Con questo punteggio scarso mi cinviene fare la domanda???? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Con questo punteggio scarso mi cinviene fare la domanda???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Con questo punteggio scarso mi cinviene fare la domanda???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Con questo punteggio scarso mi cinviene fare la domanda???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Con questo punteggio scarso mi cinviene fare la domanda???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Con questo punteggio scarso mi cinviene fare la domanda???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Con questo punteggio scarso mi cinviene fare la domanda???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Con questo punteggio scarso mi cinviene fare la domanda???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Con questo punteggio scarso mi cinviene fare la domanda???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Con questo punteggio scarso mi cinviene fare la domanda???? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Con questo punteggio scarso mi cinviene fare la domanda????

+2
lillibel
Nicola74
6 partecipanti

Andare in basso

Con questo punteggio scarso mi cinviene fare la domanda???? Empty Con questo punteggio scarso mi cinviene fare la domanda????

Messaggio Da Nicola74 Mer Giu 08, 2011 10:21 am

Ragazzi, io nel 2008 ho fatto domanda in III fascia nella provincia di Bari come AA e CS avendo in entrambi i profili 7.33 punti.
Ovviamente non sono mai stato chiamato.
Secondo voi mi conviene rifarla la domanda? Se si, in quale provincia mi consigliate di farla?

Nicola74

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Con questo punteggio scarso mi cinviene fare la domanda???? Empty Re: Con questo punteggio scarso mi cinviene fare la domanda????

Messaggio Da lillibel Mer Giu 08, 2011 10:31 am

La domanda presentala tanto non ci perdi niente. Hai ragione il punteggio oggi è basso però per un domani, non si sa mai, meglio esserci in graduatoria.
La città??? Scegli tu perchè non sappiamo queste nuove graduatorie quanta gente faranno spostare e dove andranno.

lillibel

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Con questo punteggio scarso mi cinviene fare la domanda???? Empty Re: Con questo punteggio scarso mi cinviene fare la domanda????

Messaggio Da the_momix Mer Giu 08, 2011 10:47 am

certo che devi presentare la domanda ci mancherebbe altro, l'unica cosa che mi posso permetterti di suggerire è di scegliere la provincia più a nord e purtroppo per te più scomoda da raggiungere e sperare che parecchi cambiano provincia scendendo al sud

the_momix

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

Con questo punteggio scarso mi cinviene fare la domanda???? Empty Re: Con questo punteggio scarso mi cinviene fare la domanda????

Messaggio Da assistente amministrativo Mer Giu 08, 2011 10:53 am

conviene sempre fare la domanda non si sa mai cosa succederà, magari sarà l'ultima volta che si fa o magari riesci con un pò di fortuna a beccare la provincia giusta!!! devi farla

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

Con questo punteggio scarso mi cinviene fare la domanda???? Empty Re: Con questo punteggio scarso mi cinviene fare la domanda????

Messaggio Da Nicola74 Mer Giu 08, 2011 12:05 pm

Giusto ragazzi, la domanda la rifaccio!
Oggi mi sono identificato presso una scuola del mio paese per la registrazione su istanze online.
Ora c'è solo da spettare che esca il bando III fascia e scegliere le province meno inflazionate.
Penso anche io che comunque convenga scegliere province del nord in modo da vere qualche minima speranza in più...

Nicola74

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Con questo punteggio scarso mi cinviene fare la domanda???? Empty Re: Con questo punteggio scarso mi cinviene fare la domanda????

Messaggio Da Disillusa Mer Giu 08, 2011 12:24 pm

Nicola74 ha scritto:Giusto ragazzi, la domanda la rifaccio!
Oggi mi sono identificato presso una scuola del mio paese per la registrazione su istanze online.
Ora c'è solo da spettare che esca il bando III fascia e scegliere le province meno inflazionate.
Penso anche io che comunque convenga scegliere province del nord in modo da vere qualche minima speranza in più...
purtroppo è quello che pensano tutti

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Con questo punteggio scarso mi cinviene fare la domanda???? Empty Re: Con questo punteggio scarso mi cinviene fare la domanda????

Messaggio Da Nicola74 Mer Giu 08, 2011 12:36 pm

Disillusa ha scritto:purtroppo è quello che pensano tutti

Disillusa... ma dato che sei così sicura che TUTTO non serve e NIENTE, che ci stai a fare con tanta assiduità su sto forum???
Non fai altro che scrivere messaggi pessimisti e negativi, ma non è che sotto sotto il tuo scopo è quello di scoraggiare il maggior numero di persone a fare la domanda???


Nicola74

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Con questo punteggio scarso mi cinviene fare la domanda???? Empty Re: Con questo punteggio scarso mi cinviene fare la domanda????

Messaggio Da Disillusa Mer Giu 08, 2011 1:16 pm

Nicola74 ha scritto:
Disillusa ha scritto:purtroppo è quello che pensano tutti

Disillusa... ma dato che sei così sicura che TUTTO non serve e NIENTE, che ci stai a fare con tanta assiduità su sto forum???
Non fai altro che scrivere messaggi pessimisti e negativi, ma non è che sotto sotto il tuo scopo è quello di scoraggiare il maggior numero di persone a fare la domanda???

non cerco di scoraggiarti, ognuno fa quel che vuole, ho semplicemente scritto quello che è un dato di fatto. Ormai nessun meridionale si inserisce nella propria provincia e spera qualche supplenza al nord.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Con questo punteggio scarso mi cinviene fare la domanda???? Empty Re: Con questo punteggio scarso mi cinviene fare la domanda????

Messaggio Da Nicola74 Mer Giu 08, 2011 1:24 pm

Disillusa ha scritto:non cerco di scoraggiarti, ognuno fa quel che vuole, ho semplicemente scritto quello che è un dato di fatto. Ormai nessun meridionale si inserisce nella propria provincia e spera qualche supplenza al nord.

Ovviamente ognuno fa quel che vuole... ma è altrettanto ovvio che tu hai un atteggiamento volto a scoraggiare chi vuole fare domanda! La cosa è poco carina e molto subdola.

Nicola74

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Con questo punteggio scarso mi cinviene fare la domanda???? Empty Re: Con questo punteggio scarso mi cinviene fare la domanda????

Messaggio Da Disillusa Mer Giu 08, 2011 1:29 pm

Nicola74 ha scritto:
Disillusa ha scritto:non cerco di scoraggiarti, ognuno fa quel che vuole, ho semplicemente scritto quello che è un dato di fatto. Ormai nessun meridionale si inserisce nella propria provincia e spera qualche supplenza al nord.

Ovviamente ognuno fa quel che vuole... ma è altrettanto ovvio che tu hai un atteggiamento volto a scoraggiare chi vuole fare domanda! La cosa è poco carina e molto subdola.
Che scopo avrei a scoraggiare gente che è interessata ad un profilo diverso dal mio e con un punteggio inferiore?
In ogni caso, parla con un buon sindacalista che saprà consigliarti la provincia adatta al tuo profilo e al punteggio che hai.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Con questo punteggio scarso mi cinviene fare la domanda???? Empty Re: Con questo punteggio scarso mi cinviene fare la domanda????

Messaggio Da Nicola74 Mer Giu 08, 2011 2:21 pm

Disillusa ha scritto:...In ogni caso, parla con un buon sindacalista che saprà consigliarti la provincia adatta al tuo profilo e al punteggio che hai.

ALEEEEE finalmente dopo tanta fatica un semplice, limpido e graditissimo consiglio costruttivo!!!!
GRAZIEEE!!!!!

Nicola74

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 06.06.11

Torna in alto Andare in basso

Con questo punteggio scarso mi cinviene fare la domanda???? Empty Re: Con questo punteggio scarso mi cinviene fare la domanda????

Messaggio Da dalì Sab Giu 11, 2011 9:39 pm

Salve,
con la maturità artistica posso fare domanda per AT ?

Grazie

dalì

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.06.11

Torna in alto Andare in basso

Con questo punteggio scarso mi cinviene fare la domanda???? Empty Re: Con questo punteggio scarso mi cinviene fare la domanda????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.