milano RI-pubblica convocazioni tempo indeterminato con RETTIFICHE - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
milano RI-pubblica convocazioni tempo indeterminato con RETTIFICHE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
milano RI-pubblica convocazioni tempo indeterminato con RETTIFICHE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
milano RI-pubblica convocazioni tempo indeterminato con RETTIFICHE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
milano RI-pubblica convocazioni tempo indeterminato con RETTIFICHE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
milano RI-pubblica convocazioni tempo indeterminato con RETTIFICHE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
milano RI-pubblica convocazioni tempo indeterminato con RETTIFICHE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
milano RI-pubblica convocazioni tempo indeterminato con RETTIFICHE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
milano RI-pubblica convocazioni tempo indeterminato con RETTIFICHE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
milano RI-pubblica convocazioni tempo indeterminato con RETTIFICHE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



milano RI-pubblica convocazioni tempo indeterminato con RETTIFICHE

+15
demarin
gisa
Albith
ARES
alice86
Sfida scuola
valerix104
alcesti78
JaneEyre
luna80
fedetobia
nadiadan
Emma1970
GG82
Cozza
19 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

milano RI-pubblica convocazioni tempo indeterminato con RETTIFICHE - Pagina 2 Empty milano RI-pubblica convocazioni tempo indeterminato con RETTIFICHE

Messaggio Da Cozza Gio Lug 16, 2015 10:24 pm

Promemoria primo messaggio :

Esempio: a028 da posizione 2 a posizione 16 con riserva N tiziacaio
Totale 16 posti, la fase 0 è iniziata.
Il numero previsto è stato rispettato (solo non capisco la partenza da posizione 2 bho)

Quante riserve devo ipotizzare in fase A?


Ultima modifica di tellina il Sab Lug 18, 2015 4:16 pm - modificato 1 volta.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso


milano RI-pubblica convocazioni tempo indeterminato con RETTIFICHE - Pagina 2 Empty Re: milano RI-pubblica convocazioni tempo indeterminato con RETTIFICHE

Messaggio Da alcesti78 Ven Lug 17, 2015 2:10 pm


ho chiamato i sindacati e mi hanno confermato che prenderanno 100% da gae in caso di gm esaurita e mi hanno detto che chi ha vinto i diplomi magistrali avranno la riserva... Speriamo. Io attendo sempre pavia che non esce mai. Complimenti Gabriela.

alcesti78

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 03.07.15

Torna in alto Andare in basso

milano RI-pubblica convocazioni tempo indeterminato con RETTIFICHE - Pagina 2 Empty Re: milano RI-pubblica convocazioni tempo indeterminato con RETTIFICHE

Messaggio Da luna80 Ven Lug 17, 2015 2:47 pm

Sfida scuola ha scritto:
luna80 ha scritto:sostegno secondaria: se nella fase 0 la AD01 e la AD04 vengono esaurite, i posti della Fase A verranno suddivisi tra le 2 aree rimanenti, cioè AD02 e AD03 visto che nelle altre non ci sono più candidati in graduatoria?

Attendo anch'io risposta a riguardo, ma purtroppo penso che le aree vengano equiparate alle classi e quindi passino alle fasi successive sempre ad ad01 e 04...

Cmq, altra una riflessione:
Milano convoca per il sostegno secondaria superiore un numero tale da coprire l'intero contingente, da ciò si deduce che nessuno presente in GM ha presentato titolo di sostegno conseguito dopo il 2012 tale da essere iscritta negli eventuali elenchi aggiuntivi?
è vero che le GM sostegno superiori erano esaurite, ma non c'era possibilità di inserirsi entro il 15 luglio?
spero tanto non ci sia nessuno in modo che effettivamente tutto il contingente venga coperto da GAe, ma l'USR non avrebbe dovuto fare comunicazione? (per esempio il Lazio ha comunicato); qualcosa non mi quadra....

quindi i posti che ci sono in Fase A verranno nuovamente divisi tra le 4 aree anche se in 2 non ci sono candidati?

luna80

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

milano RI-pubblica convocazioni tempo indeterminato con RETTIFICHE - Pagina 2 Empty Re: milano RI-pubblica convocazioni tempo indeterminato con RETTIFICHE

Messaggio Da GG82 Sab Lug 18, 2015 10:15 am

JaneEyre ha scritto:Non sulla A346.

hanno pubblicato un nuovo calendario rettificato. Mi pare che abbiano corretto la situazione della A346: sono convocati i primi 16 + le riserve N

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

milano RI-pubblica convocazioni tempo indeterminato con RETTIFICHE - Pagina 2 Empty Re: milano RI-pubblica convocazioni tempo indeterminato con RETTIFICHE

Messaggio Da demarin Sab Lug 18, 2015 10:47 am

ciao, questo della graduatoria GM A346 è un grande mistero, è da inizio anno che viene sbandierata come esaurita...

demarin

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 16.07.15

Torna in alto Andare in basso

milano RI-pubblica convocazioni tempo indeterminato con RETTIFICHE - Pagina 2 Empty Re: milano RI-pubblica convocazioni tempo indeterminato con RETTIFICHE

Messaggio Da GG82 Sab Lug 18, 2015 11:24 am

demarin ha scritto:ciao, questo della graduatoria GM A346 è un grande mistero, è da inizio anno che viene sbandierata come esaurita...

lo è. Adesso UST Milano ha corretto attribuendo tutti i posti alla GAE. 21 contingente: primi 16 GAE + tutti riservisti N

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

milano RI-pubblica convocazioni tempo indeterminato con RETTIFICHE - Pagina 2 Empty Re: milano RI-pubblica convocazioni tempo indeterminato con RETTIFICHE

Messaggio Da luna80 Sab Lug 18, 2015 12:20 pm

luna80 ha scritto:
Sfida scuola ha scritto:
luna80 ha scritto:sostegno secondaria: se nella fase 0 la AD01 e la AD04 vengono esaurite, i posti della Fase A verranno suddivisi tra le 2 aree rimanenti, cioè AD02 e AD03 visto che nelle altre non ci sono più candidati in graduatoria?

Attendo anch'io risposta a riguardo, ma purtroppo penso che le aree vengano equiparate alle classi e quindi passino alle fasi successive sempre ad ad01 e 04...

Cmq, altra una riflessione:
Milano convoca per il sostegno secondaria superiore un numero tale da coprire l'intero contingente, da ciò si deduce che nessuno presente in GM ha presentato titolo di sostegno conseguito dopo il 2012 tale da essere iscritta negli eventuali elenchi aggiuntivi?
è vero che le GM sostegno superiori erano esaurite, ma non c'era possibilità di inserirsi entro il 15 luglio?
spero tanto non ci sia nessuno in modo che effettivamente tutto il contingente venga coperto da GAe, ma l'USR non avrebbe dovuto fare comunicazione? (per esempio il Lazio ha comunicato); qualcosa non mi quadra....

quindi i posti che ci sono in Fase A verranno nuovamente divisi tra le 4 aree anche se in 2 non ci sono candidati?

luna80

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

milano RI-pubblica convocazioni tempo indeterminato con RETTIFICHE - Pagina 2 Empty Re: milano RI-pubblica convocazioni tempo indeterminato con RETTIFICHE

Messaggio Da Cozza Sab Lug 18, 2015 4:19 pm

Han fatto delle rettifiche nelle convocazioni della fase 0...
Ad esempio nella mia cdc sempre da posizione 2 fino a posizione 16 convocati con una riserva N (presente anche prima)
In aggiunta anche una riserva M (cosa sarebbe?).
Il mio dubbio ora è: l'aliquota prevista era 16...com'è che ora, contando i due riservisti, ne convocano 17???????!!!!!!!!!!
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

milano RI-pubblica convocazioni tempo indeterminato con RETTIFICHE - Pagina 2 Empty Re: milano RI-pubblica convocazioni tempo indeterminato con RETTIFICHE

Messaggio Da michetta Sab Lug 18, 2015 4:22 pm

M= 1) orfani e coniugi superstiti di deceduti per causa di lavoro, di guerra o di servizio ovvero in9
conseguenza dell'aggravarsi dell'invalidità riportata per tali cause;
2) coniugi e figli di soggetti riconosciuti grandi invalidi per causa di guerra, di servizio e di
lavoro;
3) profughi italiani rimpatriati
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

milano RI-pubblica convocazioni tempo indeterminato con RETTIFICHE - Pagina 2 Empty Re: milano RI-pubblica convocazioni tempo indeterminato con RETTIFICHE

Messaggio Da Cozza Sab Lug 18, 2015 4:24 pm

Ma stai scherzando?!
La M sta per questo?!
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

milano RI-pubblica convocazioni tempo indeterminato con RETTIFICHE - Pagina 2 Empty Re: milano RI-pubblica convocazioni tempo indeterminato con RETTIFICHE

Messaggio Da michetta Sab Lug 18, 2015 4:30 pm

Può essere che ne abbiano convocato uno in più perché le due riserve sono in posizione utile anche per a025?
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

milano RI-pubblica convocazioni tempo indeterminato con RETTIFICHE - Pagina 2 Empty Re: milano RI-pubblica convocazioni tempo indeterminato con RETTIFICHE

Messaggio Da michetta Sab Lug 18, 2015 4:31 pm

tellina ha scritto:Ma stai scherzando?!
La M sta per questo?!

no, è vero
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

milano RI-pubblica convocazioni tempo indeterminato con RETTIFICHE - Pagina 2 Empty Re: milano RI-pubblica convocazioni tempo indeterminato con RETTIFICHE

Messaggio Da michetta Sab Lug 18, 2015 4:32 pm

michetta ha scritto:Può essere che ne abbiano convocato uno in più perché le due riserve sono in posizione utile anche per a025?

si, confermo: guarda le convocazione per A025
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

milano RI-pubblica convocazioni tempo indeterminato con RETTIFICHE - Pagina 2 Empty Re: milano RI-pubblica convocazioni tempo indeterminato con RETTIFICHE

Messaggio Da Cozza Sab Lug 18, 2015 4:33 pm

Aiuto...non capisco... Spiega un po'...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

milano RI-pubblica convocazioni tempo indeterminato con RETTIFICHE - Pagina 2 Empty Re: milano RI-pubblica convocazioni tempo indeterminato con RETTIFICHE

Messaggio Da michetta Sab Lug 18, 2015 4:43 pm

tellina ha scritto:Aiuto...non capisco... Spiega un po'...

non riesco ad aprire il file delle GAE, ho bisogno di vedere le posizioni, poi ti spiego
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

milano RI-pubblica convocazioni tempo indeterminato con RETTIFICHE - Pagina 2 Empty Re: milano RI-pubblica convocazioni tempo indeterminato con RETTIFICHE

Messaggio Da Cozza Sab Lug 18, 2015 4:46 pm

Intanto giulia mi ha confermato la normalità di chiamare più candidati per minori cattedre...temono rifiuti.
Ah. Quindi magari sei convocato ma sei "undippiú" che cosa triste...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

milano RI-pubblica convocazioni tempo indeterminato con RETTIFICHE - Pagina 2 Empty Re: milano RI-pubblica convocazioni tempo indeterminato con RETTIFICHE

Messaggio Da michetta Sab Lug 18, 2015 4:50 pm

ma il sito dell'At Milano va ad intermittenza?
Adesso non si apre nulla (almeno a me)
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

milano RI-pubblica convocazioni tempo indeterminato con RETTIFICHE - Pagina 2 Empty Re: milano RI-pubblica convocazioni tempo indeterminato con RETTIFICHE

Messaggio Da michetta Sab Lug 18, 2015 4:52 pm

tellina ha scritto:Intanto giulia mi ha confermato la normalità di chiamare più candidati per minori cattedre...temono rifiuti.
Ah. Quindi magari sei convocato ma sei "undippiú" che cosa triste...

Anno scorso da me lo hanno fatto, ma accanto al nome c'era scritto "in subordine, in caso di..."
sul sostegno la metà è entrata tutta ..in subordine
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

milano RI-pubblica convocazioni tempo indeterminato con RETTIFICHE - Pagina 2 Empty Re: milano RI-pubblica convocazioni tempo indeterminato con RETTIFICHE

Messaggio Da Cozza Sab Lug 18, 2015 4:59 pm

No qui pare non esserci scritto nulla...
Se lo saran scordato.
Il sito va ad intermittenza, confermo.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

milano RI-pubblica convocazioni tempo indeterminato con RETTIFICHE - Pagina 2 Empty Re: milano RI-pubblica convocazioni tempo indeterminato con RETTIFICHE

Messaggio Da michetta Sab Lug 18, 2015 5:08 pm

allora, adesso mi si è aperto
c'è una stranezza però che non riesco a capire; ho guardato tutte le altre cdc in cui ci sono riservisti, sia nel I che nel II grado. In tutte sono convocati aspiranti (compreso riservisti) pari al nr. dei posti.
Es. francese A245 6 posti in totale, convocati dal nr. 1 al nr. 5 + 1 riservista, ma sono tutte così, tranne A028. L'unica spiegazione è che le nomine su A028 (22/7) prevedono due riservisti, uno N e uno M; dato che due giorni dopo il candidato con N avrà la nomina su A025 (2 posti di cui uno a lui), il giorno della nomina su A028 potrà optare per quella di 2 gg. dopo sulla A025 e in questo caso gli subentrerebbe la riserva M
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

milano RI-pubblica convocazioni tempo indeterminato con RETTIFICHE - Pagina 2 Empty Re: milano RI-pubblica convocazioni tempo indeterminato con RETTIFICHE

Messaggio Da Cozza Sab Lug 18, 2015 5:17 pm

Nella mia cdc, medie, ci son sempre casini....
Ok la riserva N lavora al liceo e lì entrerà immagino...
La riserva M, porello, lavora da sempre al liceo ma lì ci sarà solo un posto in ruolo e non sarà suo...quindi si ritroverà a lavorare alle medie.
E buonascuola per tutti.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

milano RI-pubblica convocazioni tempo indeterminato con RETTIFICHE - Pagina 2 Empty Re: milano RI-pubblica convocazioni tempo indeterminato con RETTIFICHE

Messaggio Da michetta Sab Lug 18, 2015 5:20 pm

tellina ha scritto:Nella mia cdc, medie, ci son sempre casini....
Ok la riserva N lavora al liceo e lì entrerà immagino...
La riserva M, porello, lavora da sempre al liceo ma lì ci sarà solo un posto in ruolo e non sarà suo...quindi si ritroverà a lavorare alle medie.
E buonascuola per tutti.

beh, almeno non cambierà provincia..
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

milano RI-pubblica convocazioni tempo indeterminato con RETTIFICHE - Pagina 2 Empty Re: milano RI-pubblica convocazioni tempo indeterminato con RETTIFICHE

Messaggio Da Cozza Sab Lug 18, 2015 5:22 pm

Cambierà solo materia...
Da storia dell'arte, teoria pura...a disegno e storia dell'arte...
Dal liceo classico alle medie.
Già rido. (Mica di lui, sarà bravissimo...ma ambienti di lavoro davvero diversi...)
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

milano RI-pubblica convocazioni tempo indeterminato con RETTIFICHE - Pagina 2 Empty Re: milano RI-pubblica convocazioni tempo indeterminato con RETTIFICHE

Messaggio Da demarin Sab Lug 18, 2015 6:02 pm

domandone sulla tempistica: Milano ha convocato per la fase 0 entro 24 luglio. Seguirà fase A (entro metà agosto, ho capito bene?) ; se chi - come me - rientrerà presumibilmente in fase B se non addirittura C, resterà sulla graticola fino a fine agosto e oltre? immagino che visto che dobbiamo presentare domanda "facoltativa" entro 14 non ci sia speranza di conoscere il nostro futuro prima della seconda metà del mese, ma vorrei conferma...
p.s. - se ho scritto strafalcioni non è analfabetismo ma bieca presbiopia e gli occhiali sono appena andati in frantumi...

demarin

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 16.07.15

Torna in alto Andare in basso

milano RI-pubblica convocazioni tempo indeterminato con RETTIFICHE - Pagina 2 Empty Re: milano RI-pubblica convocazioni tempo indeterminato con RETTIFICHE

Messaggio Da Dec Sab Lug 18, 2015 6:16 pm

Per la fase B e C dovrete aspettare qualche mese, non solo la seconda metà di agosto (si parla di novembre, ma è tutto da vedere). Nel frattempo chi è nelle Gae può prendere un incarico a TD come gli anni precedenti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

milano RI-pubblica convocazioni tempo indeterminato con RETTIFICHE - Pagina 2 Empty Re: milano RI-pubblica convocazioni tempo indeterminato con RETTIFICHE

Messaggio Da demarin Sab Lug 18, 2015 6:23 pm

grazie Dec.

demarin

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 16.07.15

Torna in alto Andare in basso

milano RI-pubblica convocazioni tempo indeterminato con RETTIFICHE - Pagina 2 Empty Re: milano RI-pubblica convocazioni tempo indeterminato con RETTIFICHE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.