sostituzione esami di stato a candidati esterni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sostituzione esami di stato a candidati esterni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sostituzione esami di stato a candidati esterni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sostituzione esami di stato a candidati esterni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sostituzione esami di stato a candidati esterni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sostituzione esami di stato a candidati esterni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sostituzione esami di stato a candidati esterni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sostituzione esami di stato a candidati esterni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sostituzione esami di stato a candidati esterni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sostituzione esami di stato a candidati esterni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sostituzione esami di stato a candidati esterni

2 partecipanti

Andare in basso

sostituzione esami di stato a candidati esterni Empty sostituzione esami di stato a candidati esterni

Messaggio Da Rosaria72 Mer Giu 08, 2011 6:05 pm

ciao a tutti,
chiedo aiuto, suggerimenti, consigli e quant'altro per dissipare un dubbio...

per la prima volta ho preso parte alla commissione degli esami preliminari all'esame di stato per candidati esterni in sostituzione di un collega rinunciatario (o meglio non si è presentato alla riunione preliminare) ora, nel leggere la convocazione della commissione per l'esame vero e proprio trovo il nominativo del collega (ben contento e tanto scorretto).
è possibile una situazione di questo tipo? non avrei dovuto avere io la nomina visto che lui la fase precedente l'ha dissertata?

inoltre, per i preliminari non mi hanno fatto firmare nulla di ufficiale, (non vorrei che in segreteria non ne sanno nulla)
cosa mi consigliate di fare?

Rosaria72

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

sostituzione esami di stato a candidati esterni Empty Re: sostituzione esami di stato a candidati esterni

Messaggio Da giulia boffa Mer Giu 08, 2011 6:09 pm

Rosaria72 ha scritto:ciao a tutti,
chiedo aiuto, suggerimenti, consigli e quant'altro per dissipare un dubbio...

per la prima volta ho preso parte alla commissione degli esami preliminari all'esame di stato per candidati esterni in sostituzione di un collega rinunciatario (o meglio non si è presentato alla riunione preliminare) ora, nel leggere la convocazione della commissione per l'esame vero e proprio trovo il nominativo del collega (ben contento e tanto scorretto).
è possibile una situazione di questo tipo? non avrei dovuto avere io la nomina visto che lui la fase precedente l'ha dissertata?

inoltre, per i preliminari non mi hanno fatto firmare nulla di ufficiale, (non vorrei che in segreteria non ne sanno nulla)
cosa mi consigliate di fare?

agli esami preliminari partecipa il consiglio di classe per attribuire l'ammissione , non la commissione esterna, sono due cose diverse;
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

sostituzione esami di stato a candidati esterni Empty Re: sostituzione esami di stato a candidati esterni

Messaggio Da Rosaria72 Mer Giu 08, 2011 9:48 pm

giulia boffa ha scritto:
Rosaria72 ha scritto:ciao a tutti,
chiedo aiuto, suggerimenti, consigli e quant'altro per dissipare un dubbio...

per la prima volta ho preso parte alla commissione degli esami preliminari all'esame di stato per candidati esterni in sostituzione di un collega rinunciatario (o meglio non si è presentato alla riunione preliminare) ora, nel leggere la convocazione della commissione per l'esame vero e proprio trovo il nominativo del collega (ben contento e tanto scorretto).
è possibile una situazione di questo tipo? non avrei dovuto avere io la nomina visto che lui la fase precedente l'ha dissertata?

inoltre, per i preliminari non mi hanno fatto firmare nulla di ufficiale, (non vorrei che in segreteria non ne sanno nulla)
cosa mi consigliate di fare?

agli esami preliminari partecipa il consiglio di classe per attribuire l'ammissione , non la commissione esterna, sono due cose diverse;


grazie giulia
in verità il collega è stato nominato commissario interno dalla scuola...

sapevo che per i preliminari è previsto un compenso anche se irrisorio però, in altri post ho letto che se si è in servizio nominati da GI non si avrebbe diritto a tale compenso. cosa devo aspettarmi, un bluff completo??

Rosaria72

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

sostituzione esami di stato a candidati esterni Empty Re: sostituzione esami di stato a candidati esterni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.