ripartizione posti fase A sostegno superiori Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ripartizione posti fase A sostegno superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ripartizione posti fase A sostegno superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ripartizione posti fase A sostegno superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ripartizione posti fase A sostegno superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ripartizione posti fase A sostegno superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ripartizione posti fase A sostegno superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ripartizione posti fase A sostegno superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ripartizione posti fase A sostegno superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ripartizione posti fase A sostegno superiori Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ripartizione posti fase A sostegno superiori

5 partecipanti

Andare in basso

ripartizione posti fase A sostegno superiori Empty ripartizione posti fase A sostegno superiori

Messaggio Da TergiVerso Mer Lug 15, 2015 5:54 pm

Quale criterio sarà utilizzato? Per tutte le altre cdc o elenchi, basta sottrarre il totale dei posti in OD con le disponibilità in fase 0. Col sostegno superiori no,in quanto è disponibile il solo dato totale tra le 4 aree

TergiVerso

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

ripartizione posti fase A sostegno superiori Empty Re: ripartizione posti fase A sostegno superiori

Messaggio Da angela09 Mer Lug 15, 2015 10:32 pm

Bella domanda !!! Vorrei capire anche io se qualche moderatore può darci delucidazioni .grazie mille

angela09

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 20.04.15

Torna in alto Andare in basso

ripartizione posti fase A sostegno superiori Empty Re: ripartizione posti fase A sostegno superiori

Messaggio Da luna80 Mer Lug 15, 2015 11:40 pm

me lo chiedevo anch'io! in base a quale criterio divideranno i posti tra le aree.
Inoltre nella mia provincia dopo la fase 0, AD01 e AD04 saranno esaurite, quindi non verrà dato nessun posto in queste aree?
Nella fase A i posti rimanenti verranno ripartiti tra AD02 e AD03?

luna80

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

ripartizione posti fase A sostegno superiori Empty Re: ripartizione posti fase A sostegno superiori

Messaggio Da TergiVerso Gio Lug 16, 2015 12:04 am

nella mia AD04 nessun posto e nessun iscritto. AD01 1 iscritto e 6 posti..spero che nella fase A non ne vadano altri!

TergiVerso

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

ripartizione posti fase A sostegno superiori Empty Re: ripartizione posti fase A sostegno superiori

Messaggio Da luna80 Gio Lug 16, 2015 10:27 am

nel senso che i 5 posti rimanenti andranno nella fase A?

luna80

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

ripartizione posti fase A sostegno superiori Empty Re: ripartizione posti fase A sostegno superiori

Messaggio Da TergiVerso Gio Lug 16, 2015 11:14 am

i 5 posti residui andranno nella fase B, in quanto non avrebbe senso inserirli nella fase A,non essendovi alcun iscritto in graduatoria. La situazione nella mia provincia,in particolare, è questa: 15 posti totali in fase 0, di cui 6 AD01, 2 AD02, 7 AD03, 0 AD04. In fase A saranno assegnati ulteriori 3 posti, ma non si sa con quale criterio! C'è infatti il rischio che in fase A 1 di questi 3 posti sia assegnato all'AD01,nonostante non ci siano iscritti in graduatoria, e che, quindi, venga "bruciato" passando direttamente in fase B! Vorrei sapere dai moderatori se, in base alla loro esperienza, pensino che si possa fare una "compensazione ufficiosa",evitando di assegnare altri posti all'AD01, a beneficio delle altre aree. So infatti che il totale dei posti assegnati è deciso "dall'alto",ma sono i singoli AT a stabilire la distribuzione dei posti

TergiVerso

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

ripartizione posti fase A sostegno superiori Empty Re: ripartizione posti fase A sostegno superiori

Messaggio Da luna80 Gio Lug 16, 2015 11:24 am

sei stato molto chiaro, ho capito.pensavo che quei 5 posti rimasti dalla AD01 potessero essere dati ad un'altra area in Fase A.
Gli ulteriori 3 posti in Fase A , come dici tu giustamente, potrebbe essere dati a beneficio delle altre aree. Considerando anche il fatto che sono i singoli AT a stabilire la distribuzione dei posti.
Però aspettiamo l'opinione dei moderatori.
Io ho provato a leggere il decreto ma non ho trovato nulla, nemmeno nelle indicazioni operative per la fase 0, forse bisogna aspettare le indicazioni per la Fase A

luna80

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

ripartizione posti fase A sostegno superiori Empty Re: ripartizione posti fase A sostegno superiori

Messaggio Da angela09 Gio Lug 16, 2015 11:50 am

Domanda da un milione di dollari!!
Visto che le fase 0 e A si farà con le regole degli anni passati,
secondo voi nelle fasi successive B e C (fasi nazionali) le aree del sostegno ci saranno ancora nella ripartizioni dei posti ??? oppure si creerà un'unica grad sostegno da gm e una per gae?
se i moderatori potessero illuminarci!! grazie

angela09

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 20.04.15

Torna in alto Andare in basso

ripartizione posti fase A sostegno superiori Empty Re: ripartizione posti fase A sostegno superiori

Messaggio Da TergiVerso Gio Lug 16, 2015 12:22 pm

Nella fase B la distinzione tra aree resterà, altrimenti non avrebbe senso la mobilità nazionale! Quindi i 5 posti residui di Lecco nella AD01 saranno assegnati in fase B ad iscritti su AD01 di altre province! Nella fase C il dubbio non si limita alle sole AD, ma a tutte le cdc!! Non si è infatti ancora capito come saranno assegnati i circa 50mila posti. Tutti in un unico calderone? Per cdc? La mia cdc,A016, consta di 1000 posti in OD, 1200 docenti in ruolo,quindi circa 200 soprannumerari e sole 3 immissioni in ruolo in tutta italia..come posso sperare di entrare nell'organico potenziato,con questi numeri,se ci sarà una distinzione tra cdc??

TergiVerso

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

ripartizione posti fase A sostegno superiori Empty Re: ripartizione posti fase A sostegno superiori

Messaggio Da angela09 Gio Lug 16, 2015 12:26 pm

la ripartizione tra cdc ci sarà
dovrebbero essere le scuole a richiedere il personale in più in base al pof triennale (da elaborare entro ottobre) altrimenti l'usr o usp ti assegnerà d'ufficio ad una sede (tanto è provvisoria per tutti) magari si potrà essere utilizzati come fac totum.
mah!!! chi vivrà vedrà!!!

angela09

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 20.04.15

Torna in alto Andare in basso

ripartizione posti fase A sostegno superiori Empty Re: ripartizione posti fase A sostegno superiori

Messaggio Da GG82 Gio Lug 16, 2015 12:32 pm

TergiVerso ha scritto:nella mia AD04 nessun posto e nessun iscritto. AD01 1 iscritto e 6 posti..spero che nella fase A non ne vadano altri!

Se ho capito bene dai commenti successivi si parla di Lecco. Gli aspiranti su AD01 non sono 4? 3 già presenti l'anno scorso + 1 aggiunto in coda quest'anno?

Sono comunque meno dei 6 del contingente (sempre se nessuno si inserisce nell'elenco di sostegno del concorso e poi sceglie Lecco).

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

ripartizione posti fase A sostegno superiori Empty Re: ripartizione posti fase A sostegno superiori

Messaggio Da TergiVerso Gio Lug 16, 2015 12:52 pm

se non sbaglio le graduatorie del concorso in Lombardia sono state esaurite lo scorso anno,ma ovviamente ci può essere qualche ulteriore inserimento

TergiVerso

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

ripartizione posti fase A sostegno superiori Empty Re: ripartizione posti fase A sostegno superiori

Messaggio Da GG82 Gio Lug 16, 2015 12:57 pm

TergiVerso ha scritto:se non sbaglio le graduatorie del concorso in Lombardia sono state esaurite lo scorso anno,ma ovviamente ci può essere qualche ulteriore inserimento

gli elenchi "originali" sì.
Oggi è la scadenza per i nuovi inserimenti nell'elenco di sostegno per gli inseriti nelle GM. Delle cdc che afferiscono ad Ad01 mi pare che solo A047 (del 2012)/48 (del 1999) abbia ancora aspiranti in GM. Quindi al massimo qualcuno di loro potrebbe avere preso la specializzazione sul sostegno con il primo ciclo TFA.
Non mi aspetterei molti inserimenti visto che i numeri banditi per il TFA sostengo erano abbastanza limitati.

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

ripartizione posti fase A sostegno superiori Empty Re: ripartizione posti fase A sostegno superiori

Messaggio Da TergiVerso Gio Lug 16, 2015 1:03 pm

la speranza è che non vi siano residui,dunque che i 6 posti siano assegnati ai 3 + 1 + x iscritti,e che x sia minore o uguale a 2! In tal caso,avrebbe senso assegnare uno dei 3 posti disponibili per la fase A all'ad01? Secondo me no,come del resto non ne sono stati assegnati all'ad04 per assenza di iscritti

TergiVerso

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

ripartizione posti fase A sostegno superiori Empty Re: ripartizione posti fase A sostegno superiori

Messaggio Da luna80 Ven Lug 17, 2015 8:56 am

A Milano sono stati assegnati (fase 0) 16 posti all'AD04 e non c'è nessuno iscritto!..andranno direttamente alla fase B :-(

luna80

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

ripartizione posti fase A sostegno superiori Empty Re: ripartizione posti fase A sostegno superiori

Messaggio Da dasara Sab Ago 08, 2015 3:18 pm

A milanoavanzano posti.su ad01?

dasara

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

ripartizione posti fase A sostegno superiori Empty Re: ripartizione posti fase A sostegno superiori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.