Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 16 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 16 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

+76
virnams
gugu
coccy
Andreaa
tinca
Baby72
Paolo808
Brian82
paola760
CHRISTABEL
mucenia
sarym
Dani83
anfede76
Francy1
vittovitto
silviaboh
patty79
luna76
bamby83
Alce1315
AlexWest79
HMV
semplicementefrancesca
catGae
Alessandro66
Davide
Ilaryanike
lupa77
magnons
anonimo123
marcom
agata11
marianna30
Jemima
marty80
paoletta99
Luna78
2012cavallino
automaticjack
lulita
malida79
lamannafranca
Lisa82
nuanda
Bebenite
tratty1
mariaan
danielaba
luxet
anto1960
Maryangel
nadiadan
carmen65
condor2000
tina77
Into the Wild
M@ri
cliomisia
luisa78
diazi
carbis
lexissia
bimba
angelica83
gioacchino
citn
nana
mariannas
Ambarabà
almodena
Emanuela81Cann
luisa maria
lallaorizzonte
Dec
serena.78
80 partecipanti

Pagina 16 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo

Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 16 Empty Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da serena.78 Ven Giu 19, 2015 11:50 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,

l'USR della mia provincia ha emesso un avviso per la collocazione in gae dei docenti in possesso del diploma magistrale e beneficiari di sentenze definitive o ordinanze cautelari:
<aspiranti interessati, che non abbiano già prodotto domanda corredata di dichiarazione di titoli e
servizi prestati, avranno cura di presentarla ad un solo Ufficio Scolastico Provinciale, entro e non
oltre il 25 giugno 2015, tramite pec o raccomandata a/r.>>

Un chiarimento: a quale domanda si potrebbero riferire? Io sono già inserita in II fascia delle graduatorie di istituto,
il punteggio dei titoli e servizi su tale graduatoria è valido anche per gli inserimenti in gae?

serena.78

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.06.15

Torna in alto Andare in basso


Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 16 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Ven Ago 28, 2015 11:36 am

Dovresti chiedere al tuo avvocato/sindacato se è una sentenza definitiva. Dopo aver vinto il ricorso, non è che il giorno dopo ti mettono a pieno titolo, passano molti giorni. Poi non so da quanto hai vinto la sentenza. La risposta che vuoi, deve darla il tuo sindacato, ripeto, spetta a loro.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 16 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Ven Ago 28, 2015 1:38 pm

Ciao almodena! Concordo pienamente anche se non so tu ma io per esempio non sono mai stata ricontattata dal mio avvocato. Tieni conto che comunico solo via mail e ad oggi ne ho inviate in tutto 2. Che sono rimaste lì belle belle senza risposta

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 16 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Gio Set 03, 2015 10:39 pm

ciao a tutti. Avete aderito al ricorso per ottemperanza con anief?

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 16 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Ven Set 04, 2015 6:52 am

Ciao Gioacchino a quale ti riferisce? Se e' quello avverso dm... con scadenza di invio documentazione entro il 4 agosto si. Hai qualche novita'?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 16 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Ven Set 04, 2015 3:04 pm

Ciao a tutti. No Bebenite. Mi riferisco al ricorso per ottemperanza. Pare che il MIUR, anche di fronte alle Ordinanze cautelari del CDS che stabiliscono l'inserimento dei diplomati magistrale nelle GAE, non ne voglia sapere. Quindi l'unica strada è il giudizio per ottemperanza; dunque un altro ricorso; altri 120 euro e altre attese.

Io insieme ad altri 2000 ricorrenti abbiamo ottenuto ordinanza cautelare dal CDS ma il MIUR non ne vuole sapere di inserirci nelle GAE.

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 16 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Ven Set 04, 2015 3:28 pm

Che stress! Ma dai tu almeno sei in dirittura d'/arrivo, io con ricorso al Gdl ancora in altissimo mare. Mi sto sconfortando parecchio anche perché nessuno mi risponde. E son passati due mesi dal deposito del ricorso...

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 16 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Sab Set 05, 2015 8:49 am

Ciao a tutti. Ti capisco Bebenite. Tuttavia temo che, l'ipotetico inserimento in GAE, passerà attraverso questo ulteriore ricorso. Sembra che il MIUR si diverta a fare di tutto per scoraggiare i ricorrenti.

MA NON HA CAPITO CON CHI HA A CHE FARE PERCHE' SE CI SONO I PRESUPPOSTI CHIEDEREMO ANCHE IL RISARCIMENTO PER QUESTI ULTERIORI COSTI.

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 16 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Sab Set 05, 2015 9:21 am

Bravo gioacchino! Grinta! Ti faccio un enorme in bocca al lupo. Io non so cosa augurarmi, mi basterebbe anche solo un piccolo ragguaglio da parte dell'avv. Che purtroppo ancora non arriva. Mah...

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 16 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Sab Set 05, 2015 12:10 pm

Ragazzi, occhio a tutti questi ricorsi, non è detto che i ricorsi ti salvano la vita. Per il MIUR oramai l'unico modo per entrare di ruolo è il Concorso. Non capisco infatti l'entusiasmo che hanno anche i TFA/PAS sicuri di salire di graduatoria. Il ricorso di cui parla gioacchino è solo per chi è beneficiario della cautelare 3909 in attesa del 1 dicembre della sentenza definitiva ma comunque positiva e, se non mi sbaglio, si tratta, nel frattempo x avere contratti a tempo determinato. Comunque, non mi pento di aver scelto Anief, piuttosto che altri sindacati che non sanno nulla in materia di ricorsi e ora stanno raccogliendo ricorrenti a destra e a sinistra, quando non volevano fare ricorso per i diplomati opponendosi pure a quello al TAR. E' giusto che tutti dobbiamo entrare, poi, come sarà sarà...

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 16 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mer Set 09, 2015 2:39 pm

Ciao a tutti! Oggi ho ricevuto una mail dall' Ufficio legale Anief per il ricorso al TAR avverso DM 325. La mail era finita in spam, riportandola in mail " normali " ne trovò due uguali con l'allegato fac simile diffida Usr e MIUR. 2015. Ora la domanda,c' era solo questa di mail vero? Non mi sono persa altro? Grazie a chiunque potrà aiutarmi.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 16 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Mer Set 09, 2015 2:48 pm

Ciao. Anch'io ho ricevuto la stessa mail, dove si deve inviare in PDF, la copia del modello "Richiesta inserimento..." che avevi già mandato con il ricorso al GDL.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 16 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mer Set 09, 2015 2:51 pm

Oi ciao almodena ben ritrovata! Quindi solo modello richiesta inserimento...e stop. Brh almeno qualcosa si smuove. Intanto grazie e buon anno scolastico, noi ci si risente...:)

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 16 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Mer Set 09, 2015 2:58 pm

Sì, solo modello per email. Sperando che si muova anche bene. Di niente. A presto.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 16 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Mer Set 09, 2015 3:22 pm

Bebenite ha scritto:Oi ciao almodena ben ritrovata! Quindi solo modello richiesta inserimento...e stop. Brh almeno qualcosa si smuove. Intanto grazie e buon anno scolastico, noi ci si risente...:)

Ho letto in un topic che riguarda il ricorso dei tfa e pas, che anche loro hanno ricevuto la stessa mail, ricorso al Tar, sarà la stessa cosa??

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 16 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Mer Set 09, 2015 4:22 pm

Ciao a tutti. Ragazzi qualcuno di voi ha aderito al ricorso per ottemperanza con anief che scadeva oggi?

E' vero che anief sta chiedendo 1000 euro finali per poter essere inseriti in gae con diploma magistrale?


gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 16 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mer Set 09, 2015 6:47 pm

Ciao almodena, sicura? Stessa mail? Mi sembra strano, ho riletto la mail che mi hanno inviato a fine luglio e si fa riferimento a questo ricorso avverso DM 325 per la mancata riapertura della Gae per inserimento. Non si capisce in effetti a chi sia rivolto. Io ho dato per scontato fosse indirizzato a noi DM. Mi sai dire quale topic?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 16 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Mer Set 09, 2015 9:26 pm

Hai ragione, non è la stessa mail, penso. La mail è rivolta ai diplomati mag. ma credo che anche loro stanno facendo questo stesso ricorso al TAR. Anche loro hanno ricevuto oggi la mail. Niente da dire, per carità, buon x loro, siamo tutti nella stessa barca. Il topic è "Anief ricorsi pas tfa...". Prima risolviamo la faccenda dei dipl, no??

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 16 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Gio Set 10, 2015 7:41 am

Hai ragione almodena,prima sarebbe da risolvere la questione dei DM visto che ci e' stato negato un diritto da più di dieci anni, ma noi logicamente siamo di parte. Io personalmente trovo che l' interesse nei confronti della nostra categoria nel corso dell' estate sia notevolmente scemato. I fortunati con causa TAR/ CDS in tanti casi stanno già insegnando, i meno fortunati come me con causa Gdl no. Mi sembra tutto così tremendamente assurdo guarda. Nel frattempo ho iniziato a studiare per il concorso, di nuovo... Per quanto riguarda Tfa/ Pas li capisco perfettamente, hanno preso un 'abilitazione che e' costata tantissimo in termini economici e di tempo/ studio, ma se e' un loro DIRITTO stare in Gae e' giusto e dovrebbero rientrarci TUTTI dal primo all' ultimo. Quello che proprio non capisco invece e' il livore che traspare alle volte nei commenti nei confronti dei DM. Invece di fare la lotta non sarebbe meglio trovare un punto di coesione e da lì andare avanti insieme? Scusami lo sfogo, ma e' stata un'estate molto stressante carica di aspettative che purtroppo sono andate disattese. Per il momento ti saluto e ti ri graziò,

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 16 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Gio Set 10, 2015 7:46 am

Ne approfitto anche per ringraziarti, mi hai sempre dato notizie rapide che mi hanno evitato di perdere tempo. Chissà perché tutte le mail per i ricorsi che mi manda Anief finiscono regolarmente nella spam (?). Ora vado ad inviare il PDF, tu l' hai gia' fatto? Sperando almeno lì di avere buone nuove. E ancora una cosa, tu di dove sei? Questa e' curiosità femminile:) buona giornata almodena!

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 16 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Gio Set 10, 2015 7:20 pm

Sei gentile. E' nel mio carattere non essere egoista. Concordo in tutto quello che hai detto xchè è giusto. Io mi auguro che almeno tutti i ricorrenti passino xchè anche io, ho visto docenti con il solo diploma e con pochi punti che lavorano e non sono migliori di noi. Che modestia! La mail l'ho mandata ieri, ma ancora secondo me devono depositare i doc. Sono dell' Emilia Romagna.
Buona serata!

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 16 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Ven Set 11, 2015 2:41 pm

S.o.s.almodena...ma il ricorso al Tar del Lazio avverso il DM 325, visto che ci hanno chiesto un' integrazione solo ora, e visto che i primi documenti li abbiamo inviati un mese fa, secondo te e' partito?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 16 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Ven Set 11, 2015 2:43 pm

E quanto pensi possa durare? Vedo che in generale si parla di un annetto ( quelli più fortunati ) di n anni altri...

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 16 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Ven Set 11, 2015 2:52 pm

Credimi, io non sono preparata in materia, ma se ancora ci stanno chiedendo qualche doc, forse deve ancora cominciare. Spero che non duri tanto, anche xchè, cosa c'è ancora da decidere dopo l'ordinanza del cds ad Aprile. Si doveva fare come x la seconda fascia di istituto. Il mio dubbio: il TAR non è stato favorevole a noi. Non capisco come i tfa/pas siano così ottimisti.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 16 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Ven Set 11, 2015 3:07 pm

Altra cosa: la prima mail che ci hanno mandato (ricorso parallelo TAR), c'è scritto che, in base a ciò che deciderà il Tar, il GDL prenderà le sue decisioni. Ma! Se le cose vanno male poi ti devi appellare comunque al CDS, xchè siamo tutti uguali.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 16 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Ven Set 11, 2015 3:08 pm

Caspita, dici che debba ancora iniziare? Ma se non sbaglio nella prima serie di documenti c'era la data 17 agosto...io speravo fosse stato già depositato.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 16 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 16 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.