ci sono perchè qualcuno li ha votati in maniera candida e trasparente ...

Renzi per tutto quello che gli interessava davvero far passare ad ogni costo (nuova ignobile legge elettorale, riforme della Costituzione etc) ha sempre proceduto per decreti legge o per la posizione della questione di fiducia, ottenendo a quel punto, ovviamente, larghe maggioranze trasversali; sono situazioni ben che ben differenti da quella di un ddl contestatissimo e modificabilissimo fino all'ultimo

Johannesolbrand

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 07.02.13

Torna in alto Andare in basso

non ci credo - Pagina 2 Empty Re: non ci credo

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Mag 10, 2015 11:17 am

Johannesolbrand ha scritto:Io invece credo,e lo credo sinceramente fin dall'inizio, che il loro obiettivo sia proprio quello di farle saltare, le assunzioni XD XD XD Di avere, appunto, una scusa su un piatto d'argento come questa per non procedere ad assumere nessuno in più del turn-over dovuto, e ovviamente scaricare tale colpa sugli assenteisti in Parlamento, gli oppositori, i "traditori dell'ultima ora", etc etc etc XD Tanto figuraccia o non figuraccia, a quelli al Governo non gliene frega davvero nulla, credimi, dato che lì dove sono non ci sono perchè qualcuno li ha votati in maniera candida e trasparente ...

Renzi per tutto quello che gli interessava davvero far passare ad ogni costo (nuova ignobile legge elettorale, riforme della Costituzione etc) ha sempre proceduto per decreti legge o per la posizione della questione di fiducia, ottenendo a quel punto, ovviamente, larghe maggioranze trasversali; sono situazioni ben che ben differenti da quella di un ddl contestatissimo e modificabilissimo fino all'ultimo

Sono sempre stato d'accordo con te. Il ddl, il rifiuto di stralciare le assunzioni e discutere con calma del resto mi hanno sempre fatto percorrere questa via...ma mai dire mai. Il diavolo fa le pentole, non i coperchi

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

non ci credo - Pagina 2 Empty Re: non ci credo

Messaggio Da Johannesolbrand Dom Mag 10, 2015 12:04 pm

Babbeus ha scritto:
Johannesolbrand ha scritto:Ok, ma ci sono addirittura diversi parlamentari dello stesso PD che non lo vogliono votare questo ddl, i forzaitalioti votano al 99% contro dopo la rottura di Berlusconi con Renzi, scelta civica ha una percentuale letteralmente irrisoria, quelli di NCD non so fino a che punto siano d'accordo a far passare un provvedimento che annovera 100.000 assunzioni tutte in una botta, magari saranno d'accordo col preside manager, ma su questo punto la vedo dura ... insomma, più che altro il tuo discorso, ripeto, può reggere alla Camera, ma al Senato io questa larga maggioranza assoluta sinceramente non la vedo, dovrebbe comunque essere modificato per passare, è abbastanza improbabile che rimanga così intatto ...

Una volta che il provvedimento è in aula non farlo passare equivale a far saltare le assunzioni e a far fare una colossale figuraccia al governo. Nessun sostenitore del governo lo farebbe.

Allora, conti alla mano

il PD ha 310 seggi su 630 in camera, 113 su 315 al senato

NCD ha 27 seggi su 630 alla camera, 31 su 315 al senato

Scelta civica ha 25 seggi su 630 alla camera, 0 su 315 seggi al senato

Bene, allora, metti che pd, scelta civica e NCD votano compatti, tutti presenti ed allegri :

310+27+25= 362 seggi su 630 (la cui metà è 315), ok hanno superato di gran lunga la metà e sono a posto (da tenere conto che quando si vota alla camera ci sono assenti, ammalati, profughi altrove, etc etc, però vabbeh, hanno vinto loro)

al senato : 113+31+0= 144 voti su 315 (la cui metà a casa mia è 157,5)

hanno ben 13 voti di scarto anche nella più rosea delle previsioni, pertanto direi che così non passa al Senato

Johannesolbrand

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 07.02.13

Torna in alto Andare in basso

non ci credo - Pagina 2 Empty Re: non ci credo

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Mag 10, 2015 12:11 pm

Però Jobs act, Italicum (con fiducia annessa)e Costituzionale sono andati...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

non ci credo - Pagina 2 Empty Re: non ci credo

Messaggio Da Johannesolbrand Dom Mag 10, 2015 12:13 pm

CON FIDUCIA .... appunto ... l'italicum salva il culo anche a quelli di Forza Italia, che l'han votata belli in coro,mentre della scuola pubblica a dell'Utri non importa una sega ...

Il Jobs Act è stato pensato in questi termini anche e proprio da Berlusconi, che se l'è votato tutto contento ...

Johannesolbrand

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 07.02.13

Torna in alto Andare in basso

non ci credo - Pagina 2 Empty Re: non ci credo

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Mag 10, 2015 12:19 pm

Si vedrà, spero che succeda qualcosa alla svlta che blocchi questo mostro

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

non ci credo - Pagina 2 Empty Re: non ci credo

Messaggio Da Ospite Dom Mag 10, 2015 12:27 pm

non credo che si possa bloccarlo. L'unico modo è la caduta del governo, ma se non è caduto con la legge elettorale figuriamoci se cadrà per la scuola.

Con questa legge la nostra libertà è morta. Non potremo più giudicare liberamente gli alunni, non potremo più avere un posto di lavoro ottenuto grazie a parametri concreti verificabili...

Saremo tutti degli zerbini sotto i piedi dei DS e dei loro lacchè.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

non ci credo - Pagina 2 Empty Re: non ci credo

Messaggio Da mimì68 Dom Mag 10, 2015 12:40 pm

Non dimentichiamo i verdiniani e gli ex 5 stelle che altrimenti cadrebbero nell'oblio... legge approvata. Solo uno schiaffo alle regionali fermerebbe questo scempio...alle prossime elezioni votate chi volete ma adesso non ci sono molte alternative... il 19 passa alla camera ma al senato sarà presentata durante le elezioni...

mimì68

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 20.11.10

Torna in alto Andare in basso

non ci credo - Pagina 2 Empty Re: non ci credo

Messaggio Da Ospite Dom Mag 10, 2015 12:51 pm

Il PD con la mia famiglia ha perso 7 voti. Nessuno di noi voterà mai più questa gente, ovunque si ricollocheranno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

non ci credo - Pagina 2 Empty Re: non ci credo

Messaggio Da meri Dom Mag 10, 2015 2:47 pm

GA.BRI ha scritto:
meri ha scritto:
GA.BRI ha scritto:Siete proprio vecchi... Questa è l'Italia che prende le decisioni contro l'Italia vecchia che aborra i cambiamenti, siate moderni e tagliate la 104, non è giusta come legge, perché non possono usufruirne tutti! Avete dimenticato la jobs act? Per me con quella si è toccato il fondo, nulla potrà essere peggio!

Siete diventati tutti gravemente invalidi?????

No, appunto! Credo che molti si connettano su radiorenzi solo quando parlano di cose che riguardano i fatti propri, non avete sentito i discorsi allucinanti che ha fatto fino ad ora? E quando ha detto che il posto fisso non esiste più? Per fortuna che Berlusconi il samaritano ieri si è schierato finalmente contro... Come siamo fortunati!

GA.BRI puoi esprimere meglio il tuo pensiero, non ti ho capito.

Sei sarcastico quando dici che la l. 104 è ingiusta perché non ne usufruiscono tutti, o lo pensi davvero? Non ho capito se ti ho frainteso io o hai detto una cosa strana tu....

meri

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

non ci credo - Pagina 2 Empty Re: non ci credo

Messaggio Da Ospite Dom Mag 10, 2015 3:17 pm

Ah, ma allora il resto lo hai preso sul serio? L'unica cosa vera è che spero che Berlusconi ci salvi!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

non ci credo - Pagina 2 Empty Re: non ci credo

Messaggio Da meri Dom Mag 10, 2015 3:27 pm

MAH, io confido nei cittadini in movimento, il mio sogno è rivedere un governo normale in un paese normale....che è sto putiferio di scellerati....

meri

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

non ci credo - Pagina 2 Empty Re: non ci credo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.