esclusione idonei - Pagina 36 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
esclusione idonei - Pagina 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
esclusione idonei - Pagina 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
esclusione idonei - Pagina 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
esclusione idonei - Pagina 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
esclusione idonei - Pagina 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
esclusione idonei - Pagina 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
esclusione idonei - Pagina 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
esclusione idonei - Pagina 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
esclusione idonei - Pagina 36 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



esclusione idonei

+49
micromina
paola760
viduran
udl
annina83
profme
cisèprovato
Kle
francesco.russo
Cinziapa
Francesca4
pietros
martuma
NELLA ABATE
paloma
emmedue
angun
enricop
alessandra_os
fra78
tuttoscuola
Dec
malgieri
lamannafranca
dami
giada01
_Mauro_
dorid
italia72
kalos32
alex.65
matira
nonscappopiùdall'italia
pppp
Lidia
libra77
ciccio1401
luigino39
romrom
ghirettina
alessandrapier
madamolenska
Sabrina 74
L'ALTRO POLO
lallaorizzonte
Roxy215
mendix
aulico
Nivea
53 partecipanti

Pagina 36 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 36 Empty esclusione idonei

Messaggio Da Nivea Mer Mag 06, 2015 11:15 am

Promemoria primo messaggio :

Gli idonei hanno la patente e devono e vogliono guidare per far camminare la macchina di una buona scuola!

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso


esclusione idonei - Pagina 36 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da _Mauro_ Sab Mag 23, 2015 1:30 am

http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/17/DDLPRES/919235/index.html?stampa=si&part=ddlpres_ddlpres1&spart=si

A presto news.
Ciao

_Mauro_

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 19.03.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 36 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Nivea Sab Mag 23, 2015 8:37 am

Buongiorno a tutti!! Buongiorno Mauro, luigino, Sabry!!;)

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 36 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Nivea Sab Mag 23, 2015 8:39 am

Mi raccomando!! In senato DEVE arrivare la nostra VOCE!!

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 36 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Sabrina 74 Sab Mag 23, 2015 10:14 am

Buongiorno a tutti vi ho inviato la mail di aggiornamento.

Sabrina 74

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 11.03.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 36 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da emmedue Sab Mag 23, 2015 10:40 am

Ricevuta, Sabrina, grazie infinite come sempre.

emmedue

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 36 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da aulico Sab Mag 23, 2015 11:37 am

Sabrina 74 ha scritto:Buongiorno a tutti vi ho inviato la mail di aggiornamento.
Buongiorno Sabrina, ricevuta grazie!

aulico

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 07.04.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 36 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da tania_s Sab Mag 23, 2015 12:19 pm

Oggi Max Bruschi ha reso alcune dichiarazioni a sostegno degli idonei nella sua pagina FB (rispondendo ad alcune domande sollevate da utenti).

tania_s

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 21.05.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 36 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da tania_s Sab Mag 23, 2015 12:19 pm

Oggi Max Bruschi ha reso alcune dichiarazioni a sostegno degli idonei nella sua pagina FB (rispondendo ad alcune domande sollevate da utenti).

tania_s

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 21.05.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 36 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da alessandra_os Sab Mag 23, 2015 1:30 pm

tania_s ha scritto:Oggi Max Bruschi ha reso alcune dichiarazioni a sostegno degli idonei nella sua pagina FB (rispondendo ad alcune domande sollevate da utenti).
Visto che per leggere la dichiarazione di Max Bruschi occorre scorrersi i vari commenti e le risposte, credo sia utile e proficuo riportarla interamente qui: (tania_s: se non è questa la dichiarazione a cui ti riferisci... postala tu)
Domanda di AM:
L'assunzione fino all'ultimo idoneo non va ben oltre la normale tutela degli idonei: normalmente era in vigore fino al successivo concorso qui di rischia che non vengano banditi concorsi per diverse classi (a017 a019 a060 ecc...)
Risposta di Max Bruschi:
Sfugge ad AM che l'esaurimento delle GM 2012 è il frutto dello sconcio strappo al TU.... se non si fosse inventata quella deroga oggi totalmente INSENSATA al doppio canale (insensata perché rimangono in piedi le GAE con i residui... e allora, PERCHE' non scorrere????), a me personalmente non sarebbe mai venuto in mente un dispositivo del genere, e, lo confesso (ma chi è in GN lo sa) mi sarei espresso contro "in diritto", salvo indicarlo come elemento di discrezionalità politica. Aggiungo che, numeri alla mano, con lo scorrimento le GM 2012 si sarebbero esaurite quest'anno... salvo forse infanzia in alcune regioni meridionali, particolarmente prodighe nelle GM 99 e nelle GM 2012 (anche se molto meno... in una regione, il 99 partorì 30.000 e rotti idonei in infanzia e primaria... )

alessandra_os

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 18.04.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 36 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da tania_s Sab Mag 23, 2015 3:14 pm

Grazie Alessandra_os per aver postato il commento di Max Bruschi. E' esattamente quello a cui mi riferivo.

tania_s

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 21.05.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 36 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Nivea Sab Mag 23, 2015 3:36 pm

Grazie anche da parte mia!!

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

esclusione idonei - Pagina 36 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da teacher_78 Sab Mag 23, 2015 4:28 pm

Sabrina 74 ha scritto:Al più tardi domani mattina vi mando mail con le specifiche degli ultimi aggiornamenti......se la stanchezza non prende il sopravvento, magari riesco anche entro la serata.

Ciao Sabrina,
come posso fare per avere anche io il testo di questa email? Non riesco ad inviarti un messaggio privato da qua..
grazie

teacher_78

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 36 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Roxy215 Sab Mag 23, 2015 5:00 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/vittoria-anief-presso-tribunale-ancona-illegittimo-esiliare-vita-dalle-gae-docenti-cancellati-n

Come ho annunciato più volte le GAE continuano a riempirsi. E noi in coda attendiamo...

Roxy215

Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 36 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Ospite Sab Mag 23, 2015 5:02 pm

Grazie Sabrina per la mail di aggiornamento.
Intanto mi stavo chiedendo se qualcuno di voi ha notizie di eventuali emendamenti in nostro favore che saranno presentati da qualche politico in Senato.
Gli On. Di Lello e Centemero intendono proseguire il loro lavoro per migliorare la nostra condizione?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 36 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Roxy215 Sab Mag 23, 2015 6:37 pm

_Mauro_ ha scritto:
Roxy215 ha scritto:Chi è abbastanza sovversivo può firmare questa petizione. 

http://www.change.org/p/al-presidente-del-consiglio-matteo-renzi-ritiro-del-ddl-la-buona-scuola

Vorrei solo segnalare che se salta "La buona Scuola" salta anche il piano di assunzioni straordinario.
Le graduatorie di merito 2012 decadranno con la pubblicazione delle successive graduatorie di merito.
Potranno seguire ricorsi per l'efficacia almeno triennale delle GM come da testo unico, ma sostanzialmente il ritiro della "Buona Scuola" favorirà unicamente chi potrà entrare nel 2015 con il 50% GM - 50% GAE sul turnover, essendo il potenziamento dell'organico dell'autonomia previsto sempre nel DDL "Buona scuola".
Quindi fate i vostri conti: se la linea é quella di adottare una politica che salvaguardi tutti il più possibile, il ritiro del DDL di certo non lo é.
Capisco che ogni gruppo/categoria tiri l'acqua al proprio mulino, ma è l'intero ddl ad essere una porcata (come disse l'ill.mo Calderoli).
Da come parli mi sembra che tu non insegni quindi non sei al corrente dei problemi che porta con sè l'intera riforma. Problemi che adesso vediamo lontani, ma con cui tutti noi avremo a che fare una volta assunti. 
Parti dal presupposto che se viene ritirato il ddl ci sarà cmq un concorso nel 2015.. Ma figuriamoci!
Questo ddl mi fa talmente ribrezzo che mi auguro davvero che il PD sprofondi alle prossime elezioni. Una bella mazzata non potrà che farli rinsavire.

È la nostra unica speranza dato che, a mio avviso, passate le elezioni, non avremo da parte della politica grandi risposte

Roxy215

Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 36 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da tania_s Sab Mag 23, 2015 7:15 pm

Su Panorama.it hanno pubblicato un articolo in cui vengono citati gli idonei. Non posso postare il link perché non sono autorizzata.
La parte che ci riguarda è questa:

Il premier è disponibile a ulteriori aggiustamenti. Sa che al Senato dovrà andarci con i piedi di piombo. “La scuola non deve essere più terreno di scontro – ha detto – ripartiamo insieme”. Già alla Camera la minoranza è stata accontentata sul ruolo dei presidi che sul bonus ai professori non decideranno tutto da soli, sugli assunti (dal 2016 dentro anche i 4.200 idonei al concorso del 2012) e sul 5x1000 che è stato stralciato. Al Senato il testo sarà emendato ancora. Intanto gli idonei del 2012 potrebbero non dover aspettare il 2016 per essere assunti. Sulla chiamata diretta da parte dei presidi si potrà tornare a discutere come sulle detrazioni fiscali.

tania_s

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 21.05.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 36 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da tania_s Sab Mag 23, 2015 7:15 pm

Su Panorama.it hanno pubblicato un articolo in cui vengono citati gli idonei. Non posso postare il link perché non sono autorizzata.
La parte che ci riguarda è questa:

Il premier è disponibile a ulteriori aggiustamenti. Sa che al Senato dovrà andarci con i piedi di piombo. “La scuola non deve essere più terreno di scontro – ha detto – ripartiamo insieme”. Già alla Camera la minoranza è stata accontentata sul ruolo dei presidi che sul bonus ai professori non decideranno tutto da soli, sugli assunti (dal 2016 dentro anche i 4.200 idonei al concorso del 2012) e sul 5x1000 che è stato stralciato. Al Senato il testo sarà emendato ancora. Intanto gli idonei del 2012 potrebbero non dover aspettare il 2016 per essere assunti. Sulla chiamata diretta da parte dei presidi si potrà tornare a discutere come sulle detrazioni fiscali.

tania_s

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 21.05.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 36 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da tania_s Sab Mag 23, 2015 7:17 pm

Scusate se sto inviando doppio ma ho problemi di connessione.

tania_s

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 21.05.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 36 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Roxy215 Sab Mag 23, 2015 7:41 pm

tania_s ha scritto:Scusate se sto inviando doppio ma ho problemi di connessione.
Sei nel gruppo Fb?

Roxy215

Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 36 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da tania_s Sab Mag 23, 2015 7:48 pm

No, perché?

tania_s

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 21.05.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 36 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da tania_s Sab Mag 23, 2015 7:54 pm

Non sono iscritta a FB. Questo è l'unico forum a cui sono iscritta.

tania_s

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 21.05.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 36 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Roxy215 Sab Mag 23, 2015 8:19 pm

tania_s ha scritto:No, perché?
C'è una Tania credevo fossi tu.. Comunque ho trovato l'articolo posto il link


http://www.panorama.it/news/politica/riforma-della-scuola-rischi-senato/

Roxy215

Messaggi : 420
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 36 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da tania_s Sab Mag 23, 2015 8:25 pm

Su ibtimes.it

Non posso postare link. Riporto l'articolo

Con buona pace di Speranza, Cuperlo, Bersani ed altri esponenti della frattura interna ai DEM, le lancette dell'orologio corrono freneticamente, e dopo il passaggio della Buona Scuola alla Camera è improbabile ipotizzare modifiche del testo al Senato.

Il succo della questione sta tutto nei tempi. "Per essere a regime dal prossimo anno scolastico la riforma dovrà essere licenziata dal Parlamento entro la metà di giugno", scriveva mercoledì il Sole 24 Ore.

Come riporta l'ANSA, nelle ultime ore Cuperlo e Speranza si sono fatti primi firmatari di una lettera aperta indirizzata ai senatori DEM. Nella missiva, supportata da una cinquantina di deputati, si legge: "dopo il primo passaggio della legge alla Camera, il contributo e l'impegno del Senato possono condurre a ulteriori e necessari cambiamenti del testo che vi consegniamo". Insomma, un accorato appello ai colleghi perché si impegnino a perseguire necessarie modifiche al testo. Parole cui fa eco l'ex segretario Bersani: "Con qualche correzione ancora al Senato tutti saranno felicissimi di votare".

Peccato che le buone intenzioni della minoranza PD si scontrino inevitabilmente contro la velocità del tempo che passa. Apportare modifiche a Palazzo Madama, significherebbe richiedere alla riforma un terzo passaggio alla Camera, dove se è vero che i numeri del governo sono certamente più confortanti, è altrettanto innegabile che la Buona Scuola può arenarsi e sforare i tempi necessari affinché entri in vigore.

Sarebbero a rischio le 100 mila stabilizzazioni (qualche mese fa 148 mila, poi ridimensionate) promesse dall'esecutivo dal prossimo 1° settembre. Responsabilità politica con cui le modifiche chieste dalle minoranze DEM dovrebbero fare inevitabilmente i conti, con la possibilità di portare ulteriore acqua al mulino renziano, mosso per inerzia dall'imperativo del fare (o dell'apparire) ad ogni costo.

tania_s

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 21.05.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 36 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da viduran Sab Mag 23, 2015 8:45 pm

a meno di forzature tremende (vedi porre subito la fiducia) al senato ci saranno sicuramente modifiche. Però a quel punto al terzo passaggio alla camera si mette la fiducia sull'intero testo e si chiude in 2\3 giorni..

ps
se renzi non riuscisse a mettere in campo tutte le 100.000 assunzioni a settembre ha una bellissima giustificazione: lo ha voluto il parlamento !!  Inoltre il governo ci ha pure risparmiato, che di questi tempi con le mazzate che gli stanno arrivando su pensione ed iva ..

viduran

Messaggi : 996
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 36 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 36 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.